Beppe Grillo è stato denunciato dal Pd per aver detto che tutti i membri del partito sono .... collusi con il sistema di corruzione, per esempio Verdini, per gli scandali e i furti sotto gli occhi di tutti.
Ci sono delle verità che non si possono discutere perché sono oggettive, misurabili, tanto ovvie da essere visibili da tutti: gli interessi del governo per le banche, l'interesse per certi affari petroliferi, la difesa verso delinquenti ... che sostengono il governo tutti li vedono.
Costoro avranno un posto ...da raccomandati da difendere, favori od altro, magari una pensione di invalidità fasulla per continuare a votare Pd.
Tutto questo è scritto nelle indagini, dove il faccendiere locale, il politico del posto favoriva e favorisce tutto questo.
La collusione è evidente e solo un deficiente non la può vedere
Essere condannati per aver detto questo significa solo che siamo al regime renziano, il Pd ormai cerca di salvare il potere dei faccendieri, loschi o corruttori, in tutti i modi, arrivando ai processi da regime.
Se uno vota Pd digli di smettere, ruba anche la tua libertà.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-