prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Il capo dello Stato sostiene di rispettare l'art. 11 della Costituzione: “L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo”.
Chiaramente non ci si può nascondere dietro l'Onu e sostenere che non siamo in guerra contro un dittatore che si è fatto le sue passeggiate, super protetto, nelle strade di Roma, ospitato con tutti gli onori.
L'Onu ha imposto solo la “fly zone”, il divieto al volo degli aerei di tutte le parti in causa, non l'intervento....umanitario fatto da bombardamenti, entrando in un conflitto che è sempre più tribale e coloniale, per il petrolio.
Il Presidente della Repubblica questi fatti non può non prenderli in considerazione.