Il termine è corretto perché sono di parte e mai hanno rappresentato i diritti degli esseri umani.
Pochi sanno che tutto il palazzo di vetro è mantenuto dagli Stati Uniti, con l'appoggio dei Paesi arabi in genere, seguendo quella politica ipocrita che favorisce le teocrazia, dando a loro diritti che sono propri di un fascismo antidemocratico: non una sola nota di protesta si è sentita, da parte dei burocrati dei diritti umani, uscire contro i blogger uccisi o incarcerati in Arabbia Saudita, in Pachistan o in Bangladesh.
Non si è mai udito protestare e criticare il governo pachistano per le assurde condanne per la blasfemia, pena ormai di fatto presente anche in Italia, con l'appoggio del governo del Pd e dei soliti giudici corrotti e degli avvocati morti di fame, rinnegati.
Comunque nessuna condanna ufficiale dai buffoni addetti ai diritti umani, di questa squallida associazione, si è udito per le violenze sulle donne e sulle minoranze non islamiche, ma per i limiti amministrativi per il burkini invece... sono intervenuti.
Dire che facciano schifo è poco, poi non scordiamoci che Laura Boldrini era una loro addetta, a questo punto non ci sono dubbi.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-