In Italia è in corso una pulizia etnica, quella degli italiani, che non sono mai stati amati dalle forze economiche europee, dai tedeschi o altri.
Infatti la politica combatte gli italiani, che sono in condizioni precarie per lavoro e futuro economico in patria: centomila se ne sono andati all'estero, spesso con una laurea, altri se ne andranno.
Qui un figlio costa troppo, perché o le mamme lavorano o fanno figli, ma comporta la rinuncia al posto di lavoro e uno stipendio non basta per campare.
Quindi si preferiscono gli stranieri per certi lavori, sempre meno pagati, mentre in Italia i figli restano nel mondo dei sogni per troppe famiglie normali.
I politici e i boiardi di regime difendono i loro privilegi, che se eliminati, darebbero fonti economiche per asili nido gratuiti, per esempio, mentre i giornalisti raccontano le solite idiozie sugli italiani che non vogliono più figli.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-