Un paio di calzoncini sono bastati per giustificare un'aggressione a due famiglie con figli, in Francia: gli islamici aggressori avevano visto due mamme che facevano sport su una ciclabile, in estate, con marito, figli e le hanno insultate.
La reazione dei mariti ha portato a un'aggressione dei ragazzi islamici, ben in dieci contro due uomini e due donne: uno dei mariti è grave, l'altro è ferito.
Il tutto perché le due poverette volevano farsi una corsetta.
L'assurdo grave sta nella difesa demenziale dei buonisti, poverini, che vedono solo un atto di bullismo di gruppo, ma gli insulti contro due povere mamme, che facevano una corsa non è solo un fatto secondario, di molestie sessuali, dietro c'erano atteggiamenti maschlisti islamici classici
La risposta sta nel mandare all'inferno certi pennivendoli squallidi, protetti sempre da Google News, ricordando che stiamo preparando un inferno islamico ai nostri figli e nipoti, maschi o femmine.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-