27 set 2018

Razzismo di sinistra e politicamente corretto - ARDUINO ROSSI

Il termine in questione è legato al concetto di pregiudizio, ovvero a idee fisse riguardo categorie di persone, che non possono, per questi ottusi, avere atteggiamenti e comportamenti differenti dai loro pregiudizi: possono essere sociali, culturali, ma anche riferito al colore della pelle e a caratteristiche raziali delle persone, che in realtà sono molto varie e complesse.
Dire che un nero è predisposto, perché nero, alla musica è razzismo, infatti questa visione….buona costringe costoro a recitare una parte e a dedicarsi, volenti o nolenti solo a queste attività,…  di cui loro sono predisposti.
Il pregiudizio è diffusissimo e ha molte sfumature, che legano la vittima e il carnefice in uno strano rapporto malsano, quasi inconscio, che rende razzista con se stessi le vittime: le donne subiscono i loro stessi pregiudizi, che non le vedono…abili in matematica e con gli strumenti tecnologici.
I neri pure non sono capaci, secondo queste assurde sentenze, in certi settori dello scibile umano, come la fisica: io invece vorrei vedere un grande scienziato, capo stipite di una nuova generazione di luminari scientifici, nel campo della fisica o della chimica, di colore …..nero.