28 feb 2018

novità? Terroristi islamici e islamismo di sinistra - ARDUINO ROSSI

Le due realtà vanno di pari passo, in coppia, come due compagni di merende, come al tempo del mostro di Firenze, quando gli assassini delle coppiette si ritrovano con questa giustificazione, per fare i maniaci e i serial killer.
La tolleranza buonista uccide più del crimine organizzato e ci spalanca le porte dell’inferno: la chiarezza ci salverebbe, imponendo giuramenti su tutti coloro che arrivano in Italia, che li vincoli al rispetto delle scelte individuali e alla fede o anche all’ateismo altrui.
Però per fare questo bisognerebbe far giurare anche i nostri rappresentanti politici, al potere o alle opposizioni, perché la libertà di pensiero non piace alla casta al potere, specialmente di sinistra.

Ambiente da proteggere, per avere un futuro su questa terra - ARDUINO ROSSI

L’effetto serra è solo uno dei gravi problemi che ci riguardano, ma in realtà il più grave sta nella distruzione della biodiversità, oltre all’inquinamento chimico, che sta devastando il mondo e la nostra salute.
La specie umana non è mai stata così vicino all’estinzione come oggi, infatti conflitti nucleari, ma anche epidemie improvvise, che si diffonderebbero su tutto il pianeta, ci stanno mettendo fortemente a rischio.
I nostri politici invece se ne fregano e pensano al potere dell’immediato e alla ricchezza che riescono ad ottenere, da consumare durante le loro vite, mentre per i figli tutto sarà difficile e incerto.

traditori . Politici venduti alle teocrazie? - ARDUINO ROSSI

L’ipotesi appare fantastica, ma il dubbio nasce dall’insistenza di certi personaggi, che difendono l’islamismo in tutti i casi, come avvocati d’ufficio che accusano i bambini di essere dei molestatori dei pedofili.
L’ipotesi, per ora, non ha conferme legali: mai nessuno ha dimostrato che costoro ricevono soldi dai vari teocratici esaltati, fanatici ed interessati.
Sarebbe un’occasione importante per la magistratura e per i nostri servizi segreti, che dovrebbero proteggerci, di dimostrare che i soldi che prendono dai contribuenti sono spesi molto bene.
Certamente, la mia è solo un’ipotesi, ma conoscendo gli islamisti e notando la grande tolleranza, oltre il buon senso, di certi personaggi, non rimane che domandarsi se qualcosa di losco ci sia sotto tutto questo.

oggi Sinistra di governo e fannulloni, la santa alleanza che passa attraverso le cosche sindacali - ARDUINO ROSSI

Loro sono ben amati nei posti pubblici, a dire il vero non da tutti i dipendenti pubblici, ma dai loro cari amichetti, che non sudano e non lottano, ma hanno la mamma che fa la mi……notta.
Loro sono tranquilli, con aumenti salariali a macchia di leopardo, non si possono dare a tutti, perché bisogna essere certi cosa votano prima costoro.
Così le carriere pubbliche sono una regola per costoro….geni incompresi, incapaci di fare qualsiasi cosa, nel mondo reale, ma come burosauri, fedeli nei secoli, non li batte nessuno.
Il PD tra costoro ha tantissimi fedeli, un tempo erano democristiani e socialisti filo  Craxi, ma oggi sono di centro sinistra, perché, grazie ai sindacati, la triplice e quelli di categoria o …estremisti che siano, avranno un premio di produzione, di fedeltà, come cani appunto fedeli.
Ecco a voi un deposito sicuro di voti di centro sinistra, che fa tanto male al resto del Paese.

news Islamismo e tolleranza che fa rima con ignoranza - ARDUINO ROSSI

Perché molti occidentali non hanno paura dell’islamismo, ovvero del fanatismo religioso di stampo islamico?
Io ho scoperto che troppi di costoro non conoscono la storia, neppure quella semplice che si studiava nella scuola dell’obbligo un tempo.
La legge islamica non perdona e non è tollerante, quindi avremo la terra piatta e il sole che gira attorno alla terra: la scienza sarà rimessa in un angolo e le donne faranno figli, figli e figli.
Tutto questo sarà possibile perché loro diventeranno la maggioranza della popolazione, appunto grazie al loro tasso di natalità.
Quindi i….tolleranti sono deboli, poverini, anche in matematica, oltre che in storia, spesso anche in geografia umana e in cultura generale.

Pd islamista, cerca voti nelle moschee - ARDUINO ROSSI

Nella moschea di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, la ex  Stalingrado d’Italia, si predica a favore del Pd, che promette la ius soli, il motivo è evidente: più mussulmani diventano cittadini italiani e più loro possono comandare, quindi prepariamoci a un futuro con la sharia, la legge islamica per tutti.
In conseguenza ora sapete per chi voterete quando sceglierete il Pd, nella cabina elettotorale.
Posso chiedervi una cosa?
Capisco che non ne potete più di vostra moglie e la volete con il burqa, ma vostra figlia cosa ha fatto di male, poverina?

Turchia e Erdogan che combatte per la Germania di Merkel - ARDUINO ROSSI

Questo personaggio si colloca bene in mezzo ai conflitti attuali, mettendosi a disposizione dei russi e degli statunitensi, a secondo della convenienza, ma ora la sua posizione, nel conflitto siriano per esempio, parrebbe indecifrabile, contro i russi e contro gli statunitensi, ma neppure a favore degli iraniani.
I suoi giri di walzer con questa potenza o con l’altra però hanno una chiave di lettura, la Germani della Merkel combatte, con le armi turche, nella regione, anzi, spesso con le armi tedesche, di produzione germanica.
Ergodan pare un mercenario dentro interessi internazionali e va con chi lo paga di più, nascondendo le sue scelte contraddittorie con giustificazioni nazionalisti, anti curdi, per la grande Turchia, per l’Islam.

Novità, Elezioni in Italia, il gioco a tre e troppi interessi in causa - ARDUINO ROSSI

La partita a tre appare strana e confusa, ma non troppo come si crede: la destra tocca la sinistra del Pd, con Forza Italia di Berlusconi, il M5S è sempre più tecnocrate, con la proposta dei suoi ministri per un improbabile governo penta stellato.
La destra è sempre più nera e nostalgica del fascismo, mentre tutto appare confuso e ciò che si muove sotto non lo si capisce, o meglio certamente interessi nuovi stanno facendo saltare vecchi equilibri.
Il futuro sarà per l’efficienza fine a se stessa e a pagare saranno i pubblici dipendenti, per esempio, che dovranno dare molto di più e avere sempre meno.
La produttività alla fine verrà premiata, in questo Paese e farà molte vittime, a tutti i livelli, compreso quelli politici: in gioco c’è lo scontro tra il vecchio, dei faccendieri e dei trafficanti vari, con chi vuole solo reddito, utili, che nascono dall’efficienza e dalla semplificazione di tutte e procedure, per esempio.
Il governo in carica potrà essere di diversi colori, ma alla fine la politica e le scelte si assomiglieranno tutte: la sicurezza e i tagli alle spese aumenteranno, le scelte per lo sviluppo tecnologico pure, da favorire e non contrastare.
Avremo semplificazioni burocratiche e una spinta per la privatizzazione dei servizi pubblici, dalle pensioni alla sanità: questo è il futuro.
Mi scordavo, la politica dell’accoglienza inizierà a mutare nella politica dell’espulsione dei non integrati.

Carrarmati telecomandati? I nuovi giocattoli per i tiranni e per gli hacker - ARDUINO ROSSI

Erdogan è pronto a investire almeno 10 miliardi di euro, grazie alla tecnologia tedesca, in questi nuovi panzer senza autisti, telecomandati come i droni, da mandare magari in Siria, per la sua guerra futura, in modo da risparmiare sugli esperti carristi, questi messi al sicuro dentro qualche bunker a giocare con il telecomando.
Invece mi immagino la gioia degli hacker, che potrebbero rubare il controllo di questi mezzi blindati e dirigerli loro, per fini diversi da quelli dei legittimi proprietari, magari opposti.
In teoria basterà il solito ragazzino super geniale a mettere nei guai tiranni e generali.
Non vorrei che qualcuno fregasse Erdogan il turco, magari usando i tank contro di lui: ci sarebbe da ridere e parecchio.

Onu e Ong in Siria, sesso in cambio di cibo - ARDUINO ROSSI

Questa notizia lascia disgustati, perché dimostra cosa siano queste organizzazioni …..senza fine di lucro, ovvero solo schifezze internazionali: non è solo per la scelta di trasformare i campi di aiuto ai profughi in strutture per ricattare le donne e non solo, per la gioia di certi operatori….umanitari, ma anche perché dietro tutto questo c’è l’omertà dei vertici sia nelle Nazioni Unite, che nelle pessime Organizzazioni Non Governative.
Io non credo nelle iniziative filantropiche, senza fini personali e di gruppo, se non accompagnate da ideali veri, costruiti nelle menti delle persone, per esempio religiosi.
Nessuno si muove in questo settore, se non per idealità complesse, con basi teoriche e anche filosofiche alle spalle, così, per i suoi buoni sentimenti e basta: ci vuole molto altro.
Infatti costoro alla fine si scordano dei loro sentimenti e passano ai loro interessi, ai loro bassi istinti.

Terza Guerra Mondiale, per far fare soldi alle multinazionali - ARDUINO ROSSI

Loro stanno dietro alle liti internazionali, ai vari conflitti e agli interessi neocoloniali che si scontrano per le materie prime, o per il petrolio, loro amano i dittatori psicopatici, i presidenti e i sovrani teocratici e assolutisti, che comprano armi in quantità enorme, affamando la loro gente.
Le armi sono una fonte di guadagno diretta ed indiretta, perché i  brevetti tecnologici, che si sperimentano, poi valgono anche in settori civili, quindi le nuove tecnologie trovano condizioni ideali per essere provate.
Sì, la guerra è sempre un grande affare, sia per il traino che ha nell’economia mondiale, sia per la ricerca tecnologica, che ricade sul civile.
Non sarebbe ora di mutar strategia e investire non in guerra, ma nella pace?
Bisognerebbe mutare le nostre mentalità, ma temo che non sia così facile.

Immigrazione e cooperative, l’affare del secolo - ARDUINO ROSSI

Loro fanno i soldi?
Diciamo che non sono gli addetti a queste cooperative che si arricchiscono, ma chi li gestisce, che potremmo definire l'affare di questo secolo, sicuro e senza rischi economici: 5 miliardi all'anno, dei nostri soldi, tolti alla ricerca scientifica, alle nostre culle, alle pensioni, vanno a queste cooperative, che poi sfruttano, a costo zero,  la  manodopera.
Come sono umani costoro, buoni, anzi…buonisti, costoro.

27 feb 2018

oggi Politica e criminalità che favoriscono corsi e ricorsi storici - ARDUINO ROSSI

La sinistra perdona, la destra, a parole, bastona, ma la criminalità cresce e fa tanto male a tutti, compreso ai criminali: il crimine si diffonde e rende tutto sporco, l’Italia sta diventando una grande pattumiera, dove i delinquenti alzano al testa e impongono la loro legge da parassiti, che prima o poi, uccideranno, se lasciati fare, lo Stato e il sistema economico italiano.
La delinquenza, nella storia, ha aperto la strada a sistemi duri, feroci, repressivi e inumani, mostruosi: la reazione che arriva poi è spesso esagerata e non perdona, anche gli onesti, che devono ancora abbassare la testa.
Quindi il lasciar fare porta sempre a una situazione opposta, antidemocratica.

notizie. Destra estrema al potere, per colpa della scemenza politica - ARDUINO ROSSI

Loro si avvicinano sempre più al potere, pur restando, secondo il mio modesto parere, solo degli strumenti da utilizzare in date circostanze:  potrebbero essere delle armi improprie da sfruttare e poi gettare, anche condannare, quando non serviranno più.
I tempi sono cambiati e non siamo più negli anni trenta del secolo scorso: il mondo è molto più elastico, ma certamente il ritorno dei nazionalismi porterà a situazioni difficili, con nuove guerre super tecnologiche, da combattere con armi modernissime, in futuro con robot.
Il vecchio del passato non serve più, blocca lo sviluppo economico e interi popoli rischiano … di essere messi fuori….servizio: una parte di questo lavoro sporco lo potrebbero fare proprio i nazifascisti, specializzati nel settore.
Gli errori politici si pagano o, diciamo, li pagano intere popolazioni, vittime del fanatismo religioso, di realtà sociali antiquate, che radicalizza e crea guai: contro di loro si preferisce utilizzare una politica ambigua, di….tolleranza, che nasconde atteggiamenti ipocriti, che porteranno a soluzioni….finali.
Le alternative esistono e l’orrore può essere prevenuto, con intelligenza, analisi sociali corrette e realistiche, con interventi culturali, con decisioni chiare, schiette, senza tentennamenti.
Così si vince la destra e il fanatismo religioso, ma non si vede nulla di buono all’orizzonte della politica mondiale ed italiana.

orrore Crimini contro l’Umanità, basterà poco per causare genocidi - ARDUINO ROSSI

Il modo migliore per fare….pulizia etnica sta nell'emarginazione nei ghetti, poi nell'applicazione delle leggi di mercato, verso culture che oggi sono…..perdenti dal punto di vista sociale e non per l'importanza culturale, che tutte le culture hanno allo stesso modo.
Io non credo alle razze superiori e inferiori: la specie umana è troppo simile, in tutto il mondo, dal punto di vista genetico, per avere situazioni di superiorità o inferiorità, termini poi da capire e interpretare nella realtà di oggi.
Io credo che ci siano però culture più idonee alla situazione attuale, mentre altre lo sono meno: non è detto che siano sempre quelle occidentali, infatti quelle dell'Estremo Oriente si possono adattare benissimo alle nuove condizioni sociali, economiche e soprattutto tecnologiche che avanzano.
Invece temo che diverse altre realtà siano per nulla adatte alle nuove realtà che avanzano, perché sono rigide, con schemi medioevali, che ostacolano lo sviluppo economico, o meglio, spingono all'emarginazione i componenti di certi gruppi etnici.
Quindi un confronto sincero e deciso li aiuterebbe, mentre i…..razzisti sono tolleranti e danno a loro tanta corda per impiccarsi.
In conseguenza lasciare che …certi popoli vivano il loro Medioevo fuori dalla storia, anacronistico , li rende vulnerabili, non solo nei loro Paesi, ma anche da noi.
E' questo un atteggiamento….criminale, perché escludere socialmente, rinchiudere in ghetti, in quartieri periferici, con la perdita, sempre più, dell'assistenza sanitaria…per motivi di tagli ai costi pubblici, con lavori di bassissima specializzazione e pagati malissimo, se non in nero o come manovali del crimine, rende vulnerabili  alla miseria, con malattie e mortalità alta, che tenderà ad aumentare con il peggiorare delle condizioni economiche, sino a generare un olocausto…….ufficialmente non voluto e predisposto.

2018 Elezioni politiche e un governo stabile per il mondo finanziario - ARDUINO ROSSI

Cosa vuole la finanza interna o internazionale?
La stabilità e non importa di che tipo si tratti. di destra, di estrema destra o di sinistra non importa, poi vuole i conti in ordine, fatto difficile in Italia, perché abbiamo al potere gente ….. incapace, che non sa dare risposte giuste, con tagli veri agli sprechi, che sono tutti per le caste.
Abbiamo un’economia che premia l’inefficienza e fa fuggire all’estero i validi e capaci, i cervelli, oppure bisogna lavorare per l’estero, esportando le merci migliori.
La grande finanza vuole anche una riforma vera della nostra realtà e premierà chi saprà tagliare i veri sprechi e non i salari ai lavoratori, come fanno da anni i nostri governanti, sfruttando la concorrenza con gli extracomunitari e gli italiani, per esempio.

news . Informatica e intelligenza artificiale, a pagare presto saranno autisti e interpreti - ARDUINO ROSSI

Pochi si sono accorti cosa sta capitando, l’Intelligenza Artificiale e le nuove super tecnologie stanno entrando nelle nostre vite: pochi si sono accorti del traduttore Google, gratuito, come funziona.
In pochi mesi si è reso efficiente e quasi perfetto: fra pochi anni sostituirà benissimo i traduttori ufficiali.
Invece l’auto senza pilota, che si guida da sola, sta sempre più insidiando il futuro di tassisti, camionisti, autisti vari, che, probabilmente fra pochi anni, resteranno disoccupati.
Quindi i primi a pagare il futuro saranno due categorie considerate opposte e non di manovali, i traduttori e gli autisti, tutta gente che ha una loro specializzazione.
Altri li seguiranno, in tutti i campi, da quello impiegatizio ad altri, nelle fabbriche: il lavoro muta aspetto in modo inaspettato e ci dovremo adattare, per non essere esclusi.

26 feb 2018

comunicato ...stampa Marsiglia: con Gian Marco Moratti l'Italia ha perso un uomo ed un industriale di notevole statura - ARDUINO ROSSI


"Con il presidente Gian Marco Moratti l'Italia ha perso un uomo e un industriale di notevole statura sia dal punto di vista culturale, morale ed industriale. Un uomo del petrolio che, ha dimostrato di saper guardare al futuro dell'indotto della raffinazione e della Saras". 
Lo afferma il Presidente della FederPetroli Italia Michele Marsiglia che aggiunge: "Il dott. Moratti era quello che si poteva definire da noi tutti un 'Petroliere', un uomo di immensa disponibilità, una grande umanità e rispetto per gli altri".
Continua Marsiglia “Ricordo il nostro incontro, dove mi ricevette un uomo dai modi umili ed eleganti ma allo stesso tempo sapevo che incontravo un alto riferimento dell'indotto petrolifero internazionale. La cosa che mi fa sorridere e ricordare il dott. Gian Marco, è un aneddoto che si verificò quando vide un laccio delle mie scarpe slacciato e mi disse 'dott. Marsiglia faccia attenzione al laccio, non vorrei che porti con se un brutto ricordo di questo mio Ufficio'. Questo sta ad evidenziare la semplicità di questo uomo. Ricordo che parlammo dell'amore per la sua Milano e la complicità nel definire entrambi l'estrazione petrolifera come uno dei momenti più emozionanti del nostro lavoro".
La mia personale vicinanza ed affetto e di tutta la FederPetroli Italia alla Famiglia Moratti in questo giorno.

Migranti, immigrati, extracomunitari e politica dell’espulsione - ARDUINO ROSSI

Oggi costoro sono sempre meno una risorsa e sempre più un costo, almeno per sistema economico nazionale, mentre le cooperative, le associazioni di ….beneficienza varie, per la Chiesa, restano sempre una fonte di utili, anche per certi padroni senza scrupoli, detti negrieri.
Così dall'accoglienza si passa all'espulsione e a dirigere tale operazione è sempre una volontà economica precisa, quella che dirige la macro economia, nel suo complesso, in questo caso nel sistema Paese: le espulsioni quindi arriveranno e saranno, prima o poi, di massa, sia in modo volontario che involontario.

Sinistra allo sbando, in attesa dell’oblio - ARDUINO ROSSI

Da quando questa misera e confusa sinistra storica ha tradito i lavoratori è sempre più …confusa, in cerca di identità, che non trova e ruba a destra e a manca: abbiamo visto manifestazioni antifasciste, con i presidenti delle Camera e Senato, scesi in piazza, …con, diciamo di fatto, i centri sociali, che sono istigatori di illegalità di molti genere, dallo spaccio di sostanze stupefacenti, all'occupazione di edifici pubblici e privati, alle violenze di piazza, con molte altri reati commessi e istigati.
Poi abbiamo avuto gli iscritti all'Anpi, ovvero l'Associazione Nazionale Partigiani, che sono scesi pure loro nelle strade a protestare contro il fascismo, ma un dubbio mi assale: la Seconda Guerra Mondiale è terminato il 25 aprile 1945, quindi la matematica non perdona e i partigiani più giovani, allora diciottenni, oggi dovrebbero avere più di 90 anni, dopo quasi 73 anni.
Quindi la manifestazione dell'Anpi dovrebbero essere di vecchietti che sfiorano e anche superano i 100 anni, ma la stranezza che di vecchietti in manifestazione se ne sono visti pochi: quindi questi resistenti nuovi sono …gli eredi dei partigiani che  sono resistenti in tempo di pace, al sicuro.
Un mio amico cafone ha commentato: "Questi resistono prima di andare in bagno. Comunque se non resistono gli metteremo il pannolone."
Sì, certa gente è molto maleducata e poco fedele ai valori della resuistenza, quella storica naturalmente e non quella riesumatya per difendere interessi di casta.

Giustizia, ingiustizia è fatta, l’eversione giudiziaria - ARDUINO ROSSI

I cittadini si sentono traditi da questa giustizia, non parlo di chi spara alle spalle al ladro che fugge, ma di chi si trova il delinquente in casa e lo rinchiude, per esempio, in un locale, in attesa che arrivi la polizia: si rischia la denuncia per sequestro di persona.
In Italia siamo all'assurdo giuridico, dove chi subisce i furti finisce in prigione e non i ladri, i criminali.
L'effetto sull'opinione pubblica è evidente, ovvero c'è un fortissimo desiderio di sicurezza e giustizia, che viene poi promessa dalle destre, in particolare quella estrema.
Questa politica della magistratura non avrà fini eversivi e antidemocratici?

Campagna elettorale 2018, la peggiore di sempre - ARDUINO ROSSI

Le promesse elettorali questa volta hanno superato il ridicolo, soldi a tutti, dati economici……inventati, sicurezza e carceri svuotate, bordelli pubblici e lavoro a tutti.
Abbiamo visto rosari e discorsi vergognosi, giochi sulla conservazione dell’ordine costituito e generali promessi come leader o ministri.
La stupidità di certi discorsi supera la banalità dei promotori della politica italiana, che ci prendano apertamente per il culo: non c’è stato un solo programma che spiegasse come fare, per esempio, per trovare i soldi per tutte le promesse, come tagliare la spesa pubblica, fatto sempre impopolare, magari rendendo veramente meno costoso e più efficiente il sistema pubblico nazionale.
Nessuno parla di sviluppo economico, con argomenti validi, come il favorire la ricerca scientifica, le nuove tecnologie e il turismo diffuso su tutto il territorio, che darebbe reddito e lavoro.
Sì, oltre alle parole, parole al vento non si è sentito altro.

Notizie d'Arte, dipinti di Arduino Rossi, documenti comprovanti il curriculum - ARDUINO ROSSI

Il pittore Arduino Rossi ha riorganizzato il suo link, contenente tutta la documentazione, fotografata o scannerizzata, provante i premi, le mostre, le perizie, le critiche ottenute nel campo artistico.
Finalmente questo spazio, presente nel Drive di Google, ma a disposizione di tutti, pare fruibile in modo adeguato, con la suddivisione in cartelle, critiche, foto quadri, libri, perizie, premi e valutazioni, esposizioni.
Inoltre è visibile pure il curriculum aggiornato: interessante è osservare il valore delle opere di  Arduino Rossi, stimate dal perito del Tribunale di Milano, Giuseppe Martucci, nel….lontano 30 dicembre 2005, tra i 900 euro e i 3.200 euro.
Quindi il valore di tali opere è sicuramente superiore oggi.
Qui sotto inseriamo appunto il link, che con un semplice click è raggiungibile da tutti, per vedere e costatare, dimostrando che Arduino Rossi è un artista serio.


Guerre e affari, industria bellica trainante dell’economia - ARDUINO ROSSI

Il gioco sporco della guerra, come strumento per arricchirsi, segue la logica di sempre: l'industria bellica è stata in passato la principale fonte di rinnovamento tecnologico, oltre che sprone ai consumi, ovviamente bellici, che hanno trascinato le economie preindustriali ed industriali per molti anni.
Oggi, con la crisi dei consumi attuale, con l'indebolirsi dei ceto medio con soldi da spendere per prodotti voluttuari, sta tornando di moda la produzione militare, che deve trovare degli sbocchi sul pianeta, per essere….consumata: ecco a voi le guerre, che portano alla fame, alla miseria interi popoli.
Ecco a voi il perché certi personaggi demenziali e psicopatici a guida di Stati, sono sostenuti dai governi occidentali e orientali.

24 feb 2018

Piazze violente, loro ci fanno sentire il rumore - ARDUINO ROSSI

Prepariamoci alla violenza di piazza, da parte degli squadristi dei centri sociali, con qualche sciopero generale della triplice sindacale, con i sempre meno sindacalizzati lavoratori italiani, che scenderanno in piazza con i soliti studenti perdi tempo.

La violenza delle piazze, organizzata, poi favorirà la voglia di repressione  e di ordine nella gente, che cresce ogni giorno, creando non un  regime fascista, ma qualcosa di molto simile, se non peggiore, senza i simboli dei nostalgici, che puntano a una revisione storica del regime, fatto di nessuna i portanza nella realtà  sociale italiana, ma anche cercano di creare nuove condizioni che favoriranno soluzioni gravi e pericolose per la libertà  di tutti.
I fascisti di cui parlo stanno a destra come a sinistra.

Tutti in piazza, ridicoli e patetici gli anti italiani - ARDUINO ROSSI

Si può  parlare di difesa di tradizioni storiche, con i ragazzoni 40enni dei centri sociali, sempre in attesa di un posto comodo in qualche ente pubblico, dove farsi mantenere sino a che campano.

Abbiamo poi i figli delle cooperative rosse, pure loro ben comodi dentro i servizi da economia ...sovietica all'Italiana.
Il mondo cambia, ma loro no, restano fermi nei secoli, sino alla fine dei tempi.
I nemici sono i.....razzisti, in pratica i lavoratori italiani che perdono il posto di lavoro e si trovano gli immigrati  come concorrenti, poi abbiamo i buoni...immigrati, che lavorano e li mantengono, per ora, senza troppe pretese.
Sì, il ceto medio, piccolo borghese italiano, non si arrende e scende in piazza, con a capo Gentiloni, Laura Boldrini, Grasso e tanti altri, violenti e non.
Se questo è  antifascismo io sono un cinese, discendente di un'antica famiglia  imperiale e gli asini volano........

Sinistra neofascista scende in piazza ancora una volta - ARDUINO ROSSI

Il loro dogmatismo assolutista colpisce ancora e ci vogliono imporre, come se fossero verità  calate dal cielo, le loro affermazioni.

Come tutti gli assolutisti mancano di capacità  di analisi e di intelligenza, per questo motivo urlano ed impediscono agli altri di parlare, chiedendo l'aiuto dei giudici contro chi politicamente non è  corretto.
Oggi sono in piazza, sperando negli scontri tra opposte fazioni, per fare tanto rumore, in cerca di un fascismo, che esiste solo negli atteggiamenti e nello stile patetico di pochi nostalgici.
Loro hanno bisogno di fascisti da carnevale per sentirsi vivi.

Sinistra, violenta, intollerante, filo capitalista e amica della grande finanza - ARDUINO ROSSI

Un tempo queste erano le doti della destra, sia conservatrice che nazifascista, oggi loro sono meno  attenti ai diritti dei lavoratori della destra reazionaria.

Oggi sono legati, mani e piedi, alle linee della grande finanza speculativa, io dico criminale e più  feroce di qualsiasi ideologia  del passato, perché ci considerano solo come pedine nel mercato globale, con miliardi di individui da affamare ed eliminare, se non produttivi.
Infatti  seguono i modelli delle famigerate ONG, Organizzazioni Non Governative, che sono creature dei grandi speculatori, che di umano e di compassionevole non hanno nulla, con il cuore a forma di salvadanaio.

Immigrazione, le espulsioni di masse servono soprattutto a loro - ARDUINO ROSSI

Chi li ha illusi e....comprati li ha ingannati:  costoro hanno pagato  il loro viaggio, costato almeno 10 mila euro, per ammassarli nelle periferie  degradate e sfruttarli.

Oggi però  le loro condizioni sono sempre più  da disperati e simili a quelle di casa loro, l'unico vantaggio resta nel cambio monetario: in Africa l'Euro vale moltissimo.
In pratica, prima o poi, staranno peggio qui che ai loro Paesi, per la gioia dei padroni.
L'immigrazione oggi genera altra miseria e disoccupazione tra gli italiani, ma tanti facili utili per gli sfruttatori.
L'espulsione  di ...milioni di loro salverebbe tutti.

Istituzioni e violenza, gruppi di potere e mafie varie - ARDUINO ROSSI

La violenza chiama altra violenza da sempre  e giustifica i regimi: questo è  un fatto storico visto mille e mille volte nel passato.

Il fascismo salì  al potere per .....combattere il disordine sociale, così  affermavano.
Oggi abbiamo personaggi politici che mandano allo sbaraglio ragazzi ....... di 40 anni, fuori corso e fuori dalla realtà, per compiere atti  demenziali, per giustificare una nuova politica della tensione, che ci manderanno i fascisti al governo.
Loro forse non lo capiscono, ma chi semina vento raccoglierà  tempesta.

Violenza politica dei figli di papà e di ..... puttana - ARDUINO ROSSI

Loro possono tutto, occupare le case abbandonate e gli edifici in disuso, rubare acqua e energia elettrica, vendere droga impunemente, trafficare e fare contrabbando, scendere in piazza con spranghe, bombe carta, che sono vere armi pericolose, sassi, bulloni, usarli e essere giustificati, di fatto, dalle più alte cariche dello Stato, perché....antifascisti.
I reati che costoro commettono sono per decenni di anni di carcere, ma i....poveri ragazzi si devono pure divertire, poi entreranno nella ditta di papà, o nello studio, avviato e iniziato dal caro nonnino.
Lasciamoli giocare sulla pelle dei passanti, lasciamoli tirare sassi ai carabinieri, poi diventeranno bravi liberi professionisti, un po' ignoranti con le scuole che pagando si impara, con diplomi e lauree comprate, ma sempre stimati e .... rigorosamente di centro sinistra.

2018 . elezioni politiche, tappiamoci il naso e andiamo a votare - ARDUINO ROSSI

Io ho molti dubbi e come tutte le persone intelligenti, ho poche certezze, anzi ho la paura di sbagliare, ricordandomi che il mio primo voto....convinto, a 19 anni, fu per Democrazia Proletaria, di estrema sinistra....allora, che lanciò in politica il Conte Paolo Gentiloni, (quale onore).
So bene che i trasformisti sono abili a parlare ed a ingannare, a fregarti, ma non sanno fare, se non conservare.
Io invito tutti a votare contro, come meglio credete, anche per partitini nuovi, senza futuro, alla peggio.
Non votate mail il PD, LeU, il centro corrotto, zeppo di pregiudicati e Forza Italia, questi partiti sono da evitare come la peste, rappresentano interessi sporchi, come riciclaggio e scelte per la corruzione del sistema pubblico e non pubblico italiano.

Laura Boldrini è fascista? - ARDUINO ROSSI

A questa domanda risponderemo dopo, anzi, la lascio a voi la risposta, invece è giusto parlare di cosa sia il fascismo, nel senso ampio del termine e non solo quello storico, o dei nostalgici, che come tutti coloro che rimpiangono il passato, destinati a morire con i loro tristi ricordi.
Invece il fascismo odiava la libertà di pensiero e la libera critica, costruttiva, razionale e sensata: chi vuole la censura di Stato, senza giudici, anche se in Italia sono sempre di parte, per ciò che uno esprime, magari con la scusa che costoro esprimono ...odio, fatto da dimostrare, ma anche legittimo e da rispettare, perché l'odio rientra nei nostri sentimenti, è un porco fascista.
Chiunque impedisce l'espressione delle idee è un fascista, specialmente se invoca la censura di Stato, con l'intervento di idioti super burocrati, che agiscono per ordine del governo.
Sì, questo è fascismo.
Questa non era l'idea di Laura Boldrini, per caso?

Eni a Cipro, l'Italia è un Paese in mano a dei codardi - ARDUINO ROSSI

La squallida realtà turca, con un Erdogan incontrollabile, ci costringe a ritirarci dalle acque internazionali, impedendo di agire sulle coste di un libero Paese, appunto Cipro.
Siamo all'assurdo e l'Italia, in pungo a dei personaggi indegni, che nessuno ha votato, Gentiloni ce lo siamo trovato e Renzi non è neppure un deputato, lasciano fare e calano i calzoni.
Che schifo.......

Crimine tollerato e i lavoratori criminalizzati - ARDUINO ROSSI

Sono le persone semplici ed oneste a pagare sempre, infatti certi individui, che vivono come ratti da fogna, nelle periferie, vengono sempre premiati dalla magistratura, con le sue leggi....applicate contro la logia e la razionalità.
Loro devono pagare le bollette di chi non paga l'energia elettrica, magari extracomunitari che vanno e vengono, scompaiono appunto con i debiti e tornano a casa loro o se ne fuggono in altri Paesi.
I ladri non si possono toccare, guai a chi li ferma, finisce denunciato per sequestro di persona, dai soliti avvocati delle cause perse.
La povera gente non si sa difendere da tutto questo e subisce e sono loro i lavoratori umiliati, maltrattati da una casta di figli di puttana.

Politica criminale antagonisti neofascisti, piccolo borghesi in cerca di un posto da raccomandati - ARDUINO ROSSI

I figli.... ribelli della borghesia italiana sono tutti....antifascisti e anti razzisti, ma si comportano come i loro nonni, impedendo agli altri di esprimere le loro idee, non svolgeranno mai certi lavori, che li lasciano ai negri (questi sarebbero gli anti razzisti?) e attendono il posto sicuro, comodo, anche se hanno già 40 anni.
Intanto vivono nella casa occupata, tolta magari a gente che ne ha diritto, rubano acqua e energia elettrica, che poi pagheremo noi e lanciano sassi contro i....fascisti e razzisti.
Scusate, ma questo è un racconto comico, ridicolo o è la realtà?

23 feb 2018

Politica e elezioni con ricatto, la democrazia è solo una farsa per i burocrati di Bruxelles - ARDUINO ROSSI

Loro minacciano ritorsioni economiche ed interventi da vecchi colonialisti, dietro di loro la cultura razzista e da dominatori di altre Paesi è sempre presente.
L’Italia invece, per loro, è abitato da gente stupida e da sfruttare, da qui certi atteggiamenti arroganti e vergognosi, spudorati, ricordano troppo quelli di certi loro predecessori, falsamente democratici, ma di fatto imperialisti, strafottenti ed arroganti, feroci e crudeli.
Sarebbe ora di rispondere a costoro con decisione e con intelligenza, mandandoli all’inferno.

Guerra Santa Islamica in casa nostra per dare forza ai fascisti - ARDUINO ROSSI

Più terroristi arrivano e più loro crescono, diventano i salvatori della Patria, quindi la loro speranza, anzi, il loro gioco è chiaro: più fanatici islamisti arrivano e minacciano il Paese e più loro crescono di numero e di forza.
Basterebbero pochi attentati per farli salire al potere, con l’appoggio di settori dell’esercito e delle forze armate, fatto sicuro nel futuro, se non si interviene al più presto contro la presenza radicale islamica in Italia.
Io mi ripeto da anni, ma chi entra in questo Paese, qualunque sia la sua origine, deve giurare che rispetta le donne, considerandole al pari, per diritti, agli uomini, che rispetta tutte le opinioni e tutte le religioni, compreso coloro che rinnegano l’islam.
Se costoro non giurano o dichiarano poi altre opinioni devono essere scacciati, perdendo pure la cittadinanza.
Questa è l’unica soluzione, che non prende in considerazione l’islam come religione cattiva, come credono certe persone, ma la visione di questa religione, che può essere democratica e moderna, differenziando  tra tolleranti e intolleranti, da punire.

Violenza antifascista, la strategia della tensione genera solo governi mafiosi - ARDUINO ROSSI

Loro non lo sanno, ma sono strumenti in pugno di altri, che hanno idee ben chiare: la violenza genera sempre paura e la strategia della tensione, di un fascismo pericoloso, ci sta portando verso governi di centro.
La frase di allora, negli anni Settanta, era: “Avanti al centro contro gli opposti estremismi.”
Con gli scontri di piazza si permisero ai governi corrotti, filo mafiosi, di restare al potere per decenni, perché gli estremiste spaventavano la gente con le violenze nelle strade.
La storia si ripete e i cretini non cambiano.

Unione Europea e la sinistra filo capitalista - ARDUINO ROSSI

Da Bruxelles, fregandosene dell’interferenza e spingendo verso situazioni antidemocratiche, da governo formato da venduti, gentaglia di poco conto, che se ne frega degli elettori e dei loro diritti….negati.
Il governo lo hanno già prestabilito loro, con accordi con i super burocrati italiani, gli intrallazzoni e anche con le cosche mafiose.
La sinistra storica, il Pd, ma anche Forza Italia giocano sporco, la libertà e la democrazia sono in pugno a degli imbecilli pericolosi, che comandano, ma non sanno perché e per quale fine.

M5S, quanti errori per ingenuità - ARDUINO ROSSI

Sono scivolati sulle bucce di banana della politica italiana, ovvero i furbi che si sono infiltrati con la coscienza sporca.
Così certi individui fanno i furbi e truffano gli elettori, mentre altri si vendono ad altri personaggi, al Pd o a FI per esempio: tanti criticano la casta, ma vorrebbero essere al loro posto.
Gli italiani amano troppo i furbetti della porta accanto e vorrebbero entrare nella banda dei farabutti che corrompono, riciclano, rubano: tutti abbiamo famiglia, si e si pensa a se stessi.
Posso dire….che schifo?
Lo dirò ugualmente, se ci sono i ladri, mi raccomando, votateli, mna poi non lamentatevi se costoro vi fregheranno i soldi per le cure mediche e creperete come cani sulla barella, perché non ci sono posti in ospedale.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

22 feb 2018

Migranti in rivolta a Roma, vogliono la ricarica del telefono - ARDUINO ROSSI

In 200 si sono barricati in un centro di accoglienza a Roma, perché….. volevano la ricarica del telefono.
Sì, non perché non avevano cibo, assistenza sanitaria, ma per i telefonini….gratuiti.
Sono scappati dall’Africa perché….non avevano il cellulare e qui invece sì, lo hanno gratis, magari vorranno anche chattare in ret, ovviamente senza nulla pagare.
Sì, la fame e la miseria non c’entra: loro sono qua per i simboli del benessere dell’Occidente, il telefonino, il televisore, l’automobile pure e per questo sono pronti a ribellarsi, altro che rivolte e fughe per il pane.
I poveri ci sono in Africa e sono tanti, ma non sono costoro, che sarebbe giusto rimandare a casa, ma ai padroni servono, ai politici pure, quindi eccoli in rivolta e questo è solo l’inizio.
Attendiamoci sangue e insurrezioni per molto altro: case gratis, pensioni anticipate a 20 anni, diritto ad andare al bordello senza pagare e tanto altro.

Antifascismo che ricorda troppo il fascismo - ARDUINO ROSSI

Questi antagonisti violenti e sino ad oggi tollerati, sono dei ragazzi a cui la mamma ha detto poche volte no: loro giocano alla ribellione sino ad oggi nessuno, o quasi li ha ostacolati, così eccoli a caccia di fascisti, nel vecchio stile delle botte.
Oggi i tempi sono cambiati e i loro predecessori, degli anni Settanta, pagarano caro e pagarono tutto, con gli interessi, la violenza causata, subendo altra violenza atroce.
Il loro stile ricorda troppo lo squadrismo fascista, nei modi e anche nell’intolleranza, dimostrando che la mancanza di cultura porta alla violenza.

Finanza e ipocrisie, snob e buffoni ridicoli….buonisti - ARDUINO ROSSI

Il loro mondo è fatto da individui senza scrupoli, assetati di soldi, io dico di sangue, perché molti di questi soldi nascondono dolore e morte.
Poi loro….fanno i buoni e finanziano, con rimborso fiscale naturalmente, le ONG, che hanno appunto politiche tolleranti, snob e criminali, che ricordano tanto quelle dei nobili schiavisti di un tempo, quando facevano i filantropi: questi bravi personaggi poi ci fanno pure la predica dall'alto delle posizioni sociali, sprezzanti.
Ecco a voi gli ipocriti discorsi dei mass-media, più diffusi, con qualche …faccia da culo, che altezzoso sgrida gli intolleranti, chi ha paura dei migranti, dei terroristi, con argomentazioni pietose, da troie di regime ….appunto.

Elezioni e giornalisti a pagamento, un salario non si nega a nessuno - ARDUINO ROSSI

“Tutti hanno la bocca per mangiare” diceva mia nonna ed aveva ragione: nessuno vive di puro spirito e di ideali politici, ma c’è un limite a tutto.
Senza essere eroi, pronti a spazzare le strade per non piegarsi davanti ai poteri oscuri, si può essere meno …lecchini.
Comunque chi comanda ha…le sue idee, anzi, i suoi interessi da difendere e i venditori di pentolame difettoso non mancano mai.

Boko Haram, Nigeria, studentesse rapite, lo schiavismo islamico non perdona - ARDUINO ROSSI

111 ragazze nigeriane, studentesse, sono state rapite, per essere usate da costoro, islamisti ferocie e bestiali, come schiave del sesso, macchine per produrre figli, ignoranti e brutali come loro, fanatici esaltati e pronti alla morte.
Questi fascisti islamici hanno chi li finanzia in questa operazione disgustosa, mostruosa, con interessi economici neocoloniali, in conflitti locali, per il controllo del petrolio, in traffici criminali di droga e armi.
Sarebbe giusto colpire i finanziatori, in qualsiasi angolo del mondo si nascondano, senza pietà.

Violenza politica e nuova strategia della tensione, ridicola e fuori dalla storia - ARDUINO ROSSI

Aggressioni e botte, coltellate date ai….nemici politici: ecco a voi la nuova strategia della tensione che serve molto bene alle larghe intese, per un governo che ci protegga….dalla violenza e ci faccia scordare i soldi rubati dai corrotti, la mafia e gli intrallazzi.
Ecco a voi, per tutto questo, che riesumano fascisti e anti fascisti, ma ormai sono passati 100 anni da allora, o quasi: non ci sarà un’altra marcia su Roma, ma solo un governo di centro, di centro sinistra o di centro destra e nulla più.

21 feb 2018

Fede e coraggio, cristianesimo oggi, con tanta fatica - ARDUINO ROSSI

In questo mondo irrazionale, ridicolo e avido di cose inutili uno si sente perso, mentre vede il degrado, ovvero le discariche sociali e reali delle nostre periferie, per esempio.

La miseria umana domina e ci prepara all'inferno in terra, umano e squallido.
Pare che ci stiamo avvicinando all'estinzione e potrebbe bastare un pazzo, che preme il bottone sbagliato, per farci scomparire dalla terra, come specie dannosa, nell'olocausto nucleare.
Se nulla ha senso sarà  così, ma i cristiani credono e sperano che tutto abbia un fine, che è  quello di un Dio amore, caritatevole, misericordioso.
La fatica di credere sta in questo lottare per migliorare il proprio angolo, combattendo il marcio che ci circonda e credendo che alla fine il mondo sarà degli umili, dei semplici, degli onesti, dei generosi. 

Internet e ignoranza, chi ci governa non sa cosa sia, per nostra fortuna - ARDUINO ROSSI

Le proposte di legge, le più  stupide, partono proprio da alti livelli istituzionali: vogliono la censura subito, fatto impossibile, perché  se uno non trova il suo spazio in patria lo cerca all'estero, restando anonimo, perché in un altro Paese le nostre leggi non contano.

In pratica, come già capita dove ci sono regimi dittatoriali, uno diffonde le sue idee da spazi esteri, in modo anonimo: solo controllando da dove scrive costui lo si può  ...colpire.
Fatto però facilmente superabile con qualche trucchetto, comunque a pagare sarebbero dei poveretti che scrivono idiozie contro il politico di turno, pensionati e disoccupati, da mettere alla gogna mediatica, sui giornali di regime, per giustificare la censura.......boldriniana.

Economia mondiale e le guerre senza senso - ARDUINO ROSSI

Erdogan pare un folle, o meglio, probabilmente non sa ciò  che fa.

Passa da politiche filo Nato ed occidentale, poi si mette con i russi, poi muta strategia  ancora e si schiera contro Assad in Siria, nemico dell'Occidente, ma oggi amico dei curdi e degli arabi come quelli dell'Arabia Saudita.
Sì, il personaggio pare un pessimo stratega, che qualcuno mantiene al potere per manipolarlo, porta guerra, quindi consumo di armi e munizioni: è un tiranno ideale da sfruttare per fare guerre inutili, se non per i mercanti di armi.

Idiozie politiche, casi gravi e pericolosi - ARDUINO ROSSI

Bonino vuole il grande inciucio, quello storico, ovvero un governo tra Pd e Forza Italia, che con tutti i partitini raggiungerebbero il 40% dei voti, compresi quelli di scambio, ma senza premio, perché su diversi schieramenti. 
Quindi per ottenere la maggioranza dovrebbero comprare gli eletti di altri partiti, come sta facendo il noto pregiudicato Silvio Berlusconi con gli eletti futuri, che vogliono tradire, nel M5S.

Questo si chiama corruzione e ....l'eroina, da non confondersi con ...cocaina, delle battaglie di civiltà  italiane, vuole un governo che rubi i voti agli italiani, come vuole il grande corruttore. ..........Berlusconi (?).
Sì, vogliono dare l'Italia ai nazifascisti, senza ombra di dubbio..... o non capiscono il male che fanno, avendo il senso dell'onestà vicino allo zero.

20 feb 2018

Governo Futuro, la magistratura non vede nulla su quello presente? - ARDUINO ROSSI

Chi ha votato questa maggioranza?
Pochi fedelissimi alla sinistra, circa un 30% dei votanti, in pratica il 70% non li ha neppure votati.
Come sono saliti al potere?
Prendendosi elettori di centro destra e del M5S, che hanno fatto subito il cambiamento di partito e hanno dato la maggioranza a gente che la stragrande componente del popolo italiano non voleva.
Infatti costoro hanno comprato deputati e senatori, da altri deputati da schieramenti diversi, per formare un governo …illegale, che tradisce  gli elettori: il fatto è chiaro, costoro hanno mutato idea improvvisamente e lo hanno fatto per un….motivo.
Per un interesse …personale?
Se fosse così i governi di centro sinistra sono formati da corrotti e corruttori.
Così ci subiamo il solito e squallido sistema di tolleranza alla democristiana, con buonismo socialdemocratico, con la criminalità alle stelle.
I governi Gentiloni e di Renzi erano illegali, questo bisogna dire, anzi urlare.

Italia e la "Minaccia jihadista concreta e attuale". secondo i servizi segreti - ARDUINO ROSSI

Mentre i centri sociali picchiano i carabinieri e si…offendono pure, definendosi, in modo ridicolo, degli antifascisti, mentre Laura Boldrini è sempre più….ospitale, con la scorta rafforzata, noi dobbiamo reagire con coraggio e dire basta ai c….. che ci governano.
Noi rischiamo la vita ogni volta che prendiamo il treno, o i nostri figli tutte le volte che vanno a un concerto, perché…infedeli.
Noi dobbiamo ospitarli per ingrassare cooperative, con 5 miliardi anno: costoro sono a nostre spese ed ora costoro si preparano a mettere le bombe.
Cretino caro,  vota Pd o LeU, mi raccomando e poi, quando ci saranno i morti per il terrorismo, accendi la candelina alla finestrella, in ricordo delle vittime.