30 dic 2022

ONG e altre associazioni strane.

Loro sfidano le nostre leggi e non le rispettano, per esempio riconoscono le leggi tedesche, anche se sono in Italia, quindi sono dei colonialisti, dei neonazisti hitleriani.
Infatti le leggi tedesche le abbiamo conosciute durante l'occupazione nazista, durante la Seconda Guerra Mondiale e loro si comportano come se fossero delle nuove SS. 
Chiaramente sono anti europei e anti unione, perché favoriscono crisi e conflitti tra i Paesi dell'UE.
La mia domanda ormai è diventata un mantra: "Chi li finanzia e perché?"
Sono forze anti italiane, razziste con gli italiani, con tutti i pregiudizi sprezzanti che stanno in questa viscida Europa contro di noi, contro i nostri migranti, sfruttati e maltrattati per esempio.
Poi giocano a destabilizzarci, perché i migranti da noi sono un grave problema sociale e criminale da tempo, ma loro ce ne portano altri, per trasformarci in un Paese autoritario, oppure in una landa desolata, senza legge e senza futuro.
Capire chi paga e perché servirebbe a scoprire chi gioca sporco dietro.
Per esempio Sorros di umanitario non ha nulla, ma rappresenta interessi speculativi che si arricchiscono con le crisi sociali e finanziarie, poi risorgono, prendendo il rimbalzo dei mercati finanziari, con l'ordine e la disciplina, con governi autoritari.
La storia è zeppa di situazioni simili, con crolli di poteri costituiti e la rinascita di regimi autoritari, feroci, ma funzionanti ed efficienti.
Qui il discorso si fa difficile e bisognerebbe spronare le indagini non solo contro i corrotti del Qatar, a livello europeo, ma anche contro il riciclaggio di alto livello, dove le mafie, tutte, si fanno il trucco e appaiono belle e umane, dove i soldi, cambiando di posizione, passando dagli Emirati Arabi per esempio, tornano pulitissimi e abbiamo non più capi cosca, ma abili investitori, imprenditori capaci, pur non avendo mai fatto un affare pulito in vita loro.
La mafia si colloca dove c'è il potere, che oggi si trova a Bruxelles.
Quindi c'è di più, molto di più dietro queste famigerate ONG, un po' di sequestri, non solo di navi, ma anche di soldi sui Conti Correnti, farebbero bene, in modo di avere meno politici e pennivendoli che si vendono per una manciata di Euro, per un paio di scarpe e un abito elegante, come le puttane di alto borgo.

29 dic 2022

Siamo in guerra e gli idioti trionfano.

La censura dell'arte, della cultura del nemico, dimostra che abbiamo troppi cretini nei palazzi del potere.
Dostoevskij non ha nulla a che fare con Putin, anzi, il suo pensiero era contrario all'idiozia trionfante, in Russia come da noi.
Forse lo odiano per questo motivo, poi era uno scrittore cristiano, che aveva messo alle strette le contraddizioni del nichilismo, sia quello anarcoide dei gruppi eversivi russi e filo occidentali, sia quello borghese, ben pensante, che dall'Ottocento domina l'Europa occidentale.
La guerra continua e le pianiste non possono suonare, i conferenzieri non possono parlare dell'arte russa e della cultura russa, ma la pace si vince e si impone anche con l'intelligenza e il confronto culturale.
Inoltre la pace la si ottiene con la verità ovvero che parte dell'Ucraina è filo russa, perché parlano in russo.
Che il regime di Kiev non è migliore di quello di Mosca, perché impedisce alle opposizioni di formarsi in partiti legali e di presentarsi alle elezioni, che sono simile a quelle dei peggiori regimi, senza opposizioni.
Perché dobbiamo buttare le nostre risorse per la politica statunitense, destinata a naufragare in questa fase storica?
L'impero a stelle e strisce ha già iniziato il suo declino.
Ora la guerra si sta allargando ai Balcani e al Caucaso, ma noi dobbiamo seguire ciecamente politici che spesso non conoscono la geografia e la storia. 
Prevedere il naufragio di questa Europa, con questi comandanti venduti con i sacchi di Euro, è fin troppo facile, ma forse è meglio così.
Questi idioti ci stanno portando al naufragio e se loro scapperanno dalla nave, spaventati dal buio, noi andremo a fondo.
Stacchiamoci da questa politica estera sciagurata e senza futuro.

28 dic 2022

Armeni e la coscienza sporca dell'Occidente.

 Ancora una volta gli armeni rischiano un altro olocausto, uno in più nella storia, dopo quello terribile e disumano dei turchi, durante la Prima Guerra Mondiale, che portò a un massacro di almeno 3 milioni di vite innocenti.

Loro non hanno alle spalle la grande finanza mondiale, sono solo un piccolo popolo del Caucaso, ormai ridotto a poco con le tante stragi del passato e la loro diaspora nel mondo.

La loro colpa è quella di essere di cultura europea di lingua indoeuropea, di fede cristiana ortodossa, con qualche sfumatura che li rendono un po' eretici per il resto del mondo ortodosso.

I turchi li odiano, come in Occidente odiavano gli ebrei, perché tra loro ci sono banchieri e artigiani abili, medici e liberi professionisti, ma anche tanta povera gente senza soldi e con lavori umili.

Il  Nagorno karabakh è un enclave di popolazione armena, dentro un territorio islamico dell'Azerbaigian, terra ricca di petrolio e quando ci sono gli idrocarburi I regimi criminali possono commettere tutte le loro pulizie etniche che vogliono, senza che i pennivendoli si strappino i capelli come per altri casi e situazioni.

Diciamo che gli armeni contano di meno degli ucraini, per ovi motivi geopolitici, mentre le scelte di dividere le regioni, durante il periodo sovietico, per creare contrasti tra le varie etnie, pare resistere ancora.

Dietro abbiamo la Turchia di Erdogan, un regime perfettamente demenziale, ideale per tutti gli usi, da quelli speculativi sulla misera lira turca a quelli di controllo di vaste aree geografiche lungo la via della seta, come nell'Ottocento, quando l'impero britannico fece di tutto per preservare l'impero Ottomano, nonostante fosse di fatto ormai a pezzi e  in procinto di crollare.

Quindi gli armeni possono ancora subire un altro olocausto, una nuova polizia etnica, nessuno ne parla, il Papa si ricorda solo degli ucraini a Natale, i giornali occidentali danno annunci annoiati, fregandosene altamente se poi quei disperati, poco più di centomila armeni, verranno eliminati, tutto pare ricadere sulle vittime, colpevoli di essere in posizione politica perdente. 

La geopolitica demenziale e criminale si sta sporcando ancora di sangue innocente, si favoriscono i tiranni locali, con cui fare affari e per il diritto al lusso, con i sacchi di soldi contanti, nascosti nel tinello.

Scusate, ma prima o poi i dittatori ridicoli cadranno e non credo nel giudizio della storia, ma in quello di Dio, che ci chiederà cosa abbiamo fatto per tutti questi poveretti.

Io non voglio stare dalla parte di chi non disse nulla, dei complici morali di questa strage annunciata, perché il sangue degli innocenti ricade sempre sui colpevoli e su chi volta le spalle, prima o poi.

26 dic 2022

Lettera al caro cretino.

Caro cretino, è da tanto che non ti scrivo, da quando mi hai fatto bloccare su Facebook, che poi mi pagherà i danni reali e morali, prima o poi.
Ti eri offeso perché avevo espresso tutta la mia rabbia contro gli spacciatori, gente a quanto pare a te simpatica.
Mi avevi fatto bloccare per l'istigazione all'odio, quindi per te e i tuoi amichetti di Facebook lo spaccio libero, delle sostanze che portano morte, è amore.
Ora sei offeso perché stanno denigrando, così affermi, i tuoi eroi, i sindacalisti e i deputati europei democratici.
Anche tu parli di diritto al lusso, il tuo però è taroccato, comprato dai venditori in nero sulla strada, il loro è autentico, pagato con regolari tangenti in contanti.
Resisti a tutto e sei sempre fedele alle verità del partito unico della sinistra, perché salvare le vite in mare è un dovere, spacciare droga è un diritto e censurare i presepi e i crocefissi è una scelta libera e democratica di ogni militante, che per gli amici si legge militonto.
Insulti e bestemmi contro chi ti fa notare che nel Qatar la gente muore per le condizioni di vita e di lavoro, da schiavi.
Difendi la CGIL e i sindacati, anche se sono sempre più ambigui, confusi e politicizzati.
Oggi sei tutto impegnato a proteggere gli omosessuali e i loro diritti, anche se qualche anno fa eri un professionista delle barzellette sui pederasti.
Io ti capisco.
Cosa faresti senza il partito, che è la tua sicurezza, la tua fede assoluta, in fondo sei fedele come gli islamici e da ateo materialista presto diventerai islamista, quello che ti manca è il senso critico e come te abbiamo tuo figlio, che è passato dall'erba alla polverina bianca e ti sta mangiando la casa.
Non preoccuparti, quando ti vedrò dormire in strada ti regalerò qualche coperta usata, non le porterò al canile, ma le darò a te.

La tolleranza uccide.

Io dico che in Italia si utilizzi un sistema viscido e ambiguo di pulizia etnica e dei miserabili.
In Italia non si paga mai, pare sentir dire, infatti abbiamo dei professionisti dei reati vari, minori.
Abbiamo poi bande criminali specializzate nell'occupazione delle case popolari, quindi i criminali trovano casa, gli zingari pure, sino a quando servono.
Il popolo dei miserabili, dei senza reddito, spesso non sono inclusi tra coloro che hanno diritto al Reddito di Cittadinanza, senza fissa dimora spesso, che dormono in autorimesse, in scantinati, non hanno diritto a cure mediche, muoiono di stenti, molti, i clandestini, spariscono nel nulla.
Altri lasciano in eredità i loro documenti, che vanno in uso ad altri immigrati, trasformandoli spesso da clandestini a regolari.....per i controlli formali di polizia, non per quelli più accurati.
Quanti sono coloro che dormono in macchina, in cantina, nelle case abbandonate, o sui marciapiedi?
La percentuale è misteriosa, si parla del 2%, sino al 5% della popolazione veramente residente in Italia, aggiungendo i clandestini.
Nelle case occupate spesso piove dentro, i tubi si rompono e piove sterco sui piani inferiori, il freddo, ma soprattutto la mancanza di igiene uccide.
Il sistema sanitario nazionale fa acqua per tutti costoro in particolare e il medico che conosco è quello fugace del pronto soccorso.
Questa folla di nuovi disperati, che si somma ai nostrani, deve continuare a crescere, perché i buonisti hanno sempre bisogno di nuovi manovali sotto pagati da sfruttare.
Quindi costoro non pagano mai le bollette, l'affitto, le pene carcerarie e le spese accessorie, ma ormai sono tutti schedati e dal loro inferno non possono più uscire, o emigrano in Paesi come Germani o Francia, dove le condizioni dei disperati sono ancora più miserabili, o tornano a morire al loro Paese di origine.
I nostri connazionali passano dalla cantina all'auto, come residenza ufficiale, sino a quando il freddo non li farà ammalare e la polmonite o altro li farà morire in qualche reparto per disperati, io dico in qualche moderno lazzaretto.
Io ho cercato dei dati a riguardo, ovvero quale è la speranza di vita dei senza fissa dimora, ma non ho mai trovato risposte, poi certi morti, i clandestini per esempio, non risultano neppure nelle statistiche ufficiali.
Invece i nostri pennivendoli ci presentano i morti per freddo, qualche raro caso, dei barboni, ma mai ci dicono quanti ne muoiono al giorno per  broncopolmonite, o malattie legate al consumo di droghe e di alcool tra costoro, o per mancanza di normali regole igieniche.
Quindi si preferisce lasciare la corda lunga, per farli strozzare.
Servirebbe una politica più decisa, dove chi sbaglia e non paga debba ripagare anche con il lavoro, così che non si trovi coperto da debiti, che non gli lascino più speranze future.
Avremmo meno disperati nelle strade e più certezze e per tutti, la pulizia etnica e sociale oggi si maschera di buonismo criminale.

25 dic 2022

Il cerchio si sta chiudendo.

Lo so che certe teorie, sul crimine organizzato che sposa la politica e un certo mondo della finanza, sono teorie senza prove o quasi, eppure le prove ci sono, se si vogliono sommare.
Il riciclaggio passa da Milano, sì, la Milano da bere, tutta soldi ed affari, dove ogni tanto i magistrati sequestrano denari, milioni di euro, ma sono sempre pochi.
Sempre a Milano, nei quartieri alti, che si entra solo con molti Euro in tasca, o nei sacchi, risulta, dalle acque di scarico nelle analisi, un consumo altissimo di cocaina ed è anche in crescita.
Ora la Milano da bere è diventata la Milano da sniffare, delle cosche in affari, ma anche è la Milano accogliente, che finanzia le ONG, che soccorrono in mare i migranti.
Abbiamo quindi riciclaggio, consumo di droga, accoglienza per i nuovi manovali, giochi politici e finanziari, con i giornalisti sempre più vicini all'incitamento, alla legittimazione della corruzione e del crimine organizzato.
Solo io vedo questo strano cerchio?
Finalmente si sequestrano i beni alle ONG, con le prove che dimostrano che facevano quello che era evidente, il tramite con gli scafisti.
Diciamo che una nuova mani pulite non si vede all'orizzonte perché non ci sono le condizioni politiche e perché la gente tace e acconsente.
Il marcio, lo schifo è a galla, ma in troppi stanno in silenzio e fanno i........ buoni, accettano tutto tacendo, rendendosi complici.
Forse ho capito perché si combatte il Natale, nell'altra capitale del malaffare politico, Bologna, la rossa per la vergogna, con la denigrazione, nelle scritte sulle luci delle strade, del messaggio cristiano del Natale, con gli anarcoidi drogati che si dilettano, accanto agli islamisti, a distruggere i presepi nelle strade.
La regione del PD, un tempo del disciolto PCI, ha proibito i presepi nelle scuole, dimostrando di odiare non tanto le statue, ma l'onestà e la semplicità che rappresentano.
La stampa laica, come La Repubblica, difende tutto questo come fosse un diritto costituzionale, dimostrando che la droga fa male a tutti e a tutti i livelli, specialmente ai pennivendoli.
Non sniffate, ma festeggiate il Natale.
Buon Natale a tutti.

24 dic 2022

La violenza di Parigi insegna.

Terroristi islamici prima e oggi abbiamo anche il matto che spara contro i curdi.
È tutto ovvio ed evidente, come è facile prevedere l'orrore e situazioni terrificanti del futuro.
L'integrazione resta un sogno irraggiungibile perché la specie umana ha un istinto, se si può chiamare così, ovvero il bisogno di difendere il proprio gruppo di appartenenza.
Le guerre, le guerriglie, i conflitti di ogni genere hanno alle spalle questo fattore, l'odio tra i popoli, che si sentono differenti non per questioni razziali in sé stesse, ma per i propri usi e costumi.
Queste differenze formano il pensiero, prima fra tutte abbiamo la lingua madre, con comportamenti e valori che si scontrano.
La specie umana è sempre stata così, io dico tribale, ma a parte questo la voglia di farci mischiare e distruggere la nostra identità culturale originale, sta trasformando le grandi città dell'Occidente in luoghi infernali, dove molti si perdono, in tutti i sensi di questa parola.
Prevedere quindi che qualche folle compia azioni terroristiche è fin troppo facile, con le reazioni al seguito.
Oppure ci possono essere anche provocazioni per favorire conflitti e iniziare vere guerre civili, che verranno vinte da chi saprà meglio utilizzare certe armi tecnologiche, con l'intelligenza artificiale, per esempio.
Mi immagino situazioni terribili, dove di umano non si vedrà neppure l'ombra.
Ora favorire politiche, per l'espulsione dei clandestini e dei non integrati, possono evitare situazioni terribili nelle nostre strade, che prima o poi esploderanno.
Politiche restrittive e la difesa delle nostre tradizioni, perché no, della nostra religione, contro la scemenza trionfante, dell'auto censura, potrebbe far molto bene.
Ricordo a tutti i buonisti irriducibili che oggi non conta dove nasci, ma quale è il tuo livello di istruzione, tecnico e scientifico al primo posto, che fa la differenza tra ricchi e poveri, tra integrati e non integrati, tra potenziali violenti e tra pacifici cittadini, rispettosi delle leggi.
Quindi per aiutare i poveri del mondo serve portare scuole e istruzione da loro, invece importare manovali, che diventeranno emarginati sotto pagati, futuri disoccupati disperati, farà solo il loro male. 
Tutto il resto sono solo schifezze da nuovi negrieri, che oggi trovano i loro limiti nel costo del lavoro, che non può scendere sotto certi livelli da noi, perché generano miseria, disperazione, mette in crisi il sistema economico, legato al consumismo.
Tutto questo non favorisce l'introduzione di nuove tecnologie, perché nei primi tempi costano parecchio e devono trovare un costo del lavoro abbastanza alto, per entrare in competizione con il vecchio sistema produttivo. 
Non ci sono buoni accoglienti e cattivi inospitali, ma solo situazioni che stanno degenerando, l'atto criminale del singolo malato di mente è solo l'inizio.
Io mi immagino cose terribili, di gruppi organizzati, di bande anche sponsorizzate, di gruppi tecnicamente preparati, che in pochi potrebbero provocare veri genocidi a livello nazionale e anche a livello globale.
La violenza la si combatte con l'intelligenza, non con i proclami, con la retorica vuota e stupida di chi si sente buono, ma gli unici immigrati che conosce sono del personale delle imprese di pulizie o della servitù, che puliscono, lavano e stirano.

23 dic 2022

La politica serve ad interessi economici e nulla più?

Io sono sicuro che dietro alle scelte politiche abbiamo interessi economici e finanziari inconfessabili.
Un tempo forse esistevano idee e analisi, anche sogni utopici, con furbastri che giocavano sporco, ma oggi pare tutta una buffonata ed a essere colpita, prima di tutti, è la sinistra, la zona politica che aveva coltivato, in passato, discorsi, ideologie, con sogni di giustizia vari.
Tutto questo poi è terminato in corruzione e raccomandazioni, per controllare la nostra società, negli apparati pubblici e con gli enti e le cooperative varie.
Questo sognare un futuro radioso, un avvenire migliore, è servito a sistemare molti amici degli amici, come ai tempi della Prima Repubblica, quando le forze contrapposte giustificavano tutto questo marcio con la lotta agli avversari politici, per difendere la democrazia o per rafforzare la propria posizione di potere.
Oggi invece la corruzione e il marcio è palese, abbiamo coloro che lottavano per la laicità dura e pura, che prendono i soldi dagli islamisti, dai peggiori regimi teocratici del mondo, abbiamo chi da sindacalista diventa protettore degli schiavisti arabi.
Sì, ormai lo schifo è tanto e le giustificazioni paiono sempre più ridicole, che neppure il peggiore avvocato delle cause perse oserebbe esprimere.
Le idiozie poi le scrivono i giornali, le hanno sempre scritte, ma il ridicolo che ricade su di loro è immenso.
Sorrisini idioti, che fanno breccia nella mente degli allocchi, affermano che la corruzione è un diritto, oppure che se uno ha sacchi di soldi in casa è stato vittima di un raggiro, di un complotto.
In tanti vorrebbero essere vittime di tali complotti, ma qui entra in gioco la madre di tutte le corruzioni, ovvero la stampa prezzolata, quella che afferma di essere indipendente, perde soldi in cause e in spese eccessive, ma non fallisce mai.
Alla peggio riceve soldi dallo Stato, che giustifica questa operazione per la difesa della democrazia.
Io sogno invece chiarezza in tutto questo, perché ci stanno vendendo ai teocratici, dove noi, i nostri figli e nipoti, saremmo futuri schiavi.
Visto che ormai di pulito tra gli accoglienti non c'è nulla, serve assolutamente lasciar fare alle forze dell'ordine, senza vincoli, scoprendo i rapporti finanziari dei nostri politici ignari, così affermano, che finanziano per esempio ONG e cooperative strane.
Di marcio ne abbiamo parecchio e la vera battaglia la si combatte qui, colpendo i giornalisti corrotti, personaggi mai coinvolti negli scandali, ma pure certi erano stati segnalati come sponsorizzati dalle cosche, per esempio.
Ovviamente, per fare questo, serve una magistratura ripulita da incapaci e ridicoli personaggi, che sono pure molto altezzosi.
Ricordo a tutti che gli interessi economici e finanziari hanno molte facce e prima o poi si rigirano, liberandoci dei venduti, ma questo non significa che noi dobbiamo accettare la loro impunità.
È assurdo che costoro, scoperti con i soldi nel sacco, che finanziavano cooperative accoglienti, con rapporti con gli scafisti, siano ancora liberi.
I lavori socialmente utili li attendono, loro e pennivendoli da quattro soldi al seguito.
Chi si vende e tradisce il futuro dei figli e dei nipoti è solo una schifezza umana.

22 dic 2022

L'immigrazione la si vince con le nuove tecnologie.

I salari in Italia sono calati, siamo gli unici in Europa ad aver un calo, del 2% su quelli reali dal 1990.
Siamo più poveri, come lavoratori dipendenti, rispetto agli altri Paesi del continente
Questo fatto trova due spiegazioni, la prima sta nella politica contro i lavoratori da parte di chi li dovrebbe difendere, ovvero i sindacati, da noi politicizzati e a servizio della sinistra, che ha governato quasi sempre in questi 42 anni.
L'altra spiegazione sta nell'immigrazione di massa, che ha portato a far crollare molti stipendi per i lavori di bassa specializzazione, oltre a portare alla fame quelli in nero, come il lavoro dei braccianti nel Sud, che sono da sempre gestiti dai caporali mafiosi.
Così siamo alla fame, molti lavori sono da miseria, io dico da Terzo Mondo, grazie a quegli sporcaccioni accoglienti, che da una parte ti fanno la predica per risvegliare i nostri buoni sentimenti e dall'altra fanno i soldi come i peggiori negrieri del passato.
La salvezza la vedremo solo quando capiremo che servono investimenti in nuove tecnologie, che non sono fantascientifiche, che ridaranno forza a chi saprà gestirle, con stipendi adeguati, taglieranno molti lavori, ma i primi non saranno quelli non specializzati, ma appunto le professioni di alto livello.
Oggi abbiamo robot che operano in sale chirurgiche, altri computer sono impegnati in ricerche scientifiche, ma ci sono già quelli esperti in legge e in attività professionali specializzate.
Perché arrivano prima quelli che sostituiscono ed accompagnano lavori di alta professionalità?
Perché la nuova tecnologia costa e conviene investirla per lavori che comportano stipendi e rischi assicurativi molto alti, come in chirurgia.
Se però pure in certe professioni altamente specializzate ci sono macchine è solo una questione di tempo, ma anche per gli impiegati, per gli operai, per gli artigiani, sino ai manovali, i tempi saranno duri.
Che il lavoro sarà differente in futuro è certo, sarà scarso, ma altamente specializzato.
Non c'è scampo, ma è sicuro anche che ci sono delle forze che rallentano il cambiamento.
Non mi immagino il paradiso in terra, anzi, prevedo cose dure e terribili, in quello che sarà il più grande mutamento economico e tecnologico della storia umana.
Un tentativo per fermare la storia sta nel trasformare l'Italia in un avamposto dell'Africa, in versione misera e con tutti gli scontri etnici al seguito.
La casta al potere, sindacalisti, parassiti dello spettacolo e del giornalismo, che vivono di sussidi pubblici, sognano di mantenere una situazione degradata, per riuscire, in quello che appare sempre più un caravan serraglio, di essere i gestori di tutto questo marasma sociale.
Le nuove tecnologie si gestiscono o saranno loro a gestirci, prima agiamo a loro favore, favorendo il crescere di giovani capaci, istruiti e adatti al futuro, oppure ci travolgeranno e non saranno le folle di nuovi talebani che le possono fermare, ma saranno travolti da esseri non umani, gestiti da logiche fredde per il profitto.

21 dic 2022

Il futuro dell'Italia senza corruzione.

Essendo un idealista senza sé e senza ma, trovo disgustoso il personaggio politico che si vende per soldi, che non abbia un ideale, che campi grazie alla sua vuota demagogia e mente sempre, per soldi, per il lusso, che è un diritto sulla pelle di tutti noi.
I corrotti si possono riconoscere, trovare, scovare facilmente, ma il marcio cade come la pioggia su tutta la società e troppi mediocri, incapaci, occupano le postazioni del potere.
Le indagini non partono e nessuno vede, nonostante sia tutto evidente, in tanti sanno e parlano.
È impossibile che i colleghi di partito non siano informati, gli amici e i parenti pure, quindi tutto ha una sua logica criminale, basterebbe usare la forza dell'onestà e l'intelligenza, perché costoro sono i peggiori farabutti di sempre, ma sono anche spesso degli idioti sul piedistallo.
Gli strumenti informatici ci sono e se si volesse basterebbe usarli, colpendo tutti e tutto ciò che è sporco, senza preferenze politiche e clientelari.
Sì potrebbe formare un apparato che agisca impunemente, io oso dire una forma di intelligenza artificiale, che li scovi, per i troppi soldi che hanno e spendono.
Poi, sempre automaticamente, si bloccherebbero i loro soldi e i loro conti bancari, si sequestrerebbero i loro soldi, i loro i beni.
Io Insisto, è impossibile pensare che l'accoglienza sia una questione pulita, ma è legata al caporalato e alle mafie varie, con le piazze di spaccio e la prostituzione, ben protette.
Solo gli idioti e i venduti non credono che abbiamo farabutti dietro tutto questo, in rigoso doppio petto, che non si sporcano le mani direttamente, ma muovono i soldi, comprano e vendono, finanziano la politica.
Il Qatar è solo una faccenda secondaria, mentre troppi farabutti, che potrebbero essere smascherati, agiscono impunemente, sono altezzosi e arroganti, prepotenti.
La politica può fare poco, invece serve altro, serve la volontà popolare, allora potremo vedere ai lavori socialmente utili, dopo il sequestro di tutti i loro beni rubati, politici, funzionari sleali, giornalisti venduti.
Sì, sogno sempre un mondo più pulito, anche perché come è oggi fa veramente schifo.

20 dic 2022

Tanto buoni e tanto ladri. Rossi Arduino

"Non giudicate, se non volete essere giudicati" urlavano dal pulpito i preti sporcaccioni, con vizi noti a tutti i fedeli.
Oggi a farci la predica sono i soliti faccendieri e corrotti di partito, i giornalisti con giornali che con le entrate legali sarebbero tutti falliti da anni.
Si arriva a esaltare il sindaco e il prete, tanto generosi, che rubano ai contribuenti, pensionati e lavoratori, per aiutare i migranti, tutti poi finiscono nel mondo del crimine, ma questo fatto si sorvola.
Quindi se si ruba e si evadono le tasse per soccorrere questi poveri, futuri spacciatori, stupratori, tagliagole, si è dei nuovi eroi di questa stampa corrotta.
Poi abbiamo lo strano rapporto con la solita magistratura....... democratica come Stalin, che spara sentenze che neppure lo scemo del Paese, rigorosamente democratico, potrebbe apprezzare.
Quindi i nuovi truffatori, i ladri di partito hanno alle spalle chi li approva e restano fedeli, resistenti, irriducibili.
Neppure i vecchi democristiani, che in parte si sono riciclati nel PD, erano così sfacciati e stupidi.
Dunque il prete che segue le banalità alla moda, con i soliti discorsi rubati ai tardo radicali, tanto in voga nel ceto mediocre nazionale, traffica, sfrutta i lavoratori immigrati in nero e truffa, diventa un eroe.
Gli idioti non si arrendono mai, neppure di fronte all'evidenza.
Io sogno una giustizia automatizzata, ovvero che se uno commette un reato ne paghi le conseguenze, poi sogno un sistema obbiettivo ed oggettivo, che colpisca i corrotti della carta stampata, facili da individuare, valutando semplicemente quanto guadagnano ufficialmente e quanto spendono realmente.
Questo calcolo lo fanno i sistemi informatici verso tutti i cittadini comuni, ma qualcosa si ferma di fronte ai politici e ai mafiosi, ai corrotti in genere.
Colpire il marcio ci salverebbe, ma in troppi si bevono ancora le verità ufficiali, quelle che trovano pronte in televisione.
Non è solo stupidità, spesso è complicità per un posto comodo, per l'aiuto che dà il sindacato di partito per fare un po' di carriera ed avere pochi euro in più nelle tasche.

19 dic 2022

Gli Emiri alzano la voce e ci minacciano.

Questa debole Europa, tanto arrogante quanto codarda, ora rischia di perdere il gas degli Emirati e del Qatar.
Per gli Emiri la corruzione è un loro diritto, quindi guai far loro notare che le tangenti e la corruzione sono illegali, immorali e rispondono minacciando.
Il gas metano sta diventando sempre più prezioso, lo hanno i russi e gli Emiri, ma c'è lo stanno facendo annusare a distanza, lo utilizzano come arma di ricatto politico e dimostrano che siamo un continente in mano ai fessi.
Puntare tutto sul gas metano, in questa epoca, quando costava poco per avere delle alternative, dimostra che avevamo e abbiamo gente incapace o corrotta, o entrambe le situazioni, ai vertici dell'Unione Europea.
Il biogas, quello che si ottiene dalla fermentazione degli scarti dei prodotti agricoli e delle fognature, con tutti i suoi pro e i suoi contro, non può bastare, anche se in tanti si buttano nella sua produzione.
Potremo coprire il 20% del fabbisogno di gas metano, con questo metano che nasce dalla fermentazione di batteri che operano senza ossigeno, alla peggio si potrà arrivare al 30%, forse al 40%, ma non di più.
Invece sarebbe bastato seguire politiche più aperte e meno inquinate, da interessi non nostri, ma per esempio, che seguono la realtà statunitense, oppure quella che segue, siamo ancora dipendenti, la sudditanza all'Arabia Saudita.
Infatti già ora gli islamici, gli islamisti alzano la testa da noi e protestano, occupando edifici da sfrattare, utilizzandolo come moschee.
Oppure urlano per il diritto di indossare il burqa, indumento che mette a repentaglio la sicurezza pubblica, con tutte le conseguenze che sta dietro a questo, compreso le violenze fisiche e psicologiche sulle donne, sulle figlie.
Serve una nuova politica estera, che ci distanzi dagli affarismi statunitensi e protegga l'Europa dagli embarghi dei tiranni medioevali, prepotenti, assurdi e criminali.

18 dic 2022

Il futuro fa meno paura? Rossi Arduino

La storia è un susseguirsi di periodi di pace e di periodi di guerre, di invasioni, con epidemie devastanti, con fame e miseria al seguito.
In Italia abbiamo avuto il più lungo periodo di pace della sua storia, dal 1945 non ci sono state più guerre se non problemi di ordine pubblico e nulla più, invece nel passato ogni generazione conosceva la sua guerra, talvolta si nasceva e si moriva dentro un conflitto armato.
Tutto questo non è dovuto alla nostra bontà ritrovata, ma alla paura di un conflitto atomico, devastante come l'Apocalisse, che ha impedito, con la sua paura, di arrivare ad altri scontri armati.
Oggi rischiamo parecchio con la guerra in Ucraina e tutti sanno che i russi non possono perdere, le sparate del comico ucraino, con il suo vinceremo e distruggere o la Russia, possono essere considerate come brutte barzellette che non fanno ridere.
Diciamo che un'arma contro l'Italia è certamente quella dell'invasione da parte di mezza Africa, da parte degli islamici, che già impongono le loro leggi, come il caso di Firenze, dove loro possono rifiutarsi di andarsene dal garage trasformato in moschea.
Altri gruppi, legati agli anarcoidi, con lo spaccio di droghe, quindi vicino alle cosche mafiose, organizzano rage parti impunemente, sfidando lo Stato, che se agisce con i mezzi legali e dovuti, diventa fascista, secondo i finanziati dal Qatar.
Per vincere la guerra servono indagini e servono carceri, o pene alternative, dove il lavoro è obbligatorio per tutti i condannati.
"Chi non lavora non mangi neppure", scriveva San Paolo Duemila anni fa e resta sempre la legge corretta e giusta per curare questa nostra società, per i piccoli criminali o per i ladri politici di alto livello.
Bisogna sequestrare tutti i beni, ottenuti disonestamente, da costoro e costringerli a guadagnarsi da vivere con il lavoro, come fanno tutti gli onesti di questo Paese, di questo mondo.
Se faremo così il futuro, per i nostri figli e nipoti, sarà migliore e dominerà ancora la pace, altrimenti avremo droga e schifezze nelle strade, bande di balordi e di islamisti che faranno da padroni.
Sarebbe bello una riforma costituzionale che elimini il divieto dei lavori forzati, perché chi è onesto lavora sino a quando ha le forze per lavorare, chi è un farabutto, ruba e si fa mantenere fino all'ultimo giorno della sua vita.

16 dic 2022

In Italia la popolazione è in calo, per la prima volta da cento anni.

In Italia la popolazione è in calo, per la prima volta da cento anni.
All'inizio degli anni Venti del secolo scorso ci fu un calo di popolazione, dovuto alla Spagnola, la grande epidemia che uccise circa 80 milioni di persone nel mondo.
Poi l'Italia è gli italiani crebbero sempre, sino ad oggi, abbiamo 60 milioni di italiani, di origine italiana, numerosi come gli italiani in patria, sparsi nel mondo, mentre il tasso di natalità è ai minimi storici.
Pure gli stranieri, regolari, se ne vanno via, suppongo a Nord in cerca di migliori salari, quindi il calo dei salari ha raggiunto il suo scopo, indebolire il Paese, al punto che non conviene emigrare da noi, ma conviene, per i nostri giovani, andarsene all'estero.
Per il calo delle nascite degli italiani, che ci porterebbe all'estinzione, servono politiche a favore delle famiglie naturali, gettando nella spazzatura tutte le porcherie che la sinistra ripropone da decenni.
Non solo contributi per i figli e per aiutare chi si imbarca in questa avventura, difficile, di mettere al mondo bambini e crescerli oggi, in questo mondo sempre più disgustoso, dove si possono perdere in modo orrendo, tra droga ed emarginazione sociale.
Il calo degli stranieri, fatto a cui credo poco perché prende in considerazione solo i residenti regolari e non i clandestini, mi pare tutta una farsa. 
Quindi i residenti ufficiali sono 60 milioni in Italia, ma a molti conviene cambiare Paese, perchè l'Italia resta sempre la patria dei raccomandati, degli amici degli amici, delle caste varie e dei politici corrotti.
In questa realtà tutto è inquinato, non solo i politici con i soldi nei sacchi, nel tinello, ma l'apparato amministrativo, a livello direttivo, dalla gestione della giustizia agli appalti.
Servono 100 mila nati in più all'anno per salvare il Paese, per non finire un avamposto dell'Arabia Saudita.
Si può fare, basta togliere, per esempio, i 3 miliardi, sperperati per l'ospitalità, per avere tanti manovali di ogni genere, dirottandoli verso chi ha e vuole avere figli.
Signori buonisti, con i soldi in contanti nel cesso, se volete aiutare i poveri del mondo, rinunciate al lusso e finanziate le scuole nel Sud del mondo.
Vedrete quanti bambini diventeranno bravi e buoni, con un futuro decente e non saranno più braccia sotto costo per le mafie.

15 dic 2022

Corrotti e corruttori, se si vuole si possono scoprire.

Certe politiche puzzano tanto, troppo.
Il Qatar non è solo un regime autoritario e con un sovrano assoluto, ma è l'esempio di cosa si trovi dietro a certe politiche.
Questi emiri, residuato storico di un passato medioevale, resistono al mondo moderno grazie alla corruzione, che è doppia, non solo la loro verso noi, ma anche la nostra verso loro.
Questi poteri assoluti, assolutisti, esistono ancora perché si tollerano i loro crimini disumani, le loro violenze e il Campionato Mondiale di calcio nel Qatar era ed è solo una grande ipocrisia, che la stampa mondiale accetta, perché i giornalisti sono sempre falsi come donne del mestiere.
Questa buffonata storica serviva e serve per stordite la gente sui rapporti criminali  della politica mondiale, tra mafie, commerci di carne umana e riciclaggio.
In questo caso hanno trovato dei corrotti per faccende non fondamenti, il Campionato Mondiale di calcio, ma dietro abbiamo il traffico dei migranti, il tentativo di venderci agli islamisti, con la criminalità che ingrassa e paga.
Se si volesse si potrebbero trovare i finanziamenti ai giornali, ai trafficanti, con le ONG al seguito.
Si potrebbero scovare chi favorisce il crimine con le piazze di spaccio e chi lascia agire i criminali impunemente.
I soldi lasciano sempre un segno e o con i loro tenori di vita o con le tracce sui conti correnti, i signori corrotti si possono individuare, manca la volontà politica, che deve partire dalla gente, ma spesso in troppi sanno, capiscono, ma accettano tutto questo schifo.

14 dic 2022

La CGIL cosa dice?

Il loro compagno di merende, ex sindacalista ed ex deputato europeo, è stato arrestato con le mani nel sacco, zeppo di soldi sporchi, che servivano per favorire lo sfruttamento disumano dei lavoratori stranieri del Qatar.
Sono tutti poveracci che devono lavorare e tacere, ne muoiono parecchi per le pessime condizioni lavorative e vengono dai Paesi più poveri del mondo.
Ora, dopo tanta retorica sui diritti dei migranti, la faccenda fa tanto, tanto, troppo schifo.
Il Signore in questione e famiglia, moglie e figliola al seguito, vivevano nel lusso più sfrenato sulla pelle di questi poveracci.
I signori dallo sciopero facile non si sono mai accorti con chi avevano a che fare?
Nessuno vedeva, sapeva, sentiva, ma soprattutto non parlava?
Lo stile di vita del caro compagno sindacalista della CGIL era sotto gli occhi di tutti e in tanti potevano sapere e capire, il lusso non lo si porta in casa, per andare in bagno, ma lo si mostra per far capire che quella persona vale, così loro credono.
Quindi i complici e gli omertosi erano e sono tanti, tanti sanno, come quelli che vivono attorno e grazie alle mafie.
Per favore, non rendetevi ridicoli di più di quello che siete!
Il marcio è parecchio e la protezione di certa magistratura non vi salverà, io dico dalla dannazione eterna, comunque prima che arrivi il giudizio della storia, che a voi non interessa, spero che si faccia pulizia dentro e attorno a questa gente, ipocrita e in affari.
Lo schifo è evidente e va dei soldi pubblici, circa tre miliardi all'anno, spesi per l'accoglienza, al favoreggiamento verso le cosche mafiose, per lo spaccio e la prostituzione.
Si favorisce anche il lavoro nero, lo sfruttamento dei lavoratori, con queste politiche, che qualcuno paga per celare lo sterco.
Sequestrare i soldi sporchi ci renderebbe veramente ricchi, come Paese, riducendo pure il debito pubblico.
Cari sindacalisti in doppio petto, stizzosi e arroganti, cosa dite?
Vi volete ribellare al marcio o restate sempre fedeli ai sacchi di soldi in bagno?

13 dic 2022

Perché non si ripuliscono le piazze di spaccio?

Il lavoro sporco lo fanno i migranti, tutti o quasi, senza permesso di soggiorno.
Comunque ogni città italiana ha i suoi luoghi protetti, che nessuno vuole toccare.
Eppure basterebbe poco, anzi pochissimo, per liberarci di questo schifo.
Io dico basterebbe avere delle forze di polizia libere di agire ed arrestare i criminali.
Parlo non solo dei graditi ospiti che hanno trasformato un porcile stazioni, boschi e piazze, dove se passi loro ti possono accoltellare impunemente, dove la droga viene venduta liberamente.
È chiaro che i comici che difendono i diritti umani dei delinquenti, ora è evidente, ricevono la.... mancia direttamente o indirettamente dalle cosche.
Quindi abbiamo una parte delle forze politiche, la vicenda del Qatar lo dimostra, che riceve soldi sporchi impunemente.
Per fare arrestate e rispedire a casa loro almeno i manovali del crimine, in qualche carcere africano, dove finiranno i loro stupidi giorni sulla terra, basterebbe poco.
Poi si potrebbe contare e controllare chi protesta, politici e stampa al seguito, con i personaggi dello spettacolo, per scoprire che sono tutti pagati.
Da anni faccio notare la stranezza di quotidiani indipendenti, che pagano centinaia di migliaia di Euro in processi per calunnie, in risarcimenti e non falliscono mai....... misteriosamente.
Scrissi questo fatto oggettivo è venni insultato e minacciato quasi fisicamente da un idiota, diciamo che la stampa ha gli stessi metodi dei mafiosi.
È strano che nei giornali si utilizzino gli stessi metodi delle cosche mafiose?
No, perché in fondo sono affini per i modi di essere e di comportarsi.
Quindi di sacchi pieni di Euro ce ne sono tanti nelle case dei politici, di certi funzionari di alto livello e dei giornalisti.
In un Paese dove tutti vedono tutto, da sempre, dove il fisco, quando vuole, può controllare i soldi spesi e il livello di benessere dei singoli individui è misterioso il fatto, diciamo così, che tutti questi corrotti, questi schifosi venduti, che lasciano fare e favoriscono che la morte per droga si diffonda sempre, siano liberi di agire, parlare, scrivere e spendere in contanti o con denaro riciclato, il guadagno della loro corruzione immonda. 
Questo fatto è evidente, come quello delle potenze straniere che favoriscano il tradimenti tra i nostri loschi politici, ma perché la gente accetti tutto questo è un mistero. 
Non è solo stupidità o ignoranza, abbiamo pure la complicità, di chi se ne frega dei morti per droga, dei passanti, spesso sono ragazze sole, aggrediti sulle strade.
Loro restano con il potere costituito perché devono dare un posto al figliolo imbecille, che senza una grossa pedata nel sedere, detta raccomandazione, non troverebbe mai un posto di lavoro decente.
Questo popolo meschino, che se ne frega dei guai dei vicini, con il figlio tossicodipendente, è la base elettorale e popolare, che difende ancora i delinquenti con i soldi nel tinello nei sacchi, con giustificazioni che fanno ridere i cretini per quanto siano assurde.

12 dic 2022

Sta per finire la pacchia. Articolo di Arduino Rossi.

La politica dell'immigrazione, ormai temo che sarà così, ci prepara un futuro orrendo, dove Adolf Hitler sembrerà un dilettante, in confronto a quello che verrà.
La natura umana, quando inizia ad aver paura del nemico, diventa disumana, criminale e mostruosa.
Quindi stiamo assistendo alla fine del consumismo.
Ormai il lusso, per sindacalisti e politici corrotti, strani buffoni detti influencer, sta prendendo il posto del vecchio consumismo, quando la merce prodotta era tanta e distribuita sempre più tra la gente, tra gli operai, anche tra i sottoccupati vari.
Oggi sono di moda vestiti e le borse, per le signore dell'alta moda, per i corrotti e i ladri di regime, che costano quanto un appartamento.
Siamo oltre l'assurdo e i pataccari, che non sanno fare nulla, si mostrano di fronte a tutti, certi della protezione politica e giudiziaria, con i soldi rubati a noi contribuenti.
Loro sono i nuovi super consumatori e gli altri sono nulla, secondo loro.
Paiono i discendenti diretti della vecchia nobiltà incestuosa, con le tare ereditarie al seguito.
Gli idioti siamo noi che sopportiamo tutto questo, siamo noi complici quando accettiamo questo schifo evidente.
Così costoro proseguono con la politica dell'immigrazione, per favorire il crollo, a condizione da miseria nera, dei salari di molti lavoratori.
Non servono più operai abili, impiegati professionali, tutto si evolve verso situazioni disperate, dal punto di vista lavorativo.
Poi il merito non esiste più, loro infatti sono tutte capre, ma conta l'apparenza alla casta al potere, come le caste indiane.
Questo mondo demenziale sta andando in corto circuito e l'omertà che lo protegge pure, ma in troppi vorrebbero essere come loro, quindi lasciano fare.
Ora abbiamo le stesse periferie delle megalopoli del Terzo Mondo e gli stessi manovali per tutti gli usi.
La violenza che esce da questi luoghi infernali è malamente arginata e quindi, prima o poi, nasceranno gli squadroni della morta anche da noi, con tutto ciò che comporta.
Tutto questo avviene perché si è preferito favorire il crollo dei salari, per i lavori più bassi, che investire in organizzazione del lavoro, in nuove tecnologie, tutte situazioni che il nostro mondo del lavoro non è in grado nemmeno di capire.
Lo Stato sociale è al limite di sopravvivenza e mancano soldi per coprire tutto e tutti.
Così, mentre la sinistra sindacale mostra il suo volto criminale e bieco, di venduti, fatto evidente da tempo per chi non è deficiente, si capisce che il sistema italiano e non solo quello, sta scricchiolando sotto il peso del cambiamento in atto, per esempio i posti di lavoro spariscono con l'Intelligenza Artificiale e con i robot, che non esistono solo nella Fantascienza.
In tre anni sono stati rubati 150 milioni di posti di lavoro nel mondo, che comporta non sempre disoccupazione, ma spesso dequalificazione, ovvero più ore di lavoro, sempre più in posizioni marginali, con minor salario.
Far arrivare altri migranti significa condannare alla miseria e alla vera fame molte persone, quelle che non conoscono i sindacalisti con i sacchi di Euro in casa.
Molti rischiano di dover rinunciare al riscaldamento già oggi, la sanità pubblica fa acqua e la fame si prospetta all'orizzonte.
Così i non integrabili, tanti, troppi immigrati, punteranno alla violenza di piazza, istigati dai politici e dai sindacalisti che conoscono bene la strategia per creare caos e ottenere favori personali, magari pagati dagli emiri, che puntano all'islamizzazione dell'Occidente.
Quando i robot e l'intelligenza artificiale avranno ridotto significativamente i lavori manuali e ripetitivi, creando tanta disoccupazione ed emarginazione, tutto questo finirà. 
La vecchia strategia, che contrasta il lavoro con il taglio dei salari, è ormai chiusa in un vicolo cieco.
Quindi i geni, così si considerano, progressisti, venduti in tutti i sensi, con il ceto mediocre al seguito, stanno spalancando le porte dell'inferno in terra.
I robot killer sono già una realtà e il lavoro sporco lo faranno loro, ovvero tutto segue una logica precisa e il profitto domina su tutto.
Quindi gli immigrati non integrabili per motivi culturali, islamisti in genere, passeranno alla guerra santa e a rispondere sarà una repressione che definire nazista o stalinista sarà troppo facile e semplice.
Le tecniche di pulizia etnica sono tante e spesso gli storici non ci badano, per esempio nessun tribunale dei diritti umani ha mai condannato gli embarghi dell'ONU, con i troppi morti al seguito.
I crimini contro i popoli sono tanti e contraddittori, i cimiteri sono sempre più zeppi di vittime.
Quindi ospitare disperati e persone inadatte allo sviluppo futuro porterà a orrori che i sindacalisti, con i soldi  chiusi nei sacchi nel cesso, non possono immaginare.
A loro basta avere il diritto al lusso, mentre a pagarlo saremo tutti noi questo loro strano diritto.

11 dic 2022

I nostri politici si vendono agli sceicchi. Articolo di Arduino Rossi.

Il caso di Bruxelles, dove un ex deputato del Pd ed ex esponente della CGIL si vendeva al Qatar, per far passare un regime criminale, dove di fatto esiste ancora la schiavitù, come una realtà positiva e buona.

I corrotti sono tanti, io dico a cascata, si va dal politico che riceve i soldi, rigorosamente in contanti, al gruppo che riceve vantaggi diretti e indiretti per il suo operato.

I nostri politici si vendono agli sceicchi.

Il caso di Bruxelles, dove un ex deputato del Pd ed ex esponente della CGIL si vendeva al Qatar, per far passare un regime criminale, dove di fatto esiste ancora la schiavitù, come una realtà positiva e buona.

I corrotti sono tanti, io dico a cascata, si va dal politico che riceve i soldi, rigorosamente in contanti, al gruppo che riceve vantaggi diretti e indiretti per il suo operato.

Abbiamo tutti i mediocri che diventano dirigenti pubblici, gli scribacchini che ottengono il posto fisso come giornalista, scendendo di livello, sino al popolo degli amici degli amici, che si vantano del rapporto, anche indirettamente, con il potente politico di turno.

È qualcosa che assomiglia alla mafia, senza arrivare ai reati delle cosche.

Per ottenere tutto questo bisogna avere la protezione completa, perché questi reati sono addirittura evidenti, per i non politicamente deficienti, come ai tempi della Prima Repubblica, quando la corruzione era così palese che qualche politico se ne vantava, con battute e risatina soddisfatte.

Quindi la magistratura non deve vedere, sentire e parlare, infatti l'inchiesta è partita da Bruxelles.

È tutto normale?

Sì, in Italia e in Europa siamo nella normalità, ma oltre a questo abbiamo la corruzione palese che ci riguarda.

Io metto le due situazioni a confronto, abbiamo il traffico di migranti e le varie terre dei fuochi, quando in passato e probabilmente anche oggi, le sostanze di scarto chimiche erano gettate sui terreni, ancora oggi molti muoiono di cancro per questo motivo.

Oggi abbiamo il cancro dell'invasione e le bande criminali, gli sfruttatori del lavoro nero hanno gli stessi grugni delle bande dei mafiosi, che gettavano sui campi le schifezze di mezza Europa, rovinando i terreni e le falde acquifere per decenni.

I tempi cambiano e gli scarti industriali pericolosi li esportano direttamente in Africa e da là importano disperati, adatti ad altri traffici criminali, spaccio di droga e prostituzione, lavoro nero.

La politica nazionale ed europea, è inquinata, corrotta, per favorire questi crimini?

Senza ombra di dubbio la risposta è sì, servirebbero risposte coraggiose da parte della gente, come i giovani iraniani contro il regime.

Non credo nella violenza, che è sempre contro producente, ma nell'uso dell'intelligenza, per esempio, per mettere in ridicolo i mediocri pennivendoli che si arrampicano sui vetri per nascondere e giustificare queste porcheria, rendendosi ridicoli come galline starnazzanti messe in esibizione sul palco, in bella vista.

Pretendere di controllare i traffici dei nostri politici, scusate di tutti i partiti, è la prima risposta contro la corruzione dilagante o alla fine i nostri figli e nipoti si troveranno tutti a 90 gradi in preghiera e le nostre nipotine dovranno indossare il burqa.

La corruzione la si vince con l'alternanza al potere. Articolo di Arduino Rossi.

Il lusso attira molti individui, io li definisco i mediocri senza capacità e spesso sono solo degli idioti, che si vendono e comprano, utili al sistema delle mazzette e nulla più. 
Così i corrotti amano le posizioni di comando, senza saper fare nulla, non sanno svolgere attività produttive, non sanno fare i soldi in modo pulito e odiano coloro che lo sanno fare.
Non hanno capacità umane, come quelle che si spendono nell'arte, nelle scienze, nella cultura e nella letteratura.
Nel sociale sono solo dei parolai, lanciano proclami vuoti e inutili, contro questi e quelli, per il popolo, per le loro vuote cause.
Da noi, di fatto dalla fine della Prima Repubblica, ovvero dall'inizio degli anni Novanta del secolo scorso a governare, tranne per brevi periodi, fu la sinistra, che era diventata........ democratica.
Avevano fatto lo stesso salto della quaglia dei boiardi sovietici, che da capi di partito si erano trasformati in miliardari detti oligarchi oggi.
Sconfitta, con Mani Pulite, la corruzione precedente, i nostri politici dell'opposizione, che gestivano già il sistema delle cooperative e diverse regioni, che ancora controllano, imitarono da subito i loro predecessori, prendendo da subito il controllo della magistratura.
Da quel momento divennero duri e puri, ovvero a parole incorruttibili, ma la puzza di marcio era grande, come ai tempi della Democrazia Cristiana e del Partito Socialista.
L'accoglienza dei migranti è un imbroglio evidente e in troppi lo possono notare, la politica estera puzza di marcio lontano chilometri, abbiamo politiche contro gli italiani e il loro futuro chiare come il sole.
Ci stanno svendendo come Paese e non solo per la faccenda del Qatar e il suo mondiale.
Queste masse di immigrati preparano l'inferno nel nostro futuro, il fine è far crollare il costo del lavoro ed avere tanti manovali, sotto costo per i lavori umili e per il crimine organizzato.
Io sono certo che la corruzione riguarda anche il rapporto con le mafie.
Ora è esploso il caso del Qatar al Parlamento Europeo, altri casi riguardano la gestione criminale dell'accoglienza e guarda il caso, le cooperative rosse e bianche, quelle della chiesa, sono implicate. 
I giornali si dimenticano presto degli scandali e la tecnica di insabbiare il tutto è sempre efficace. 
Questi farabutti poi non si nascondono, ma mostrano al mondo la loro arroganza, spendendo nel lusso il maltolto, il frutto della loro schifosa mancanza di dignità e di onestà.
Diciamo che in tanti sanno e certamente parlano, avvisano, anche in modo anomalo, oppure cercano di segnalare, nei loro uffici pubblici, dove le incongruenze economiche risultano grazie ai sistemi informatici, ma tutto tace e a finire nei guai può essere solo il funzionario troppo ligio ed onesto.
I buffoni altezzosi, idioti di un sistema di squallidi farabutti al potere, entrano nei negozi del lusso e se ne infischiano delle telecamere, del chiacchiericcio che sta attorno a loro.
Loro sono i furbi, non sudano e non lottano, ma hanno dalla loro i loro prostituti, i soliti pennivendoli miseri, che per quattro soldi li lodano sempre, mentono spudoratamente, certi che i beoti, sempre fedeli al potere prostituito, scusate l'errore, intendevo costituito, li difenderanno sempre e avranno i soldini in tasca senza far troppa fatica, o altrimenti i cessi da pulire gli attendono.
La colpa di questo schifo sta nel ceto medio, detto mediocre, che sta sempre con chi comanda, non vede, non sente e non parla ed è bugiardo anche con se stesso.
Ora l'alternanza al potere sta facendo scoppiare un po' di bubboni pestilenziali, speriamo di vederne altri di casi scoperti e poter gioire nel poter incontrare i farabutti in questione a svolgere i lavori socialmente utili, sulle nostre strade.
Io sono un utopista e mi piace sempre sognare, scusatemi.

9 dic 2022

Bene contro le ONG, ma serve altro. Artisticolo di Arduino Rossi

La battaglia contro le famigerate ONG è giusta e santa, ma non basta, serve di più, molto di più.

Esattamente serve uno Stato che fa applicare le sue leggi, sul lavoro e sulla presenza di gente senza documenti.

Serve una politica che favorisca il lavoro interno e non cerchi lavoratori esteri, tranne per le specializzazioni, in quel caso mancano tecnici, ma non arriverebbero dall'Africa, ma dall'Est Europa.

Quindi è ottima l'iniziativa di combattere queste bande criminali, che nessuno vuole fermare, perché dietro abbiamo troppi soldi, il mondo finanziario che paga i politici corrotti di tutta Europa.

La vera battaglia la si combatte imponendo nuove punizioni, da scontare, per esempio il reato di clandestinità sul nostro territorio.

Le punizioni devono essere legate al lavoro obbligatorio, qui serve una riforma costituzionale, perché i delinquenti hanno diritto, da noi, al reddito di cittadinanza, ma il lavoro per campare è solo un obbligo per gli onesti.

Le norme europee ci ostacolano e noi le mandiamo all'inferno.

Invece la battaglia è da noi, contro i negrieri che vogliono manodopera in nero da pagare sempre di meno, senza sicurezza sul lavoro.

Contro chi non ha gli strumenti mentali per utilizzare le nuove tecnologie, che stanno sostituendo molti lavori ripetitivi già oggi, bisogna favorire politiche fiscali che premino chi investe in nuove tecnologie, anche se riducono i posti di lavoro, perché solo così si creerà ricchezza per tutti.

Quindi non si dovrebbero vedere disperati, arruolati nella manovalanza della malavita, nelle strade.

Poi, fondamentale, è la lotta contro il riciclaggio dei soldi sporchi, avremmo miliardi da reinvestire in servizi pubblici e colpiremmo il male assoluto, che spesso si veste di buonismo, che sta al di sopra di tutti i traffici, passando dalle ONG, al finanziamento della stampa prezzolata, ideale per i tontoloni con il giornaletto sotto le ascelle.

Solo lo scontro contro le ONG e le loro imbarcazioni non serve, non basta, perché se si potessero dimostrare, è solo una faccenda di volontà politica, che dietro a queste.......... anime belle c'è il marcio italiano ed europeo, vedremmo molto presto il flusso dei migranti al contrario, con il loro ritorno in Africa, avendo sconfitto, una volta per tutte, i traffici criminali che abbiamo alle spalle di questa porcheria che si chiama immigrazione.

8 dic 2022


Cliquez sur l'image pour télécharger le livre au format eBook.

 

Magistratura e razionalità, certe sentenze le offendono. Articolo di Arduino Rossi.

Ad essere offesa è la razionalità o la magistratura?
Quando uno insulta dovrebbe essere punito per il peso delle sue parole, quindi non conta chi è lui o chi ha insultato.
Eppure le sentenze sono........ strane, quasi buffe.
Una battuta innocente pesa moltissimo, se ad essere colpita è una persona politicamente corretta, in quel caso gli si fanno pagare somme enormi per il grave insulto, non solo alla vittima della battuta, ma anche alle organizzazioni femministe al seguito.
Le domande razionali non trovano risposta sensata, forse sarà una questione .......... giuridica, che noi mortali non possiamo capire.
Quindi se uno minaccia di morte mamma e figlia, di 6 anni, è una vittima, se uno dà della bastarda a una donna fa parte dei suoi diritti perché è uno scrittore, anche con condanna per plagio evidente al seguito. 
Lui può insultare chiunque ed è un suo diritto legittimo e se lo si denuncia si è dei fascisti.
Tutto questo è divertente, ma il deficiente tipico, italiota, approva.
Diciamo che il motto della sinistra, dopo due secoli di lotte sociali, è mutato in "scemi di tutto il mondo unitevi."
I proletari, i lavoratori sono scomparsi, non danno più voti a loro, la sinistra è formata da figli di papà super taroccati e tatuati, mentre le fanciulle sono tutte rigorosamente siliconate, come cessi che perdono acqua.
Quindi nessuno deve toccare la magistratura.......... indipendente e se uno volesse denunciare certe sentenze come false, ridicole e demenziali o fugge all'estero, magari chiedendo asilo politico a Putin, oppure finisce sulla strada, come barbone, perché perderebbe tutto, con le sentenze........... democratiche e antifascista al seguito.
La prima vittima è la razionalità e la seconda è la democrazia, così, prima o poi, a farsi strada sarà qualche avventuriere o gruppi simili al seguito, dando un colpo mortale al potere costituito, perché la giustizia ingiusta delegittima il potere che sostiene e lo rende fragile.
La storia insegna e quando si va contro l'evidenza si può essere idioti, beoti duri e puri, ma si creano delle brecce nel sistema amministrativo e giuridico che fanno crollare gli imperi, figuriamoci cosa potrà accadere di una repubblica delle banane al centro del Mediterraneo.
Preferisco non pensarci.

7 dic 2022

La nuova strategia della tensione. Articolo di Arduino Rossi.

La politica ha sempre utilizzato i gruppi eversivi, sovversivi, per i loro giochi sporchi.
La storia è zeppa di fanatici che uccidono sovrani, dittatori, politici nemici, per provocare conflitti e repressioni feroci.
Oppure si utilizzano i fanatici idioti, oggi ben affumicati con la cannabis e pieni di altre sostanze, da lanciare contro la polizia.
L'arma delle piazze piene è vecchia, anzi antica.
Pare udire dalle bocche di certi politici, che se non farete ciò che vogliamo, il mantenimento dei nostri privilegi, per esempio, lanceremo le folle esaltate contro il palazzo del potere.
Poi abbiamo il terrorismo, che non lo vedo e non lo credo mai spontaneo, ma facilmente addomesticato e indirizzato, per fini sempre ambigui.
Spesso i risultati sono opposti a quelli voluti, ma oggi più che mai abbiamo i mass-media sempre pronti ad amplificare il frastuono provocato dal gesto di qualche demente esaltato, per esempio che ha fretta di andare in un paradiso che assomiglia a un bordello.
Non si capisce mai chi sta dietro a tutto questo e quali siano i fini di coloro che lasciano fare, non reprimono, favoriscono questi crimini terribili e mostruosi.
Tutto questo si chiama strategia della tensione, qualcosa che l'Italia ha conosciuto per decenni e gli storici cercheranno di decifrare nei prossimi secoli, ma ora pare che ritorni.
Abbiamo il popolo delle case diroccate dove si drogano, cantano e ballano, detti centri sociali.
Abbiamo i malavitosi di basso livello che minacciano chi gli vuole togliere il reddito di cittadinanza, io dico la paghetta.
Abbiamo i sindacalisti che chiedono diritti per i lavoratori che non chiedono da decenni, ma ora alzano la tensione politica, per difendere i loro amici politici finiti all'opposizione.
Infine abbiamo il politico che prima era un assistente universitario, sarebbe diventato docente fra anni e quasi da vecchio, che non vuole rinunciare alla poltrona comoda sotto il sedere e va nei bassi delle periferie degradate, minacciando, insinuando, che se si tocca il famigerato Reddito di Cittadinanza ci saranno disordini sociali.
Ecco a voi l'idiota, con muso da scimmia, che minaccia di uccidere pure la figlia  bambina oltre la Presidente del Consiglio se gli toccheranno i quattro soldi che prende senza fare niente.
Quindi prepariamoci a scioperi, che faranno arrabbiare chi va a lavorare e a mantenere la famiglia, a violenze dei tossicodipendenti dei centri asociali, dove si addestrano i futuri barboni, oggi detti senza fissa dimora.
È qualcosa che abbiamo già visto nel passato, anche recente e il finale è sempre quello, triste e doloroso.
Spero solo che non ci siano morti, feriti e violenze idiote.
Io sono sempre per il lavoro e so bene che il Reddito favorisce l'emarginazione, una lenta morte nelle periferie degradate.
Quindi è giusto parlare di diritti dei più deboli, ma con lavoro accompagnato da corsi di riqualificazione, tutto il resto è solo fumo negli occhi, per fessi.

6 dic 2022

Il futuro sarà nero, in tutti i sensi. Articolo di Arduino Rossi.

Le periferie ridotte nel regno della malavita le possiamo già trovare nelle megalopoli dei Paesi poveri, in Sudamerica e in Asia, ma anche in Africa.
Da loro l'urbanizzazione sta portando a concentrare la popolazione in luoghi infernali, con inquinamento e miseria, malattie varie che uccidono, ma il tutto spesso è fuori dalle statistiche ufficiali.
In quei luoghi a comandare sono le bande criminali, che impongono le loro regole, le loro leggi e qualche volta l'esercito entra per farsi sentire e vedere, ma poi fugge velocemente.
La causa prima di tutto questo sta in uno sviluppo, in questo caso sottosviluppo, che parte dall'ignoranza, dalla miseria morale, dalla prepotenza di bande che vanno da quelle criminali sino, in alcune realtà, all'Islamismo terroristico.
Tutto questo lo stiamo importando, per far crollare il costo del lavoro, in alcune situazioni lavorative di bassa specializzazione, favorendo il lavoro nero.
Abbiamo bisogno delle periferie degradate e infernali del Sud del Mondo?
Perché i buonisti le vogliono, pur restando ben protetti nelle loro case blindate?
Il costo del lavoro era una questione fondamentale nelle politiche dei governi della Prima Repubblica, dagli anni Settanta in poi.
Fu poi ripresa e favorita con discorsi sugli italiani sfaticati, che certi lavori non li volevano più fare, perché si sporcavano le mani, ma mai nessuno di costoro mandava i propri figli a svolgerli.
Questo riguardava solo gli altri, perché i loro bambinoni, tenuti al caldo in casa sino a quaranta anni e oltre, meritavano di meglio, secondo loro.
Sì, i buonisti accoglienti erano e sono snob piccolo borghesi, tutto apparenza, che si sentono tanto aperti e tanto buoni sulla pelle dei più deboli, socialmente deboli.
Aver importato la miseria del Sud del Mondo non ci ha reso più ricchi, ma solo una propaggine del Terzo Mondo, con le violenze al seguito e con i ghetti, che prima o poi, verranno chiusi, ben serrati, trasformandoli tutti in lager, per evitare, questa sarà la scusante, che esportino malattie infettive e criminalità.
La guerra la si vince esportando conoscenza e cultura, trasformando i poveri in lavoratori preparati.
Questo lo si può fare sia qua che là, ma la volontà per fare questo non la vedo.
I tecnici troverebbero lavoro in tutto il Mondo, verrebbero cercati a casa loro e verrebbero da noi in aereo, con permessi e documenti.
La prima battaglia da combattere, anche da noi, è questa, denunciare le assurdità, spesso criminali, dei buonisti, mandando i cari figlioli dei benpensanti in pantofole, che attendono il posto comodo, a far fatica nei campi o nei cantieri.
A quel punto tutto muterebbe e anche gli idioti capirebbero che non è dove nasci,  ma quello che sai fare che conta.
Infatti quaranta anni fa c'erano persone, con un semplice diploma da perito, senza essere ingegnere, che andavano a lavorare, per alcune ditte nazionali, nei Paesi poveri, pagati con stipendi da favola.
Io mi ero interessato, ma poi fui costretto a rinunciare per questioni famigliari, comunque lavorando le 40 ore settimanali portavano a casa tre volte uno stipendio medio italiano, mentre con gli straordinari, arrivavano, senza troppo strafare, sino a 5 volte un nostro stipendio medio di allora.
Queste ditte avrebbero assunto pure della manodopera locale, ma trovavano solo manovali, mentre in Italia cercavano i tecnici.
Non so come vada oggi questo genere di lavoro, ma i tecnici vengono ricercati in tutto il mondo e sono sempre ben pagati.
Quindi la differenza tra lavoratori ricchi e poveri resta sempre questa, avere una professionalità da spendere sul mercato del lavoro.
Tutto il resto sono solo idiozie sparate.
Uno può essere nero, biondo o con i capelli rossi, nato a Londra oppure in qualche periferia miserabile, ma se sa svolgere bene il suo mestiere sarà pagato bene, se non sa fare nulla resterà a casa di papà e mammina sino a 50 anni, sempre in pantofole, in attesa del lavoro decoroso a lui...... indicato, predestinato.

5 dic 2022

La sinistra è morta. Arduino Rossi

Che cosa sia oggi la sinistra non si capisce, ma del passato non c'è più nulla.
I lavoratori non interessano, le periferie vengono snobbate, i diritti umani, quelli veri, dei più deboli, non se ne parla.
Si va a caccia di voti nei bassifondi e si istigano alla rivolta i miserabili, tali in tutti i sensi, per conservare una poltrona comoda in Parlamento.
Oggi poi è solo una forza clientelare, come la vecchia Democrazia Cristiana, dissoltasi in pochi anni nel nulla.
Pure la sinistra è destinata a dissolversi e senza una parte della magistratura, che vede le sue carriere svanire se cambia padrone, sarebbe stata già travolta dalla storia, che avanza.
L'ultima uscita la vedi nella infelice presenza e tentativo di imporre questa........ fanciulla di alto borgo, figlia della ricca borghesia multinazionale, che lotta per i diritti......
Scusate lasciamo perdere per i diritti per cui lotta, anche perchè dietro abbiamo i soldi delle lobby finanziare internazionali, che cercano di comprarsi la misera Italia, con tutte le sue povertà, come fossimo la periferia degradata e infelice di New York, da ottenere con una manciata dollari e con un populismo demenziale.
Il crollo di tutto questo è certo e prima svanisce nel nulla meglio sarà per tutti.
Oggi i diritti dei lavoratori sono difesi a destra, mentre il diritto di andare a fan ulo è sempre esistito, nei palazzi del potere, tra i cortigiani e le cortigiane al seguito.
Non serve che un intero partito diventi una brutta copia del fu Partito Radicale, quel partito che aveva a capo Marco Pannella, lo stesso che visto da me in televisione per la prima volta, non sapendo chi fosse, mi parve  un nuovo comico divertente, che presentava una caricatura di un politico nazionale.
Ero un ragazzo e non me ne intendevo di politica, invece era l'originale e non la sua caricatura quella apparsa in televisione.
Di buffoni ne abbiamo visti tanti in questi decenni e di danni ne hanno fatti tanti, le alternative sono due, o ridiamo o piangiamo.
Oppure attendiamo che tutto vada a finire nel mare, seguendo le fogne e sia biodegradabile, per non ritrovarci lo schifo sulle spiagge in estate.

4 dic 2022

I lavoratori poveri aumentano, ma non si trovano lavoratori per certi servizi.

Ci stanno prendendo per il  ulo, è chiaro, perché se non ci fossero lavoratori significa che non ci sarebbero mestieri sotto pagati.
Questa è la legge della domanda e dell'offerta nel mercato del lavoro, ovvero se non ci sono lavoratori i salari crescono, mentre quando sono troppi i salari scendono.
Quindi i lavori, dove mancano le braccia, sono in condizioni di sfruttamento evidente o i salari sono bassissimi, da vera fame.
Questa politica che tende a punire i lavoratori, tagliando ancora il costo del lavoro, ma non i costi degli altri sprechi, quelli delle tasse che succhiano risorse senza dare servizi, ma disservizi, corruzione e una burocrazia confusa e dannosa, per esempio, non entra mai nella discussione politica e sindacale attuale. 
Il M5S iniziò a promettere tagli nel costo della politica, ma alla fine si è adeguato benissimo con la casta.
Tagliare il costo della politica ci potrebbe dare una mano, per combattere tutti i parassiti del sistema, ma senza demagogia idiota, contro tutti i dipendenti pubblici, presi in gruppo, per esempio.
Infine pochi si preoccupano per l'arrivo delle nuove tecnologie, come l'intelligenza Artificiale, che sta provocando licenziamenti di massa tra i dipendenti di certe multinazionali, come Amazon.
Il lavoro non è più una certezza per nessuno ormai e prima o poi tutti avremo chi ci sostituirà o ci affiancherà, sarà un robot o un nuovo computer intelligente.
A finire male sarà il consumismo, con la perdita della capacità d'acquisto dei lavoratori, o la loro riduzione a sotto occupati.
Chi favorisce l'arrivo di altri disperati, detti immigrati, vuole la guerra tra poveri, con la nascita di regimi autoritari, i primi sintomi ci sono già.
Il passaggio storico di questa nuova rivoluzione industriale, il più grande salto tecnologico mai avvenuto nella storia umana, deve essere gestito con intelligenza o avremo le rivolte sociali nelle strade, dei migranti violenti, dei loro figli trasformatisi in teppisti, con repressioni che giustificheranno certi orrori del passato, che torneranno di moda.

2 dic 2022

Corte penale dell'Aia ed altre cose strane.

La denuncia, per mano di una nota organizzazioni criminale, detta ONG, in questo caso era tedesca, una di quelle organizzazioni che svolgono il lavoro sporco del trasbordo di nuovi schiavi dal Sud al Nord del Mediterraneo, fa ridere le persone sane di mente, mentre i bugiardi patologici e i ritardati mentali festeggiano.
Questa Corte è legata all'ONU, organizzazione internazionale, che ha permesso e favorito molti crimini, come la guerra in Iraq, con il precedente embargo, che provocarono milioni di morti di civili, tutto per favorire gli interessi statunitensi nella regione.
La scusante era la presenza in Iraq di armi di sterminio di massa, mai trovate.
Altri crimini sotto il patrocinio dell'ONU sono nel non intervento contro le potenze occidentali, quando agiscono contro un Paese, come i bombardamenti in Libia, contro un Paese sovrano.
Infine certi crimini, veri o presunti, sono processati, altri non interessano, perché servono alla diplomazie occidentale, anzi statunitense.
Ora una ONG ha denunciato dei politici italiani all'Aia e guarda il caso, è germanica, appartiene al gruppo di una di quelle false organizzazioni filantropiche, molto ricche, con tanti interessi economici e finanziari evidenti, con altre situazioni losche come i rapporti con le mafie, il traffico di esseri umani e il silenzio rigoroso di tutte le varie magistrature su tutto questo.
Si può sospettare, anzi il sospetto è certezza, che dietro abbiamo il finanziamento al terrorismo, il riciclaggio di denaro sporco e tutto lo schifo che questo mondo sa produrre, dal giornalismo prezzolato di pennivendoli senza coscienza, ai traffici criminali in paradisi fiscali, dove si lavano tutti i soldi sporchi della corruzione, del commercio della droga, delle armi.
Posso dire che siamo alle comiche?
Il motto della sinistra mondiale, oggi trasformato in "buffoni di tutto il mondo unitevi", trova il suo splendido momento di gloria.
Chi processerà i criminali che hanno favorito il neocolonialismo, con i dittatori da ricovero urgente in psichiatria mantenuti al loro posto?
Chi processerà i servizi segreti occidentali, statunitensi, per i loro complotti e le loro trame criminali?
Io credo che tutti pagheranno, prima o poi, ormai il viscido potere statunitense perde i colpi e abbiamo un'Unione Europea sempre più criminale e demenziale, in mano a manichini ridicoli.
Tutto passa e questa UE pare sempre più che stia perdendo i pezzi, gli Stati Uniti stanno subendo il sorpasso economico cinese e ne vedremo delle belle, altro che farse processuali, sponsorizzate dalle mafie contro i ministri degli interni italiani.
Ci sarà sicuramente la fine di queste bande criminali e spero con sequestri di beni e condanne penali adeguate.

1 dic 2022

Lettere ai giornali anno 2006 di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook.
 

Lettere ai giornali anno 2007, di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

Avventura Irlandese. Fiaba in romanzo breve di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

Il folle. Racconti dell'orrore di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

Quadri 1. Opere pittoriche di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

Il monte del Diavolo. Racconti dell'orrore di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

Il volo. Racconti dell'orrore di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

La fine dell'estate. Romanzo ambientato negli anni di piombo di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

La lupa. Racconti dell'orrore di b Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

Quadri 1. Opere pittoriche di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

La radura dei morti. Racconti dell'orrore di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

La razza è una sola. Racconti di Arduino Rossi di genere sociale e umanitario.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

La rupe diabolica. Romanzo di Arduino Rossi. Genere fantastico spettrale.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

Le inquiline. Racconti dell'orrore di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

Le vipere. Racconti dell'orrore di Rossi Arduino


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro, in eBook. 

Perla della Luna. Fiabe di Rossi Arduino, raccolta di racconti.


 Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf. 

L'Unione Europea a servizio di Germania e Francia.

Questo fatto è evidente e il loro linguaggio pare ridicolo, neocoloniale, nei nostri confronti.
Per esempio Macron afferma che sta vigilando sulla politica italiana, sparando idiozie tipicamente alla francese.
Loro non sono mai usciti dal complesso di superiorità alla Napoleone, ma oggi sono solo megalomani e ridicoli.
La Germania invece possiede ancora lo spirito imperiale, a parole non come quello di Hitler, ma sempre prepotente e subdolo, non così sfacciato come quello francese.
Noi siamo il popolo da calpestare, umiliare, deridere e disprezzare, noi siamo gli italiani solo spaghetti e mandolino.
Dobbiamo obbedire a loro, perché hanno buttato la maschera, questa non è un unione di popoli, ma di interessi nazionali.
Poi gli sbarchi sono un problema grande, perché mettono in questione la nostra indipendenza nazionale.
Per chi se ne intende di grafici si può vedere la crescita economica del Pil italiano dal 1950, che fu magnifica sino all'inizio del Terzo Millennio, quando entrò in vigore il famigerato Euro, da allora abbiamo solo una bruttissima stagnazione.
Il debito pubblico è salito in confronto sul Pil e questo schifo lo hanno regalato loro, con i loro complici italiani, che dovrebbero essere processati per alto tradimento.
Infine abbiamo una classe politica troppo debole perché abbiamo un'opinione pubblica timida, poco combattiva contro le politiche aggressive estere. 
Il mondo cambierà e pure noi italiani, il ridicolo di un passato colonialista senza colonie, di queste nazioni superate dalla storia, svanirà e i nuovi imperatori napoleonici li rinchiuderanno nei nuovi manicomi del futuro.

30 nov 2022

Ebook gratis di Arduino Rossi.


 Clicca sull'immagine per scaricare i file. 

Il lavoro dà dignità e diritti.

Il reddito di cittadinanza è una grande porcheria perché serve per emarginare, ingannando con un contentino, gente che non riesce a entrare, o a rientrare nel mondo del lavoro.
Cosa c'è dietro la retorica buonista e falsa, ipocrita, di chi lo favorisce?
Sono due forze opposte, la prima sta nella logica degli sprechi pubblici, nel ladrocinio vecchio stampo, da Prima Repubblica, di chi si compra i voti per fare quello che vuole, corruzione e riciclaggio mafioso per esempio.
Sopra tutto e tutti abbiamo i signori del mondo finanziario, i padroni del mondo, che lasciano fare perché giocano a ribasso, sulla spesa pubblica italiana, ma poi impongono sangue e lacrime, ma non è nei loro interessi distruggere l'Italia e il suo apparato produttivo, anzi, prima o poi imporranno tagli e favoriranno una sistemazione dura, durissima.
In pratica il Reddito di Cittadinanza finirà male e i percettori saranno lasciati nella miseria nera, nella fame, senza servizio sanitario.
È questa la politica di chi regala quattro soldi, pubblici non i loro, al popolo degli incapaci, che non sanno riproporsi nel mercato del lavoro, perché con fedine penali lunghe chilometri, o perché faticano troppo a seguire corsi di riqualificazione e alla peggio svolgono lavori in nero, facendosi sfruttare senza diritti.
Invece, come lavoratori produttivi, potrebbero pretendere il dovuto, anche per i servizi sociali, per la sanità pubblica.
Infatti le forze politiche che lo hanno favorito paiono, anzi si può dire sono, a servizio di certe forze economiche che giocano sporco, molto sporco, dando un contentino e spalancano sotto a tutti il baratro.
Non si preoccupano dei tagli al Servizio Sanitario Nazionale, non si preoccupano del bilancio della spesa pubblica, che sotto di loro è salito al 160% sul Pil.
Invece regalano quattro soldi, non loro, che provocano la fuga di capitali, di manodopera abile, per le troppe tasse, oppure la distruzione dell'apparato produttivo.
Per chi lavorano?
Per far ingrassare i soliti porci, il cui fine è sempre quello, favorire un sistema che premia la ricchezza, con uno Stato stabile, forte e autoritario.
È il solito gioco delle parti, dove abbiamo chi distrugge anni di diritti con politiche prima buoniste e poi repressive, con la complicità silente dei sindacati.
Quindi sostituire il RDC con il lavoro di cittadinanza sarebbe la scelta migliore per tutti, oppure con dei corsi di specializzazione, seri e funzionali, da spendere bene, in cerca di lavori veri.

Horror, racconti dell'orrore di Arduino Rossi


Clicca sull'immagine per scaricare il file in Pdf del libro in eBook. 

28 nov 2022

La rapina storica dell'accoglienza.

Combattere i farabutti, ovvero i corrotti, è un dovere di ogni persona onesta, io dico anche come cristiano oltre che come essere umano.
Quindi mi piace fare sempre due conti in tasca ai buffoni buonisti.
L'accoglienza ci costa, in contributi pubblici, 3 miliardi all'anno, poi abbiamo altri costi, dovuti alla spesa sociale, che è formata non solo di pensioni, altro argomento da rivedere con senso critico e intelligenza, non più con luoghi comuni giornalistici.
La cronaca nera ci propone uno scandalo che supera il ridicolo, se non fossimo noi a pagare.
I farabutti in questione erano già stati denunciati, ma nessuno doveva sapere e molti soldi erano già stati rubati, in più l'accoglienza finiva in una vera schiavitù legalizzata.
Ora i 3 miliardi di Euro  potrebbero servire per far nascere 100 mila bambini in più all'anno e in 10 anni avremmo vinto l'inverno demografico, con un milione di bambini in più e con la possibilità di rimettere in piedi questo Paese, anche con giovani leve.
Invece i 3 miliardi, in 10 anni 30 miliardi, ci hanno regalato negrieri in Ferrari, preti e vescovi con amanti di entrambi i sessi, democratici nel lusso più sfrenato, con tanti disperati che vivono come nel loro paese di origine e tante braccia per la criminalità nazionale.
Oltre ai farabutti, che superano i crimini dei politici della Prima Repubblica, abbiamo il popolo dei fancazzisti, che li sostiene, non capiscono che i loro problemi nascono del loro basso livello professionale e finiscono ad ingrassare la plebe senza futuro, ma intanto votano sempre progressismo. 
I pennivendoli, che scrivono come ordina il direttore editoriale oppure fanno la fame, devono capire che vendersi per 30 denari non è una bella cosa, una buona scelta.
Sarebbe meglio e sarebbe più decoroso un lavoro da spazzino, che vendersi per così poco. 
Chi impone tutto questo schifo?
Spesso chi comanda non è sempre geniale, abbiamo avuto imperi decadenti caduti perché al potere avevamo ridicoli signorotti snob, patetiche caricature del passato.
Gli snob desiderano la plebe e quindi i bambini italiani non li vogliono, perché già integrati, perché possono studiare e mandare i signorotti veramente a lavorare, qualcosa che temono di più della dannazione eterna.
Invece la plebe multietnica si può dominare, manovrare e sfruttare, ma può portarci nel sottosviluppo.
Quindi invece di usare i soldi delle tasse per aiutare le famiglie italiane oppure quelle africane in Africa, per far studiare i bambini neri, li regalano ai corrotti che li spendono per borse, scarpe e vestiti di lusso.
Impongono il silenzio e nessuno ne parla, sino a quando uno di questi si dà alla politica ed allora lo si attacca per rubargli i voti.
Io sogno invece dei grandi processi, che mettano in gabbia, meglio ai lavori socialmente utili, tutti i responsabili di questi crimini.
Ci stanno rubando il futuro, lo stanno rubando a noi, ai nostri figli, nipoti e anche ai migranti.
Intanto i falsi scrittori fanno le vittime, perché hanno paura di essere scoperti e di essere rimandati a svolgere i lavori a loro adeguati, pulire i cessi.
I pennivendoli non si arrendono mai, neppure di fronte all'evidenza.