2 lug 2016

Terrorismo islamico e anti terrorismo occidentale, come andranno le cose?

Visto che avevamo previsto  il crescere del terrorismo,  motivando, in tempi non sospetti, anni fa, il fenomeno islamico, i giochi economici, culturali e di potere, così  oggi proviamo ancora a prevedere, sperando di sbagliare, ovvero che si intervenga con decisione e intelligenza: la speranza è  l'ultima a morire.
L'islamismo sta rigenerando il cuore nero europeo, lo sta riportando a galla, quello delle stragi, della caccia alle streghe, ai diversi.
Le soluzioni, questi nuovi fascisti, definiamoli così  in  modo generico e riduttivo,  le sanno trovare ai... problemi, con i loro metodi: o lofanno i democratici, con coraggio e decisione, anche con durezza, o lo fanno loro.
Deportazioni in massa, campi di concentramento, sterilizzazione di massa, uno sterminio completo e anche furto dei loro territori, da sempre loro, con un nuovo colonialismo, stile ebraico, ma di dimensioni epocali.
Ecco cosa vedo, non nella sfera di cristallo, ma seguendo la ragione, conoscendo il pensiero di costoro, pratici e razionali.... come vecchi nazisti.
Questo è  il futuro e i buonisti o sono scemi, non lo vedono, o sono complici.