Il New York Times continua con la sua campagna, oso dire vergognosa contro la Chiesa Cattolica: il fatto che questa caccia alle streghe e unilaterale e non guarda altre realtà, altre Chiese e altre confessioni religiose, associazioni o organizzazioni, dovrebbe lasciare dei sospetti nelle mente con un QI almeno vicino al normale.
Intanto molti cattolici soffrono ingiustamente una persecuzione vergognosa perché appunto cattolici: sui posti di lavoro, nelle scuole.
Questi atteggiamenti vigliacchi, dei soliti noti, non risparmiano il singolo prete, per il 99,8% il clero è senza colpa.
I cattolici tacciano per colpe non loro?
I cattolici devono essere insultati, aggrediti con battute pesanti, da codardi in gruppo, perché uno stupido quotidiano di oltre oceano fa del giornalismo degno dei pettegolezzi delle vecchie zitelle di un tempo.
La stampa nazionale, finanziata pubblicamente con i proventi delle nostre tasse, dovrebbe avere il coraggio di smetterla di dire scemenze e usare la ragione, valutando con attenzione i fatti, non per mettersi a servizio dei soliti potentati.