28 giu 2011

Facebook - assassinio, Crimine perfetto, delitto e castigo, omicidio volontario, uccisione



auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto

Le tracce invisibili del Dna non perdonano e le impronte rimangono per anni: così antichi delitti archiviati ora potranno trovare  “l'autore”?
Quanti sono gli omicidi che non hanno mai trovato un colpevole?
Quanti casi si possono riaprire?
La giustizia umana è importante anche se dubito che esista una giustizia giusta su questa terra, ma almeno gli assassini, quelli feroci, quelli cattivi e solitari, che uccidono per passione, per gelosia, per rabbia, per invidia o interesse possano trascorrere tutta la loro vita, o almeno la parte più importante di essa dietro le sbarre.
Sto sognando ancora?
Forse, ma almeno qualche assassino non dormirà e non deve dormire: se è giusto dire che “nessuno tocchi Caino”, come sta scritto nella Genesi, è vero che Caino non deve trovare pace su questa terra, almeno questo fatto deve avvenire.
Gli assassini devono sapere che potrebbero essere scovati e trascinati in tribunale per delitti ormai antichi: nessuno ormai può illudersi di cavarsela dopo anni e anni.
La scienza li può fregare anche dopo molti anni e il loro destino da ….furbi deve trasformarsi in un tormento terribile sino all'ultimo giorno della loro vita.