3 mar 2012

youtube - BEPPE GRILLO E IL NUCLEARE - ANNOZERO 2011 - 17/03/2011



Notizie News 



Politica italiana


La politica dell’ammucchiata non paga e lo stupore potrebbe trasformarsi in rancore: le elezioni del 2013 potrebbero riservare molte sorprese, a scapito dei partiti tradizionali.
L’unica risposta da dare è quella intelligente di chi vuole risolvere veramente i problemi: la disoccupazione si può sconfiggere non con salari da fame, con dipendenti umiliati, disperati, che desiderano giustizia o … anche vendetta.
Il clima è pesante, oso dire tetro eppure se si stimassero di più i lavoratori sarebbe tutto più semplice: basta poco, molto poco per risolvere i problemi delle persone, dei lavoratori.
Basterebbe considerarli come il primo ….bene per le nostre industrie, per le nostre imprese: solo una manodopera esperta e abile ci darà un futuro, parlo del futuro economico dell'Italia.
Un tempo si accusava il mondo del lavoro di essere vittima delle ideologie, oggi tutto questo non esiste più, ma il mondo dell'imprenditoria è invece vittima della cultura del “padron delle ferriere” ovvero di colui che si è fatto tutto da solo, ma è pure …. ignorante come i suoi dipendenti o peggio.
Ha solo la furbizia e la caparbietà come elemento in più che lo distingue.