28 apr 2022

I talebani hanno vinto grazie ai paradisi fiscali.

Abbiamo avuto anche l'ambiguo atteggiamento della Cina e della Russia, questa poi si è vendicata della sconfitta durante l'occupazione sovietica del Paese islamico, con la stessa moneta usata dagli Occidentali.
Il fanatismo di chi desidera di più la morte che la vita, per andarsene in.......paradiso, a fare quello che in vita non riesce a fare, pare proprio l'arma segreta per vincere.
Si esaltano costoro, si armano con armi moderne, li si mandano a combattere contro i tuoi nemici e vincono pure.
Le armi e le munizioni costano, diciamo che un conflitto come quello Afghano costerà almeno qualche miliardo all'anno e chi paga vuole i suoi risultati economici poi.
Abbiamo il commercio dell'oppio, ma anche i traffici commerciali in quella area importantissima per l'Asia.
I talebani sono una forza fanatica che ha riunificato il Paese sotto il terrore, questo per ora, imponendo un unico potere centrale, contro le varie tribù spesso in guerra tra loro, quindi sono......utili, sono una creatura occidentale, con l'aiuto ...... morale e ideologico dell'Arabia Saudita e degli Emirati Arabi, ovvero dei luoghi da dove i soldi sporchi e di tutti i traffici trovano un porto sicuro.
L'oppio potrebbe essere distrutto, con qualche metodo, qualche trucco da ricercatore biologico, ovvero con qualche insetto o qualche fungo, che distrugga il papavero nella zona, togliendo la risorsa più importante ai talebani, ma non lo si vuole fare.......per motivi ovi.
Quindi, per sconfiggere i talebani e tanti altri criminali simili, mettendo alle strette gli islamisti e tanto crimine organizzato basterebbe imporre al sistema bancario mondiale dei controlli e dei blocchi, contro chi non rispetta le regole e nasconde sporchi affari.
La guerra, le guerre si vincerebbero così, togliendo l'acqua ai pesci, ovvero tagliando le risorse a chi compra e vende armi, ma questo non avverrà, perché le guerre rendono molto e favoriscono la crescita economica, specialmente nei Paesi più industrializzati.
I talebani sono alleati dell'Occidente corrotto e decadente, della Cina statalista e tirannica, della Russia che ricerca il suo spazio come potenza militare.
Se poi donne e bambini pagheranno caro non importa, la logica spietata del potere affaristico senza scrupoli vince sempre, in questo mondo demenziale ed assurdo.

La corruzione è la morte della democrazia.

Le idee non possono essere mai censurate, perché, se ostacolate, tornano sempre più forti e diventano anche travolgenti.
Se sono idee pericolose e nefaste, devono essere combattute, ostacolate con intelligenza, con il senso critico e l'onestà intellettuale oppure torneranno in voga.
Invece il politicamente corretto è una grande idiozia, che si basa sulla difesa di interessi di casta, posti pubblici abusivamente occupati, dal bidello al magistrato in carriera, per esempio, con dietro società corruttrici che vivono sulle spalle delle Stato, quindi su quelle dei contribuenti.
Questa è la prima forma di corruzione pubblica, la madre di tutte le schifezze, degli intrallazzi clientelari e mafiosi.
Purtroppo i sistemi democratici sono più corrotti di quelli dittatoriali da sempre, ma in Italia si sono toccati i livelli peggiori, con il comperare, sempre con il denaro pubblico, i voti per certe losche forze politiche nazionali.
Il peggio lo si ha proprio con i controllori della legalità, i magistrati, le cui azioni e le sentenze puzzano di marcio.
Ricordo tangentopoli, ovvero la caccia ai corrotti solo in un dato periodo, solo in parte, in cerca di avversari politici, i corrotti erano di una sola parte politica, poi tutto terminò nell'oblio e altri corrotti e corruttori, spesso finanziati con denaro pubblico, come i giornalisti, non furono più infastiditi.
L'odio di una parte della popolazione contro questo malaffare cresce sempre più e prima o poi travolgerà questi potenti farabutti.

25 apr 2022

I buoni sentimenti degli ipocriti sono sporchi di sangue.

Un po' di storia non fa mai male, il primo campo di concentramento della storia lo inventarono gli inglesi, durante la guerra anglo boera, che portò alla reclusione di tutta la popolazione bianca boera, nell'attuale Sudafrica, dove la popolazione locale bianca, tutti i civili, con donne, vecchi e bambini, furono rinchiusi in campi di concentramento per "togliere l'acqua ai pesci", ovvero togliere l'appoggio operativo da parte di costoro verso i guerriglieri che mettevano in difficoltà gli inglesi.
Questa operazione criminale portò, in poco tempo, alla morte per malattie e stenti del 30% dei boeri civili, costringendo i combattenti alla resa per non vedere il massacro dei loro vecchi, delle loro donne e dei loro bambini.
Gli inglesi poi utilizzarono questa tecnica....... democratica per colpire altre popolazioni colonizzate, avendo perfezionato questa tecnica di sterminio, appresa dagli statunitensi, che la utilizzavano contro i nativi americani, nelle riserve indiane.
Questi crimini contro l'umanità passarono alla storia quasi inosservati ed ancora oggi vengono utilizzati, come la scelta Britannica, con gli stessi personaggi che lottano per l'Ucraina, di inviare i loro clandestini in Rhodesia, in attesa di ricevere risposta per un improbabile asilo per i diritti umani, in campi di concentramento del Terzo Millennio.
Abbiamo avuto qualche borbottio, a bassa voce e nulla più.
Comunque rinchiudere migliaia di persone, senza servizi igienici e sanitari, senza alimenti sani, guardati a vista da militari feroci e impreparati, porta alla speranza di vita, di sopravvivenza, di uno o due anni alla peggio: questo significa che se si rinchiudo 10 mila individui avrò la morte di almeno 5 mila ogni anno, ovvero un vero olocausto, ma rigorosamente democratico.
I buonisti devono essere tutti deboli in matematica, forse perché temono sempre il giudizio della storia e non quello dell'aritmetica, osservando il loro continuo alzare la voce da predicatori di altri tempi, con la minaccia: "La storia vi giudicherà!"
Abbiamo poi morti e morti, quelli sotto le bombe per la democrazia pare che si meritino di crepare.
I nemici della loro strana libertà democratica, che ha dei dogmi assolutisti da rispettare senza discutere, meritano di crepare malamente sotto le bombe, anche se sono bambini e civili inermi, così si deduce dai loro atteggiamenti indifferenti verso queste vittime. 
L'elenco dei cattivi è lungo, abbiamo i libici, i siriani, gli afghani, i giapponesi sotto le bombe nucleari, i serbi, che non meritavano pietà, anche se erano neonati.
I buonisti, tanto ospitali, sino a quando riusciranno a fare crollare i salari dei lavori meno specializzati, con nuovi arrivi di disperati, non faranno nulla, poi lasceranno fare alla nuova polizia etnica futura e sicura pure da noi.
In pratica la loro accoglienza sta solo portando benefici ai negrieri e alla logica finanziaria affine, quando poi il costo economico sarà negativo e la sicurezza sociale sarà ingestibile i lager in Africa verranno tollerati....... democraticamente.
I morti non saranno più pellirossa o bianchi coloni ribelli, ma africani non integrabili nella nostra società e si sommeranno a tutte le vittime delle nostre periferie degradate, bianche o multietniche che siano.
Forse i taglia gole e i nazisti erano più umani di costoro, dalle smorfie facili, dalle false prese di posizioni teatrali, tanti umani come i boia di altri tempi.

17 apr 2022

Svezia e islam, guerra nella guerra.

Mentre in Ucraina la guerra prosegue, grazie alle armi occidentali, in Svezia l'estrema destra provoca l'islam con il bruciare copie del Corano.
Io non credo al caso perché questo avviene mentre la Svezia si schiera con la Nato, quindi i disordini interni mettono in crisi il sistema di accoglienza svedese e spalanca a crisi diplomatiche con Paesi islamici.
A questo punto un mio pensiero, quasi mai espresso, esce allo scoperto, il conflitto Est e Ovest, dove il vecchio mondo occidentale pare il più forte, ma culturalmente, socialmente, profondamente in decadenza.
I nemici potrebbero utilizzare l'arma islamica, ovvero la medioevale teocrazia offre tanti volontari pronti a morire per la causa dell'Islam, fatto anacronistico e facilmente sconfitto con mezzi drastici e disumani, come la pulizia etnica e le tecniche naziste, ma invincibile dalle logiche democratiche. 
Convincere gli islamici e fare loro accettare gli infedeli, come cittadini con pari diritti a loro, fare entrare nelle loro teste il concetto di libero arbitrio personale, dove tutti possono scegliere la fede che desiderano, pare impossibile.
Così in Afghanistan gli islamisti prima combatterono contro i sovietici e poi contro gli Occidentali della NATO, costringendo tutti alla fuga.
Se il Paese asiatico fosse stato occupato da forze naziste o staliniste, in poco tempo la guerriglia sarebbe stata vinta, togliendo l'acqua ai pesci, ovvero senza fare troppe differenze tra civili inermi e guerriglieri in armi.
Ovviamente l'Occidente deve dimostrarsi...... buono e operazioni simili non le può fare, così prepariamoci a provocazioni eclatanti verso le minoranze islamiche di tutto il mondo, per fare scatenare anche in casa nostra l'inferno.
Dietro abbiamo i soliti provocatori che vogliono la guerra?
Non so se saranno i russi, i cinesi o chi altro a favorire, dietro le quinte, tutto questo, ma non esiste solo la guerra nucleare.
Potremmo dover rinunciare ai nostri principi di libertà e di rispetto degli esseri umani, diventando anche noi dei feroci boia, che non faranno differenze tra donne, bambini e taglia gole?
Per vincere la guerra, quella delle menzogne continue, bisogna cercare la verità e i giochi sporchi, per chi conosce la storia, sono sempre quelli, quindi gli islamici potrebbero essere usati contro di noi, facilmente, costringendoci a subire terrorismo e a dover reagire con molta ferocia.
Io sono convinto che l'attentato alle torri gemelle di New York avessero una regia lontana e non in Iraq, ma nelle politiche estere mondiali di tante forze nemiche dell'Occidente, che perde i pezzi.

13 apr 2022

Mafia e traffici criminali, protetti dagli interessi economici e politici.

Io non ho mai creduto che le nostre democrazie siano democratiche, anzi, sono più criminali dei governi dittatoriali, con un vecchio dittatore che non sa comprare i cittadini con promesse e pubblicità elettorale.
La politica della diffusione della droga, iniziata alla fine degli anni Settanta, lasciata fare e favorita con ipocrisie varie, ci ha portato ad almeno 100 mila morti, per overdosi, per incidenti automobilistici o sul lavoro, per omicidi dovuti alla perdita di capacità cognitive e malattie trasmesse con le sostanze, come HIV.
Invece di reprimere tutto questo le mafie hanno fatto da padrone e hanno potuto agire impunemente.
Sarebbe bastato rinchiudere i primi tossici in comunità di recupero obbligatorio per fermare tutto questo schifo e questi drammi.
Poi abbiamo il mercato degli schiavi, che ci porta tanta manovalanza dall'Africa, per tutti gli usi, legali ed illegali.
Questo traffico criminale è stato chiamato ospitalità ed è favorito da ONG finanziate da strani personaggi, che nessuno vuole perseguire.
Come ai tempi della Prima Repubblica, la corruzione è evidente, risaputa, ma nessuno la vuole toccare.
Quindi, l'alleanza delle peggiori cosche mafiose con la politica, con il mondo finanziario ha ridotto le nostre città in discariche umane, con degrado sociale, economico e criminale da Terzo Mondo.
Abbiamo prostituzione, spaccio e commercio legali ed illegali di ogni tipo, spalancando a un futuro infernale, con terrorismo islamico, stupri etnici contro le infedeli, senza burqa, con un clima da guerra santa, contrastato da forze che definire naziste è ancora poco.
Per tutto questo schifo bisogna ringraziare i fanfaroni idioti o criminali, detti buonisti, gli ipocriti accoglienti, clericali o laici, il ceto medio detto mediocre, sempre ospitale, ma fino a quando gli converrà.

Io non credo nei media, anche perché ce ne raccontano tante.

Poi i più grandi crimini di guerra li hanno commessi gli statunitensi, con le loro guerre democratiche.
Dopo la Seconda Guerra mondiale abbiamo avuto almeno 30 milioni morti diretti, uccisi con le armi, poi abbiamo quelli indiretti, per le conseguenze dei conflitti, in totale si toccano e si superano i 100 milioni di morti. 
Io non conto i morti per i colpi di Stato favoriti dagli Usa, con i loro dittatori pagati, finanziati, perché i morti, in 77 anni, sarebbero almeno il doppio.
Putin è un farabutto, uno dei tanti del pianeta, lo hanno lasciato agire sino a ieri, oggi invece serve come nemico.
Credere che ci siano buoni o cattivi in questa guerra è ridicolo, credere alle prove..... dei giornalisti pure.
Ce ne raccontano sempre tante, poi chi appoggia questo criminale di guerra e non un altro crede in ciò che gli fa comodo.
Si chiama ipocrisia e complicità morale.
Anche i pantofolai, che battono le manine e agitano le bandierine, dovranno rispondere a Dio per questi morti, per la loro solidarietà con gli interessi economici e finanziari, giornalistici, che favoriscono i conflitti bellici.

La guerra più bugiarda di sempre.

Mi hanno raccontato che in Germania, mentre la guerra stava per terminare, la propaganda nazista vantava improvvise e immaginarie riscosse, perdite immani tra i nemici, armi potentissime pronte all'uso, che avrebbe capovolto le sorti del conflitto.
Lo scontro è tra Occidente, la Nato, con Stati Uniti e UE, contro la Russia, la Cina e l'Asia.
Sarà un conflitto duro, lungo, lunghissimo e in gioco abbiamo non l'Ucraina, ma il petrolio, il gas e le vie commerciali da controllare, per dominare il mondo, poi le monete si scontrano per favorire quelle orientali, il Rublo contro l'Euro e tanto altro.
Io aggiungo, si stanno scontrando il passato e il futuro, ovvero la fine del predominio occidentale del mondo, fatto certo, che qualcuno, inviando armi agli ucraini, spera di impedire, come chi vuole fermare il tempo o il sole.
Così le menzogne fanno da contorno agli avvenimenti, la retorica patriottica, ridicola e patetica, entra nelle teste degli idioti, abbiamo bandierine sventolanti, multicolori, ma forse ci si dovrebbe impegnare su altri fronti, come quello della verità e quelli finanziari, contrastando questa voglia di armamenti, da produrre per...... rilanciare le economie e fare arricchire i soliti maiali.

3 apr 2022

Il cambio monetario e le sue guerre.

Pochi, anzi nessuno ha osservato la logica economica e finanziaria che sta dentro il conflitto in Ucraina, ovvero lo scontro tra monete.
Le monete più forti al mondo e in particolare il Dollaro, dominano il pianeta, imponendo l'acquisto di materie prime e di tecnologie in dollari, in genere, ma anche in Euro e la moneta più stabile al mondo, il Franco Svizzero, domina su tutto e tutti.
Invece proprio durante questo conflitto si sta mettendo in dubbio il predominio del Dollaro e dell'Euro, con il Rublo e anche le Rupie Indiane, utilizzati per vendere gas e petrolio.
Chi controlla le monete dominanti controlla il mondo, infatti le tecnologie vengono pagate in Dollari, o in Euro e in Franchi Elvetici, i brevetti vengono depositati in Paesi dove dominano queste monete perché rendono di più, come i farmaci, spesso con brevetti svizzeri, che rendono costosissimi i nuovi farmaci in tutto il mondo.
Tutti sappiamo che le monete forti valgono tantissimo nei Paesi poveri, così tutti le preferiscono a quelle svalutate di realtà in via di sviluppo del mondo.
Immaginatevi se i brevetti scientifici fossero pagati in monete africane, se le materie prime pure, il mondo si capovolgerebbe, perché i capitali affluirebbero in questi Paesi e fuggirebbero dall'Occidente.
Ovviamente i capitali vanno dove c'è stabilità economica e finanziaria, con un sistema economico produttivo efficiente e statale funzionante.
Però, per la prima volta dopo secoli, l'Occidente perde i pezzi, ovvero le sue monete sono snobbate, ecco perché Putin vuole essere pagato in Rubli, l'Arabia Saudita accetta le Rupie per il petrolio e l'impero statunitense pare scricchiolare.
Così non si capisce se le guerre si combattono per la democrazia, per il prezzo degli idrocarburi o per il predominio del dollaro negli scambi commerciali.
Poi esistono le cripto valute, oggi troppo instabili per la speculazione, ma in parte utilizzate per superare embarghi e favorire contrabbandi, traffici leciti ed illeciti.
Il futuro sarà loro anche se non è ancora nata la moneta elettronica che soppianterà il Dollaro e le altre monete dominanti.
A quel punto non converrà più spostarsi per cercare monete forti, come fanno i migranti di oggi, sia quelli disperati che quelli super tecnologici, super pagati, perché la paga sarà uguale per tutti, da Nord a Sud del mondo, avendo un'unica moneta importante per tutti.
Così non ci raccontano che lo scontro vero è tra nuove economie, asiatiche, che si confrontano con l'Occidente, che mostra sempre i muscoli, processa i nemici sconfitti e fa del moralismo ridicolo e criminale, dando il Nobel per la pace a dei sanguinari presidenti Usa invece di processarli per crimini contro l'umanità.
Si fa tutto questo per difendere il potere delle monete forti, se perdessimo la guerra contro i russi, si perderebbe in prestigio politico, ma anche economico e finanziario.
Qualunque sarà l'esito di questo conflitto abbiamo già perso potere economico e finanziario, il mondo sta cambiando e presto ce ne accorgeremo, perché se altre monete prenderanno il sopravvento pure la tecnologia passerà da loro e con essa anche i migliori armamenti e il meglio dello sviluppo economico del futuro.

Paisajes y colores: La naturaleza y sus sentimientos, sus emociones. (Arte nº 64) (Spanish Edition) Formato KindleEdizione Spagnolo di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato KindleLibro 62 di 70: ArteVisualizza tutti i formati ed edizioniFormato Kindle0,00 € Questo e oltre 1 milione di titoli disponibili con Kindle Unlimited1,22 € per l'acquistoPinturas de Arduino RossiEn la portada pintada por Arduino Rossi.PresentaciónLos paisajes de Arduino Rossi son sencillos, es decir, sin florituras y apuntan, desde el principio, a formas y colores que tienden a descomponer las imágenes en la búsqueda de emociones simples, es decir, busca y buscó la esencia del vivir.¿Qué significa la naturaleza y su evolución, hacia dónde vamos?Arduino no responde con palabras, sino con imágenes, con colores que se escapan al infinito o evolucionan a manchas, como hojas de otoño en árboles y prados.Contactos con Arduino Rossi rossi.arduini@gmail.comBIOGRAFÍAArduino Rossi nació en Bérgamo el 9 de junio de 1956, donde siempre ha vivido.Después del corto período de juventud caótica, se encerró en sus intereses "desordenados" por la poesía, la literatura, la pintura.Arduino encuentra su realización personal en la pintura, tuvo un primer juicio crítico de Giuseppe Martucci, el 10 de diciembre de 2004, en la revista Artecultura: “La pintura de Arduino Rossi vive de su propio neoexpresionismo particular. Los rasgos esenciales de una realidad figurativa se deforman intensamente en su morfología plástica ... "En cambio Francesco Valma en el Corriere Veneto, edición local de Corriere della Sera, dice: "... .. de elevada fuerza cromática, energía compositiva y combinaciones dinámicas de colores cálidos y fríos: es una mosca de luz como pensamientos cuando son capaces de calmar el alma."Arduino hoy se centra en lo abstracto con acrílico, donde busca y experimenta con nuevas formas, nuevas relaciones cromáticas armónicas, como escribe para Salvo Nugles para la exposición Spolete en 2020: "Arduino Rossi ha hecho de las curvas y la vivacidad de las combinaciones de colores su propio estilo reconocible . A través de juegos de espirales y formas geométricas de colores que se cruzan entre sí, creando un juego de articulaciones plásticas y animadas ..... "Mientras tanto, sus lienzos se han exhibido en Roma y Milán, Catania, Parma y Venecia, en diferentes realidades, pero también en Nueva York, en la galería White Space Chelsea, en Manhattan, o en el Market Exhibition de Boston en Italian Contemporary Art. Gallery, Estados Unidos.CURRICULUM by ARDUINO ROSSI2020Participa con un lienzo, titulado Light in flight, en la Pro Biennale 2020, en Venecia del 23 de julio al 7 de agosto de 2020, presentado por Vittorio Sgarbi.Crítica de Flavia Sagnelli - Comisaria de Exposiciones - con motivo de la Pro Bienal verano 2020 en Venecia presentada por Vittorio Sgarbi, mención especial también firmada por Vittorio Sgarbi.Con publicación de su obra con la editorial Giorgio Mondadori y con el juicio crítico, en el volumen que informa esta Probiennale.También participa en la publicación de su perfil en el volumen de la editorial Giorgio Mondadori, titulado Arte en Cuarentena, 2020.NUEVA YORK 2020, Fue seleccionado para la exposición del 24 al 27 de junio de 2020, aplazada del 21 al 24 de octubre de 2020, por el Corona-virus, en Nueva York para el Premio PitturiAmo en Nueva York, en la galería White Space Chelsea (555 W 25th St, Nueva York, NY) ubicada en Manhattan, en el corazón de NUEVA YORK con la imagen de la obra del artista con la cita en video exhibida en la galería, disfrutando de asistencia de ventas.Todos los artistas admitidos al Premio PitturiAmo de Nueva York tendrán una página entera a color en la revista ART NOW.Exposición de mercado en Boston en la Galería de Arte Contemporáneo Italiano 80 Dartmouth St, Boston, MA 02116, Estados Unidos - 2020 resiliencia italiana.Certificado de abril de 2020 con publicación de una página a todo color en la revista ART NOW, con el Certificado y la placa AVANT-GARDE ARTIST bajo la supervisión del crítico de arte Vittorio Sgarbi, por la notable calidad estilística.TGCOM24 MEDIASET ESTÁ PRESENTE EN EL VIDEO DE LOS ARTISTAS DE SPOLETO ARTE del 16 de junio de 2020.Leggi di piùLunghezza stampa23 pagine LinguaSpagnolo Data di pubblicazione5 gennaio 2021 Dimensioni file16178 KB Scorri PaginaAbilitato Word WiseNon abilitato Miglioramenti tipograficiAbilitato Visualizza tutti i dettagliA causa delle dimensioni del file, il download di questo libro potrebbe richiedere più tempo.Sponsorizzato Amazon Business - Per professionisti e aziende di tutte le dimensioni. Crea un account gratis. ScopriAmazon Business - Per professionisti e aziende di tutte le dimensioni. Crea un account gratis. ScopriDettagli prodottoASIN ‏ : ‎ B08S9973KVLingua ‏ : ‎ SpagnoloDimensioni file ‏ : ‎ 16178 KBDa testo a voce ‏ : ‎ AbilitatoScreen Reader ‏ : ‎ SupportatoMiglioramenti tipografici ‏ : ‎ AbilitatoWord Wise ‏ : ‎ Non abilitatoLunghezza stampa ‏ : ‎ 23 pagineInformazioni sull'autoreSegui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.SeguiArduino RossiScopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancoraRecensioni clienti5 stelle (0%) 0%4 stelle (0%) 0%3 stelle (0%) 0%2 stelle (0%) 0%1 stella (0%) 0%Come vengono calcolate le valutazioni?Sponsorizzato Nessuna recensione clienteSegnala un problemaQuesto articolo ha contenuti inappropriati?SegnalaCredi che questo articolo violi un copyright?SegnalaIn questo articolo sono presenti problemi di qualità o di formattazione?SegnalaTorna suPer conoscerci meglioOpportunità di lavoroInformazioni su AmazonSostenibilitàAGCM - Impegni Amazon Procedimento PS 11716Amazon ScienceGuadagna con AmazonVendi su AmazonVendi su Amazon BusinessVendi su Amazon HandmadeDiventa affiliatoLogistica di AmazonPubblica con noi da indipendentePromuovi i tuoi prodottiOspita un hub Amazon›Scopri di più su Make Money with UsMetodi di pagamento AmazonMetodi di pagamentoConvertitore di Valuta AmazonBuoni RegaloRicarica onlineRicarica in cassaBisogno di aiuto?Visualizza o traccia un ordineCosti e modalità di spedizioneAmazon PrimeRestituisci o sostituisci articoliRicicloI miei contenuti e dispositiviApp Amazon MobileAmazon AssistantServizio ClientiIVA e fatturazioneGaranzia legaleAustraliaBrasileCanadaCinaFranciaGermaniaGiapponeIndiaMessicoPaesi/Regioni BassiPoloniaEmirati Arabi UnitiRegno UnitoSpagnaSingaporeStati UnitiTurchiaAmazon AdvertisingTrova, attira e coinvolgi i clienti Amazon MusicStreaming di milioni dicanzoni AbeBooksLibri, arte& articoli da collezione AudibleDownloadAudiolibri Amazon Web ServicesServizi CloudScalabili Amazon WarehouseI nostri prodotti usati e ricondizionati Book DepositoryLibri con spedizionegratuita in tutto il mondo Kindle Direct PublishingPubblica i tuoi libriin formato elettronico ShopbopDesigner, Marche,Fashion e stile Amazon BusinessServizio perclienti businessCondizioni generali di uso e venditaInformativa sulla privacyArea legaleCookiePubblicità definita in base agli interessi© 1996-2022 Amazon.com, Inc. o società affiliateFinestra di dialogo Autore Arduino Rossi (Autore)› Visita la pagina di Arduino Rossi su AmazonScopri tutti i libri, leggi le informazioni sull'autore e molto altro.Vedi Risultati di ricerca per questo autore

https://www.amazon.it/Paisajes-colores-naturaleza-sentimientos-emociones-ebook/dp/B08S9973KV

Apocalypse: Pometto inspiré du dernier livre de la Sainte Bible, écrit par ROSSI ARDUINO (French Edition) Formato Kindle

https://www.amazon.it/Apocalypse-Pometto-inspir%C3%A9-dernier-ARDUINO-ebook/dp/B08NJVXSVQ/ref=sr_1_29?crid=27R7KNPA4Y5HH&keywords=rossi+arduino&qid=1648814109&s=books&sprefix=Rossi+%2Cstripbooks%2C152&sr=1-29