8 ago 2018

Immigrazione e buonisti assassini, fascisti e democristiani - ARDUINO ROSSI

Mentre preti e sindacalisti, ricchi snob, in villa con le porte blindate, negrieri e puttanieri, mafiosi ....tolleranti e politicamente corretti sono sempre più accoglienti.
Abbiamo anche i papisti, in cerca di raccomandazioni, lecca culi con i loro soci ...laici, che si mettono le magliette rosse e sono sempre ospitali.
Il fatto strano sta nella realtà sociale che loro conoscono bene: più arrivi abbiamo e il sistema sociale nazionale soffre, ci saranno meno soldi per l'assistenza sanitaria, che salterà per i poveracci, mentre loro si possono certamente pagare una bella assicurazione, che coprirà tutto.
In pratica i migranti non vedranno migliorare le loro condizioni, ma solo si troveranno in nuove casbe, dove avranno le stesse condizioni dei loro Paesi di origine, con il continuo arrivo di nuovi disperati, mentre i poveri italiani, il ceto basso e medio basso, peggioreranno le loro condizioni, a livello appunto delle periferie degradate del Sud del mondo.
Invece ...gli ospitali miglioreranno le loro condizioni, sfruttando i miseri, con il traffico che finisce per arricchire, alla fine, banche e la grande finanza.
Tutto nella logica ...vincente di oggi, dove i poveri saranno sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi.