1 feb 2011

Silvio Berlusconi - Ilda Boccassini - Matteo Brigardi e Il Giornale, con la libertà di stampa messa in discussione

prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online



Matteo Brigandì è un membro laico del Consiglio superiore della magistratura ed è stato accusato di abuso d'ufficio perché pare che abbia fornito al IL Giornale un vecchio dossier archiviato, un procedimento archiviato su Ilda Boccassini, il Pm che indaga su Arcore e Ruby.

Intanto sul Il Giornale era apparso un articolo “La doppia morale di Bocassini: è una vecchia storia, risalente al 1982: il magistrato fu scoperto "sorpresa in atteggiamenti amorosi" con un giornalista, guarda caso e che sorpresa, di Lotta Continua. L’articolo del giornale riferisce: "Davanti al Csm si difese come paladina della privacy. E fu assolta. Ora fruga nelle feste di Arcore, ma allora parlò di 'tutela della sfera personale'".

Difesa da avvocati d’Ufficio perché il giornalista sicuramente non era un minorenne e non era un prostituto a pagamento, le accuse nei confronti di Silvio invece sono proprio legati a questi reati, favoreggiamento della prostituzione, anche minorile.

Comunque per questi motivi è stata perquisita la redazione romana del quotidiano IL GIORNALE e l’'abitazione della giornalista Anna Maria Greco: IL GIORNALE accusa la magistratura di essere ormai allo Stato di Polizia, comunque pure a sinistra hanno protestato sulla perquisizione e forse qualcuno nella magistratura è un po’ nervoso.