Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, domenica 28 aprile 2024
A seguito della frana sulla statale a Donnas
rimodulato il servizio di trasporto pubblico
L' Assessorato regionale allo Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, comunica che, in conseguenza della frana caduta sulla S.S.26 all'altezza del Comune di Donnas, i servizi di trasporto pubblico locale sono stati rimodulati per garantire il migliore servizio possibile agli utenti, con particolare riguardo ai servizi scolastici.
Il collegamento Pont-Saint-Martin/Aosta, nel tratto Pont-Saint-Martin/Verrès, in entrambe le direzioni, si terrà in autostrada e servirà a seguire anche il Comune di Arnad. Tra le ore 6.00 e le ore 7.30, sono confermate le fermate nel comune di Donnas e sono garantiti i servizi per i Comuni di Bard-Hône-Pontboset-Champorcher, con partenza dal Comune di Hône.
La "circolare" Montjovet/Hône - Hône/Carema sarà operativa ai fini dei collegamenti tra i territori, con capolinea a Donnas e Hône.
Anche per quanto riguarda il servizio di bus sostitutivo del treno, sono stati rimodulati i percorsi, con sospensione fermate Donnas e Hône per la giornata di domani. Info aggiornate sul prosieguo del servizio verranno fornite da Trenitalia.
0346
us
Fonte: Assessorato dello Sviluppo economico, Formazione, Lavoro, Trasporti e Mobilità sostenibile – Ufficio stampa Regione autonoma Valle d'Aosta
Ufficio stampa - Bureau de presse
T. 0165 27 32 00 - 32 90
F. 0165 27 34 02
u-stampa@regione.vda.it
www.regione.vda.it
Questa comunicazione è stata generata tramite l'applicativo Municipium
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
28 apr 2024
A seguito della frana sulla statale a Donnas rimodulato il servizio di trasporto pubblico
Il dom 28 apr 2024, 17:15 Ufficio Stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta <comunicati_stampa@regione.vda.it> ha scritto: