Sono vicini in Siria e bombardano gli alleati di uno e dell'altro, in Lettonia quel cretino di....... ha mandato pure i nostri soldati, per un cena dal Presidente.
La Nato, da non confondersi, ricordiamolo sempre, con l'Anato, il cui significato è diverso, si impegna contro la Russia, ma non per la democrazia: le due repubbliche sono simili in crimini e in porcherie, da definirsi....entrambe democratiche.
Invece in ballo è il prezzo del petrolio, mentre lo scontro prosegue tra i nemici storici islamici, sciiti e sunniti, che si odiano e si sterminerebbero ...fraternamente.
Oltre alle truppe alla frontiera russa abbiamo il conflitto in siria e lo scontro cibernetico, con colpi bassi da entrambe le parti.
Putin non mi stupisce, ma Obam non era un uomo di pace?
Oggi invece assomiglia troppo Napoleone, Mussolini e Hitler al confine della Santa Russia: il finale però lo conosciamo tutti.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-