31 ago 2020

il prete pedofilo non ha giustificazioni, deve essere scacciato dalla chiesa.

Scusate, lo chiedo ai papisti.
Perché questo individuo non è stato messo in stato laicale, ovvero espulso dalla chiesa?
Lo dico a tutti gli uomini normali: nessuna bambina, anche se addestrata da altri, può provocare un uomo....... sano.
Questo fatto lo sappiamo tutti noi, uomini, maschi.
Quindi la sua giustificazione, della provocazione, non regge, quella non era una donna, ma appunto una bambina e si può fermare facilmente, anzi, se ha atteggiamenti da adulta, di quel genere, si deve andare prontamente dai servizi sociali ed avvisarli, perché qualcuno sta portando sulla strada della prostituzione minorile una bambina.
Questo è il comportamento corretto di tutti gli uomini, ripeto, uomini e non sadici degenerati, pedofili.
In conseguenza se qualcuno accetta tale giustificazione del prete significa che è pure lui un pedofilo potenziale, quanto meno.
La chiesa ha scacciato in passato diversi preti per una semplice disubbidienza, non si capisce perché questo, reo confesso, indossi ancora l'abito talare.

La stupidità sposa l'ignoranza.

Oggi più che mai si nota come il primo male stia nell'ignoranza, ovvero il non sapere e soprattutto nell'utilizzare in modo confuso ciò che si sa.
L'irrazionalità, ovvero l'opposto della razionalità, mette in dubbio ciò che è evidente, oggettivo e constatabile, diciamo ciò che è razionale. 
Così gli assassini, che risponderanno a Dio, sono coloro che vogliono fermare il traffico di clandestini che giungono dal Sud del Mediterraneo, mentre chi li invita e li fa arrivare su barchette, che ogni tanto naufragano, sono i...... buoni.
Che cosa è questo?
Un altro mistero della fede?
Sì, come quello ai tempi di Galileo Galilei, quando il poveretto, il più grande genio scientifico italiano, che ci regalò il metodo di analisi scientifica della realtà, rischiò il rogo perché aveva detto che la terra gira attorno al sole e non è ferma nell'Universo.
Quindi se io faccio in modo che qualcuno rischi la vita, facendogli percorrere una via rischiosa e ogni tanto ci capita il morto, io sono un buono, se invece lo fermo, evitando anche che qualcuno si faccia male, sono un assassino, dei morti.... provocati dagli altri.
Scusate, qualche buonisti incallito, qualche papista duro e puro mi può dare una spiegazione?
Non riesco a capire il senso, perché se io spingo la gente sulle zattere, li mando a fare un viaggio in mare e quelli affogano sono un boia e Dio mi giudicherà per il crimine commesso, mentre se li fermo sono il loro salvatore e Dio mi ringrazierà.
Questo è un discorso logico e razionale, mentre quello precedente è..... strano, per mentecatti, che se lo bevono, oppure per ipocriti assassini.
Le vie del Signore sono infinite, disse il prete e non giudichiamo, alla peggio....... ridiamo, ma con tutti questi morti non ci rimane che piangere.

29 ago 2020

Italia, Germania, crisi economica e via di uscita.

La sinistra italiana è la nostra disgrazia, forse come opposizione, che denuncia corruzione e mafie varie, andrebbe quasi bene, ma  al potere è una sciagura.
La versione peggiore sta in questa sinistra intrallazzona, sporcacciona, filo europeista, fedele a Bruxelles, come un tempo era fedele a Mosca.
Sono dei servì, non hanno il cuore in Italia e sognano sempre altri modelli...... felici.
Oggi questa sinistra si è legata alla Germania, razzista e nemica storica, da sempre, dell'Italia.
Pare che ci stiano riuscendo a Liberarsi definitivamente di noi, usando l'Euro e con l'immigrazione, per la sostituzione etnica.
Si sono comprati un papa gesuita per tenerci pure buoni e silenziosi.
Però loro, senza l'Italia e gli italiani, sono finiti, ovvero trasformare il Bel Paese in un campo profughi, distruggendo tutto, arte e turismo, industrie e artigianato, porterebbero a un disastro finanziario in Europa e non solo, poi facilmente, anzi sicuramente, questa futura distesa di disperati violenti e criminali diventerà inadatta ai traffici economici.
Ricordiamoci che siamo sempre nel cuore del Mediterraneo, mare dove transitano merci da tutto il mondo, anzi dove i commerci si incrociano più in ogni altro luogo del pianeta Terra.
Quindi a loro e a tutti gli altri conviene salvare l'Italia, liberarci dalla folla dei disperati, magari anche da questo strano papa islamista, ricostruire un minimo di sviluppo economico, sicurezza e tranquillità, ridandoci la vecchia Lira, una nostra indipendenza amministrativa da Bruxelles. 
Questa sarà l'unica soluzione, ma per arrivare a questo serviranno politiche intelligenti e coraggiose, che non vedo da nessuna parte, tra i politici nostrani, di qualsiasi schieramento siano.
Il finale sarà quello, ma temo che dovremo soffrire un po' per tornare un Paese in crescita economica, libero e democratico.

28 ago 2020

Vogliono censurare l'odio o la democrazia?

Politici incapaci, protetti da finanziatori tanto stupidi quanto criminali, con i soldi rubati e nascosti nei paradisi fiscali, oggi temono la fine del loro sozzo potere e puntano alla censura del malcontento che cresce.
Questi Idioti incapaci ora fanno la guerra...... all'odio in rete, ma cosa sia l'odio e il razzismo non è chiaro.
Inseriscono tutto dentro il termine odio, che poi è un sentimento negativo, appunto perché sentimento, dai confini indefinibili.
Ecco a voi che Macron vuole multare Facebook e Google se non censurano l'odio, ovvero tutto ciò che al governo francese non garba.
A parte la voglia di censura nelle piazze, mobilitando i soliti minchioni dei centri sociali e delle sardine, sempre in piazza, in attesa di essere assunti come fancazzisti professionisti in qualche ente inutile, abbiamo la voglia, con tentativi assurdi, al di fuori della legge e dei diritti costituzionali, di imporre censure di regime con enti corrotti.
l'Italia non è mai stata democratica, anzi è sempre stata con la censura pronta e utilizzava l'arma storica dell'esclusione sociale, verso i nemici.
Oggi si usano le multe, tecnica antica per emarginare lentamente gli avversari politici, oppure la tecnica delle querele, che per fortuna sono a doppio taglio.
Prepariamoci a contrastare le idiozie e i crimini di questi governanti, ormai già fuori dalla storia, con pazienza e con le armi della cultura e dell'intelligenza.
I filo governativi, ricordiamoci, sono sempre gli scemi del villaggio, che battono le mani e alzano le bandierine.

27 ago 2020

Il popolo dei raccomandati, dei fancazzisti, dei parassiti non si arrende.

Li ho conosciuti a migliaia, disprezzano chi lavora, come facevano i vecchi nobili incestuosi di un tempo, si vantano di virtù immaginarie, cultura che non c'è e intelligenza che confondono con la loro ipocrisia, con i loro sorrisetti di superiorità.
Sono sempre sul carro del vincitore, ma ora sanno che i tempi stanno cambiando e sono spiazzati.
Hanno titoli per doti informatiche inesistenti e il solito onesto lavoratore conta più di loro.
Oggi i tecnici, capaci, vengono ben pagati, chi sa muoversi nel mondo della finanza, aperta a tutti, li batte.
Internet favorisce chi sa lavorare e se ne frega delle raccomandazioni del signor prevosto, del sindacalista, per il pubblico impiego, del segretario dell'onorevole, che ti premia perché sei stato fedele al solito partito...... moderato e di centro.
Oggi, dall'arte alle scienze, con i brevetti che si vendono facilmente, senza farseli fregare, con i libri, i propri scritti che possono essere diffusi senza avere alle spalle lo sponsor pubblico, ovvero la protezione politica, che paga la casa editrice con sovvenzioni politiche, il tizio mediocre e abile copiatore di capolavori del passato, ma sempre politicamente corretto, si vede sorpassare dal secchione che passa le notti a scrivere cose sue, senza scopiazzare. 
Il mondo cambia e i lecca culi professionisti perdono terreno.
Forse un giorno dovranno essere rinchiusi in qualche area protetta per non farli estinguere.

24 ago 2020

Cristianesimo e potere, due realtà in contrasto.

Il potere ha una sua forza, che si chiama denaro, ovvero ricchezza da accumulare ed usare come strumento per dominare, sfruttare ed abusare del prossimo.
Il denaro, vissuto non come bene da dividere, frutto del lavoro, ovvero ciò che non serve per mantenersi deve essere usato per il prossimo, aiutando chi non può lavorare, oppure dando lavoro a chi non l'ha, diventa il male, che schiaccia i poveri, i deboli, innalza gli arroganti, i prepotenti, i presuntuosi. 
Le chiese, cattolica, protestanti e ortodosse, hanno preferito il potere, da servire e da cui attingere posizioni di comando.
I luterani dicono che il potere viene sempre da Dio e così giunsero a giustificare ed appoggiare Hitler.
I calvinisti, o evangelici, sono per la predestinazione, per il lavoro e stimano chi accumula molti, molti soldi, generando quegli immensi poteri sovranazionali, che ci dominano anche oggi.
Gli ortodossi sono legati al potere del signore del momento, che può essere indistintamente un principe, uno zar o un tiranno, credono nella tradizione  etnica, locale, confondendo religione, potere ed etnia.
Infine i cattolici furono prima i sostenitori di tutte le corone, ovviamente cattoliche, del feudalesimo, poi degli imperi anacronistici e reazionari, per secoli. 
Infine sposarono ogni potere, ponendosi in accordo con chi comanda in ogni differente momento storico, ottenendo dei vantaggi, oggi soprattutto economici.
La politica a favore dell'immigrazione, per esempio,  non trova argomentazioni nei Vangeli, perché nei testi cristiani si parla di aiuto ai più poveri e non di favoreggiamento all'immigrazione clandestina, allo sfruttamento delle prostituzione, anche maschile e minorile, allo spaccio di sostanze stupefacenti, tra gli obblighi dei cristiani.
Non c'è neppure l'aiuto a chi sfrutta i più miseri, facendo crollare, con l'immigrazione, i salari dei più deboli socialmente, come capita per certi lavori di bassa specializzazione, sempre meno pagati per la presenza dei migranti.
Quindi le chiese, prima fra tutte in questo periodo quella papista, hanno venduto il messaggio di Cristo, ma per fortuna chi legge i Vangeli con cuore sincero non si può perdere, seguendo le parole di Gesù si salverà.

Stupri etnici e violenza domestica, la logica dei cretini.

Da decenni sento dire che la loro violenza, dei .......graditi ospiti, è nulla o è in linea con la violenza famigliare, di mariti bruti, feroci.
Però le faccende sono diverse, nel primo caso abbiamo un diritto da parte di costoro nello stupro delle infedeli, per esempio, nel secondo caso abbiamo il comportamento di uomini abrutiti dall'alcool o dalla droga, o semplicemente individui rozzi, stupidi, di tutti i ceti sociali, incapaci di rapportarsi con le donne se non con la violenza.
Per le vittime serve un'indipendenza economica, oggi difficile da ottenere per la crisi, avvocati e istituzioni che le possano difendere.
Nel caso della violenza etnica servono leggi durissime che colpiscano, allo stesso modo, violenti e propagatori della violenza.
L'assurdo sta nel confronto che si propone, rivolto a tutti gli uomini, a tutti i maschi, che secondo questo femminismo becero, sono tutti violenti potenziali, stupratori in famiglia, mostri.
Visto che non mi sono mai permesso di imporre nulla a una donna, con la forza e le minacce e considero dei vigliacchi chi lo fa, non mi sento in colpa e poi trovo ridicolo, risibile, patetico il tentativo di mettere tutto allo stesso livello di chi stupra anziane, di chi stupra donne sole, che magari tornano dal lavoro, perché sono loro prede, protetti da sottoculture medioevali.
Costoro sono solo dei mostri che vogliono donne schiave, per diritto ........divino.
Quindi colpirli con tutti i loro protettori è un dovere, oggi lo sport è impedito a molte donne, ma è rischiosa anche una passeggiata al parco, in pieno giorno, anche se hanno settant'anni.
Tutto questo cosa ha a che fare con la violenza domestica?
Nulla, ma il gioco di colpevolizzare tutti i maschi prosegue, giustificando i crimini etnici, così le spose bambine possono morire e i pedofili nostrani fanno festa con i minori non accompagnati.
Mi raccomando, non fate i..... razzisti, siate  dei perfetti tontoloni, politicamente corretti.

23 ago 2020

Papa Francesco dice che Dio ci chiederà dei morti nei viaggi della speranza.

Ha ragione, ci chiederà della farsa di farli arrivare qua, togliendo lavoro ad altri poveri.
Dio ci chiederà della criminale politica dell'accoglienza, con le multinazionali del  crimine alle spalle, con politiche che stanno favorendo la prostituzione e la pedofilia dei minori non accompagnati.
Ci chiederà anche dei morti, di gente attratti sui barconi, che poi affondano.
Ci chiederà della truffa dell'accoglienza, che toglie risorse ai più poveri in Italia e arricchiscono mascalzoni, con abito talare o laici, che si definiscono...... accoglienti, buoni, ma in realtà creano l'inferno in terra e un futuro da guerra civile, disumano.
Dio chiederà conto ai prelati, ai sindacalisti, ai faccendieri e al papa di tutto questo e io non vorrei trovarmi nei loro panni.
Amen.

21 ago 2020

Posso dare un consiglio per il rinvio dei migranti a casa loro?

Si possono spedire, pagando un Paese povero africano che li accoglie, se non vogliono tornare liberamente.
Poi, per i carcerati, sempre nel Paese povero, si possono inviare a scontare le pene nelle loro carceri.
Sicuramente costoro non tornerebbero più da noi, se si imponesse pure il carcere per il reato di immigrazione clandestina.
Si risparmierebbero miliardi, per l'accoglienza e il carcere, là un .....ospite lo potremmo mantenere anche 5 euro al giorno, di fatto 10 volte di meno che da noi, poi si aiuterebbe il Paese povero, dando risorse direttamente.
So già che i movimenti del cazzo protesterebbero, che le corti di giustizia internazionali alzerebbero la voce, ma si possono tranquillamente mandare tutti a fan culo.

20 ago 2020

GiornaIisti e truffatori, due professioni simili.

Io ho sempre visto il lavoro del giornalista tipico di persone viscide, false, ma il problema sta nella realtà del giornalismo, non solo in Italia, ma nel mondo.
Chi crea un giornale difficilmente riesce a guadagnare, anzi, spesso ci rimette molti soldi.
Non credendo al mecenatismo fine a se stesso, senza utili, ma solo perdite, comprendo che chi butta milioni in un giornale deve avere i suoi ricavi.
Il sistema sta nel favorire un dato partito, un dato movimento, che una volta al potere, anche locale, ti ripagherà con favori, vantaggi, leggi, anche corruzione.
Si può dire che la madre di tutte le corruzioni sta nel giornalismo, poi abbiamo le..... sovvenzioni pubbliche, date a qualche giornale e non ad altri, ovvero a quelli filo governativi, oltre al giornalismo delle televisioni di Stato, pagate da noi, ma a servizio del governo in carica.
Quindi, se vuoi fare il giornalista, oltre a dover sapere, più o meno, leggere e scrivere, dovrai capire presto queste verità e seguire la linea politica della direzione editoriale, che prima ti dà qualche avviso, poi ti lascia a casa, a cercare un altro mestiere, se non ti pieghi e insisti a scrivere ciò che pensi.
Il direttore è a servizio dell'editore che ha i suoi .......interessi da proteggere e il gioco è fatto, diciamo pure lo schifo è servito, ma se la gente avesse un minimo di cultura per pensare con la propria teste i giornalisti e gli editori dovrebbero lavorare per campare.
A Napoli dicono che senza i fessi i furbi morirebbero di fame, vedete voi poi come usare il vostro cervello e se bere tutto ciò che vi raccontano oppure no.

Da tempo stanno distruggendo il sistema pensionistico nazionale, raccontandoci idiozie, panzane per allocchi.

Il sistema non può funzionare con il contributo generazionale, perché giustamente la gente muore sempre più anziana, perché ci sono meno giovani, come un tempo, anche perché il lavoro cambia e diventa sempre più specializzato e per tecnici.
Invece funziona il sistema del reddito investito, che genera altro reddito, ma le banche e le assicurazioni vogliono la torta tutta per loro.
Si arriverà ad avere la pensione a settant'anni, per tutti, da fame per di più.
Così la pensione pubblica svanirà, sostituita da quella privata, che alla fine renderà di più con meno soldi, per il sistema di ricapalitizzazione, ovvero mille euro diventerebbero, in quarant'anni, 20 o 30 mila euro con una resa dal 5% al 7% all'anno, resa normale per titoli discretamente gestiti dalle banche, ma solo se a farlo saranno persone competenti ed......oneste.
Servono leggi durissime, che colpiscano pesantemente i bancarottieri e politiche estere per colpire i paradisi fiscali, covo di evasori e truffatori, per ridurre la possibilità di bancarotte.
Vi ricordate la Banca Etruria e il Monte dei Paschi di Siena?
Sino a quando avremo i farabutti al potere, votati dai soliti fessi, non avremo una vera riforma delle pensioni, che premi e non punisca i lavoratori.

18 ago 2020

Turismo sessuale, ospitalità, sfruttamento della manodopera, ipocrisia e schifezze varie.

Il turismo sessuale è una delle più schifose attività di molti individui, che si nascondono in famiglia e se ne vantano con gli amici al bar. 
Inoltre, sono certo, molti di costoro sono....... ospitali, per avere carne fresca in Italia.
Puttanieri disgustosi, pedofili e altro sono tutti aperti, o quasi, politicamente corretti, per avere la merce pronta sotto casa.
Ormai sto scoprendo che nell'accoglienza non c'è nulla di...... ideale, ma solo schifo, disgusto, ipocrisia.
Oggi i pedofili festeggiano, sia con i viaggi che con gli arrivi di nuove vittime.
Forse per questo motivo che, quando metti tutti questi individui disgustosi con le spalle al muro, con discorsi come questi, sbottano, insultano, minacciano.
Chi è accogliente senza secondi fini?
Chi aiuta i migranti disinteressatamente e si mette in rapporto con loro senza avere dei vantaggi, degli utili?
Per la quasi totalità abbiamo chi si arricchisce, con i nostri soldi, per l'accoglienza, preti o laici che siano.
Abbiamo i puttanieri, di tutti i gusti sessuali, abbiamo i pedofili, abbiamo chi sfrutta questa manodopera per pagare meno i lavoratori.
Abbiamo i riciclatori di denaro sporco, poi i tossicodipendenti, molti nei centri sociali, aperti e......... democratici, pronti agli....... scambi culturali. 
Chi resta accogliente per valori superiori?
Probabilmente lo scemo, il ritardato mentale di turno.

17 ago 2020

Gli utili scemi e i nuovi nazisti.

Di chi sto parlando?
Di due gruppi di personaggi, diversi e utili a certi giochi di potere. 
I primi sono gli incapaci, numerosi e ridicoli, nelle varie realtà pubbliche, dalla magistratura all'ente inutile, dove spesso i più potenti sono i cretini del villaggio, collocati in posizioni particolari, per meglio manipolarli.
Un popolo che odia i computer, che confonde la tastiera con la pastiera, non sa che oggi serve a politiche conservatrici, dove i partiti della Prima Repubblica, ripuliti e con nomi diversi, ma con i figli e i nipoti dei padri fondatori, i fedeli raccomandati di sempre, sperano di fermare il sole, la terra con tutte le stelle.
Il mondo invece ruota, tutto evolve e cambia.
Così sperano di salvare le loro tanto amate poltrone, i soldi rubati ai cittadini, il denaro nascoste nei paradisi fiscali, regolarmente sottratto con peculati e corruzione.
Per fermare la storia sperano nell'Islam, la religione più vicina al Medioevo che esista, immutabile, maschilista, dove avrebbero le loro donne anche i gobbi, gli storpi e i ritardati, ma politicamente........... corretti.
Dall'altra parte avanza l'automazione, l'Intelligenza Artificiale, che stanno rubando milioni di posti di lavoro, negli uffici in particolare, nelle fabbriche e anche nei servizi.
Secondo il giornale della Confindustria almeno la metà dei posti di lavoro attuali spariranno, nei prossimi anni, io invece immagino che fra al massimo 40 anni il 90% dei lavori non esisteranno più o saranno sostituiti da pochi super esperti.
Questi creeranno tanto reddito, ma sarà distribuito solo tra i tecnici, i proprietari delle attività, gli speculatori finanziari.
Tutti gli altri cosa faranno?
Avremo sommosse, con violenze, che verranno soffocate e ci attende una società autoritaria, repressiva, ottusa, che reprimerà le rivolte ferocemente.
I rivoltosi per eccellenza saranno i migranti e quindi il gioco è evidente, prima si usano per far scendere il costo del lavoro, poi verranno lasciati commettere crimini e sommosse, sino a giustificare un sistema repressivo.
La stessa fine la faranno i figli della Prima Repubblica, sbattuti dai loro polverosi uffici sulla strada, ormai non più necessari alla funzione di utili Idioti, legati a forze democratiche e....... antifasciste, rispettose della retorica risibile di istituzioni anacronistiche.
In alternativa si potrebbero chiudere le frontiere, espellere più migranti possibili, punire pesantemente chi torna in Italia.
Ricordiamoci che costoro non sono adatti al futuro che sta arrivando, poi la scuola italiana è una barzelletta, mi ricordo che la Regione Lombardia lasciò agli istituti scolastici, nelle scuole lombarde, migliaia di tablet, dopo un referendum locale.
I professori protestarono, perché dicevano che non servivano, ma erano loro che non li sapevano riprogrammare, mentre i giornalisti, altri geni incompresi, riportarono la notizia come fosse una sciagura, anche i pennivendoli non sapevano che i tablet, come i PC e altro, sono riprogrammabili.
Questa è la casta che ci prepara alla nuova era?
Prepariamoci all'inferno, i cretini spalancano le porte ai tecnocrati italiani, che come cantava Gaber, sono magnifici e..... hitleriani.

16 ago 2020

Merkel la tedesca ed Erdogan il turco, un amore sciagurato.

La germanica, tanto antipatica a noi italiani e non solo, responsabile di politiche ostili alla nostra economia, ha un suo alleato, definiamollo una sua creatura, degna di lei, Erdogan il turco.
Questo individuo ha sicuramente una scarsa intelligenza politica, quindi doveva essere facilmente manovrabile, come tanti tiranni da operetta presenti nel Sud del mondo, da eliminare quando non servono più ai loro protettori occidentali.
Questo però è coriaceo e non si arrende, neppure di fronte all'evidenza, nacque come islamico moderato, ma ben presto mostrò i suoi denti e cercò di forzare la debole Turchia, con qualche risultato all'inizio, ma sbilanciò la situazione produttiva, portando poi a una grave crisi finanziaria, con il crollo della Lira turca. 
Così, come spesso capita per queste dittature, il tiranno alza la posta in gioco, cerca nemici esterni e interni, si allea con i suoi nemici naturali, che lo aiutano a cadere nel baratro.
Iran e Russia sono rimasti ad assecondare questo individuo, mettendosi contro Stati Uniti, Israele, Emirati Arabi e Arabia Saudita, molti Paesi europei, tranne la Germania.
Si rischia un conflitto nel Mediterraneo, perché Erdogan minaccia la Grecia e la Libia, si vuol prendere gas metano e petrolio in mare, fregandosene di chi è proprietario delle coste vicine. 
Ci minaccia con l'arma dei profughi, ma la crisi economica peggiora e spinge la Turchia a un vicolo cieco, un conflitto con la Grecia e forse con la Francia, che ha schierato le sue navi.
Cosa fa l'Italia?
Avendo un ministro degli esteri con il suo vice, che hanno grosse lacune geografiche, siamo messi male.
I nostri interessi non sono difesi, il rischio di essere invasi da profughi è alto.
Pare una storia già letta e già vista, con un conflitto breve e disastroso, alla Turchia mancano i soldi per conflitti lunghi, che porterà a destabilizzare la regione.
Avremo profughi e miseria da importare, fino a farci esplodere, mentre governanti incapaci, italiani e germanici, cadono in errori storici.
Certi tiranni provocano solo guerra, collasso economici, in questo caso si spera solo locale, anni di conflitti e guerriglie, che proseguiranno per decenni.
Non tutti i cretini stanno dove dovrebbero, ma spesso comandano e decidono, per tutti noi.

15 ago 2020

Il crimine peggiore quale è?

È un parere critico verso le ideologie dominanti.
Oggi si rischia di finire in prigione per aver criticato i magistrati, intoccabili, oppure dati personaggi molto vicino alle cosche mafiose, corrotti e corruttori.
Si rischia la prigione se si ritiene non sia lecita l'omosessualità, ma anche la pedofilia, se eticamente...... giustificata.
In pratica si finisce male se si esprimono idee contrarie all'ordine costituito, che di fatto si potrebbe chiamare..... prostituito agli interessi dominanti.
Il tardo consumismo becero, dozzinale e sempre meno diffuso, per colpa della speculazione, che toglie risorse ai più poveri nel mondo del lavoro, ha i suoi dogmi indiscutibili.
Si odia il messaggio cristiano, perché liberatorio, onesto, sincero, nemico di tutte le assurde censure demenziali, criminali spesso.
Si odiano le persone colte, quelle vere e le loro opinioni, da emarginare, o da  reprimere, rovinandole economicamente. 
Oggi Dante Alighieri, ma anche Gesù Cristo e pure Maometto rischierebbero il carcere per omofobia, in molti Paesi Occidentali, presto anche in Italia.
È un mondo che impone dati costumi, che si adattano alla spazzatura che si ammucchia, ai fiumi e ai mari intasati dalla plastica, alla scemenza di chi lavora o ruba, ma tutto, prima o poi, seguendo meccanismi speculativi, si vedono tolto dagli scaltri speculatori finanziari.
Siamo alla fine, perché se vinceranno gli Idioti che ci governano, con i loro corruttori, io li definisco i loro papponi, tutto finirà, in una grande pestilenza, oppure in un collasso informatico, dove i robot e i computer ci daranno la caccia, come fossimo scarafaggi.

14 ago 2020

Stati Uniti, patria dello sterco mondiale.

Se notate tutte le idiozie, tutte le porcherie, tutti i movimenti più banali, più idioti, partono da lì.
Abbiamo chi distrugge statue della Madonna, perché..... bianca, chi esalta un demente che anni fa danneggiò la Pietà di Michelangelo, chi diffonde il brutto di sotto mode culturali, come quella dei miseri buonisti, che tollerano le spose bambine e sono pronti a sbatterti in prigione se sei un po' omofobo.
Censurano Dante Alighieri, censurano i nudi dell'arte, capolavori di valore mondiale, per non offendere dementi bigotti di tutte le religioni.
Non dicono nulla per i discorsi dei taglia gole, ma considerano istigazione all'odio tutto ciò che infastidisce la sensibilità di mostri vari, dagli schiavisti, ai pedofili, ai nemici della libertà femminile.
Chi vuole difendere bellezza e arte, chi combatte contro il degrado sociale viene censurato. 
Perché Internet è in mano loro, se fu un'invenzione europea
Perché sono i signori del mondo con le loro portaerei. 
Ormai sono in caduta libera, come tutti gli imperi sovranazionali, per il costo nel mantenere l'apparato bellico.
La loro forza sta nel sistema commerciale, ovvero nel saper svendere prodotti, costruiti in Cina in genere, tutta robaccia di plastica quasi monouso.
Ci vendono schifezze e ci impongono la loro censura, che ci vuol rendere tutti uguali, stupidi tossicodipendenti, dipendenti anche delle loro idiologie tardo consumistiche, che hanno devastato la bellezza delle culture popolari del passato.
Liberarsi di Google e di Facebook sono delle necessità vitali.

Islam integralista, ovvero terrorismo, fanatismo, armi improprie in mano a criminali politici ed economici senza scrupoli.

Al di là delle tesi complottiste oppure no, è evidente, che in troppi si arricchiscono indirettamente con la religione di Maometto, perché i fatti lo dimostrano, ovvero sono armi statunitensi, europee, russe e cinesi che si utilizzano in questi conflitti. 
Queste armi qualcuno le ha vendute ad altri, nei vari passaggi, se non direttamente ai terroristi e alle varie milizie, ma la traccia rimane e nessuno vuole fermare questi commerci. 
I soldi per mantenere questi eserciti di fanatici farabutti da dove arrivano?
Le armi costano, ma le munizioni ancora di più, l'addestramento non è gratuito, quindi qualcuno paga e non credo nelle donazioni volontarie di qualche miliardario islamico, ma in quella degli Stati, io oso dire non islamici.
Dietro a questi eserciti di esaltati, dallo scarso valore militare sui campi di battaglia, ma solo abili ad uccidere civili, a nascondersi dietro a donne e a bambini, in modo da non poterli annientare con un bombardamento, abbiamo molti interessi.
C'è il petrolio, il gas naturale, la finanza che specula, per esempio contro lo stupido Erdogan il turco, che si fa islamista feroce mentre la sua economia sta precipitando nel baratro.
Torniamo da noi, questi esaltati, in casa nostra sono usati come elettori, il PD li vuole tutti cittadini italiani e come forze eversiva contro i nemici politici.
Così abbiamo un esercito di esaltati...... pronti alla morte, loro e nostra, da puntarci alle tempie.
È dal XVII secolo che l'islam non è un nemico temibile per l'Occidente, ma è difeso, protetto in certe aree del mondo ed oggi, dentro le nostre periferie.
Caste e affaristi senza scrupoli li utilizzano per mantenere il potere, che potrebbe sfuggire dalle loro mani, oppure li utilizzano come orde da lanciare contro i nemici, ecco a voi oggi i vari conflitti nei paesi islamici, Siria, Libia, Libano e Afghanistan, poi Somalia, Eritrea, Etiopia, Sudan, Nigeria e Niger, mi fermo qua perché sono troppe le guerriglieri e gli scontri in atto.
Il nemico quindi non è l'islam in sé stesso, ma sono i suoi sostenitori, biechi e loschi criminali: non siamo più alle crociate e la vera libertà di parola spazzerebbe via in poche generazioni il fanatismo risibile e irrazionale. 
Chi sono i finanziatori?
Sono i mafiosi, i mercanti di armi, i governanti corrotti, i faccendieri senza scrupoli, che si arricchiscono con facili commerci in certi Paesi, oppure sono falsi islamici, come ci ricorda la cronaca nera, che scappano con i soldi delle offerte, dei.......fedeli furboni.
Ecco a voi i nostri nemici veri, sono i soliti, sono dei bastardi da mandare ai lavori forzati a vita, senza pietà.

13 ago 2020

Bambini, donne e vecchi uccisi perché bianchi, con i social che applaudono.

Voglio far notare che tutta questa violenza, contro bambini e donne per esempio, perché bianchi, è scoppiata grazie a Facebook e agli altri social. Sì, quelli che censurano le frasi di odio, vere o immaginarie in rete.
Se non ci fossero stati i social tutto questo rumore per un delinquente, pluri-condannato e ucciso, in un eccesso da parte della polizia Usa, sarebbe svanito nel nulla.
Diciamo pure che è colpa dei prodotti dozzinali, sotto costo, che questi venditori di cianfrusaglie, da buttare dopo un paio di usi, ci propongono tra un post e un altro. 
A comprarle, con la famigerata Coca Cola e la Fanta nota perché non è buona, ma è tanta, con diabete al seguito, abbiamo il popolo dei miserabili della terra, diciamo non quelli con il 3% del PIL, essendo il 70% della popolazione mondiale.
Parlo di quel 10% che cercano di venire tutti da noi, in Europa, passando e spesso fermandosi pure in Italia.
I venditori di fondi di magazzino, di robaccia da gettare nella prima discarica, hanno trovato i loro clienti ideali, così siamo tutti in ginocchio contro il........ razzismo, che nessuno vede, tranne le sardine bollite e i tesserati del PD.
La Coca Cola non fallirà, gli specialisti contro il diabete pure e se qualche bambino o qualche donna, qualche vecchio pagherà perché è bianco ed è transitato in una zona dove si sniffa roba cattiva, fa parte del gioco...... criminale.

Degrado sociale e speculazione a ribasso delle zone degradate.

Uno dei punti cardini del sistema finanziario e bancario italiano e mondiale sta negli immobili.
Gli immobili sono punti fermi, perni, dei beni che detengono le banche, che assicurano i crediti e i debiti.
Il mercato dei mutui bancari necessitano di immobili, che abbiano un valore sul mercato, magari nel caso che il poveraccio che ha intestato il prestito non riesca a pagare e così la banca si possa rifare con la vendita all'asta.
Poi esistono le ristrutturazioni, soprattutto quelle di interi immobili o di intere aree periferiche, dove conviene abbattere tutto, costruire edifici di lusso, con servizi e supermercati, palestre, alberghi e uffici.
Più la zona perde valore e maggiore è il guadagno, poi le ruspe ripuliscono tutto in poco tempo, così da permettere maggiori guadagni ai palazzinari, agli speculatori immobiliari e alle banche, che stanno sempre dietro a queste operazioni.
Così ecco a voi gli utili Idioti che occupano, lasciando che tutto diventi inagibile, perché questi edifici poi, senza rifare il tetto, gli intonaci, hanno infiltrazioni d'acqua, piovana e degli scarichi.
Centri sociali, immigrati, zingari fanno il lavoro che favorisce la svalutazione degli immobili di vaste aree periferiche, poi arrivano le ruspe e come per.... miracolo, la zona risorge, quando al mercato dell'edilizia, magari di lusso, conviene.
Ecco perché la chiesa papista, i sindaci e i politici del PD, con immobili immensi, proprietari per decine, anzi per centinaia di miliardi in immobili, direttamente, o indirettamente, con le loro banche, sono tanto ospitali e tolleranti.
Il sindaco di Milano esalta gli occupanti dei centri sociali, il papa invita a pranzo gli zingari, ma si guardano bene di cedere a costoro i loro immobili.
Peccato che la chiesa detiene il 20% degli immobili e il Pd possiede almeno 500 milioni in immobili, ereditati dal vecchio PCI.
Se poi sommiamo gli interessi delle banche, che hanno a che fare con queste forze politiche e religiose, non rimane che comprendere perché siano tanto ospitali e tolleranti, dietro ci sono in gioco miliardi e miliardi, da guadagnare con la speculazione, che segue due percorsi, uno in discesa e un'altra in salita.
Si svaluta per poi rivalutare.

Gli spacciatori hanno diritto alla vita?

Chi sparge veleno e porta morte, magari in ragazzi nella fase più fragile e difficile della vita, nell'adolescenza, credo proprio che non abbia alcun diritto a vivere.
La droga uccide e distrugge intere famiglie, provoca morte attorno, con incidenti stradali, sul lavoro o nelle case.
Quindi chi spaccia morte merita trattamenti durissimi, 30 anni di lavori forzati, per i recidivi per tutta la vita, oppure, se la cosa non bastasse per vari motivi, si dovrebbe passare alla pena di morte.
Sono duro, intransigente?
No, difendo la vita a dei ragazzi e a innocenti attorno a loro, che sarebbero, per la maggior parte dei casi, bravi ragazzi, brave persone, se non avessero incontrato la droga.
Ai buonisti lascio la miseria umana dei soliti discorsi scialbi e insensati, mentre io preferisco la cura...... pesante, ma efficiente.

12 ago 2020

Perché a sinistra trovi tanti presunti intellettuali, cantanti, pennivendoli, gente dello spettacolo e capre al pascolo?

Ormai dire che sono di sinistra significa che sono colto, anche se non conosco un cazzo.
Mentre, nonostante le letture, gli studi e gli impegni culturali, essere di destra, magari della Lega, significa che sono un ignorante.
Poi, se passi da sinistra a destra, perdi tutto il tuo sapere e finisci nell'inferno dei caproni al pascolo.
Cosa sta dietro a questa demenziale convinzione?
Abbiamo non intellettuali, ma esibizionisti, attori esperti, che recitano la parte, imparano a memoria il linguaggio e si fanno raccomandare per posti ben pagati nel mondo dello spettacolo, del giornalismo, della musica e dell'editoria.
Pochi sanno che tutte queste realtà sono sostenute dallo Stato o da gruppi ed enti che ricevono soldi pubblici, direttamente o indirettamente.
Ecco a voi la farsa degli intellettuali a sinistra, che insultano, perché non hanno argomentazioni, chi non la pensa come loro.
Molti di loro temono la fine, spero il prima possibile, di uno Stato che spende miliardi per mantenere dei parassiti che si dicono...... intellettuali.
Quando il neo liberismo si abbatterà su questo mondo tanti cravattini saranno messi nell'armadio e troppi parolai andranno a lavorare, magari come spazzini, mestieri adatti a loro per le loro capacità professionali.

Italiani che emigravano e i guai combinati, in confronto con l'immigrazione attuale.

La storia la conosco bene, l'emigrazione della seconda metà dell'Ottocento, sino agli anni Cinquanta e Sessanta del secolo scorso, era ben diversa da questa.
Circa 60 milioni di italiani vivono fuori dall'Italia, ma i danni erano da parte di pochi, pochissimi, mentre lo sfruttamento fu tanto, quello subito.
In quel tempo servivano braccia per le miniere, anche per i campi, ma soprattutto per l'industria, che si stava sviluppando in alcuni Paesi in particolare. 
Era un mondo diversissimo da quello di oggi e l'automatizzazione, ma soprattutto l'intelligenza Artificiale attuale, che stanno rubando lavoro a centinaia e centinaia di milioni di persone in tutto il pianeta, non esistevano. 
Oggi, in Italia, stiamo vivendo un crollo demografico, perché a quei tempi i figli andavano a lavorare a 5, 6 anni, nell'Ottocento, poi a 10 anni, nei primi decenni del Novecento, negli anni Sessanta del secolo scorso a 14 anni ed oggi quasi a trent'anni,...... forse.
Quindi un figlio costa oggi come un tempo 7, 8, 9 figli, perché bisogna farli giustamente studiare, per vederli, se tutto va bene, sistemati dopo i trent'anni.
Questo è il dramma nazionale, che sta tutto nella carenza di lavoro, così si vuole far arrivare altra gente, per peggiorare la situazione, tagliare soldi alle famiglie italiane.
Il discorso che pure noi siamo stati emigranti nasconde ignoranza o cattiva fede, infatti le situazioni storiche e reali sono diversissime, gli italiani all'estero si sono perfettamente integrati negli Stati Uniti, in Australia, in Argentina, oggi emigrano solo laureati, o quasi, mentre importiamo solo manovali e disperati, spacciatori, prostitute e papponi.
Sì, il confronto non regge ed è assurdo e ridicolo.

La democrazia e l'inganno.

Io credo poco al sistema democratico, non perché non ambisca ad esprimere le mie idee, oppure ad ascoltare quelle degli altri, ma so bene che la politica, specialmente in democrazia, segue logiche economiche ed interessi privati evidenti.
Da tempo noto che la qualità dei politici è addirittura pietosa, troppi di costoro sono stupidi, ignoranti, furbastri, anche perfetti incapaci, che non saprebbero zappare l'orto, pulire i cessi, svolgere degnamente lavori comuni da impiegati e da operai.
Costoro, se non fosse per la carriera da politici, sarebbero stati dei perfetti morti di fame, dei senza fissa dimora, ovvero dei barboni.
Non dico per tutti, ma per molti di loro, questa sarebbe una tragica verità.
Chi sta dietro a questo schifo?
Ricordiamoci le truffe contro le banche, Banca Etruria, oppure il Monte dei Paschi di Siena per esempio.
Tutto fu insabbiato e i truffati ora tacciono, mentre i truffatori fanno pure le vittime, in modo ridicolo, dicendo che sono loro che hanno sofferto.......
I soldi scomparsi dove sono?
Poi abbiamo quella grande fregatura storica, detta immigrazione, gestita in modo assurdo, per far crollare il costo del lavoro per i salariati meno fortunati, con la compiacenza dei sindacati, con la benedizione....... disinteressata del papocchio e di quasi tutto il clero.
Inoltre questa classe politica ha al seguito un branco di fancazzisti professionisti, parassiti che credono di poter continuare, con figli e nipoti, in questa condizione.
Fanno carriera nel pubblico impiego, con accanto i paria che lavorano per loro, i servì del potere in ogni settore, oppure li troviamo in quelle realtà private, dove la corruzione e la politica trionfano.
Questa è la democrazia?
No, è la nostra democrazia, che prima o poi porterà a rivoluzioni sociali, a dittature feroci, magari super-tecnologiche.
Il futuro sarà brutto?
In questo caso sono ottimista, sarà più accettabile di questo disgustoso e squallido presente.

9 ago 2020

Soldi, inganni, farse e truffe.

Di cosa parlo?
Dell'immigrazione naturalmente sto parlando.
Perché i migranti arrivano da noi?
Faccio un esempio storico facile, facile, in Italia l'immigrazione è iniziata alla fine degli anni Ottanta del secolo scorso, mentre in Francia, in Germania, in Gran Bretagna era già numerosa, massiccia e tanti italiani andavano in quei Paesi.
Perché avveniva questo?
È semplice, i salari erano più alti, ma il motivo era perché, soprattutto, in quei Paesi le monete erano forti, più valutate della povera Lira italiana.
Più i mercati premiano una moneta e più i salari risultano alti, per chi proviene da Paesi con monete meno stimate.
È una logica speculativa e finanziaria legata a fattori diversi, che permettono ai ricchi di detenere, in banche in quei Paesi, le loro ricchezze finanziarie al sicuro.
Però chi lavora lì ha un salario che va da due o tre volte quello dei Paesi di origine, sino a 10, 20 e anche 30 volte quello di Paesi particolarmente deboli, definiamoli così.
Questo non significa che con quei soldi lì si sta bene, ma solo al Paese di origine si campa molto bene, con i risparmi.
Questo lo sanno bene i nostri migranti in Svizzera, per esempio.
Però, più migranti arrivano, per certi mestieri di bassa specializzazione, meno si paga questi salari e la ricchezza scivola ancora verso i ceti medio alti e alti.
Oggi abbiamo l'euro, moneta forte, legata alla Germania e ai Paesi del Nord delle Alpi, quindi eccoli che arrivano a milioni da noi, per ottenere salari migliori, non fuggono da guerre, ma cercano Euro, anche con i crimini, spaccio e contrabbando, furti e ricettazione.
Quindi tutto questa buffonata criminale, il soccorso in mare, da parte di Ong, finanziate da loschi individui, porta alla riduzione dei salari di certi mestieri, dai manovali ai braccianti per esempio, ma ci sono anche più risorse per i ceti medio alti e alti.
Costoro, i sostenitori dell'accoglienza, non hanno argomentazioni sensate, ma si attaccano a luoghi comuni ripetuti mille e mille volte, infangato i Vangeli sull'obbligo morale  dell'accoglienza, mentre sotto ci sono molti profitti vergognosi e sporchi.
Tutto questo porterà altri guadagni verso i ricchi e povertà, degrado, emarginazione per i ceti più deboli.

Gli analfabeti informatici e della realtà storica attuale, sono la nostra rovina.

Spesso i super tecnici, come gli apprendisti stregoni, mettono in moto meccanismi che li travolgono, perché non calcolano le conseguenze delle loro scelte.
In Italia abbiamo al potere dei dementi che credono di essere all'inizio del Novecento, con il bisogno di manodopera nei campi.
Invece avremmo bisogno di stimoli e aiuti per rendere l'agricoltura più moderna, con macchine agricole sempre più autonome.
L'agricoltura italiana necessita di tecnici e non manovali mal pagati, per la raccolta della frutta, le macchine per la raccolta esistono da decenni, ma condizioni particolari impediscono di utilizzarle, tra cui il caporalato con le cosche al seguito.
I nostri governanti non sanno cosa sia l'intelligenza Artificiale, ma un fatto è certo o l'Italia cresce con essa, togliendo lavoro, purtroppo, tra la gente meno preparata, oppure verrà superata dalla concorrenza internazionale.
Prima ci liberiamo di questi Idioti al governo e di tutti i cretini, in tutti i partiti, che credono ancora alla necessità delle braccia sotto pagate nel mondo del lavoro, meglio sarà per noi.
Le nuove tecnologie distruggeranno almeno la metà dei posti di lavoro in futuro, ma abbiamo bisogno disperato di gente che sappia cosa sia un computer, lo sappia usare e manovrare.

8 ago 2020

Perché Bergoglio è contro i Vangeli?

Dunque, "chi non lavora non mangi neppure",  scrisse San Paolo nelle Lettere, sempre nel Nuovo Testamento, ovvero coloro che non lavorano, ma commettono crimini, vengono da noi per spacciare, sfruttare la prostituzione, non devono mangiare neppure. 
Quando Gesù parla dei Farisei, che camminano a testa altra tra la gente, ma caricano gli altri di pesi insopportabili, pare che si riferisca proprio ai nostri papisti incalliti. 
Sempre i farisei sfruttano i poveri, la casa della vedova, sono falsi e ipocriti.
Lo scandalo della Caritas bergamasca, con altri fatti simili, dimostra che questa chiesa è farisaica, con la truffa nel confronto dello Stato, ovvero toglie risorse ai veri poveri, ai malati e agli invalidi, agli anziani. 
Gesù era sempre per la verità, contro gli ipocriti, che sono anche coloro che usano la religione per arricchirsi e detenere il potere, di esempi di simili sozzure ne abbiamo tanti in questa chiesa....... 
Inoltre bisogna osservare che la verità alla fine esce, ovvero bisogna giudicare dai frutti, questa chiesa si arricchisce sui migranti, genera povertà e emarginazione, i frutti sono pessimi, senza ombra di dubbio. 
Infine questi non sono i veri poveri del Sud del mondo, quelli 10 mila o 15 mila Euro per il viaggio non li vedono in tutta la loro vita, il 70% degli abitanti del mondo hanno meno di tre dollari, due euro e mezzo, al giorno per campare.
Nessuno di questi nostri clandestini è in queste condizioni.
Infine, appunto, non costringi uno Stato a indebitarsi con dei migranti che genereranno violenza, povertà e criminalità.
Lo Stato sociale è una cosa pubblica, che i nostri padri hanno creato e noi abbiamo mantenuto con le nostre tasse.
La carità è una questione privata, ma i papisti vogliono che a pagare siamo noi, ovvero chi lavora o ha lavorato una vita.
Cristo non ha mai imposto, o proposto qualcosa di simile, perché questo lo facevano appunto i Farisei.
Leggete i Vangeli, così scoprirete il cristianesimo, quello vero.

Giudici dementi e sentenze ridicole.


Il dramma nazionale e non solo, sta nei cretini pericolosi nei posti di potere, costoro servono per far ingrassare i porci.
Il caso dei magistrati che scrivono giustificazioni demenziali a sentenze assurde è solo la punta di un hisberg che spunta dall'oceano.
I cretini servono e dietro abbiamo personaggi che fanno i soldi, gli imbecilli mostrano il loro muso e si beccano pure gli insulti, altri ingrassano con i soldi che ottengono dallo sfruttamento dei migranti, in passato e forse anche nel presente, con il riciclaggio di rifiuti tossici, di denaro sporco.
Se non ci fossero quei minchioni nei posti giusti i faccendieri non farebbero i soldi, ma sarebbero in prigione.
Ecco a voi gli accoglienti e dietro il mondo dei mediocri raccomandati, il sistema dei partiti, dei finanziatori corruttori e dei sindacati controlla dalla RAI ai giornali, ovvero controlla la mente debole di molti poverini creduloni.
Quindi se un giudice giustifica un pedofilo con il..... suo stile di vita e dalla sua origine etnica, o uno stupratore perché ha...... bisogno di una donna, il violento e quasi terrorista lo scusa per la sua fede religiosa, significa che dietro abbiamo tanti altri cretini, che parlano in televisione, scrivono sui giornali o...... predicano dal pulpito.
È tutta gente che dovrebbe pulire i cessi, ma invece ha autorità che qualcuno ha dato a loro con concorsi fasulli, con spinte giuste.
Poi altri battono le mani sempre al potere, per comodità e stupidità.

6 ago 2020

Il fanatismo, la stupidità e gli scaltri affaristi.


Dove c'è l'esaltazione irrazionale di una fede assoluta, dove si fa osservare le contraddizioni e si risponde con l'odio e le minacce di morte, perché non hanno argomenti con cui dibattere, abbiamo sempre alle spalle biechi affaristi senza scrupoli, che fanno molti soldi.
Costantinopoli, detta poi Bisanzio e dai turchi chiamata Istanbul venne conquistata da cannoni costruiti in Italia, venduti da mercanti greci ai turchi.
L'impeto turco resistette  a gravi crisi interne ed aggressioni esterne grazie ai colonialisti inglesi, che trafficavano e si arricchivano con i sultani, con i mercati asiatici, con la via della seta di allora.
Quindi il nemico non è l'islam, fanatico e irrazionale, bestiale e feroce, ma chi lo nutre e lo protegge e si arricchisce, sulla pelle di tutti noi, sul futuro dei nostri figli.
Bisogna colpire la stupidità di certe affermazioni, per esempio, dei mercenari del giornalismo, a servizio di questi loschi faccendieri, tutti farabutti dai tanti reati commessi, dal riciclaggio del denaro sporco, al disastro ambientale, al traffici internazionali, con la corruzione ai primi posti delle loro azioni.
L'islam svanirebbe nel nulla se fosse trattato con sarcasmo e ironia, colpita la loro prepotenza, punita l'arroganza e gli islamici fossero costretti a dialogare senza minacce di morte e azioni criminali varie, senza giudici corrotti che li proteggono senza pudore.

5 ago 2020

Islam e gli stupidi, i disonesti che preparano l'inferno.


Io credo nella santa........ razionalità, che vincerà su fanatismo e imbecillità alla fine.
Il grande nemico della pace mondiale si chiama opportunismo economico, ovvero la cultura dei mercanti in affari, che per vendere cianfrusaglie sorridono e mentono sempre, anche con i mostri, i criminali.
I nazisti fecero affari con il resto del mondo sino all'inizio della Seconda Guerra mondiale, con gli Stati Uniti sino a quando il conflitto si allargò agli Usa, ma poi pare che i rapporti con uomini d'affari proseguirono anche in pieno conflitto, attraverso la Svizzera neutrale.
Così capita la stessa cosa con l'islam, abbiamo chi giustifica lo schiavismo islamico, giocando, in modo untuoso, da avvocato delle cause perse, parlando di asini volanti, di questioni simboliche e di argomenti pretestuosi e insensati.
Che costoro siano pagati per dire idiozie è evidente e lo fanno pure male.
Diciamo che sono come quegli giornalisti, che in Paesi democratici, prima del conflitto bellico, esaltavano il valore dei nazisti e dei fascisti.
Il diritto delle bambine, vittime dei pedofili, è negato da costoro, l'importante è rispettare le tradizioni etniche.
Il razzismo in questo è evidente, infatti i bambini e le bambine non sono tutti uguali, quelli di certe etnie possono subire impunemente le violenze dei pedofili.
Gli infedeli, secondo i..... tolleranti nostrani, meritano di essere trattati da inferiori, in questi Paesi.
I diritti umani si fermano di fronte al...... prezzo del petrolio, agli interessi commerciali, che non devono essere disturbati.
Questi valori, definiamoli così, stanno a sinistra, ovvero abbiamo i mercenari della politica e 4 pennivendoli non si vergognano della loro miseria umana, della loro meschinità, della loro stupidità.
Però penso che costoro non saprebbero fare altro nella vita, se non scrivere a pagamento, dire idiozie sempre a pagamento.
Comunque le puttane sulle strade hanno più dignità di costoro, potrebbero andare anche loro lungo le vie della prostituzione e vendere il loro sozzo culo.

Speculatori e bancarottieri, i santi protettori dei centri sociali.


Gli anarco-deficienti dei centri sociali sono il peggio di un tipo di sottosviluppo culturale, che è degenerato, all'ombra di una sinistra impegnata a rubare con le banche, con i bancarottieri e utilizzava costoro come disturbatori professionisti per creare confusione e favorire sul territorio spaccio di droga, degrado e occupazioni abusive, per permettere poi i recuperi edilizi e speculazioni su interi quartieri.
Questi erano e sono, quasi sempre, gli utili idioti di forze disoneste, speculative, finanziarie, ufficialmente aperte e tolleranti, ma in realtà dedite ad affari loschi, dai guadagni del riciclaggio degli utili dello spaccio di droga, alla distruzione di centinaia di migliaia di giovani emarginati, che non chiedevano più diritti e lavoro, ma solo spinelli e sostanze varie.

3 ago 2020

Ignoranti di tutto il mondo unitevi.


Il male di questo povero Paese sta nei...... dogmatici, altri Paesi hanno la scemenza, diffusa dai mass-media, che prendono il posto delle verità politiche e religiose.
In Italia abbiamo tanti fedeli, quelli che credono nel papa, qualunque cosa dica, poi quelli che credono nel partito guida della sinistra, infine abbiamo i fedelissimi dei quotidiani, in cui credere ciecamente.
I repubblichini, così li ho sempre chiamati, ovvero i lettori di La Repubblica, sono i peggiori.
Loro credono e quindi non pensano, obbediscono e si conformano alle certezze assolute proposte ed imposte.
La stupidità ha sempre sposato l'ignoranza e sono certo che, se chiedessi a costoro, cosa sia la festa del sacrificio islamico, argomento che passa in questo momento per la maggiore, otterrei, come mi è già capitato, bocche chiuse e sguardi smarriti di poverini, di....... fedeli ignoranti.
Il mondo va male perché ci sono gli stupidi, su questo fatto non ci sono dubbi.

Partito Democratico, il peggio della Prima Repubblica


Circa 40 anni fa esisteva l'arco costituzionale, ovvero tutti i partiti che avevano partecipato alla creazione della Carta Costituzionale
C'era dal Partito Comunista, sino al Partito Liberale, con socialisti, socialdemocratici, repubblicani e soprattutto democristiani. 
l'Italia rimase, sino a mani pulite, formata in questo modo politicamente, poi tutto fu spazzato via e si crearono due schieramenti, quello di destra, con Forza Italia, Lega e gruppi di destra, oggi confluiti in Fratelli d'Italia.
A sinistra ci fu il partito prendi tutto, con il cuore nel vecchio PCI, ma tanti elementi provenienti dalla sinistra democristiana, socialista, ovvero chi ci aveva governato per decenni non mollava la poltrona.
Quindi il Pci si trasformò in Ds, Ulivo, sino al PD attuale, ovvero il compromesso storico di Enrico Berlinguer prendeva forma, mentre i raccomandati democristiani si spersero in tutti i gruppi politici e si confondevano con tutti gli altri, uniti solo da un fine, gli interessi del potere.
Raccomandati, lecca culi, ladri di posti di lavoro, vincitori di concorsi fasulli e taroccati, oggi anche i fancazzisti del reddito di cittadinanza, si difendono, sapendo che se crolla il sistema, dovrebbero fare qualcosa di inaudito per loro, andare veramente a lavorare.
Oggi sperano nell'invasione  islamica, nell'immigrazione, perché sono sempre di meno quelli che li votano: 40 anni fa rappresentavano il 90% degli elettori e oggi sono a un 20% scarso.
Gli irriducibili sono i soliti figli di mignotta che non sudano e non lottano, ma difendono i loro posti da raccomandati, il caos che stanno provocando lì colpirà, ma loro si farebbero turchi pur di mantenere la sedia sotto il culo e continuare a fare un cazzo tutto il giorno ed essere pagati per questo.

Arduino Rossi in Spoleto Arte Tgcom24 Mediaset

Link spoleto Arte, diffuso dal Tgcom24 il 16 giugno 2020 con la visualizzazione delle opere di ArduinoRossi, per visionare basta copia re e incollare nello spazio dei link sulle pagine internet.

https://www.tgcom24.mediaset.it/2020/video/gli-artisti-di-spoleto-arte_19508751.shtml

Papà Bergoglio: "Senza lavoro le famiglie non possono andare avanti."


Il lavoro dove lo troviamo?
Lo inventa lui?
Più immigrati arrivano e meno lavoro ci sarà per gli italiani, i padroni, i negrieri, vicino alla parrocchia spesso, tolgono lavoro agli italiani e per pagare meno, lo danno agli immigrati.
Bergoglio ci dice cosa bisogna fare?
È vero che chi studia, magari informatica, quasi sempre trova lavoro, ma non tutti, anche per motivi di età, riescono in questo settore e quindi molti sono alla fame.
Grazie papocchio, che hai contribuito a tutto questo, invitando ad accettare tutti a casa nostra.
Ora cosa dobbiamo fare?
Le frasi ovvie e banali le conosciamo pure noi, ma dietro l'immigrazione c'è il tentativo di far crollare il costo del lavoro per certi mestieri, per la gente umile e la politica della Chiesa Cattolica segue questa logica infame.
Papa e papisti vergognatevi. 

Il mondo cambia e loro non sanno come fermare la storia.


Di chi sto parlando?
Io non faccio nomi, ma inizio con il descrivere il comportamento di certi alunni a scuola, di tutte le età: fanno rumore, impediscono le lezioni, perché non vogliono o non riescono a capire cosa dice l'insegnante.
Nel mondo reale, degli adulti, le cose sono simili, abbiamo idioti che favoriscono il caos sociale, la violenza, per impedire i cambiamenti.
La legge trionfante di oggi, frutto della globalizzazione economica, segue una sua logica precisa, che travolge tutto ciò che non si adatta.
Per esempio abbiamo il declino delle nicchie protette dei fannulloni, in ogni parte del mondo del lavoro.
Così costoro cercano soccorso, come i bambini caratteriali, nel disordine, nel rumore e nel disperato, quanto inutile tentativo, di bloccare il tutto.
La legge della concorrenza non perdona, non è umana, non è tollerante, se ne frega se tu sei bianco o nero, ma conta solo se sei utile e produci oppure no.
Così i fannulloni irriducibili, che hanno ottenuto posti senza merito, con la Democrazia Cristiana prima, o con il Partito Socialista, o il PCI e oggi stanno tutti con.... Conte,....... stranamente, vogliono fermare la storia con i migranti, con la magistratura, spesso zeppa di incapaci e con difficoltà nello scrivere e nel leggere correttamente, nei giornalisti che, se non avessero la spintarella, non saprebbero neppure pulire i cessi.
Io trovo solo questa spiegazione in questa politica che ci porta a casa gente che non sarà mai adatta al futuro tecnologico che ci attende, dove servono istruzione e intelligenza, ma soprattutto razionalità, ovvero un modo di pensare tutto occidentale.
Le periferie si riempiono di disperati, dediti al crimine e più arrivano e peggio è, con disordini sociali, crimine non punito, nella speranza, come certi ragazzini con ritardo mentale, di bloccare la lezione e mantenere tutto fermo, al loro livello umano e sociale.
Nella scuola non si farà lezione per qualche giorno, ma i ragazzi volenterosi studieranno e andranno avanti, mentre gli altri saranno nella miseria e conosceranno la fame.
Nella realtà sociale prima o poi qualcuno riporterà l'ordine e gli incapaci dovranno o sudare o morire di fame, i migranti o si integreranno con le nostre regole o verranno rimandati nelle periferie infernali dei loro Paesi.
Esiste una terza ipotesi: crolla tutto e le nostre città diventano simili all'inferno in terra, con epidemie e carestie, ma io sono ottimista.
I cretini e i lavativi saranno presi, prima o poi, a pedate.

1 ago 2020

Combattiamo contro la casta al potere.


Questa era l'iniziativa dei 5 Stelle, almeno sino a quando non sono saliti al potere e hanno mostrato il sedere come le scimmie che salgono sugli alberi, più si innalzano e più esibiscono il loro lurido e disgustoso...... deretano.
Non abbiamo alternative, se non vogliamo morire stritolati dai debiti pubblici, dalla criminalità nelle periferie, dal terrorismo islamico.
La casta ha molti volti ed è formata da un popolo mediocre e lavativo, non sempre colpevole, ma spesso debole, anche mentalmente, poi saliamo verso i ladri di risorse pubbliche, che sono la causa prima del nostro debito pubblico, ovvero l'apparato dei servizi ex statali, oggi in mano agli amici dei politici.
La corruzione è entrata nel sistema e prima o poi, farà crollare la nostra economia.
L'Italia è la patria dei raccomandati, dove i cretini comandano, dirigono il pubblico, ma spesso anche il privato, nelle famigerate cooperative di stampo...... partitico.
Io non amo il liberismo, ma oggi trionfa in tutto il mondo e visto chi lavora veramente, in ogni settore, pubblico e privato che sia, ne conosce le dure leggi, sarebbe ora che pure l'apparato politico, delle società parastatali, municipalizzate e filo partiti, provassero la durezza di queste regole spietate, senza scaricare su tutti noi cittadini i loro errori, le loro inefficienze, i loro sprechi, la loro corruzione e la loro incapacità.
Ricordiamoci che oggi "o si salva l'Italia o si muore".