2 mar 2024

Magistrati e carriere, tutto secondo i sacri principi della fedeltà.

Non importa quale sia l'intelligenza di chi concorre e temo neppure la sua preparazione, ma se era ed è fedele all'ordine costituito, ovvero al politicamente corretto, che spesso si può definire corrotto.
I 10 pesi e le 10 misure differenti sono un classico del sistema non solo italiano, che sposa la propaganda, dove gli imbecilli si strappano le vesti a secondo dei casi.
Se a essere picchiati dalla polizia sono i portuali tutti borbottano che se li meritavano, mentre se ad essere menati sono studenti minorenni dipende, dalla posizione politica di chi le prende.
Quindi ecco l'opinione politica progressista che, come fosse un gregge, bela in modo diverso, a comando.
Questo sistema però costa, perché avere tanti minchioni da mantenere, banchi a rotelle da buttare, Reddito di Cittadinanza da regalare pesa sul debito pubblico.
Infatti i governi progressisti ci avevano portato a un debito pubblico superiore al 160% sul PIL, che fu il nostro record storico.
Quindi i pecoroni, fedeli, come fosse una religione dogmatica, alle verità proposte, battono le mani per la censura democratica, imposta da magistrati degni del peggior regime dittatoriale.
I magistrati incapaci, arroganti, altezzosi e idioti sono figli di un ceto mediocre che ha i figli che rifiutano il lavoro da impiegati comunali perché poco decorosi, loro vogliono fare gli influencer e i blogger, mentre papà e mammina pagano, li mantengono sino a 40 anni e oltre.
Forse qualcuno tra loro si darà alla magistratura?