Bureau de presse
Ufficio stampa
COMUNICATO STAMPA
Aosta, lunedì 15 luglio 2024
Finestra straordinaria per recupero auto a Cogne:
tutte le richieste avranno una risposta
In considerazione del grande numero di chiamate ricevute oggi al numero messo a disposizione dal Comune di Cogne per raccogliere le richieste di coloro che nella giornata di domenica 21 luglio sono interessati a salire nella località turistica con mezzi dell'Amministrazione regionale organizzati a convoglio, si precisa che tutte le richieste verranno prese in considerazione.
L'apertura di una "finestra straordinaria" su viabilità di cantiere ancora sterrata nei tratti colpiti dall'alluvione è stata predisposta proprio per coprire le esigenze di coloro che hanno necessità di recuperare la propria auto. In funzione di questo il Comune ha messo a disposizione tre operatori per rispondere al telefono.
Avendo oggi dato seguito a 120 richieste, ma non essendo riusciti ad evadere tutte le chiamate in attesa, poiché le istanze richiedono tempo per le opportune verifiche e per rispondere alle domande varie, l'indicazione del Comune è di riprovare nei prossimi giorni, ricordando che c'è tempo fino a venerdì 19 alle ore 18 per comunicare la propria adesione all'iniziativa.
L'amministrazione regionale e l'amministrazione del Comune di Cogne si scusano per il disagio e ringraziano tutti per lo spirito di collaborazione con cui viene affrontata l'emergenza.
Regione Autonoma Valle d'Aosta
0571
us
Fonte: Presidenza della Regione/Assessorato Opere pubbliche, Territorio e Ambiente – Ufficio stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta/Vallée d'Aoste
Ufficio stampa - Bureau de presse
T. 0165 27 32 00 - 32 90
F. 0165 27 34 02
u-stampa@regione.vda.it
www.regione.vda.it
Questa comunicazione è stata generata tramite l'applicativo Municipium
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
16 lug 2024
: Finestra straordinaria per recupero auto a Cogne: tutte le richieste avranno una risposta
Il lun 15 lug 2024, 19:51 Ufficio Stampa Regione Autonoma Valle d'Aosta <comunicati_stampa@regione.vda.it> ha scritto: