Quante sono le stelle a ..... nostra disposizioni, migliardi di migliardi probabilmente e quindi, se si riuscisse a superare la forza di gravità, che costa moltissimo ... economicamente, si potrebbe iniziare lo sfruttamento dello spazio vicino a noi, nel nostro sistema solare.
Io oggi voglio sognare, che si sa fa tanto, tanto bene a tutti.
Quindi mi immagino un mondo impegnato a conquistare ....l'Universo e a dare a tutti lo spazio che serve per vivere, visto che Dio ce ne ha dato tanto: quindi oltre a spedizioni interminabili verso pianeti vicini e lontani su altre stelle, immaginavo che qualche super genio trasformasse certe teorie matematiche sulle dimensioni e i canali spazio temporali in qualcosa di reale, spalancandoci le porte dell'Universo intero.
Si lo so, appare un sogno un po' eccessivo, ma sempre stupendo e io sono convinto che prima o poi questo avverrà, lasciatemi le illusioni del bambino che c'è in me.
POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-