POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
31 ago 2019
30 ago 2019
Potere in mano ai cretini? Chi comanda non sta in politica – ARDUINO ROSSI
Ci sono burattini e burattinai, interessi senza volti e musi che difendono questi interessi spudoratamente.
Ecco a voi il segreto della politica e non credete ai grandi vecchi, che manipolano il destino umano, anche se esistono personaggi simili poco possono fare contro un sistema creato da milioni e milioni di individui che proteggono il loro spazio vitale.
E' il ceto medio mondiale e la classe dei super ricchi, al massimo un 5% degli abitanti del pianeta, che decidono cosa fare e come agire, in politica e nella società.
Così capita che al governo abbiamo manichini con l'abito inamidato, che ripetono come robot stupidi, le solite frasi a difesa delle istituzioni, sacre e inviolabili, oppure abbiamo poveri idioti, incapaci di fare qualsiasi cosa, ma sono quindi le persone giuste per eseguire gli ordini dall'alto.
Quando non serviranno più verranno mandati in pensione, sostituiti da altri manichini, usa e getta.
Chi comanda alla fine?
Il sistema economico e finanziario, che non ha pietà di nessuno, stritola chi non serve più alla produzione e premia momentaneamente chi favorisce la crescita della ricchezza globale.
Chi non è cristiano? Leggetevi i Vangeli e lo scoprirete. – ARDUINO ROSSI
Gli ipocriti sono quelli che non entreranno nel Regno dei Cieli, ovvero i farisei, che non erano solo quelli dei tempi di Gesù, ma sono tutti coloro che applicano la forma della legge, ma non l'essenza, il senso profondo.
Così tutti gli ipocriti, direi, tutti i falsari di verità oggettive, evidenti, tutti gli imbroglioni a servizio di poteri economici sono nemici di Dio.
Quindi se vivi nel lusso e ti definisci cristiano sei un nemico di Cristo, perché metti al primo posto la tua vanità e non la carità, ovvero non ti sai neppure liberare del superfluo, che ti porta in basso.
Vedete voi e fatevi un esame di coscienza, io mi impegno come un disperato a seguire la sua via, faticosa, certamente non per il lusso, ma per i cattivi esempi degli ipocriti, detti appunto farisei del secolo nostro.
Cosa penso del papa e delle gerarchie ecclesiastiche?
Lasciamo perdere, sarà Dio a giudicarli, ognuno sa cosa sia il bene, il male e cosa scegliere, dannandosi o salvandosi.
29 ago 2019
Preti che mandano tutti all’inferno – ARDUINO ROSSI
Avendo meno soldi in tasca, perché la gente si sta stancando di versare soldi a chi poi li usa per fini elettorali, economici e finanziari, con giochi sporchi con il commercio di carne umana, il clero si fa meno misericordioso e più feroce con i peccati altrui..
Lo strano dogma politico del papa, imposto come se fosse verità di fede, nel perfetto stile da gesuita incallito, ovvero con grande ambiguità, dove non si è cristiani se non si accettano i migranti, è imposto con estrema durezza.
Ci sarà la dannazione eterna per chi non è d'accordo con questo metodo di accogliere nuovi schiavi, ma anche criminali e spacciatori, oltre chi occupa case e risorse, lavoro, dei più poveri, ma eventuali, io dico certe, condanne storiche future, non intaccheranno la chiesa, perché l'errore è temporale e di un pontefice che è uscito dal suo settore religioso, teologico, quindi fallibile come tutti gli esseri umani, anche se ….in buona fede, così si dirà.
Ora però i preti ti cacciano direttamente all'inferno, nella casa del diavolo, che è stato riesumato apposta per i non accoglienti, dopo l'affermazione del generale dei gesuiti sulla sua non esistenza come persona, ma solo come simbolo.
Per noi cattivoni il diavolo avrà ancora il forcone infuocato, mentre con un pater, ave e gloria ci si salva, anche se si è pedofili, puttanieri, ladri e ipocriti.
Amen.
Avete qualche dubbio?
Io vi consiglio di leggervi direttamente i Vangeli e non fidatevi di questi interpreti un po' ambigui.
Giornalisti, i peggiori corrotti del mondo – ARDUINO ROSSI
La stampa non campa sulla vendita dei giornali, sulla raccolta pubblicitaria, ma sulla difesa degli interessi personali e imprenditoriali dei loro editori.
Non si sentono mai arresti di costoro, per questo gravissimo reato, ma purtroppo, specialmente in Italia, loro sono i corrotti più viscidi e infami di sempre.
Sono loro che trasformano i colpevoli in innocenti, sono loro che si impuntano sui morti in mare, per i migranti, ma s scordano di tutti gli altri, scomparsi sul territorio nazionale.
Sono loro che difendono gli inquinatori, oppure accusano i giudici corretti e difendono quelli iniqui, sotto la luce del sole.
Vedono ciò che non esiste e non vedono le montagne di fronte ai loro occhi, difendono gli affari sporchi dei loro adroni come cani alla catena, che dà a loro gli avanzi e l'osso.
Pedofili e puttanieri, tutti uniti nella difesa dei diritti umani – ARDUINO ROSSI
Il crimine sfrutta le abitudini disgustose di molti italiani, si parla di almeno 6 milioni abitudinali, mentre chi ci va e ci andò sono circa 11 milioni in tutti.
Parlo anche di chi va anche a maschi e chi va a bambine e bambine, che hanno la protezione di famigliari, amici e colleghi, vescovi e cardinali, associati e dirigenti pubblici e privati, ma soprattutto di giornalisti, che tacciono e mantengono il segreto.
Sono muti come affiliati alle cosche mafiose?
Io taccio e non lo dico, ma costoro sono quasi tutti accoglienti ed espitali e festeggiano quando nuovi bambini scendono dalle navi, merce fresca in arrivo.
Disubbidienza civile, oggi è un diritto umano – ARDUINO ROSSI
Loro l'hanno sbandierata come appunto fosse legale, per anni, quando faceva comodo, per difendere vari farabutti, trafficanti di esseri umani e ladri di contributi pubblici.
Oggi è un dovere umano ribellarsi a questi schifosi farabutti al potere, che sono sempre stupidi e ignoranti, codardi e sciocchi, deboli mentalmente e in pugno a truffatori seriali, di grande livello, detti faccendieri, i cui nomi sono noti a tutti e nessun giudice vuole toccarli.
La disubbidienza civile deve essere praticata in mille modi, per far saltare questo sistema corrotto, l'intelligenza vince sulla scaltrezza disonesta, da sempre, quindi mandiamo il potere costituito e asservito alle cosche in crisi.
Governo, lo schifo storico e la rabbia – ARDUINO ROSSI
Quanto durerà non si sa, ma le premesse dimostrano che potrebbe durare pochi mesi, quel tanto per coprire di tasse, ancora una volta, gli italiani.
Avremo clandestini a tonnellate, criminali vari, terroristi e islamisti pronti a tagliarci le gole, ma non si potrà dire nulla o saremo processati dai giudici assurdi, per non dire altro, che ci condanneranno, per aver detto la verità oggettiva dei fatti, considerato ormai un crimine contro l'Umanità.
La gente odia già questo esecutivo e l'eversione cresce nei cuori della gente, che appoggerebbe un potere ….illegale di qualche presidente dittatore, pur di liberarsi dei farabutti attuali, traditori vari e ladri del sistema corrotto.
28 ago 2019
Giornalisti di merda, il vento vi disperda – ARDUINO ROSSI
Movimento 5 Stelle, la più grande truffa elettorale della storia italiana – ARDUINO ROSSI
Islam e burqa per tutte, compreso le fesse – ARDUINO ROSSI
I fascisti stanno tornando e a crearli sono stati loro – ARDUINO ROSSI
Sto parlando della sinistra neoliberista, la schifezza peggiore che possa esistere in natura: dai tempi della lotta, anche ideologica, al capitalismo, sono diventati servi fedeli del peggior mondo finanziario esistente, nato dalla corruzione della Prima repubblica, dalla mafia, dal servilismo viscido e disgustoso che si è formato dentro i palazzi del potere.
Il loro liberismo non è duro e puro, ma qualcosa di ambiguo: vale solo per i ceti più deboli, da trattare con il bastone, mentre loro sono fuori dal mercato e dalla selezione naturale.
Abbiamo quindi tanti….mostri contro natura, scherzi di natura, schifezze varie, che non potrebbero campare un giorno fuori dai palazzi del potere, ma assieme continuano a governare e imporre scelte durissime agli altri italiani.
Il loro fine è solo uno, sopravvivere a spese nostre, ma è giusto che la natura faccia il suo corso e scompaiano dalla faccia della terra, lasciando solo un brutto ricordo.
Intanto proseguono a far uscire dalle tombe i vecchi fascisti, tutti morti viventi, zombi che risorgono dai loro sarcofagi: senza la loro politica demenziale non esisterebbero, senza i porti spalancati e il crimine che invade le strade, lo spreco di denaro per accogliere fannulloni, simili a loro, nelle cooperative rosse e bianche, il fascismo lo studieremmo solo sui libri di storia.
Movimento 5 Stelle e le troie tanto belle – ARDUINO ROSSI
Loro sono duri e puri?
Loro sono onesti e non si mischiano con la vecchia politica corrotta?
La sorpresa è stata grande, ma costoro, tutti ragazzoni oltre la trentina, con poche speranze nella vita, se non come pulisci cessi, eccoli attaccati, come i vecchi democristiani, alle loro poltrone: bisogna capirlo, cosa farebbero nella vita, se non politica.
Così eccoli mutare opinione, come certe donne, sempre pronte ad accettare il nuovo venuto, che paga di più.
Sto dicendo che sono delle puttane?
Per carità, loro volevano mandare a casa certi politici, che avevano svenduto le autostrade e che stanno crollando, volevano smetterla con i lavori inutili pubblici, volevano salvare l'ambiente, lottare contro corruzione e mafie varie, mettere in prigione i bancarottieri e recuperare i soldi rubati ai risparmiatori.
Sì, loro volevano e oggi non vogliono più.
Sono troie?
Decidete voi.
Governo giallo rosso, il più odiato dagli italiani – ARDUINO ROSSI
La strategia di Salvini è chiara, a fine anno c'è da fare la finanziaria e si devono trovare 20 miliardi per far felici i signori di Bruxelles, ma per creare altro astio tra gli italiani, che si stanno sempre più allontanando da questo cuore nero di questa anacronistica Europa, ferma alla dominazione coloniale e neocoloniale.
Sicuramente, con le uscite che ci saranno, tale governo avrà una maggioranza instabile e in molti, al suo interno, prima o poi, potranno farlo cadere.
Invece fuori se avranno l'appoggio del 30 % degli italiani sarà tanto, tantissimo, sono certo che questa maggioranza rappresenterà a malapena un po' di padroni fermi all'Ottocento, i dipendenti pubblici in vena di far carriera, che spendono tanto in tessere per cinquanta euro in più al mese.
Il resto del Paese sarà contro, tranne i pedofili che attendono nuovi minorenni nei bordelli clandestini del Paese, i puttanieri che cercano nuove vittime per le loro voglie da degenerati, i camorristi e i mafiosi vari.
27 ago 2019
Migranti scomparsi, i numeri misteriosi e spaventosi – ARDUINO ROSSI
Amazzonia, bene del mondo e non solo del Brasile – ARDUINO ROSSI
La questione non è solo politica, ma economica, questo presidente indegno e sbruffone, esaltato, è solo un burattino in mano a certi interessi, quelli delle multinazionali del cibo spazzatura, a base di hamburger per farmi intendere.
Quindi è assurdo litigare con questo presidente gorilla, ma è preferibile colpire gli interessi di queste luridi multinazionali, ma tutta la pantomima è in questo scontro verbale tra politici, per non toccare dati interessi, che restano fuori dal dibattito, protetti dall'omertà che grava sugli affari economici, anche se molto sporchi.
Questa sinistra è sempre più corrotta e indecente – ARDUINO ROSSI
Un tempo lottava per i lavoratori, oggi è ha difesa dei poteri clientelari.
Poi aveva una corte di intellettuali, che un tempo, almeno in parte, lo erano veramente, ma oggi sono delle caricature dei bei tempi felici.
Abbiamo poi posizioni filo padronale, ma in posizioni antiquate, che in Italia significa filo faccendieri corruttori con imperi assediati dalla finanza internazionale, che vuole rendite sicure e non futuri legalizzati, come capita ancora oggi con questi imperi monopolisti, con licenza di furto continuo a scapito dei cittadini e delle finanze pubbliche.
La rivolta vera contro questo sistema parte non dal popolo italiano, rassegnato e debole, ma dalle forze economiche mondiali con la loro logica dell'utile sempre e ad ogni costo, in cerca di produttività e non di furti alle casse dello Stato, che poi provocano disastri economici, anche globali.
La sinistra è vecchia e morta, è sostenuta dal popolo dei fan cazzisti, che oggi cerca sempre il lavoro pubblico, più dannoso che inutile spesso, il reddito di cittadinanza.
26 ago 2019
25 ago 2019
24 ago 2019
Governo giallo rosso, il più odiato dagli italiani - ARDUINO ROSSI
23 ago 2019
Governo giallo rosso, la fine dei grillini e del PD – ARDUINO ROSSI
Sarebbe un governo che nascerebbe con l'appoggio di partiti che a mala pena, seguendo i sondaggi, rappresentano un 30% degli elettori, qualcosa di mai visto prima d'ora nella storia della nostra repubblica.
Si sa che i governi perdono sempre consensi, specialmente se tagliano e non danno.
La gente vuole sicurezza e loro tagliano i decreti che potrebbero dare un po' di lotta all'illegalità.
La gente chiede meno tasse e loro parlano di una finanziaria da 20 miliardi, con tagli e tasse.
Siamo sotto attacco migratorio e loro aprono i porti, dire che questi giochino per il nemico è troppo facile: se si andasse al voto oggi le destre avrebbero una maggioranza bulgara, ma se si formerà questo sciagurato governo, impopolare già oggi, io mi immagino un periodo doloroso e terrificante.
Basterà qualche crimine in più da parte dei migranti o atti terroristici che questo misero 30%, che sta con questo debole governo, si ridurrà a pochissimo, spalancando un futuro nero, nerissimo: più durerà questo governo peggio sarà.
Io mi immagino non Salvini al potere, ma qualche generale, in uno Stato di polizia feroce: mi auguro che il governo giallo rosso non nasca neppure o per trent'anni avremmo una cappa nera sull'Italia.
Brasile, Amazonia e la stupidità di Bolsonaro – ARDUINO ROSSI
La stupidità non ha confini e questo arrogante, strafottente e imbecille presidente, voluto dalle multinazionali e dai poteri forti brasiliani, si sta dimostrando un personaggio tanto ingordo, quanto stupido.
L'ignoranza va spesso a braccetto con l'idiozia di chi non ragiona e pensa al risultato immediato: l'allevamento dà ricchezza agli allevatori, ai latifondisti, che vogliono arricchirsi con metodi vecchi, tecniche antiquate dell'Ottocento.
La distruzione del polmone del mondo, l'Amazonia, ci uccide tutti, anche i cretini brasiliani, ma l'arroganza di costui e delle bestie che gli stanno dietro è tale che se ne frega di tutto, pur di guadagnare 4 miseri soldi, distruggendo un patrimonio milioni di volte più ricco dei pochi utili che arrivano da un pascolo di vacche, che se studiato e valorizzato intelligente, darebbe guadagni miglia e miglia di volte più grandi.
22 ago 2019
Magistratura eversiva – ARDUINO ROSSI
Il governo giallo rosso è il più impopolare degli ultimi 70 anni, dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, batte anche quello di Monti.
Siamo all'assurdo e al ridicolo, alla truffa elettorale da parte dei grillini, che vogliono scaldare la poltrona sino alla fine della legislatura.
Abbiamo altri personaggi che mettono in pericolo la nostra democrazia, non solo i grillini parolai: sono certi magistrati, che applicano la legge seguendo le logiche politiche dei loro padroni, che controllano i tribunali e le loro carriere.
Questo trucco ormai è evidente e la gente si sta esasperando, così sarà sempre più probabile l'applicazione della legge in modo diretto da parte dell'esecutivo, senza limiti legali, dei tribunali: in pratica nascerà uno Stato di polizia, magari solo per combattere l'immigrazione e la criminalità, dove le forze dell'ordine avranno le mani libere e pronte ad agire in modo anche poco….. umano.
E' evidente che se la magistratura è impopolare nelle sue scelte, il prossimo governo di destra, che verrà prima o poi certamente e prima arriva meglio è per tutti, perché la rabbia sale nella gente e spinge sempre più verso risoluzioni dure, durissime, imporrà forti limiti generalizzati ai magistrati.
I nostri giudici queste cose non le sanno e non le prevedono?
Io temo che ci sia una parte della magistratura che utilizzi o favorisca tutto questo, per fini eversivi, per ottenere l'opposto di quanto in apparenza affermano e fanno con le loro ….strane e ambigue sentenze.
Movimento 5 Stelle, il suicidio assistito di un partito – ARDUINO ROSSI
Che senso ha andare con il Pd e tutta la marmaglia che ci sta attorno?
La scelta ha solo un fine, allungare l'agonia di una legislatura nata male e ora messa peggio.
Il PD vuole ancora lacrime e sangue dagli italiani, in difesa dell'Euro e del sistema finanziario europeo, che ci sta soffocando, i grillini erano contrari a tutto questo e stanno dimostrando di essere solo dei fanfaroni, ridicoli e insulsi.
La loro colpa sta nel aver combattuto lo spreco della politica, senza intaccare la fonte delle corruzioni, diciamo che combattevano, tanto a parole, contro i corrotti, ma non contro i corruttori, da sempre sono molto potenti e intoccabili.
Hanno voluto cambiar tutto per non cambiare niente e il governo giallo rosso terminerà male, in un disastro economico e sociale.
Una nuova legge durissima contro chi impone la sua opinione con la forza – ARDUINO ROSSI
Non guardo in faccia a nessuno e non deve esistere una legge che riguardi una categoria, una religione, un gruppo etnico, ma chi si macchia di un tale crimine deve pagare caro, molto caro: parlo di chi impone con la forza le proprie idee, la propria fede, i propri costumi.
Poi chi istiga d agire in questo modo è pure lui un criminale e deve subire la stessa pena se non anche qualcosa di più duro.
Quindi chiunque favorisce la pedofilia, come per il caso delle spose bambine, chi impone veli o altro a mogli o a figlie, chi minaccia e impone il terrore attorno a lui non deve trovare pietà alcuna.
Con costoro dobbiamo mettere tutti i buonisti….tolleranti, chi tace e acconsente questi fatti orrendi.
I giudici che favoriscono questo, i giornalisti che difendono questo sono pure loro criminali da trattare in modo duro, senza pietà.
Saviano è un truffatore? – ARDUINO ROSSI
C'è una condanna per plagio, poi abbiamo l'accusa più infamante, quella di personaggi al di sopra di ogni sospetto e in prima linea contro le cosche, che affermano di non averlo mai visto a Scampia.
Il grande ed eroico giornalista è un bugiardo?
Io invece mi chiedo altro.
Perché nessuno si è accorto, nel mondo della cultura, delle incongruenze letterarie di costui, nei suoi libri?
I plagi sono dei collage e gli stili si confondono, la sintassi è pure troppo articolata e confusa, anche i discorso sono lunghi e spesso non conducono verso conclusioni sensate, ma solo troppo articolate e confuse.
Perché nessuno si è accorto di questo, quando un vecchio professore delle Medie Inferiori avrebbe capito subito il trucco, dopo poche righe lette?
Diciamo allora che la truffa non è individuale, ma globale, ovvero è una grande farsa, per mostrare la camorra forte, scaltra e invincibile, ma a guadagnare sono quelli che riciclano: forse quelle forze economiche, la mafia dei colletti bianchi, hanno visto in Saviano un loro strumento.
Se volete possiamo togliere il termine "forse".
21 ago 2019
Invasione, l’Italia si alza o sarà perduta – ARDUINO ROSSI
Ci sono molti modi per fermare tutto questo e agire contro i farabutti dai porti aperti: si devono usare solo mezzi legali e la risposta, la mia risposta, sarà nella rete, sto tornando a lavorare per avere milioni di contatti e spero, per almeno l'anno prossimo, che riesca a ottenerli, come un tempo.
Le armi più potenti sono quelle contro il petrolio e il gas naturale, ovvero cercare di produrre più energia per essere autonomi dal petrolio e dal gas arabo, poi bisogna denunciare i crimini di costoro, con intelligenza ed evitando querele.
Altra arma potente è quella delle denunce, in tutti i modi possibili, valgono anche quelle anonime, contro il lavoro nero dei neri e simili, all'ispettorato del lavoro e di tutto ciò che si riesce a sapere di illegale che riguarda costoro.
Infine io credo nell'arma delle nuove tecnologie, per creare sviluppo senza lavoro, ormai i lavori a basso livello sono loro o lo saranno tutti nel prossimo futuro.
Io credo però anche nella forza della logica speculativa contraria, io dico ideologica, contro il sistema finanziario europeo, contro l'Euro, ma questo è un lavoro per pochi nel settore.
Infine credo che tutto questo combattere, legale e giusto, serva più a loro che a noi, perché quando il sistema del lavoro sarà con meno manodopera, per colpa e merito dell'intelligenza artificiale, loro saranno di troppo e le stesse forze economiche che li hanno fatti arrivare qui li scacceranno e li colpiranno pesantemente.
Governo rosso verde, più tasse per tutti – ARDUINO ROSSI
Questi servi della Germania e della Francia, degli interessi sporchi dei faccendieri e degli speculatori finanziari, dei corrotti e dei corruttori, ora ci faranno pagare il conto, per salvare sotto il culo le loro poltrone.
Mi auguro che quando si andrà a votare la gente sappia cosa fare, non siamo i più stupidi d'Europa, certamente sono messi peggio francesi e tedeschi, anche gli inglesi, che si bevono sempre, fedeli come cani, le verità ufficiali del potere costituito.
Zingaretti parla di una finanziaria di 20 miliardi, una somma enorme che cadrà sui servizi, sulle pensioni e la sanità, quella che loro hanno già largamente saccheggiato con la corruzione.
Invece, state certi, non faranno pagare le tasse alla chiesa e avremo tanti, tantissimi nuovi migranti da mantenere.
Io vi giuro che li combatterò con tutti i mezzi legali e non avrò pace sino a quando non vedrò questi esseri dietro le sbarre, ai lavori forzati a lavorare sino quando camperanno.
Era chiaro che un comico potesse fare solo il buffone – ARDUINO ROSSI
Andare contro i poteri forti significa combattere direttamente contro la grande finanza, ovvero quel mostro con mille tentacoli, che impoverisce il pianeta e affama il mondo.
Invece il buffone e i suoi miseri seguaci sono andati all'attacco del costo della politica, giusta battaglia, ma poco importante, perché chi impoverisce non sono i troppi onorevoli in parlamento, ma soprattutto le speculazioni finanziarie selvagge, le cosche mafiose, che riciclano sempre senza problemi, la corruzione vera, quella che non vuole le tangenti sugli appalti, ma sul destino del popolo italiano, da vendere ai peggiori commercianti di carne umana e di droga, del mondo.
Lì non si sente nulla, neppure i suoi fini, ma il comico buffone se ne frega del nostro futuro, ha la pancia piena e fa schifo, ormai solo i coglioni lo possono votare.
I 5 stelle si sono venduti? - ARDUINO ROSSI
La loro linea politica pare assurda e contraddittoria, avevano delle posizioni ecologiste e non le hanno sviluppate, contro la corruzione e i bancarottieri e hanno fatto molto, molto poco, diciamo nulla, dovevano fermare l’invasione e hanno causato solo guai, spalancando la strada a soluzioni da Stato di polizia.
Sì, hanno fatto poco e male e ora si buttano nelle braccia del PD, nuovo loro alleato, che si prepara a far pagare agli italiani i debiti delle passate gestioni.
Ci costerà 20 miliardi e questo fatto dimostra che questa brutta gente ci ha tradito, ma non è una questione di incapacità e basta, il sospetto che dietro ci siano molti soldi, versati dai soliti corruttori della politica è grande.
Servirebbe una magistratura onesta e indipendente, che non si vede proprio all’orizzonte, anzi, pare interessata a difendere i vecchi privilegi.
Cari 5 stelle andate in massa a fan culo – ARDUINO ROSSI
Chi manda prima o poi va, pare capire oggi.
Il movimento è una grande buffonata, senza dignità, ormai esiste solo come la vecchia DC, per le promesse fatte sino ad oggi.
Siete confusi e puttani, l'intelligenza non sapete cosa sia, ma soprattutto siete ambigui e svergognati.
Governare contro il Paese non conviene, specialmente per voi che siete nati come alternativa, poi vi siete dimostrati peggiori di chi accusavate un tempo e le risposte paiono ridicole: non governate con Renzi, ma con i renziani, che sono la maggioranza nel PD.
Cosa dite ai vostri elettori, tranne quelli che si rubano il reddito di cittadinanza?
Che volevate cambiare, ma siete andati in braccio al Pd amico dei faccendieri.
Vi ricordate la società Autostrade della famiglia Benetton?
Sono diventati bravi anche questi?
Questi erano e sono amiconi del Pd.
Cosa fate alla Rai, togliete o no in Canone, togliendo fieno alle capre del Pd?
Sì, la vostra fine politica è vicine e temete le elezioni, perché gli elettori vi manderebbero a cagare in massa.
Volete un consiglio?
Andate in massa.
La politica segue la logica criminale degli affari sporchi – ARDUINO ROSSI
Questi traffici entrano nella politica e la sensazione che i politici, alla fine, siano solo dei mediocri, nella migliore delle ipotesi, se non addirittura dei perfetti coglioni, che servono a celare questi affari.
Poi abbiamo i giornalisti, servi del potere, detti anche troie, che non devono essere troppo intelligenti, anzi se sono pure scemi vanno meglio, devono sempre ripetere le verità ufficiali, che servono all'editore, che spende soldi per avere l'opinione pubblica dalla sua, con tanti elettori che votano….convinti perché i soldi dell'editori siano bene investiti, nel pubblico e nel privato.
Tutto normale quindi, ciò che non è normale: la democrazia attuale assomiglia sempre più una farsa, una presa per il culo epocale, ma di democratico non abbiamo nulla.
Caro cretino sti scrivo ancora – ARDUINO ROSSI
Il disgusto verso la politica è tanto, abbiamo una classe politica e dirigente indegna, frutto di scelte imposte da una classe economica e finanziaria nazionale formata da marioli, intoccabili.
Questa è la realtà e tutto il resto è farsa, recitata male, da politici corrotti e disgustosi, che servono i loro padroni, come i giornalisti i loro editori.
Tu invece ripeti, come un monaco buddista i suoi mantra, le frasi proposto da coloro: "L'accoglienza è un atto di civiltà, restiamo umani, la magistratura è indipendente, la sinistra difende i lavoratori……"
Tutte queste cazzate storiche e molte altre restano nelle menti deboli di chi ci crede, come se fossero verità imposte da una religione assolutista e teocratica.
Intanto loro servono i bancarottieri e ti rubano i risparmi, intanto loro fanno arrivare tanti immigrati per far scendere il costo del lavoro, la criminalità aumenta ed è sempre più aggressiva, ma loro hanno la scorta pagata da noi.
Sì, loro ingrassano e tu devi andare in pensione, se vinceranno, a settanta anni, con un assegno da fame.
Ti raccontano dei sacrifici che tu, povero fesso, devi fare, mentre loro nascondono i soldi della corruzione nei paradisi fiscali.
Caro cretino si sempre fedele nei secoli e non arrenditi mai, neppure di fronte all'evidenza.
Lo schifo e il disgusto, l’inganno e la vergogna – ARDUINO ROSSI
Perché nessuno si ricorda che da noi i reati finanziari sono cosa da poco, che le truffe anche, quasi mai si finisce in carcere per questo, che l'aggiotaggio è meno grave di un furto di un pane in un supermercato, che i falliti di professione sono protetti dalla legge, con i beni sottratti.
Perché nessuno parla di aumentare le pene per tutto questo?
Perché nessuno vuole delle nuove leggi che permettano di recuperare i soldi sottratti dai falsi falliti, con nuovi strumenti?
Probabilmente perché in Italia i farabutti hanno ottimi rapporti con i politici e li pagano bene.
Governo nuovo e politica veccia – ARDUINO ROSSI
La scelta di mettersi con gli avversari fa parte della strategia antica della politica italiana, i nemici sono solo prima delle urne, dopo basta, ci si divide il potere e i guadagni legali e illegali.
La disonestà umana, culturale e politica fa parte del gioco della parti, scandaloso e schifoso di chi non sa fare nulla nella vita e si dedica alla politica, parlando, parlando e nulla più, ma restando a servizio di faccendieri spesso criminali, in affari con le cosche.
Ora il M5S, al minimo storico, si mette con il Pd, sperando di salvarsi le poltrone sotto il culo, ma ormai il suoi destino è segnato e di questo partito non rimarrà più traccia, ma solo il ricordo di un grande inganno e di un'occasione mancata, quella della lotta alla corruzione.
20 ago 2019
Crisi di governo e furbizie – ARDUINO ROSSI
Pare una partita con trappole e inganni, il gioco sporco è a più livelli, i leghisti volevano di più e hanno staccato la spina al governo, poi riponendola, il 5 Stelle invece si sono buttati in braccio ai loro nemici storici e hanno ottenuto la perdita, quasi totale degli elettori, riducendosi, nei sondaggi a meno del 10%.
Salvini gioca pesante e rischia il tutto per tutto e lascia che i suoi nemici causino danni al Paese, per poi prenderselo nelle sue mani, tutto, senza più limiti o quasi.
A pagare saremo noi e la guerra si farà dura, contro i nemici storici dell'Italia, ovvero gli interessi coloniali delle vetuste potenze del Nord delle Alpi, che ci vedono come una terra di conquista.
Io sono convinto che noi, in un certo senso, possiamo fare a meno dell'Europa, ma non l'Europa di noi: la nostra posizione strategica nel Mediterraneo ci permette di essere un punto di approdo e di transito, unico al mondo, tra i traffici che vanno dall'Africa in Europa, dall'Asia verso l'Occidente.
Gli interessi che stanno attorno a noi sono molti e rischiamo, se non ci sapremo gestire da soli, le nostre occasioni di sviluppo e di commercio, di finire dominati o fatti a pezzi dai mercanti vari, di esseri umani, di armi e di droga.
19 ago 2019
Perché un cristiano deve seguire la linea politica del papa? – ARDUINO ROSSI
Avendo letto i Vangeli mi chiedo cosa ha a che fare la linea politica con il messaggio evangelico?
Non mi risulta che Gesù dettò linee politiche precise all'epoca, ma le evitò chiaramente, non fu a favore dei romani o contro, per l'indipendenza dello Stato di Israele o contro.
I romani usavano mezzi poco umano e su questa faccenda fu chiaro, invitò a evitare la violenza, ma parlò di giustizia e amore, di generosità e carità, di verità.
Tutto questo entra anche nella politica, consigliando a tutti coloro che hanno il potere di servire e non farsi servire.
Il cristianesimo non ha il suo partito e quando qualcuno lo ha confuso ha bestemmiato, confondendo la fede religiosa con interessi economici e politici di parte: nella storia abbiamo avuto di tutto e troppe ambiguità.
La guerra per le investiture, l'appoggio a imperatori sanguinari, gli ordini ai poveri contadini, diventati servi della gleba, a servire i padroni e non viceversa, l'ambiguità verso poteri tirannici e feroci, anche con i fascisti e il nazismo, ma in particolare con il franchismo in Spagna.
Tutto questo cosa ha a che vedere con il messaggio evangelico?
Nulla, anzi è l'opposto, mentre un vero cristiano lotta contro le prepotenze, gli abusi, le ingiustizie e per questo spesso viene bollato di ….eresia, accusato di non essere cristiano: l'uso della religione per fini di potere, con interessi economici evidenti, è una grande, grandissima offesa fatta a Cristo.
M5S e Pd, questo matrimonio non sa da fare – ARDUINO ROSSI
La scemenza nazionale sta nel fatto che la costosa stampa ormai non controlla più l'opinione pubblica, quelle luride puttane dette giornalisti, oggi non convincono più, grazie a Dio: i telegiornali barbosi, seriosi, di imbecilli in doppio petto, non convinco più il popolo che se le beve sempre tutte, senza ribellarsi alle bufale sputate in diretta.
Per decenni ci hanno imposto sacrifici, mentre i bancarottieri ingrassavano come porci con i soldi rubati, ma che nessun giudice cercava.
La corruzione era una…. calunnia, gli accordi mafia e politici pure, tutto era in regola, con i laici felici per qualche radicale che ne sparava tante e sembrava un'alternativa.
Oggi siamo alle solite, abbiamo però il maestro del trasformismo, che tra promesse e una forma di corruzione di basso livello, il famigerato reddito di cittadinanza, si finisce nello sterco: ecco a voi un accordo vigliacco sulla pelle degli italiani, che prendono per il culo chi fu truffato dai bancarottieri, dai ladri del sistema vari.
Il mondo cambia e forse, finalmente, arriverà un nuovo sistema dove l'intelligenza artificiale sostituirà giudici e politici, burocrati e …idioti vari e tutto sarà efficace…… forse.
18 ago 2019
17 ago 2019
16 ago 2019
Le zoccole a 5 Stelle, per un posto in parlamento - ARDUINO ROSSI
Sono pronti ad andare con il Pd, quello che ruba i bambini, come hanno denunciato sino a ieri, quello della bancarotta fraudolenta delle banche, con i bancarottieri di professione, da proteggere sempre.
I corrotti di mestiere fanno festa e il governo a 5 stelle ha dalla sua la bruttissima legge per i fannulloni, detto reddito di cittadinanza.
Sì, spero proprio che gli italiani che lavorano, che hanno lavorato per una vita, si ribellino a tutto questo, a questa presa per il culo, da parte di gente che promise mille cose, in contrasto tra loro e oggi si mettono con i nemici di allora, comportandosi allo stesso modo.
Io provo disgusto, ma non mi stupisco, mille volte ho visto situazioni simili in politica.
Il papa è cristiano? Io ritengo di no. – ARDUINO ROSSI
"Non è colui che dice Signore, Signore, che entrerà nei Regno dei Cieli, ma colui che fa la volontà del Padre."
Cosa vuole da noi il Signore?
Leggendo i Vangeli, ci si salva l'anima se si è onesti, oso dire anche intellettualmente, vivendo con l'essenziale e dando il resto ai poveri, che non devono essere dei parassiti, perché "chi non lavora non mangi neppure".
Quindi esiste l'obbligo, implicito della difesa dei propri cari, dalle violenze e dagli abusi, delle prepotenze e dei tiranni, diciamo anche dai teocratici per esempio, infatti chi non difende la sua gente è un codardo e la vigliaccheria è mancanza di carità.
Perdonare i nemici non significa che devo lasciare a costoro la facoltà di sgozzare i più deboli, per esempio: sarebbe da luridi codardi e non da veri cristiani.
Poi la coscienza, su come comportarsi, è di ciascuno, abusare della propria posizione, facendo il teocratico, da pontefice medioevale, per imporre la propria opinione politica, che in questo caso nasconde malamente interessi economici di parte, non è da cristiani veri: è giusto dire che si deve, nel limite delle proprie forze, anche economiche, aiutare tutti, ma imporre come si deve fare non mi sembra corretto.
Se preferisco aiutarli a casa loro, se voglio difendere la mia gente, per esempio i ragazzi più deboli, dallo spaccio di stupefacenti da parte di immigrati, oppure i lavoratori italiani che non trovano il lavoro, per la concorrenza dei migranti, non è un peccato, ma un dovere da cristiano.
Diciamo che il papa in questione abusa della sua funzione per imporre cose facilmente dimostrabili come false, ambigue e criminali: l'immigrazione ingrassa i più ricchi, i padroni e serve per togliere fette di reddito ai più poveri, in Occidente, da dare ai più ricchi, speculatori finanziari, per esempio e tutti i loro …. salariati, giornalisti e politici al seguito.
Tutto questo è da cristiani?
Secondo il mio modesto parere no: è contro il senso vero dei Vangeli, perché nega la verità, anche usando trucchetti linguistici banali, confondendo i doveri e i diritti delle persone, come con il "dovete ospitarli", ma nessuno ha diritto di vivere sulle nostre spalle economicamente, se ha le forze per lavorare.
Sì, questo papa con il messaggio di Cristo ha proprio nulla a che vedere.
Amen.