1 nov 2016

Papa Francesco, spara lesto,.... cazzate

Il ... santo papocchio colpisce ancora e invita l'Europa a non avere paura dei migranti, in realtà  ha ragione, gli europei devono avere terrore e i loro figli se ne dovranno andare su Marte o su altri pianeti dentro e fuori il Sistema Solare.
Il papa difende gli interessi immediati delle cooperative, anche perché  nessuno ha dato una risposta alla domanda... ormai storica: "Perché  non si possono aiutare a casa loro?"
"Perché  i negrieri come camperebbero, altrimenti", ecco a voi l'unica risposta sensate che si può  dare.
Intanto le donne violentate aumentano, le risse con feriti e morti nelle vie periferiche aumentano, pure malattie storiche ritornano, come la Tbc.
Risposte nessuno le dà,  se non le solite cazzate, sull'ospitalità. .. sul fatto che i migranti paghino i contributi fiscali e pensionistici: lo farebbero pure gli italiani, se potessero lavorare al loro posto.
Infatti non si sente più, tra i politici e i pennivendoli, l'idiozia storica per eccellenza: i migranti fanno i lavori che gli italiani non vogliono più  fare.
La soluzione c'è,  togliamo i contributi alla stampa e licenziamo i raccomandati nei posti pubblici, ecco a voi tanti italiani che faranno i lavori che i migranti non vogliono più  fare.