Per secoli, non per decenni, l'islamismo radicale è servito per favorire al colonialismo diretto ed economico, a distanza: i fanatici integralisti, sovrani, sceicchi, sultani erano ottimi alleati di comodo, contro altri nemici, più organizzati e più potenti.
L'impero zarista prima, poi quello sovietico furono ostacolati dai turchi.
Gli islamici indiani servirono come nemici pilotati contro le rivendicazioni induiste, nell'India britannica.
I volontari islamici contrastarono in Afghanistan i sovietici.
I casi storici sono tantissimi, ma oggi stiamo pagando tutte queste.... geniali strategie, che proseguono: il nemico del mio nemico è il mio alleato, come fece Obama in Siria e in Libia, generando i due Stati islamici famigerati.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
29 feb 2016
Terrorismo islamico, tutta colpa dell'Occidente
Islam e crimine a Mosca, donna urla "Allah Akbar" e mostra testa mozzata di una bimba
E’ un’infermiera, con un forte .. senso della religione: se ne andava nelle strade con la testa di questa creatura mozzata e urlava che Allah è grande: la signora in questione, pazza o razionalmente criminale, è stata influenzata dai fanatici assassini, che credono di far del bene uccidendo bambini, donne e innocenti inerti.
Più ne uccidono più il loro dio li premia, con un paradiso fatto a loro immagine e somiglianza, con teste mozzate e sangue, bimbi uccisi, torture e botte.
Immigrazione in Europa, in troppi vogliono i nuovi schiavi per sfruttare meglio la manodopera
Più disperati arrivano meglio è, pare sentire nelle sale dei palazzi del potere economico e sociale europeo: infatti più arrivano dal Sud del mondo meno vengono pagati i dipendenti di bassa specializzazione, che in alcune zone, come nel Sud Italia, hanno già salari da Terzo Mondo, come per i braccianti agricoli e per i manovali nell’edilizia.
Tutto questo lo chiamano accoglienza e solidarietà … umanitaria, i preti fanno le smorfie per il caso, i sindacalisti ci raccontano … tante fiabe e tutto questo poi viene ripetuto sulla stampa prezzolata.
In verità questo si chiama schiavismo, che ha anche il fine di ingrassare le file della manovalanza criminale, tanto utile per il… riciclaggio del denaro sporco.
Cosa dicono di tutto questo papa Francesco, Merkel, Hollande, Renzi?
Crimine, criminalità, finanza e riciclaggio, le politiche ipocrite che favorisce tutto questo
Esiste una grande ipocrisia nella nostra società, quella che il denaro non … puzza mai, infatti i soldi dei papponi, degli spacciatori, dei delinquenti vari finiscono sempre nel circuito … pulito della finanza, nelle banche, anche in borsa, nell’acquisto di attività e immobili, con un compra e vendi che…. favorisce certe persone, certamente non la nostra società.
I colletti bianchi che si arricchiscono non sono mai, o quasi mai, perseguibili penalmente, ma loro e altri favoriscono tutto lo schifo, che non deve mai arrivare ai loro quartieri per bene, mentre lo si lascia fermentare nelle periferie degradate.
Pedofili e pedofilia, 1% della popolazione lo è
Chi sono costoro?
Per 80% sono maschi, ma abbiamo anche un 20% femmine, che agiscono in modo subdolo e fanno danni simili, a livello psichiatrico, uguali a quelli provocati dai maschi.
Il fenomeno è da sempre presente nella specie umana e la psichiatria valuta una percentuale del 20%, del 30% provoca dalla depressione sino alla psicosi nelle vittime nella vita da adulto, futura.
Quindi il fenomeno è vasto, vastissimo, con una percentuale bassa e un numero elevato di costoro, che non significa che siano tutti attivi, per fortuna.
C’è chi si cura e evita di causare danni ai figli e a nipoti, sapendo che questo vizio sessuale è devastante per i bambini.
I numeri però sono alti, in Italia sono circa 600 mila, in Europa sono 5 milioni e nel mondo sono 70 milioni….
Questo lo dico per fare chiarezza e non limitare il fenomeno a qualche categoria sociale, preti, maestri, allenatori di calcio….
oggi news giornali e giornalisti, l’immoralità di chi si mette a servizio di certi interessi
Cristianesimo, cristiani, Vangelo tradito dagli affaristi
Troppe volte confondiamo il messaggio di Cristo con qualcosa di moscio, morbido, senza carattere, eppure chi ha letto i vangeli sa bene che non lo era: Gesù era deciso ed non nascondeva i fatti, la verità.
Diceva quello che era giusto e denunciava coloro che erano ipocriti e seguivano la forma e non la sostanza del messaggio di Dio, appunto come i farisei.
Oggi, più che non mai, il messaggio di Cristo è tradito da coloro che adorano il dio ….. quattrino e fanno confusione tra le buone opere e gli affarismi finanziari….in nome di Dio.
Niki Vendola ha un figlio con l’utero in affitto
Ora la vicenda è presentata male dalla stampa perché non si capisce di chi era l'ovulo, femminile, poi se si elaborato in modo diverso l'ovulo, con trattamenti genetici, oggi a rischio, per permettere che le caratteristiche dei due uomini fossero presenti nel nasciture, dal punto di vista genetico.
Infatti la vicenda ha dei lati oscuri, genetici e per altre questioni, la volontà di sopravvivere, attraverso un figlio, dopo la morte è illusoria, ma sempre pressante dopo una data età, scordandosi che questo bisogno è del genitore e non del figlio, che un giorno chiederà : "Perché mi hai messo al mondo?"
Solo un atto d'amore può giustificare una nascita e l'amore ha un solo… colore, che qui non vedo.
Doodle di Google Anno bisestile, 29 febbraio 2016. fortuna o sfortuna
Sarà un anno sfortunato?
Vedremo, io qualche timore l'ho, ma non per il bisestile, per qualche farabutto al potere che resta al suo posto, nonostante le porcherie che fa.
anno bisestile, 29 febbraio 2016, Google ricorda
La perdita di 6 ore in un anno comporta uno spostamento di un giorno ogni 4 anni, di 10 ogni 40 anni e di 100 giorni ogni 400, quindi con lo slittamento di una stagione verso i mesi della stagione successiva: a luglio cadrebbero le foglie e a settembre nevicherebbe, a dicembre arriverebbe la primavera e a marzo avremmo il gran caldo estivo.
28 feb 2016
Lotta dura senza paura, contro il potere corrotto e le mafie
Giunsero i bacia pile delle sagrestie che si presero .... le buone opere, ma i poveri restarono tali, anzi... si impoverirono.
Infine arrivarono loro, i ladri nelle banche, che saccheghiarono i risparmi dei lavoratori, sorrisero agli imbecilli, per avere voti facili, che costarono 80 euro e non un centesimo in più.
Le mafie fecero festa, gli arcobaleni pretesero i loro ... diritti e i bambini piansero.
Dopo costoro cosa avremo?
Peste e corna per tutti... auguri a tutti i lecca .......sempre con il potere ..... prostituito.
Maria Elena Boschi, tanto aperta, tanto disponibile
Lei si presenta.... bella e intelligente.
Ognuno ha i suoi gusti, ma bella non la vedo, l'intelligenza invece pare dubbia, infatti. ..la secchiona, ideale per troppe mamme italiote, che la vedono come modello, poverine, per le loro figlie, gioca pesante: si mostra con abiti attillati ai congressi Pd, parla, parla, propone riforme per ... il suo papà e devasta l'Italia.
Cretini sono coloro che votano un personaggio simile, con il fiorentino: non bastano due tettine per conquistare il mondo.
Centri sociali, crimine organizzato protetto dai partiti di sinistra
Un tempo esistevano ideologie rivoluzionarie, con analisi intelligenti o assurde, ma con una forza grintosa e con tanti giovani sognatori, sobri, pronti al sacrificio.
Poi ci fu il terrorismo e una repressione indiscriminata contro tutti , con vite spezzate, anni durisdimi per molti, emarginazione, disoccupazione, oltre a.... tanta turtura democratica.
Rimasero i centri sociali con discorsi anarcoidi, di gente a servizio dei partiti di sinistra, spinelli e droga in quantità. .. tutto libero, senza che nessuno li fermi, senza che nessuno li combatta.
Pensioni, diritti e fregature, il sistema è una truffa
Moltissimo, infatti, se esistesse un sistema di controllo efficiente e una giustizia rapida, che permettano di mandare in prigione, ai lavori obbligatori, i bancarottieri, la nostra finanza sarebbe stupenda ed efficiente, così da poter agganciare il versamento dei contributi con una rendita certa, come insegnava il premio Nobel per l'economia Modigliani.
In questo modo di supererebbe la solidarietà tra le generazioni di lavoratori, mettendo a disposizione miluardi per investimenti utili.
Tutto questo non lo si fa perché siamo in mano a ladri e a cretini.
Piccola borghesia, ceto medio in caduta libera
Il ceto medio italiano non si accorge di essere stato preso per il naso dai renziani, un tempo avevano i risparmi sicuri in banca, oggi si può perdere tutto, grazie alle riforme bancarie, il lavoro può sparire grazie ai licenziamenti senza giusta causa, economici, poi se non paghi il mutuo, dopo 7 rate mancanti, ti svendono la casa, togliendoti di fatto tutto ciò che hai pagato per la tua casa, per ingrassare banche e speculatori.
Il ceto medio rischia l'estinzione, ma troppi cretini ridono alle battute di Renzi, certi che ....difendano gli interessi loro... di ceto ...mediocre.
Petrolio e guerra islamica a bande, è destinata a crescere
Il petrolio resterà a basso prezzo per molto tempo, sino a quando finiranno le guerre islamiche, dei drusi e degli sciiti contro i sunniti, dei turchi contro I curdi, tra le tribù libiche, più o meno islamiste.
Sino a quando ci sarà guerra da quelle parti avremo le svendite del grezzo per rifornire i combattenti di armi e munizioni.
La politica estera anglisassone ha generato nemici in casa e tutti .... sono infedeli per gli altri, quindi da combattere e uccidere.
economia e finanza, Banche e usura, la strategia governativa aiuta i creditori
Questa strategia del pesdimo governo Pd, che ha regalato 80 euro agli allocchi, ci sta rovinando in tutti i sensi.
La guerra contro la demenziale e criminale sinistra storica continua, perché se noi annieteremo ciò che rimane di questa piovra, questo mostro storico avremo un futuro, altrimenti saremo perduti.
La caritas non potrà dare da mangiare a tutti gli italiani.
Criminali liberi, corrotti felici, mafiosi tranquilli, grazie alle politiche dei jostri governi
Per vincere la crisi basterebbe un governo coraggioso che sappia combattere corruzione e crimine, per queste serve vincere rassegnazione e complicità morale di chi si arrende perché vorrebbe essere al posto dei ladri.
Serve chiarezza e decisione o finiremo sempre peggio, con i mafiosi e i bancarottieri al potere, che... ci sorridono e ci raccontano barzellette .... in fiorentino.
Non è solo mandando a casa questo o quello, perché il nuovo spesso e peggio del vecchio, serve il carcere duro e i lavori obbligatori per costoro, come pena, che deve durare anni e anni, senza pietà.
Google news, login Facebook, l'ipocrisia al potere
Sono loro che guidano il mondo, i super tecnici o se preferite, tecnocrati, che Giorgio Gaber, in una sua canzone tempo fa, aveva definito "magnifici e hitleriani".
Costoro invece, ricchissimoie super geni dell'informatica, hanno spesso espressioni... ebeti, sono loro che controllano il mondo e impediscono alcune cose, che, nel loro mondo californiano da super vitimanizzati, appaiono scandalose.
Infatti i caproni e i capretti, le caprette in questione non sopportano il razzismo, giustamente, ma il ... classismo è tollerato, l'omofobia è da carcere a vita e due chiappette nude sono da coprire sempre, come fece un ponteficie con il Giudizio Universale di Michelangelo, passando alla storia come un grande.... imbeciloe.
Polititica estera statunitense, la guerra dei due impresentabili
Trump invece rappresenta il lato oscuro degli statunitensi, quello della caccia alle streghe, del puritanesimo, delle armi facili anche ai bambini, della giustizia sommaria.
Possibile che l'ultima potenza economica e militare del pianeta non sa esprimere qualcosa di meglio?
27 feb 2016
Crisi economica in Italia, siamo un popolo senza attributi
Borsa, finanza, mercati e speculazioni, il gioco assurdo di un mondo fasullo
Oggi Partito Democratico, un cancro per l'Italia
Psicologi, psicologia, il diavolo se li porti via
Stato islamico in Libia, guerra sicura e occasione storica
Partito Democratico, Pd il peggio è proprio qui
Politica, Matteo Renzi perde i colpi
Adozione di minori? No, grazie.
notizie news, Papa Francesco e la Confindustria, interessi convergenti
A dire il vero loro adorano in particolare il dio quattrino, ma per certe occasioni e situazioni non disdegnano un inchino anche a colui che li...apprezza, li stima e li aiuta.
Senza Francesco, che approva la loro politica da schiavisti, come farebbero?
Il sommo papocchio ha scomunicato chi denuncia il marcio di certi traffici, parlando di... accogluenza, che i padroni ben fanno... dando lavoro in nero, sotto pagato ai nuovi arrivati.
Che Dio li benedica tutti e il diavolo.....li porti.
Siria, la guerra continua contro l'isis e i curdi
La pace è improbabile, perché i curdi, vincitori, metterebbero a rischio l'unità della Turchia e i turchi continuano i bombardamenti contro le truppe curde, che contrastano l'isis.
Gli interessi delle regione, i gruppi.... tribali, le ambiguità occidentali, favoriscono questo conflitto, che rischia di allargarsi ancora, diventando una guerra quasi mondiale, con tutti nemici o amici di tutti.
26 feb 2016
Notizie News, noi siamo pronti, con le nostre forze, a dare una risposta libera a questo mondo di ladri
I farabutti sono tanti, ma i peggiori sono quelli che ti vogliono rubare …..l’anima, in molti sensi: parlo dei falsi individui che si propongono come colti e intelligenti, ma il poco che sanno lo usano per ingannare.
Sono come venditori di cianfrusaglie, ma non per venderti pentole dai manici rotti, che sarebbe il meno male: parlo delle nostre culture, popolari in particolare, profonde e abbandonate per sempre, parlo delle nostre coscienze e della nostra visione dell’esistenza.
Parlo delle nostre anime, in senso pure religioso, confuse da mille menzogne: i terroristi sono nulla in confronto, ma Notizie News è sul fronte giusto e combatterà.
Unioni civili, Cirinnà insulta chi non la pensa come lei
Zika, un caso di trasmissione sessuale in Italia, a Firenze
E’ primo caso che ha trasformato questa grave malattia da trasmissione via puntura di zanzare tropicale a malattia venerea, gravissima, che porterà, se non fermata in tempo, a moltissimi feti deformati, specialmente nel mondo povero, tra la gente più misera della terra.
Sarebbe un’altra sciagura che colpisce il mondo e farà gravissimi danni, come l’Hiv, che ha causato circa 30 milioni di morti e tantissimi ammalati cronici nei paesi ricchi: il mondo unito, super affollato, in comunicazione, ci prepara un futuro di grandi pestilenze.
Turchia, liberati i due giornalisti dello scoop che dimostrò i rapporti tra Isis e regime turco
I due giornalisti fecero sapere al mondo che i servizi segreti di Erdogan trafficavano armi al confine Iracheno con gli uomini dello stato islamico.
Si può dire che scoprirono…. l’acqua calda, ma il fatto che preoccupa sta nell’indifferenza delle diplomazie occidentali, quella usa e quella tedesca in particolare, dimostrando la complicità morale e forse reale di Obama e della Merkel in tutta questa sporca vicenda.
L’evidente è sotto gli occhi di tutti, ovvero il petrolio iracheno e siriano, dei territori occupati dai terroristi esce dalla Turchia e le armi entrano dal confine quindi della ex repubblica laica turca.
Unioni Civili, per Renzi ha vinto l’amore, ma di quale amore parla non si capisce bene
La parola amore ha molti significati, anzi, il significante "amore" ha parecchi significati, come dicono i linguisti, quindi è probabile che alcuni siano in contrasto con altri: infatti l'amore può essere carnale, ma spesso prende la forma di sola passione, senza sentimenti, oppure è la volontà di fare del bene a qualcuno o a tutti, come impone il messaggio cristiano.
L'amore di cui parla Renzi lo puoi trovare dentro i biglietti dei cioccolatini, che si gettano nel cestino, con la cartaccia, dopo aver mangiato il buono, il cioccolatino.
Parla di amore che va a pugni con quello vero e autentico, non è quello di cui parla dante alla fine della Divina Commedia, che "muove il sole e le altre stelle".
L'amore renziano ricorda troppa il suo… creatore e quindi dovrebbe essere vano, per fanfaroni e c… oni.
sicurezza, Apple e Fbi, la privacy costa vite umane
salute e alimenti, Germania, diserbante nella birra tedesca, auto inquinanti taroccate, ecco a voi la serietà germanica
intervento in Libia, conflitto imminente e pacifisti ridicoli
Giornali, giornalismo, giornalisti, pagati per scrivere
L’accusa è solita, ma non troppo, ovvero è evidente che scrivono per qualcuno, oso dire, con punto di domanda.
Sono delle…. meretrici del potere costituito?
La risposta è il solito no, si… offendono, poverini.
Eppure ci sono delle stranezze o se si preferisce, non si notano mai analisi critiche verso situazioni ovvie, come le Unioni Civili: è giusto e basta… secondo loro, anche l’adozione ai gay, con la forza dell’assolutismo culturale dominante, che impone verità da non discutere.
Se le discuti finisci anche sotto processo per un nuovo crimine, che è considerato, da loro, più grave dello stupro, delle rapine, degli omicidi… è l’omofobia.
Giudici, giustizia, ingiustizia in Italia, magistratura schizofrenica?
Troppi casi lasciano sospetti, soprattutto i rapporti tra magistrati e politica, che poi conducono in carriere dentro il sistema politico nazionale, ma solo nell’ambito del…. Partito democratico,… misteriosamente.
La magistratura agisce per favorire il Pd alle elezioni?
Il marcio in Italia esiste ed è tanto, ma solo in certi casi viene alla luce e poi la stampa…. organizzata fanno campagne martellanti contro il singolo corrotto, solo da quella parte.
Quelli del Pd sono tutti buoni e bravi, puliti e onesti?
Sì, come gli asini volanti si trovano solo in Italia tali personaggi sempre …. Lindi.
25 feb 2016
Migranti, politica estera europea criminale, demenziale, assurda
Forse in Siria arriverà una tregua armata, ma la politica europea lascia perplessi, confusi: i singoli Stati chiudono le porte, mentre la polutica che porta lavoratori del Terzo mondo per un gioco al massacro, in ribasso, contro i lavoratori europei, dovrebbe far scoppiare rivolte contro Bruxelles.
È giunta l'ora del referendum contro l'euro, con una riforma costituzionale, che permetta ai cittadini di decidere del loro destino economico.
Servirebbe una politica di espulsione, degli stranieri, con una di aiuto a Stati che rispettano la libertà interna, con investimenti europei per la scolarizzazione, unica vera arma per lo sviluppo futuro.
Quindi indipendenza decisionale e politiche in difesa dei lavoratori, ecco la risposta giusta per ridare sviluppo all'Italia e al Sud Europa.
Economia mondiale, libertà e sviluppo
Tutti dovrebbero avere la libertà di muoversi su questa terra e vivere le proprie idee, la propria fede religiosa, mostrandola agli altri senza imposizioni violente e insistenze assurde.
Questa libertà rende possibile quindi a tutti di muoversi e di agire per il bene comune, del Paese ospitante: questa regola sarà la legge del futuro per tutti e per i Paesi che vorranno crescere.
Borse mondiali, le montagne russe e gli speculatori
I mercati sembrano impazziti, con le azioni che crollano, in Italia a soffrire sono le banche in particolare in particolare, per colpa di scelte sbagkiate del passato e del presente, politiche ed economiche, oso dire anche giudiziarie.
Comunque il prezzo del petrolio e la lenta crescita cinese preoccupa i mercati, ma tutto avviene in modo... isterico, dimostrando che questa crisi globale è favorita per motivi finanziari, speculativi.
Pensione di reversibilità e le bugie renziane
Infatti loro negano di aver avuto la sporca intenzione di fregare la reversibilità alle vedove, con il trucco del reddito Isee, è stato smascherato: infatti era nella proposta di legge da far votare, con altri emendamenti: appena scoperta è stata tolta e loro hanno urlato al complotto.
Loro avevano scritto tale emendamenti, ma poi era… da vedere, nessuno se ne era accorto, non era come pensano, ma lo avrebbero… tolto poi…
Il gioco è evidente, gli strilli sono quelli della zingarella che è stata scoperta con le mani nel borsellino.
Guerra Santa Islamica spalancherà pulizia etnica e vero colonialismo di conquista
Questa mia tesi appare assurda, ma la realtà, che degenera, genera situazioni impensabili sino a poco tempo prima.
Il rifiuto dei migranti cresce in Europa e la popolarità dell’Unione Europea diminuisce sempre più, poi l’uscita della Gran Bretagna, probabile in futuro, potrebbe provocare movimenti anti UE, formando nuovi raggruppamenti di Stati, oso dire colonialisti.
E’ facile che tutto questo possa provocare il ritorno a nazionalismi egoistici, a espulsioni di massa di nuovi arrivi indesiderati, ma anche occupazioni di territori fuori dall’Europa, con la scusa di dare la caccia ai terroristi, per creare zone indipendenti, da sfruttare economicamente, utilizzando mezzi meccanici per fare la guerra, come i droni e i robot.
Questo è un futuro probabile e solo interessi opposti, con ideali … umanitari di superficie lo impediscono.
Stati Uniti d’America, politica estera da colonizzatori
Noi siamo i loro servi e non solo per lo spionaggio di Silvio Berlusconi e amici, forse le informazioni raccolte servirono a far cadere l'ex Cavaliere, con ricatto.
Loro spiano tutti, controllano tutto e impongono le loro scelte economiche a tutto il mondo, la loro forza non è nelle armi o non solo, ma nella tecnologia, oso dire nella supremazia nei motori di ricerca.
Per vincere certe situazioni serve una politica estera nostra coraggiosa e decisa, che superi finalmente il predominio statunitense, con una nostra tecnologia, italiana ed europea.
Italia in Liibia, guerra per ora improbabile
Pensioni, legge di stabilità con tagli per chi avrà 62 o 63 anni
Le voci sono le solite, un taglio sino all’11%, ma non come avverrà il calcolo: sulla pensione netta o lorda, sulla pensione finale da maturare con la Legge Fornero.
Quindi è lecito chiedersi quando proporranno il taglio e di quanto effettivamente sarà, ma non si sa ancora nulla, tranne un’ipotesi pre-elettorale, mentre le forze finanziarie, quelle che stanno facendo pagare tutta la crisi sui lavoratori e i ceti popolari, come capita da sempre, insinuano notizie fantasiose per raccogliere voti e calmare l’ostilità anti governativa.
Facebook login social network pericolosi per gli incontri
I casi di cronaca si ripetono, compreso quella criminale, con omicidi, ma pure di violenza, stupri favoriti da … incontri al buio, ricatti vari.
La rete mette a nudo il privato e pure l’intimo delle persone, con ricatti vari, anche economici, con vendette varie verso le ex o gli ex… avversari e competitori differenti.
Tutto regolare?
Forse i tribunali lavorerebbero di meno se ci fossero regole interne alla rete più sicure.
Unioni civili, la fiducia fu galeotta
Renzi ha giocato tutto per tutto con l’Udc, con Alfano che fa l’eroe salvatore della famiglia e dei bambini, mentre Renzi salva il governo e mezza legge.
Le minacce hanno portato a una stretta di mano finale, con giochi politici contrapposti, scontenti a destra e a sinistra, ma l’accordo è giunto al centro dopo una sceneggiata tutta italiana, con smorfie e boccacce da entrambe i fronti, abiti stracciati come il grande sacerdote che urla: “Ha bestemmiato!”
Vi è sembrata una grande buffonata?
Qualcuno è pure sceso in piazza da una parte e dall’altra dei fronti.
24 feb 2016
Yara Gambirasio, tragedia umana e famigliare
C’è una testimone che vide Yara salire su un’auto guidata da qualcuno che assomiglia a Bossetti, la madre non risponde, per non essere denunciata per falsa testimonianza: la vicenda sta prendendo una svolta tragica per l’imputato.
Le vittime, oltre a Yara, sono i figli di Bossetti, che pare ormai vicino a una condanna pesantissima, forse l’Ergastolo: le prove, a leggere ciò che dice la stampa e seguendo una ricostruzione logica, sono schiaccianti.
I figli patiranno le pene dell’inferno per colpa di un padre indegno?
Questa è una tragedia dentro la tragedia.
Isis avanza in Libia, Italia e Francia pronti alla guerra
L’intervento armato Francese è già sul campo, i droni Usa partiranno da Sigonella e lo scontro contro i terroristi è iniziato, ma ormai possiamo dire che la Libia diventerà ancora terra di conquista, con un futuro che riporterà truppe e mezzi italiani nel deserto libico.
Prevedere un conflitto che rigenererà un protettorato italiano, per difendere i nostri interessi, è molto probabile, mentre altre soluzioni sono anche quelle quasi prevedibili, come la rinascita di colonie, per lo sfruttamento del territorio, italiane, autonome dalla popolazione locale, anzi, aree indipendenti.
Per ora queste sono fantasie, ma la politica potrebbe evolvere o se preferite, degenerare lungo queste ipotesi.
Borse e il petrolio, i mercati temono la guerra del grezzo
L’Iran si vendica dell’Arabia Saudita e svende il suo petrolio, causando un danno economico a tutti i produttori, ma in particolare ai sunniti, loro nemici storici.
La guerra di religione sta diventando guerra commerciale, ma l’Occidente non festeggia, perché il crollo del prezzo del grezzo comporta anche una crisi finanziaria, con il ritiro dei capitali arabi e russi dalle borse occidentali.
L’equilibrio economico mondiale non ama i conflitti di questo genere, ma gli speculatori invece godono e ridono di tutto questo.
SSN, Servizio Sanitario Nazionale, i tagli del governo uccidono
La salute è un diritto costituzionale, ma la Consulta non se ne accorge e preferisce riconoscere il diritto alle moschee degli islamisti.
Il governo ha tagliato fondi per la salute, in tanti rubano, con tangenti e altri affari sporchi, intrallazzi vari, i soldi destinati alla nostra salute, così il 2015 ha visto il massimo livello di morti da anni e un decremento della media di vita nazionale.
Il nostro diritto alla salute è stato rubato da questo governo e amici.
Legge anti moschee bocciata dalla Corte Costituzionale
Salvini attacca: «E brava la Consulta islamica».
Il fatto è grave perché giustifica i sentimenti anti costituzionali che serpeggiano da tempo, infatti questo Paese rischia grosso, scherza con il fuoco: la destra avanza e i sentimenti anti democratici crescono.
Al primo attentato la Consulta verrà accusata, non a torto, di complicità morale con il terrorismo, mentre in passato gli stessi giudici non hanno osservato limiti costituzionali in leggi che mettevano su diversi livelli persone diverse.
I cretini di potere si appelleranno alla resistenza… democratica, che cederà al terzo attentato islamista e non oltre.
Si vede che ci sono dei burattinai che ci vogliono dominati da fascisti e nazisti.
Partito democratico, Sinistra italiana storica, pezzi da museo da proteggere
Ormai il declino è assoluto, sono fuori dalla storia e hanno visioni vecchi di 40 o 50 anni almeno, rispondono con frasi imparate a memoria, per situazioni che non riescono a capire e presto li travolgeranno.
I tempi cambiano e loro, poveri social democratici con idee di altri tempi, non capiscono più in che anno sono: la debolezza del loro pensiero porta alla mancanza di analisi sulle situazioni e il terrorismo islamico li travolgerà, portandoci verso un futuro oscuro, creato da politiche estere e interne timide, stupide e da ignoranti.
Consulta contro legge anti moschea, serve una vera riforma costituzionale
La scelta della Consulta di imporci moschee e centri islamici in ogni dove, con Renzi e il Sel che benedicono il nostro futuro da islamici per forza, dimostra che la classe politica, il potere dei burocrati deve cambiare o finiremo nell’inferno.
Il Partito Democratico lascia perplessi tutti e i giudici costituzionali, ottenuti con inciuci parlamentari, sono qualcosa da superare, bisogna modificare la Costituzione e mandare a casa costoro, devono…. Cambiar lavoro, giudici e tanti parlamentari.
Facebook, mamme in rete, con fotografie di minori felici
L’orgoglio di essere mamma porta a fare scelte pericolose?
Secondo la Polizia Postale sì, infatti i pedofili sono sempre dietro l’angolo, in questo caso dietro internet, quindi attenzione, perché costoro potrebbero utilizzare le immagini innocenti e piacevoli di bambini per altri usi, un fatto che avviene spesso e preoccupa moltissimo, ma forse la rete non è quel covo dui degenerati che si crede.
Lì possono essere individuati e contati, segnalati, se si vuole intervenire con decisione.
Usa Primarie - Presidente Stati Uniti, Trump rischia di vincere
Guerra in Libia, droni da Sigonella per colpire l’Isis
23 feb 2016
Notizie News rialza la testa e presto tornerà a rompere
Stiamo rialzandoci dalla crisi, nonostante Google non ci vuole pagare il giusto, la giusta mercede, neppure con un finanziamento a perdere della Digital News, che ci meritavamo, noi non ci arrendiamo e riprendiamo a finanziarci da soli, certi che presto troveremo forme alternative per coprire le nostre spese, senza i padroni californiani.
Noi lottiamo apertamente contro l’ingiustizia e non abbiamo timore di denunciare tutto il marcio ché vediamo, rischiamo anche fisicamente e per ora, grazie a Dio, nessuno ci vuol colpire.
La verità ci libera e vi libera e un parere diverso da quello banale e ufficiale fa tanto bene a tutti, anche ai poveri renziani, con tessera Pd sempre in tasca.
La Corte europea dei diritti umani di Strasburgo offende l’intelligenza degli italiani
Questa sentenza è un crimine, una vergogna e la prova che i terroristi hanno degli amici in Europa, tra i giudici e non solo tra i pennivendoli e i politicanti.
L'Italia è stata condannata al pagamento di un risarcimento ad Abu Omar, rapito da agenti della Cia, sospettato di essere, anzi lo era, filo terrorista islamico.
L'assurdo sta appunto in questo fatto, noi dobbiamo prenderci le bombe e accettare le sentenze verbali, ripagare i terroristi perché… sono stati sculacciati, poveri.
Fino a quando personaggi simili non subiranno un trattamento adeguato, ovvero i lavori obbligatori, magari a vita, non ci libereremo mai dei terroristi.
politica italiana Unioni Civili, Renzi si arrende, per ora
400 mila irregolari in agricoltura, pagati, 2,5 euro l’ora
Ecco a voi la condizione dei nuovi schiavi, moltissimi extracomunitari, ma altri italiani senza tessera di partito, specialmente…. Democratico, senza raccomandazione papale o del signor prevosto.
Così ecco a voi il capolavoro della solidarietà italiana, una grande porcheria sociale, un'immensa schifezza, o se preferito una nuova forma di schiavismo.
Ecco perché i padroni, con i loro giornali promuovono questa immigrazione, con la benedizione papale e quella sindacale, dei venduto per trenta denari.
Funerali di Umberto Eco a Milano, al Castello Sforzesco
Questo è il funerale storico, per eccellenza, di un laicismo assolutista che seppellisce se stesso, ovvero la fine di discorsi assurdi e di parte, che non sanno riconoscere altro del valore economico dominante: Umberto Eco era solo uno scrittore di bestseller, ovvero libri di moda e del periodo, che poi non hanno mai futuro letterario, quindi fra pochi anni finirà, come è giusto, nell’oblio.
Il laicismo trionfante invece si nutre di ignoranza storica, o meglio condanna tutto ciò che era prima o è diverso da se stesso, scordandosi i crimini storici che compie oggi.
Nessuno ha denunciato i genicidi delle…. Democrazie colonialiste, oppure del neo colonialismo, ma anche del perbenismo culturale che sta alla base di comportamenti ed esistenze inutili, sotto un cielo senza sole: siamo nell’era del terrorismo islamico, che presto devasterà le nostre città, la mente ottusa dei laicisti e la mediocrità piccolo borghese che si mette in fila per un funerale senza eternità.
Fisica e viaggi nel tempo e nello spazio
Ora ci dilettiamo con la scienza, esattamente con la fisica, che ci ha distrutto le certezze temporali: tutti sanno o quasi, che se si supera la velocità della luce si torna indietro nel tempo, ma che due buchi neri piegano il piano dello spazio e si possono collegare, aprendo un canale spazio temporale.
Quindi ecco a voi la 4° dimensione, che non segue le regole delle nostre tre, dove viviamo, con altezza, larghezza e profondità, dove il tempo è costante e inesorabile: anche questa certezza salta con la teoria della relatività di Albert Einstein.
Visto che ogni tanto la sua teoria trova una prova sperimentale, scopriamo che il nostro universo è qualcosa che mette in crisi il nostro bisogno di stabilità sotto i piedi e di certezze assolute.
Droni sulla Libia, Italia offre le sue basi
Siamo in guerra contro l’isis, che si combatte con i droni oggi e domani con i robot, quindi apriamo le nostre basi per comode operazione mirate contro i terroristi, ma daremo autorizzazioni caso per caso, che tradotto significa che lasceremo fare tutto in cambio di vantaggi economici, ovvero il rispetto degli accordi per l’estrazione del petrolio libico.
Tutto normale e regolare, dalle guerre coloniali si deve ricevere un vantaggio, ma senza vittime o quasi, ovvero i terroristi ci prenderanno di mira e allora il futuro intervento sarà…. più deciso e diretto, feroce.
Le prospettive saranno le solite, ovvero una nuova colonizzazione dello scatolone di sabbia chiamata Libia, con tanti giochi sporchi, nuove e vecchie polizie etniche per meglio sfruttare un territorio ricco di materie prime ed altro.
Anonymous #SenatoDown, per il Ddl Cirinnà: "Basta giochi infantili"
L’attacco della famigerata organizzazione criminale lascia sorpresi, ma nessuno ha osservato che mai, in Italia, è stato arrestato un aderente a questa organizzazione, che ha attaccato un sito ufficiale, commettendo il reato di blocco di pubblico ufficio.
In questo caso fa la politica aperta del governo Renzi, quindi è insolito che un’organizzazione anti governativa lavori per il governo in carica: a questo punto è lecito sospettare che a compiere queste azioni siano dei fedelissimi, o addirittura partano da una sede del Pd o, peggio ancora, di qualche stanza del ministero.
Immigrazione e odio che cresce, la politica ambigua dei governi moderati
Si potrebbe dire se “ci sono o ci fanno”, o meglio.
Perché continuare con questa criminale politica buonista, di apertura verso i migranti?
Possono essere molto stupidi, ma anche molto pericolosi e … ambigui: i buonisti spesso se non sempre portano le condizioni all’estremo, all’assurdo, alla rottura, apposta per generare mostri storici e spalancare le porte dell’inferno.
Così l’odio e la paura, generalizzata, contro i migranti cresce, nonostante lo starnazzare…. Protetto dei centri sociali: alla fine arriverà la mazzata orrenda per tutti.
Condoglianze….
22 feb 2016
Comunicato. Assegnati i mondiali di deltaplano 2019 all'Italia ed al Friuli
Missione compiuta.
A Losanna in Svizzera la FAI (Federazione Aeronautica Internazionale) ha
assegnato all'Italia l'organizzazione dei campionati del mondo di deltaplano
nel 2019. Sarà la 22.a. edizione ed il Friuli ad ospitare il massimo evento
del volo con questo entusiasmante mezzo senza motore che si regge in cielo
grazie alle masse d'aria ascensionali.
La decisione unanime premia l'impegno della regione e la particolarità
dell'innovativo progetto che contempla una vasta e variegata zona di volo
sconfinante anche in territorio sloveno ed austriaco. Base operativa a Tolmezzo (Udine) con decolli ed atterraggi dislocati nell'intero Friuli,
Crosits e Cercivento, Cuarnan e Bordano, Meduno e Travesio i principali.
Si prevede una partecipazione di circa 200 tra piloti ed accompagnatori in
rappresentanza di oltre venti nazioni. Circa 100 i volontari che per due
settimane tra luglio ed agosto faranno funzionare la complessa macchina
organizzativa sotto l'egida dell'Aero Club d'Italia e la regia del team Volo
Libero Carnia e dell'Aero Club Lega Piloti. L'anno prima prova di rodaggio
con i pre-mondiali 2018.
Le gare di volo libero si svolgono lungo percorsi contrassegnati da punti
salienti del territorio che il pilota deve aggirare prima di raggiungere
'atterraggio. La regolarità è confermata dal GPS e dal Live Tracking che
permette di seguire la gara da un qualunque computer. Dopo ogni giorno di
volo ai piloti è assegnato un punteggio in base all'ordine d'arrivo. La
somma dei punteggi parziali dà la classifica finale con assegnazione dei
titoli per nazione ed individuali. Mediamente un volo di 100-180 chilometri
impegna i piloti per circa mezza giornata, ma distanze e ore variano secondo
le condizioni meteo.
Nel 1999, 2008 e 2011, i mondiali di deltaplano furono ospitati in Italia
con ottimo successo di partecipazione. Infinito il palmare sportivo del team
azzurro: otto volte campione del mondo, le ultime quattro consecutive,
compresa quella del marzo 2015 in Messico. Tre volte campione d'Europa.
Individualmente Alessandro Ploner ha vinto 4 medaglie d'oro e 3 d'argento;
Christian Ciech 3 d'oro e tre d'argento. Si aggiungono la medaglia d'oro di
Andrea Iemma ai mondiali d'acrobazia e quelle di Elio Cataldi e Gaetano
Matrella agli europei e numerosi piazzamenti. Il tutto fa dell'Italia la
nazione dominante nel panorama del volo in deltaplano anche con le ali
prodotte dalla Icaro 2000.
Gustavo Vitali - Ufficio Stampa FIVL
associazione Nazionale Italiana Volo
Facebook Login, Google, l’ideologia del profitto e la chiusura mentale assoluta trionfano
Il fatto che dei ragazzini con due super tecnici dominano il mondo mi lascia perplesso, anche perché propongono un mondo falso, ipocrita sino all'assurdo, con atteggiamenti patetici, censori, compreso quello di censurare la parola sesso, o quadri di donne nude.
Dietro a costoro c'è poca intelligenza, non quella che permette di gestire i computer, ma quella che ti dà la cultura, articolata in una mente critica e capace.
Quindi ecco a voi l'assurdo di una censura filo pederasti, anti democratica, a servizio dei potentati locali per tenerli buoni, come i burosauri e i pennivendoli italiani o i teocratici arabi.
Io lancio da tempo la proposta di superare la loro presunzione e creare motori di ricerca alternativi, social network migliori e meno squallide, per un mondo, questa volta non è retorica, migliore.
Partito Democratico e la sinistra che ama le folle oceaniche
ome al tempo di lui, la maggioranza è politica e non aritmetica, sosteneva Lenin, dando ragione indirettamente a Stalin, che pure lui amava le folle ordinate.
Più si è in piazza e più si ha ragione, così pare sentir dire da queste masse, che ci riportano alla memoria il Duce dal balcone: la sinistra storica ha ereditato lo stile ed ecco a voi come si mobilitano costoro, avendo tanto tempo da perdere, figli e nipoti in altre mani e non interessandosi di portarli a respirare aria buona, fuori porta: alla peggio li portano in centro città, a Milano per esempio e lì, adunati da un sistema di informazione via social network, urlano e si mettono in bella mostra.
Pubbliche Amministrazione, crescono le spese per le consulenze esterne del 30%
Il solito trucco storico, di favorire amicizie e gruppi di potere, funziona sempre: le consulenze esterne sono…. importanti per chi le svolge, sono difficilmente quantificabili dal punto di vista economico e sono pure spesso della dubbia utilità pratica.
Eppure la casta svende queste operazioni, pagate profumatamente dai cittadini, a personaggi che ruotano attorno… che si reputano geniali, ma senza PA morirebbero di fame.
Inflazione +0,3% su anno e -0,2% su mese gennaio
Siamo nella fase di stagnazione dei prezzi e i consumi restano bassi, anzi, si può dire che siamo ancora in una fase di deflazione.
Tutto ancora fermo, con un’economia stagnante, che cerca vecchi schemi, non più funzionanti, come consumi favoriti da sprechi pubblici, lavori pubblici.
Bisogna cambiare e giocare sulla qualità, sugli investimenti tecnologici e la ricerca scientifica, per esempio.
Due anni di Matteo Renzi, lo sciagurato deve essere mandato a casa al più presto
Per non causare altri guai, che per sistemarli dovrebbero servire decenni, bisogna fare qualcosa per mandarlo a casa al più presto.
Ha tolto il lavoro a molti, ma i dati che sta fornendo sono come al solito viziati, in troppi saranno licenziati…. perché inutili, altri invece troveranno lavori dove dovranno sottostare senza alzare la testa sino a quando riusciranno a lavorare, poi, malattia o vecchiaia, li renderanno adatti alla rottamazione, come insegna Renzi, in modo da trovarsi alla fame, senza lavoro e speranza di trovarlo.
Lui sta distruggendo la struttura che ha permesso agli italiani di sopravvivere per 2mila anni, la famiglia, o ciò che resta.
Dire che Renzi e il suo governo siano il male assoluto non è un’assurdità, un’esagerazione, ma solo la cruda verità.
Giustizia in Italia, la lungaggine serve per distruggere vite
La certezza della pena dovrebbe essere accompagnata dalla rapidità, che in Italia non esiste: questo però è un metodo preciso, ovvero si vuole dare tanta corda per far impiccare chi non fa comodo al sistema.
Per certi ragazzi basterebbe molto poco, per esempio una piccola condanna da minorenni per fermarli, ma spesso questa condanna arriva tardi, dopo anni e da maggiorenni, quando ormai si sono incalliti.
Invece questo sistema è utile … per le marachelle dei ragazzi di buona famiglia, che se la cavano con poco, mentre per i poveracci diventa fatale, con pene che li rovinano per tutta la vita.