La più antica banca del mondo ha generato un rischio finanziario per tutta l'Italia, colpevoli sono stati i politici, specialmente quelli del PD, che hanno favorito quella che è giusto definire la rapina del Millennio, 150 miliardi di titoli deteriorati rischiano di esplodere dentro la pancia della banca, ma nessuno ha pagato davanti ai giudici, naturalmente.
L'Italia rischia di affondare, gli italiani perderebbero i loro risparmi e usciremmo dall'Euro, non volontariamente, ma perché cacciati.
Chi ha rapinato questa banca e perché non si dà la caccia a costoro?
Il no al referendum dovrebbe essere la prima risposta degli italiani, contro un partito che possiamo definire una banda di delinquenti, hanno svuotato le casse e si sono salvati nei paradisi fiscali.
Se l'Europa e il mondo civile ci vuol dare una mano, dopo la nostra riscossa politica naturalmente, potremmo riavere il bottino con i delinquenti in prigione.
Sogno sempre,.... scusate.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-