12 ago 2016

Papa Francesco, a pranzo con i migranti dell’isola di Lesbo

Lui li ha portati qui, commettendo un reato gravissimo e nessun magistrato lo denuncerà per favoreggiamento all'immigrazione clandestina: si vede che il papa e le organizzazione correlate possono non rispettare le leggi dello Stato italiano.

Dove sono ospitati tali clandestini?

Li ha ficcati presso la famigerata organizzazione della comunità di Sant'Egidio, il cui presidente è il già noto alle cronache, il famigerato ministro del governo Monti, Andrea Riccardi.

Il governo Monti mise nella miseria milioni di italiani, con una politica a favore del grande capitale, a spese dei lavoratori onesti.

L'ex ministro Riccardi, che oggi è tanto ospitale con i migranti, contribuì a mettere alla fame italiani e stranieri di vecchia emigrazione, oggi favorisce l'arrivo di altri disperati, proseguendo con la solita politica contro i diritti dei lavoratori, dei più poveri.

Comunque volevo far notare ai signori magistrati che il sommo pontefice detto… Francesco (da non confondersi con San Francesco) ha commesso dei gravi reati e se non è perseguibile direttamente lui, come capo di uno Stato straniero, lo sono i suoi collaboratori italiani.

Nessuno vede e agisce?