3 feb 2024

I graditi ospiti si preparano a colpire.

L'attentato a Firenze, contro una sede diplomatica statunitense, a dire il vero con il lancio di una bottiglia Molotov, ovvero incendiaria con innesco, è poca cosa, però è il sintomo di ciò che ci attende nel futuro.
La rivendicazione è in arabo, così abbiamo la prova chi sono i responsabili, che gente è.
In questo cado non sono gli anarcoidi tossicodipendenti, ma i graditi ospiti, che per una volta passano dallo spaccio alla lotta per Hamas.
Era prevedibile e mi immagino già le risposte politiche, non solo degli affumicati con la Cannabis, ma di certi politici e di certi commentatori giornalistici, che misteriosamente non vengono mai denunciati per favoreggiamento morale al terrorismo.
La risposta a questo fatto sta nella corruzione che regna da noi, con i petrol Dollari che influenzano la nostra politica interna ed estera.
Mi piacerebbe vedere la pulizia di tutte quelle forze che stanno preparando l'inferno in casa nostra.
Non so se saremo colpiti dalla guerra direttamente nel prossimo futuro, ma dal terrorismo sì e lo proveremo sulle nostra pelle.
A quel punto sarà giusto rispondere adeguatamente contro tutti i fiancheggiatori, i politici venduti, i giornalisti salariati e i magistrati favoriti, ignoranti come capre, ma vincitori di misteriosi concorsi.