La Repubblica e alrri giornaletti, pagati sempre da noi, contribuenti, la Rai di regime che paghiamo.... volontariamente nel canone fanno la festa alla famiglia italiana, con i soliti militanti, tra di loro i disoccupati non ci sono e neppure i livenziati per scarso rendimento nei pubblici uffici, perché loro non rendono, ma si prendono il premio di produzione.
Questo mondicciolo squallido, ignorante, arrogante, parassitario è sceso in piazza per far la festa alla famiglia italiana, per proporre un sistema che presto subirà gravi ripercussioni, ovvero collasserà su se stesso.
Nel frattempo, in attesa del disastro sociale, loro urlano in piazza non per i disoccupati, per i senza fissa dimora, per i disperati senza futuro, italiani o stranieri, lo fanno ... perché i pederasti possano adottare bambini e sposarsi, gravando con la reversibilità sulle pensioni del futuro.
Tutto questo lo chiamano... lotta per i diritti civili.
Ma vadano a ciapal in del kul......
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-