14 gen 2019

Guerra alla scemenza al potere, che mostra il suo sedere - ARDUINO ROSSI

https://notizienews1.blogspot.com/

Io sono convinto che i politici vengono imposti da logiche sociali ed economiche che cercano sempre individui ….mediocri, quasi minchioni, perché non rappresentano se stessi, la gente che li vota, bensì gli interessi economici dominanti.
Il mio voto vale poco o nulla nel seggio, ma la mia scelta di andare in banca e di investire denaro in un modo, piuttosto di un altro, osservando la rendita e spostando i denari da un fondo a un altro, pesa molto di più di uno scarabocchio, di una croce su un simbolo politico.
Le decisioni importanti devono sempre passare da logiche economiche e finanziarie, è impossibile ribellarsi a queste forze, anzi, siamo noi che le favoriamo, per questo il mondo va in una direzione piuttosto che un’altra.
Così io posso sperare che questo avvenga, posso lottare, denunciare il crimine politico, la corruzione e gli intrallazzi, ma solo se tutto questo favorisce dati interessi, che possono anche essere i miei, o di molti individui, tutto andrà verso certe decisioni, imposte sempre dalle leggi di mercato, dal profitto economico, imposto anche e soprattutto dai risparmiatori, in Italia.