28 feb 2021

La sinistra è morta?

Caduto il muro di Berlino, la sinistra utopista e sognatrice di un mondo egualitario è precipitata nel nulla.
È risorta solo sotto forma di....... valori, io dico non valori, piccolo borghesi, con sacri principi in difesa dei neri, non più negri, con i diritti dei..... gay, non più pederasti, froci, culattoni, ma...... ragazzi che giocano.
Poi è un po' ecologista, ma secondo delle mode momentanee, per esempio è contro l'effetto serra, ma non sa nulla di biodiversità.
Sono zeppi di pregiudizi, sono accoglienti con il nero che vende cianfrusaglie contraffatte e di contrabbando, ma disprezza, con disgusto, il montanaro,....... reazionario e ostile ai migranti che gli rubano le galline, il lavoro e gli danneggiano l'orto.
Loro vivono in centro città e guardano tutti i periferici dall'alto in basso, hanno posti di lavoro...... adeguati a loro, con libere professioni ereditate da papà e dal nonno.
Oppure insegnano, fanno carriere negli uffici comunali, con le tessere giuste.
Il popolo dei progressisti è sempre pronto a cambiare, non è colpa loro se il mondo muta d'aspetto e di pensiero.
Nonni e i bisnonni saltarono sempre sui carri giusti al momento opportuno, furono liberali con Giolitti, fascisti, dopo la marcia su Roma, anti fascisti dopo il 25 aprile e poi furono democristiani, sessantottini, socialisti, comunisti, ma solo con Berlinguer.
Oggi sono a 5 stelle e qualcuno è ancora con il Pd, ma attendono di capire dove tirerà il vento e non preoccupatevi, potranno diventare ancora tutto e il contrario di tutto.

27 feb 2021

La magistratura è corrotta?

Io ho una visione pessima della magistratura, perché ciò che è bianco è bianco per me e ciò che è nero è nero, invece le sentenze lasciano stupiti tutti i...... non addetti ai lavori, ovvero tutti coloro che non comprendono le....... strane sentenze, che sempre preferiscono i ricchi contro i poveri, gli amici degli amici, i parenti e i vari associati.
Poi gli interventi in....... politica sono strani, ovvero ci sono politici intoccabili e casi simili, se non uguali nella sostanza, nelle questioni, trattati con pesi differenti.
Con questo non voglio difendere i corrotti e i ladri, naturalmente, in pratica si tende a fare della giustizia sbandierata dai soliti giornalisti, dai mass-media, un arma per favorire correnti politiche, per combattere posizioni opposte alla...... banda dei giudici.
Quindi i magistrati sono a servizio della stampa, che è a servizio....... di un'imprenditoria che ha corrotto il Paese per decenni, ma poi cambia e cerca altri servi politici.
Il dramma sta che ormai in pochi credono nei giudici, diciamo che sono rimasti i soliti allocchi, i tontoloni, fedelissimi al partito guida, che si regge sul popolo bue degli incapaci.
Quindi i magistrati sono pronti a colpire chi non fa gli interessi delle belve di Satana, ovvero dei negrieri, dei riciclatori, dei papponi.
Si sa che molti lavori gli italiani li evitano, poi senza spacciatori come si fa..... in Parlamento e dintorni.
Quindi servono gli immigrati, per tutti questi mestieri, dallo spaccio, alla prostituzione, a raccogliere pomodori. 
Così o stai con la politica dell'invasione o vieni processato, come è capitato al povero Salvini, oggi addomesticato con la prospettiva di prendersi 15 anni di duro carcere in alternativa. 
Non sarebbe ora di mandare un po' di signori giudici a pagare per le loro porcherie?
Chi abusa del proprio potere deve finire a pulire i cessi, scusate, ma io la penso così.

26 feb 2021

L'accoglienza è una truffa, una fregatura per tutti.

Di cosa sto parlando?
Del fatto che non si cambia condizione economica passando da un Paese povero a uno ricco, in questa epoca, ma mutando il livello culturale di una persona.
Infatti la conoscenza, ovvero la capacità di entrare o meno nel mondo del lavoro a livelli alti, con capacità professionali oppure no, rendono le persone competitive.
Per cultura, in questo caso, intendo appunto doti professionali, che non sono sempre da scuole universitarie, per esempio un buon fabbro, un idraulico vale di più, nel mondo del lavoro, di un professore di latino.
Quindi perché importare disperati, manovali che non capiscono la nostra lingua, se poi finiranno ai margini della nostra società?
Molti di costoro non fanno nulla, oltre a raccogliere frutta, in un'agricoltura non ancora meccanizzata che annaspa sui mercati, si dedica a lavoretti marginali, non necessari, sempre meno pagati, alla manovalanza del crimine organizzato, oltre ad essere uno strumento di degrado sociale in certi quartieri, oltre a favorire il disastro economico e finanziario, che farà saltare lo Stato sociale.
Quindi, alla fine, non si salva nessuno accogliendo, ma istruendo, specialmente favorendo l'emancipazione femminile, visto che sono le donne che educano i figli, specialmente per date culture.
Un basso livello culturale, irrazionale per esempio, porta alla sconfitta sociale, in conseguenza ci portiamo il Terzo Mondo a casa nostra, con la violenza, la criminalità e il terrorismo al seguito.
In molti fanno i soldi con l'immigrazione, ma alla fine molti saranno gli esclusi, specialmente i membri di culture e religioni irrazionali, fataliste.
Per ciò, se si vuole aiutare veramente questa gente e non far arricchire i soliti maiali, si deve investire in istruzione nei loro Paesi di origine, scusate se lo dico, puntando a diffondere la cultura occidentale e moderne.
Tutto il resto è solo uno sporco affare di trafficanti di carne umana, di sfruttamento della prostituzione, anche minorile e infantile per pedofili, con lo spaccio di droghe.
Poi si impedisce che certe attività evolvano con macchinari moderni, diventando competitivi.
In pratica, salvo per i papponi e i negrieri che si arricchiscono, si hanno solo danni per tutti, per noi e per loro.

25 feb 2021

Perché devo pagare tasse che vanno a servizio della disinformazione giornalistica.

Conte ha dato più di un milione di euro in favore del Fatto Quotidiano, Draghi invece ha versato due milioni di nostri soldi per finanziare Radio Radicale.
Poi abbiamo tanti altri soldi spesi, tutti nostri, per un giornalismo di parte, con la Rai che ingrassa con il nostro canone. 
Si può dire che noi paghiamo, altri guadagnano, con appalti ottenuti grazie ai politici amici, favoriti dai mass-media addomesticati.
Visto che i professionisti della carta stampa, non da confondere con le.... professioniste della strada, certamente molto più serie e affidabili, sono sempre a disposizione di chi li finanzia, giustificando crimini o porcherie varie, dei loro protettori, inventando o esagerando tutto ciò che riguarda gli avversari, non capisco perché io, diciamo, noi tutti, dobbiamo essere.....  "cornuti e mazzati", come si dice nel Sud Italia.
Il dramma nazionale sta in quel ceto mediocre, detto medio, che si mette ancora sotto braccio il giornale........ progressista, che pretende di essere colto e...... intelligente.
Ora la sinistra, più della destra, ha dalla sua il mondo in decomposizione delle imprese favorite dallo Stato, dalla Fiat alla Beneton, per fare qualche nome, poi i banchieri oggi sono tutti di....... sinistra, ma almeno i quattro sfigati che scrivono minchiate sui loro giornali se li paghino loro e non noi.
La rete, non per merito dei signori monopolisti di Internet, ha dato più voci all'informazione e così certe porcherie sono facilmente denunciate.
Sarebbe ora di insorgere e pretendere che spariscano tutti i finanziamenti pubblici, visto che loro, i progressisti di sinistra, sono oggi tutti liberisti, lascino fare alle leggi di mercato.
Togliendo tutto questo non saremmo liberi, ma almeno qualche decina di milione di euro potrebbe servire per la sanità, per esempio.

24 feb 2021

Accoglienti sempre più ricchi....... misteriosamente.

Le Ong ricevono soldi per quella buffonata criminale del trasporto di migranti nel Mediterraneo, chiaramente i soldi servono per il traffico e non per aiutare costoro a Sud del mondo, per l'istruzione per esempio.

Invece tutti questi soldi, miliardi, che se spesi in modo corretto, cambierebbero il destino di molti popoli e del pianeta, in modo positivo, spariscono in molte tasche...... generose.
La....... bontà spunta solo per aiutare coloro che cercano di arrivare da noi, gente con bassissima cultura, per di più la meno adatta a integrarsi nelle nostre realtà produttive.
Sui barconi non ci sono tecnici, esperti informatici, ovviamente, quelli, quando si trovano nel Sud del mondo, viaggiano in aereo in prima classe.
I nuovi arrivati invece servono per rubare risorse economiche che andrebbero al nostro sviluppo, mentre i...... buoni fanno i soldi, sono preti o gestori delle cooperative, inoltre, ricordiamocelo, lo spaccio delle sostanze stupefacenti e la prostituzione rende e questi soldi finiscono nelle tasche dei....... colletti bianchi del crimine.
Per finire ricordiamoci che la politica corrotta, in Italia, ha generato tanti figli di puttana, ovvero i raccomandati, i vincitori di concorso....... truccati, che vanno dall'ultimo fattorino idiota e arrogante, che sarebbe finito a fare il barbone, al professore universitario che ha scopiazzato le sue pubblicazioni, è pure un idiota puro, tanto presuntuoso e senza la spinta....... politica sarebbe finito a fare lo scribacchino in qualche ufficio di periferia.
Tutti questi figli di..... mamma loro temono ciò, che a parole, esaltano, il liberismo trionfante e come i ritardati mentali, i disadattati sociali, sperano di creare caos, disordine sociale, per fermare i cambiamenti, in questo caso vogliono fermare la storia, ovvero vorrebbero fermare la terra e lasciarla immobile.

23 feb 2021

Google e Facebook sono in mano ai cretini?

La censura non è mai stata in pugno a dei geni, ma ai soliti burocrati, fedelissimi, spesso dei veri sporcaccioni che celavano i loro vizi con un rigore apparente.
Oggi però costoro, su quella che doveva essere la rete..... portatrice di libertà in tutto il mondo, battono i peggiori bigotti, i dementi fedelissimi di tutti i regimi del passato.
Per esempio gli scacchi erano liberi, lo furono in tutti i regni e gli imperi medioevali, quelli cristiani, cattolici, protestanti, ortodossi e islamici che fossero.
La notizia della prima censura al gioco degli scacchi, fatta da YouTube, un servizio di Google, è stata riportata dalla stampa.
L'accusa di razzismo più ridicola della storia, forse l'esempio del pericolo di dare troppo potere ai dementi, sta proprio in questa argomentazione: è considerata "istigazione all'odio razziale" invitare ad attaccare i neri, ovviamente gli scacchi neri.
Altre censure superano l'idiozia incarnata su questa terra, come le lettere scritte ai cretini, considerate un'offesa, un invito all'odio pure quelle, ma erano lettere senza indirizzo e i...... cretini in questione erano immaginari e come tali descritti nei comportamenti. 
Se qualcuno si fosse offeso avrebbe dovuto ammettere di essere un demente.
Mai i censori avevano, così spudoratamente, attaccato il sarcasmo, anche sotto Hitler e Stalin si raccontavano barzellette.
A questo punto il dubbio diventa certezza, i padroni di queste due multinazionali, Google e Facebook, sono solo dei fantocci, dei........ poverini, che hanno comprato brevetti e talvolta anche..... forse rubato questi programmi, per controllare il mondo, ma dietro abbiamo i grandi miliardari del pianeta.
Essere ricchi, specialmente se i soldi sono stati ereditati, non significa che si è dei geni.
Quindi attenti a giocare a scacchi, scegliamo sempre i neri o vorrete giudicati dei sporchi ...... razzisti.

La morte della libertà in Italia.: 2021 e fine 2020, il Covid e la politica sciagurata degli anni post democrazia. (Articoli e opinioni Vol. 8) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WHXFT8C 

Raccolta di articoli di ARDUINO ROSSI
In copertina acrilico su tela di Arduino Rossi

Presentazione dell'autore.
Il coraggio della parola, per chi se lo può permettere, è l'ultima libertà che ci rimane in Italia, il coraggio deve essere armato da molta prudenza e poca voglia di urlare.
La ribellione passa dalla rete e nella rete, ma per vincere gli idioti non basta, quelli sono la maggioranza non più silenziosa di un tempo, ma la maggioranza starnazzante di oggi.
I proletari di un tempo non esistono più,per le rivoluzioni, non ci sono neppure i servili democristiani, mediocri in cerca di un posto in comune a spese di chi paga le tasse, neppure loro si possono permettere di ribellarsi.
Pure loro sono sempre meno protetti, anche se rappresentano la maggioranza della …. nuova sinistra intrallazzona, venduta agli interessi dei banchieri.
Oggi trionfano le nuove plebi del reddito di cittadinanza, tutta gente destinata a una fine sociale e forse anche..... reale, quando il sistema sarà consolidato e gli emarginati saranno trattati come gli indiani negli Stati Uniti, chiusi in riserve in attesa della morte per stenti e malattie faccia il suo lavoro.
Io credo ancora nella ragione e nella razionalità, nell'Umanità, anche se il prossimo futuro lo vedo nefasto per molti.

La mort de la liberté en Italie.: 2021 et fin 2020, Covid et la politique malheureuse des années post-démocratiques. (Articoli e opinioni t. 9) (French Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WHNKRWG 

Collection d'articles par ARDUINO ROSSI
Sur la couverture acrylique sur toile par Arduino Rossi
 
Présentation de l'auteur.
Le courage de la parole, pour ceux qui peuvent se le permettre, est la dernière liberté qui nous reste en Italie, le courage doit être armé de beaucoup de prudence et peu d'envie de crier.
La rébellion passe du filet au filet, mais gagner les idiots ne suffit pas, ceux-ci ne sont plus silencieux que par le passé, mais la majorité criarde d'aujourd'hui.
Les prolétaires du passé n'existent plus , à cause des révolutions, il n'y a même pas de chrétiens-démocrates serviles, médiocres à la recherche d'une place en commun aux dépens de ceux qui paient des impôts, pas même qu'ils ne peuvent se permettre de se rebeller.
Eux aussi sont de moins en moins protégés, même s'ils représentent la majorité des…. nouvelle gauche intrallazzona, vendue aux intérêts des banquiers.
Aujourd'hui triomphe la nouvelle plèbe des revenus de citoyenneté, toutes les personnes destinées à un but social et peut-être même ..... réel, lorsque le système sera consolidé et les marginalisés seront traités comme des Indiens aux États-Unis, enfermés dans des réserves en attente. votre travail de mort à cause des difficultés et de la maladie.
Je crois toujours à la raison et à la rationalité , à l'humanité, même si je vois le futur proche comme désastreux pour beaucoup.

De dood van vrijheid in Italië.: 2021 en eind 2020, Covid en de ongelukkige politiek van de postdemocratische jaren. (Articoli e opinioni Book 10) (Dutch Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WHQ81VX 

Verzameling artikelen door ARDUINO ROSSI
Op de omslag acryl op canvas van Arduino Rossi

Presentatie door de auteur. 
Moed om te spreken, voor degenen die het zich kunnen veroorloven, is de laatste vrijheid die we nog hebben in Italië, moed moet gewapend zijn met veel voorzichtigheid en weinig verlangen om te schreeuwen.
De rebellie gaat van het net en in het net, maar het is niet genoeg om de idioten te winnen, die zijn de meerderheid niet meer stil dan in het verleden, maar de krijsende meerderheid van vandaag.
De proletariërs uit het verleden bestaan ​​niet meer , vanwege revoluties, er zijn zelfs niet de slaafse christen-democraten, middelmatig op zoek naar een gemeenschappelijke plaats ten koste van degenen die belasting betalen, zelfs zij kunnen het zich niet veroorloven om in opstand te komen.
Ook zij zijn steeds minder beschermd, ook al vertegenwoordigen ze de meerderheid van…. nieuw links intrallazzona, verkocht aan de belangen van bankiers.
Vandaag zegeviert het nieuwe plebs van het inkomen uit burgerschap, alle mensen voorbestemd voor een sociaal doel en misschien zelfs ..... echt, wanneer het systeem wordt geconsolideerd en de gemarginaliseerden zullen worden behandeld als indianen in de Verenigde Staten, die in wachtende reserves zijn opgesloten. uw taak van de dood door ontbering en ziekte.
Ik geloof nog steeds in rede en rationaliteit , in de mensheid, ook al zie ik de nabije toekomst als rampzalig voor velen.

A morte da liberdade na Itália.: 2021 e o final de 2020, Covid e a política infeliz dos anos pós-democracia. (Articoli e opinioni Livro 11) (Portuguese Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WH6PDCM 


Coleção de artigos de ARDUINO ROSSI
Na capa acrílico sobre tela de Arduino Rossi

Apresentação do autor. 
A coragem de falar, para quem pode pagar, é a última liberdade que nos resta na Itália, a coragem deve estar munida de muita prudência e pouca vontade de gritar.
A rebelião passa da rede para a rede, mas não basta vencer os idiotas, eles são a maioria não mais calados que no passado, mas a maioria gritante de hoje.
Os proletários do passado já não existem , por causa das revoluções, nem sequer existem os democratas-cristãos servis, medíocres em busca de um lugar comum à custa de quem paga os impostos, nem mesmo eles podem se dar ao luxo de se rebelar.
Eles também estão cada vez menos protegidos, mesmo que representem a maioria de…. nova intrallazzona esquerda, vendida aos interesses dos banqueiros.
Hoje triunfam as novas plebe de renda de cidadania, todas as pessoas destinadas a um fim social e talvez até ..... real, quando o sistema se consolidar e os marginalizados serão tratados como índios nos Estados Unidos, encerrados em reservas à espera. seu trabalho de morte por sofrimento e doença.
Ainda acredito na razão e na racionalidade , na Humanidade, embora veja o futuro próximo como desastroso para muitos.

La muerte de la libertad en Italia.: 2021 y finales de 2020, Covid y la política desafortunada de los años de la posdemocracia. (Articoli e opinioni nº 12) (Spanish Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WJ194DC 


Colección de artículos de ARDUINO ROSSI
En la portada acrílico sobre lienzo de Arduino Rossi

Presentación del autor. 
El coraje de hablar, para quien se lo puede permitir, es la última libertad que nos queda en Italia, el coraje debe ir armado con mucha prudencia y pocas ganas de gritar.
La rebelión pasa de la red a la red, pero para ganar a los idiotas no es suficiente, esos son la mayoría ya no silenciosos que en el pasado, sino la mayoría chillona de hoy.
Los proletarios del pasado ya no existen , a causa de las revoluciones, ni siquiera los serviles demócratas cristianos, mediocres en busca de un lugar en común a costa de los que pagan impuestos, ni siquiera ellos pueden permitirse rebelarse.
Ellos también están cada vez menos protegidos, incluso si representan la mayoría de…. nueva izquierda intrallazzona, vendida a los intereses de los banqueros.
Hoy triunfa la nueva plebe de la renta ciudadana, toda la gente destinada a un fin social y quizás hasta ..... real, cuando el sistema se consolide y los marginados sean tratados como indios en Estados Unidos, encerrados en reservas de espera. tu trabajo de muerte por dificultades y enfermedades.
Sigo creyendo en la razón y la racionalidad , en la Humanidad, incluso si veo el futuro cercano como desastroso para muchos.

The death of freedom in Italy.: 2021 and the end of 2020, Covid and the unfortunate politics of the post-democracy years. (ARTICOLI E OPINIONI Book 23) (English Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WHNF19Q 

Collection of articles by ARDUINO ROSSI
On the cover acrylic on canvas by Arduino Rossi
  
Presentation by the author. 
Courage of speech, for those who can afford it, is the last freedom we have left in Italy, courage must be armed with a lot of prudence and little desire to shout.
The rebellion passes from the net and into the net, but to win the idiots is not enough, those are the majority no longer silent than in the past, but the squawking majority of today.
The proletarians of the past no longer exist , for revolutions, there are not even the servile Christian Democrats, mediocre in search of a place in common at the expense of those who pay taxes, not even they can afford to rebel.
They too are less and less protected, even if they represent the majority of…. new left intrallazzona, sold to the interests of bankers.
Today the new plebs of citizenship income are triumphing, all people destined for a social purpose and perhaps even ..... real, when the system is consolidated and the marginalized will be treated like Indians in the United States, closed in waiting reserves. do your job of death from hardship and disease.
I still believe in reason and rationality , in Humanity, even if I see the near future as disastrous for many.

Der Tod der Freiheit in Italien.: 2021 und Ende 2020 Covid und die unglückliche Politik der Jahre nach der Demokratie. (ARTICOLI E OPINIONI 24) (German Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WHLZ5CW 


Artikelsammlung von ARDUINO ROSSI
Auf dem Cover Acryl auf Leinwand von Arduino Rossi

Präsentation des Autors.

Der Mut zur Rede ist für diejenigen, die es sich leisten können, die letzte Freiheit, die wir in Italien noch haben. Mut muss mit viel Klugheit und wenig Lust zum Schreien bewaffnet sein.
Die Rebellion geht vom Netz ins Netz, aber um die Idioten zu gewinnen, reicht das nicht aus, das sind die meisten, die nicht mehr schweigen als in der Vergangenheit, sondern die kreischende Mehrheit von heute.
Die Proletarier der Vergangenheit existieren nicht mehr , wegen der Revolutionen gibt es nicht einmal die servilen Christdemokraten, die mittelmäßig auf der Suche nach einem gemeinsamen Ort auf Kosten derer sind, die Steuern zahlen, und nicht einmal sie können es sich leisten, zu rebellieren.
Auch sie sind immer weniger geschützt, auch wenn sie die Mehrheit von… repräsentieren. neue linke intrallazzona, verkauft an die Interessen der Banker.
Heute triumphieren die neuen Plebs des Staatsbürgerschaftseinkommens, alle Menschen, die für einen sozialen Zweck bestimmt sind und vielleicht sogar ... real, wenn das System konsolidiert und die Ausgegrenzten wie Inder in den Vereinigten Staaten behandelt werden, die in wartenden Reserven eingeschlossen sind Ihr Job des Todes von Not und Krankheit.
Ich glaube immer noch an Vernunft und Rationalität , an die Menschheit, auch wenn ich die nahe Zukunft für viele als katastrophal betrachte.

AVENTURE IRLANDAISE: Un conte de fées entre gnomes et elfes, dans une Irlande imaginaire. (Nouvelles et romans en français t. 22) (French Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WJB753W 


NOUVEAU par Rossi Arduino
Op de omslag acryl op canvas van Arduino Rossi
Textes traduits de l'italien avec Google translate

Présentation de l'auteur
 
C'est un conte de fées pour les enfants et non.
C'est une histoire racontée dans une Irlande imaginaire, entre gobelins et gnomes, sortilèges et braves jeunes, mais pas trop.
C'est une petite et légère histoire à lire, à diffuser à ceux qui aiment les contes de fées, avec la saveur simple et naïve d'un monde populaire un peu oublié.
C'est juste pour lire et se laisser emporter.
C'est l'aventure d'un garçon, John, à l'intérieur du monde féerique et irréel des contes irlandais, entre gobelins, grottes et secrets ancestraux, dans un monde non réel, qui le conduit à grandir et à découvrir l'amitié.
 
 
          Rossi Arduino  est né le 9 juin 1956 et a une formation à la fois en tant qu'écrivain et chroniqueur pour un journal Web, ainsi qu'en tant que contributeur à des magazines.
Aujourd'hui, il  est un blogueur libre: son blog, News News, a un tirage considérable, avec plus de 11 millions de pages vues, des données du compteur Google.

La fin de l'été: Années chaudes, de politique et de violence en Italie. (Nouvelles et romans en français t. 23) (French Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WJGQ2LW 

Roman de ARDUINO ROSSI
Sur la couverture peinte par Arduino Rossi

Présentation de l'auteur
 
Les années soixante-dix et les nombreux crimes…. Les démocrates commis à cette époque sont traités de manière non officielle, voire au bord de la… légalité.
Les idéaux sont-ils morts au siècle dernier?
Peut-être, cependant, le choc entre le désir de révolution, de changement et un monde cynique et cruel a fait ses victimes.
Nous sommes dans les années soixante-dix du vingtième siècle, entre idéologies et idéaux politiques, désir de lutter pour la justice, confusion, opportunisme, répression sociale sinistre, féroce et mal cachée par l'anti-terrorisme.
Michele est au milieu de ces tempêtes sociales et culturelles et en est victime, lui qui est propre et ne se vend jamais à l'hypocrisie triomphante.
 
 
 
 
 
 
Chapitre 1 - Les sirènes
Chapitre 2 - L'étudiant volontaire
Chapitre 3 - Paix du soir
Chapitre 4 - L'ami arrêté
Chapitre 5 - Travail d'été
Chapitre 6 - L'ami pour aider
Chapitre 7 - L'ami guéri
Chapitre 8 - Les vacances à la montagne
Chapitre 9 - Le risque
Chapitre 10 - La fin de tout

La race humaine est une: Des histoires humaines à différentes époques et situations, simples, communes et réalistes. (Nouvelles et romans en français t. 24) (French Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WJHWPYT


Contes de Rossi Arduino
Sur la couverture peinte à l'acrylique sur toile par Arduino Rossi.

Présentation de l'auteur   
Des histoires placées dans des situations culturelles et à différentes époques.
Ce sont la douleur, les mensonges, les illusions, l'intimidation, le bonheur, les peurs, etc. Bref, nous essayons de découvrir les mille facettes de l'âme humaine, avec toutes ses contradictions.
Non c'est une logique qui combine ces histoires, ou plutôt, c' est mais elle est cos ì apparente: ce sont des histoires qui parlent de violence, d 'injustice et de douleur.
Sur tout il y a la dimension humaine et la fatigue de vivre.

22 feb 2021

La democrazia in Italia è morta?

Io credo che forse non è mai nata o meglio, sotto la Democrazia Cristiana c'era molto spazio, per urlare, ma poi ci si trovava con il culo a terra e si capiva che se non...... tacevi e non abbassavi la testa, finivi male, molto male.
L'arma del lavoro era la peggiore, solo se eri tesserato, a qualcosa, se stavi dentro i giochi politici dominanti, trovavi un lavoro, magari decente, oppure eri costretto a svolgere mestieri terrificanti.
Io ero pronto a lavorare ai forni delle fonderie, a fare lo spazzino, ma poi imparai a....... tacere.
Così da noi solo se sei inquadrato e sai conformarti all'ordine vigente campi oppure te ne vai all'estero.
Oggi ci si ribella starnazzando un po' in rete, ma alla fine è solo uno sfogo emotivo, perché troppi minchioni sono fedeli ai poteri, ai governi del momento.
Stare all'opposizione è troppo faticoso e bisogna essere "scaltri come serpenti, innocenti come colombe", perché, come dice il Vangelo, siamo in mezzo ai lupi.
Scusate, forse è più corretto dire nel nostro caso, che siamo in mezzo alle iene.
Comunque, vedere questo Paese andare alla rovina, in tutti i sensi, economici, sociali, etnici, per la sicurezza nelle strade con la criminalità multietnica trionfante, mi deprime sempre più. 
Sapere che lasciamo un futuro di inferno ai nostri figli mi fa crescere la rabbia e rimpiango il tempo che, per non tacere, ero disposto a lavorare al forno o a trattare l'immondizia.
Di sozzure ne ho viste troppe e non sarebbe stato disonorevole per me, ma la rivolta individuale porta a poco, spesso a nulla.
Abbiamo al potere una casta di farabutti, ben ammanicati con mafie e faccendieri da rinchiudere in prigione, che ci stanno rovinando, mentono spudoratamente e ci trattano da idioti, con argomentazioni patetiche e ridicole, che passano sui mass-media nazionali.
Io non mi arrendo, non lo farò mai, voglio morire con la coscienza pulita.
Poi ricordo ai lecca culi professionisti che il loro culo comodo lo pagheranno i miei figli, con i loro, con i nipoti al seguito.

Sotto cultura trionfante, tutto lo sterco è a stelle e strisce.

Ormai non se ne parla più, ma di fatto siamo una colonia Usa, dobbiamo accettare tutte le loro mode, le loro festività demenziali, le loro carnevalate.
Abbiamo avuto la loro musica,...... moderna, rumorosa e urlata.
Abbiamo l'idiozia dei loro film, spesso robaccia da gettare integralmente.
La sottocultura statunitense ci ha invaso con il loro consumismo, distruggendo culture popolari di tremila anni.
La musica è rumore puro, l'arte è per pochi pensanti, la letteratura è apprezzata da pochi e pochi amano i classici.
Siamo un popolo di aculturati, senza radici, ancora stupidamente consumisti, banali e con i figli spesso emarginati, senza lavoro, fannulloni, incapaci di sperare in qualcosa di nuovo, positivo, con le basi in un passato bello, vissuto da gente vera.
Tutto questo mondo popolare autentico o colto raccolto nell'arte dei musei, appartiene al passato, i pochi giovani sono o super tecnici freddi e un po' smarriti, per non dire ottusi, oppure sbandati e dediti ai nuovi e vecchi vizzi.
Sono pessimista?
Ormai siamo in pugno a loro, perché non abbiamo avuto il coraggio di contrastare la loro arroganza, la loro ottusa tracotanza, parlo dei mass-media mondiali, facili da vincere con qualche buon libro, che forma la mente, con l'arte, la nostra arte italiana.
Siamo perduti?
Io voglio essere ottimista e prima o poi butteremo a mare lo sterco statunitense, ritrovando orgoglio e intelligenza.

21 feb 2021

Magistratura da sostituire con intelligenza artificiale.

Lo si potrà fare fra qualche anno, forse entro i 10 anni, ovvero avremo dei giudici, da quelli giudicanti a quelli inquirenti, intelligenti e imparziali, ma soprattutto rapidi nelle sentenze.
Per vincere questa battaglia però bisogna trovare modi per punire i colpevoli, non sempre con il carcere, anzi quasi mai.
Preferisco il lavoro obbligatorio, magari controllato con strumenti elettronici, poi finalmente avremo una magistratura....... razionale, che non offende l'intelligenza di tutti noi con sentenze spudoratamente assurde.
Stessi reati trovano sentenze opposte, alcune condanne sono per reati....... immaginari, altre assoluzioni fanno rizzare i capelli.
Poi fatti criminosi evidenti non sono neppure indagati, mentre il pelo e il contro pelo vengono fatti per tutti gli avversari politici.
Il sistema Italia è nato attorno a cosche e amicizie particolari, con mille e mille clientelismi, favoritismi e tanti pesi e tante misure, da utilizzare caso per caso.
Posso sognare finalmente in una giustizia uguale per tutti?
Farebbe tanto bene non solo a noi, dandoci certezze e un po' di sentenze eque, ma farebbe molto bene anche alla nostra economia.
È giunta l'ora di mandare a lavorare, per ciò che sanno fare, i nostri magistrati.
Cosa possono fare i signori giudici non lo dico, ma un po' di legge di mercato non fa male a nessuno.

19 feb 2021

Posso essere dubbioso nella politica delle destre?

La mia linea contro i criminali, primi fra tutti gli spacciatori, contro i buonisti e i mafiosi, loro alleati, è durissima, sogno sequestri di beni e lavori forzati per tutti costoro.
Conosco la realtà politica che ci domina, degli interessi che stanno dietro e le liti ufficiali, con gli accordi sotto banco.
È chiaro che la Lega, entrando nel governo, ha in mano Draghi, perché la fuga dei grillini, passati all'opposizione, rendono il governo sbilanciato a destra, sia per la nomina del nuovo Presidente della Repubblica, ma anche per le decisioni più delicate sull'immigrazione, invece se fossimo andati subito alle elezioni la patata bollente della crisi economica e finanziaria sarebbe stata in mano alle destre.
Questa scelta serve per tenere in pugno le sinistre, il Pd e i 5 Stelle, ormai alla frutta, ma senza lasciare a loro in mano l'arma del malcontento popolare, per la devastante crisi che si vede all'orizzonte.
Fratelli d'Italia invece raccoglie i voti dei delusi, che fuggono dalla Lega.
È tutto regolare?
No, è solo troppo prevedibile e italiano, con strategie politiche che riuniscono gli scontenti e danno contentini.
Io desidero di più, ovvero un salto di qualità, per esempio tornare a investire sulle famiglie italiane, dare un aiuto intelligente a chi ha e vuole figli.
Spero in un aiuto ai disoccupati, con lavori adatti a loro, con corsi di specializzazione, utili a loro e a chi li riassumerà, tutto questo deve essere tra le prime cose da fare.
Infine spero nella lotta durissima contro il crimine e il terrorismo, con l'espulsione dei clandestini, di chi commette reati da noi, ma sarebbe meglio parlare di lavori forzati.
Poi la cittadinanza è da togliere a chi ha giurato il falso sulla Costituzione, ovvero disprezza infedeli e donne, che non hanno i suoi diritti, da....... fedele alla giusta ..... religione.
Pretendo troppo?
Lo so che la politica estera Europea è ambigua e affaristica, sporca e anche ipocrita con i tiranni, che comprano armi da noi.
Invece il futuro delle destre sarà troppo........ morbido, ne sono certo, si devono rispettare logiche economiche nazionali e internazionali e a pagare saremo sempre noi, cittadini comuni.

Futuro e paure.

Io credo che troveranno soluzioni per molti problemi futuri, la questione ambientale avrà delle soluzioni e sicuramente si investirà per la biodiversità, che per le menti lungimiranti è una grande risorsa.
Le guerre e la pace, come da quando esiste l'uomo, si susseguiranno, con vittime innocenti, ma un enorme problema non troverà soluzione, parlo del lavoro, bene sempre più raro e che resterà tale per molti e molti anni, se non per sempre.
Le nuove tecnologie stanno distruggendo il futuro di chi non ha specializzazioni professionali, capacità particolari da vendere nel mondo del lavoro.
Poi nessuno, dico nessuno, può sentirsi sicuro di non finire, prima o poi, tra i perdenti, perché non sarà più adatto alle nuove necessità del mondo lavorativo.
Il lavoro sarà qualcosa da ambire e mai da scambiare con i sussidi di disoccupazione, perché più si sta lontano da questa realtà e peggio sarà.
Quindi alla fine avremo un mondo pulito, stupendo, un giardino terrestre, con pochissima criminalità, vinta dalla nuova polizia super tecnologica, ma folle immense di disperati languiranno nelle periferie degradate, dove l'inedia e la miseria faranno il lavoro sporco, ovvero....... elimineranno i disadattati, i non adeguati al nuovo ordine mondiale, super tecnologico.
Non mi rimane che augurare buon lavoro a tutti e tenetevi stretti i vostri mestieri, le vostre professionalità.

17 feb 2021

Super burocrati e banchieri sono solo dei perfetti idioti.

Per governare un Paese non basta saper far quadrare i conti publici e finanziari, oppure attenersi con scrupolosa ottusità mentale al dato regolamento o la tal normativa.
L'Italia è in mano a burocrati, noti a tutti per le loro miopia e spesso per la loro dannosa stupidità, oltre anche per la loro natura.... corrotta.
I banchieri la strozzano, pur di fare quadrare i bilanci, costi quel che costi, senza però intaccare i veri sprechi, che stanno in logiche corporative e parassitarie, dal reddito di cittadinanza a un sistema burocratico dispendioso e dannoso.
Sì, siamo il Paese dei raccomandati, per di più spesso incapaci e lavativi con accanto tanti servi della gleba che lavorano, lavorano e vengono pure maltrattati.
Il merito gli italiani lo scoprono, con stupore, solo all'estero.
Comunque tutto l'assurdo nostro sistema scricchiola sotto le sue assurdità e così non ci sono risorse per l'infanzia, anzi si fanno politiche filo abortiste, pero gli idioti al poterebsperano di sostituire gli italiani con i migranti, che avranno una bassa preparazione culturale e i nostri burocrati, fan cazzisti, i banchieri pure, sono pronti a farsi...... turchi, a mettere il burqa alle loro brutte moglie e figlie, pur di mantenere il potere.
Così, loro sperano, manterranno il dominio neo feudale sulla povera Italia, io invece vedo la guerra civile e tanto dolore e tanti morti in futuro.

15 feb 2021

Immigrazione e buonismo.

Ci credono tutti cretini?
Infatti, alle osservazioni sulle loro contraddizioni urlano e insultano parole senza senso, ovvero straparlano, alzano il grugno e accusano tutti di essere fascisti e razzisti.
Secondo me stanno troppo allo specchio a rimirarsi, per questo vedono razzisti in ogni luogo.
Ecco alcune osservazioni a cui non rispondono mai.
Gli immigrati servono a far crollare i salari ai lavoratori meno specializzati, servono a far scoppiare il sistema sociale nazionale, per favorire gli interessi delle assicurazioni, in mano alle banche, costringendo, chi se lo permetterà, un'assistenza sanitaria e pensionistica privata, mentre coloro che non avranno i soldi creperanno come cani randagi.
Gli immigrati sono spesso manovali del crimine, dalla prostituzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, i cui proventi vengono ripuliti e rientrano negli utili della finanza nazionale e internazionale.
La prova di tutto ciò sta nei milioni spesi in....... soccorsi in mare, ma mai in istruzione ai loro Paesi, che li renderebbero competitivi a casa loro, o come migranti istruiti, che non arrivano mai in Italia, specialmente sui barconi.
Poi abbiamo cooperative bianche e rosse, che fanno soldi con il denaro pubblico e con lo sfruttamento di questa manodopera sotto costo.
Ora se questo è bontà io sono un marziano tutto verde, comunque, a queste osservazioni nessun buonista risponde, probabilmente pure il loro QI è molto basso.
Sanno urlare dal pulpito, mandando all'inferno i non accoglienti, sanno raccontare brutte barzellette, zeppe di porcherie nei canali Rai pagati da noi con il canone, contro i presunti razzisti, sanno contare i soldi in sagrestia o nelle cooperative rosse, ma nulla più.
Che il diavolo se li porti e se li porterà.

14 feb 2021

Pulizia etnica nel Terzo Millennio.

Il sistema sarà quello classico, ovvero quello....... naturale e le vittime saranno gli emarginati, tutti coloro che non sanno e non sapranno entrare nel nuovo sistema economico futuro.
I signori del mondo non sono dei geni, ma semplicemente dei mediocri, fedelissimi alla cultura dominante del momento,  iper tecnologica, neo liberista e feroce con i vinti.
Per stare a galla in questo mare basta ragionare con razionalità, ovvero con il pensiero occidentale, pulito da tutti i fronzoli buonisti,...... troppo democratici.
Quindi fatalisti, integralisti religiosi di ogni tipo e ordine, irrazionali di ogni genere e razza, saranno sempre più sfruttati e prima o poi, saranno esclusi e ghettizzati.
Non mi immagino un futuro islamista, buddista, induista, ma solo razionale e spietato, con il trionfo di chi saprà utilizzare la ragione prima di ogni fede assoluta.
Quindi mi immagino immensi ghetti, che di fatto esistono già, in tutti i Paesi del mondo, dove i pochi ricchi, dal pensiero occidentale, imporranno agli esclusi lavori umili, miseria e li lasceranno nelle malattie, che prima o poi, li falceranno.
Il buonismo invece ci ripropone situazioni vecchie di secoli, ovvero fanno finta che esistano realtà ottocentesche, con neri schiavi o esclusi per il colore della pelle, per esempio.
Invece è il pensiero che fa la differenza, un nero che sa programmare un computer è vincente, mentre uno svedese, biondo con gli occhi azzurri, che spande incenso verso qualche idolo indiano, si fa spinelli, avrà un futuro da senza fissa dimora, quando il sistema di protezione sociale salterà, per i troppi costi.
Il vero razzismo è quello che tollera tutto, islamismo, idiozie orientaleggianti, bassa preparazione tecnica e scientifica, oltre che culturale.
Quando scoppieranno le grandi pandemie del futuro abitare nei quartieri alti o nei bassi farà la differenza, in tutti i Paesi di questo sciagurato mondo.

13 feb 2021

Der Tod der Freiheit in Italien.: 2021 und Ende 2020 Covid und die unglückliche Politik der Jahre nach der Demokratie. (ARTICOLI E OPINIONI 24) (German Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WHLZ5CW


Artikelsammlung von ARDUINO ROSSI
Auf dem Cover Acryl auf Leinwand von Arduino Rossi

Präsentation des Autors.

Der Mut zur Rede ist für diejenigen, die es sich leisten können, die letzte Freiheit, die wir in Italien noch haben. Mut muss mit viel Klugheit und wenig Lust zum Schreien bewaffnet sein.
Die Rebellion geht vom Netz ins Netz, aber um die Idioten zu gewinnen, reicht das nicht aus, das sind die meisten, die nicht mehr schweigen als in der Vergangenheit, sondern die kreischende Mehrheit von heute.
Die Proletarier der Vergangenheit existieren nicht mehr , wegen der Revolutionen gibt es nicht einmal die servilen Christdemokraten, die mittelmäßig auf der Suche nach einem gemeinsamen Ort auf Kosten derer sind, die Steuern zahlen, und nicht einmal sie können es sich leisten, zu rebellieren.
Auch sie sind immer weniger geschützt, auch wenn sie die Mehrheit von… repräsentieren. neue linke intrallazzona, verkauft an die Interessen der Banker.
Heute triumphieren die neuen Plebs des Staatsbürgerschaftseinkommens, alle Menschen, die für einen sozialen Zweck bestimmt sind und vielleicht sogar ... real, wenn das System konsolidiert und die Ausgegrenzten wie Inder in den Vereinigten Staaten behandelt werden, die in wartenden Reserven eingeschlossen sind Ihr Job des Todes von Not und Krankheit.
Ich glaube immer noch an Vernunft und Rationalität , an die Menschheit, auch wenn ich die nahe Zukunft für viele als katastrophal betrachte.

The death of freedom in Italy.: 2021 and the end of 2020, Covid and the unfortunate politics of the post-democracy years. (ARTICOLI E OPINIONI Book 23) (English Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WHNF19Q 


Collection of articles by ARDUINO ROSSI
On the cover acrylic on canvas by Arduino Rossi
  
Presentation by the author. 
Courage of speech, for those who can afford it, is the last freedom we have left in Italy, courage must be armed with a lot of prudence and little desire to shout.
The rebellion passes from the net and into the net, but to win the idiots is not enough, those are the majority no longer silent than in the past, but the squawking majority of today.
The proletarians of the past no longer exist , for revolutions, there are not even the servile Christian Democrats, mediocre in search of a place in common at the expense of those who pay taxes, not even they can afford to rebel.
They too are less and less protected, even if they represent the majority of…. new left intrallazzona, sold to the interests of bankers.
Today the new plebs of citizenship income are triumphing, all people destined for a social purpose and perhaps even ..... real, when the system is consolidated and the marginalized will be treated like Indians in the United States, closed in waiting reserves. do your job of death from hardship and disease.
I still believe in reason and rationality , in Humanity, even if I see the near future as disastrous for many.

Der Tod der Freiheit in Italien.: 2021 und Ende 2020 Covid und die unglückliche Politik der Jahre nach der Demokratie. (ARTICOLI E OPINIONI 24) (German Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WHLZ5CW 


Artikelsammlung von ARDUINO ROSSI
Auf dem Cover Acryl auf Leinwand von Arduino Rossi

Präsentation des Autors.

Der Mut zur Rede ist für diejenigen, die es sich leisten können, die letzte Freiheit, die wir in Italien noch haben. Mut muss mit viel Klugheit und wenig Lust zum Schreien bewaffnet sein.
Die Rebellion geht vom Netz ins Netz, aber um die Idioten zu gewinnen, reicht das nicht aus, das sind die meisten, die nicht mehr schweigen als in der Vergangenheit, sondern die kreischende Mehrheit von heute.
Die Proletarier der Vergangenheit existieren nicht mehr , wegen der Revolutionen gibt es nicht einmal die servilen Christdemokraten, die mittelmäßig auf der Suche nach einem gemeinsamen Ort auf Kosten derer sind, die Steuern zahlen, und nicht einmal sie können es sich leisten, zu rebellieren.
Auch sie sind immer weniger geschützt, auch wenn sie die Mehrheit von… repräsentieren. neue linke intrallazzona, verkauft an die Interessen der Banker.
Heute triumphieren die neuen Plebs des Staatsbürgerschaftseinkommens, alle Menschen, die für einen sozialen Zweck bestimmt sind und vielleicht sogar ... real, wenn das System konsolidiert und die Ausgegrenzten wie Inder in den Vereinigten Staaten behandelt werden, die in wartenden Reserven eingeschlossen sind Ihr Job des Todes von Not und Krankheit.
Ich glaube immer noch an Vernunft und Rationalität , an die Menschheit, auch wenn ich die nahe Zukunft für viele als katastrophal betrachte.

AVENTURE IRLANDAISE: Un conte de fées entre gnomes et elfes, dans une Irlande imaginaire. (Nouvelles et romans en français t. 22) (French Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WJB753W 

NOUVEAU par Rossi Arduino
Op de omslag acryl op canvas van Arduino Rossi
Textes traduits de l'italien avec Google translate

Présentation de l'auteur
 
C'est un conte de fées pour les enfants et non.
C'est une histoire racontée dans une Irlande imaginaire, entre gobelins et gnomes, sortilèges et braves jeunes, mais pas trop.
C'est une petite et légère histoire à lire, à diffuser à ceux qui aiment les contes de fées, avec la saveur simple et naïve d'un monde populaire un peu oublié.
C'est juste pour lire et se laisser emporter.
C'est l'aventure d'un garçon, John, à l'intérieur du monde féerique et irréel des contes irlandais, entre gobelins, grottes et secrets ancestraux, dans un monde non réel, qui le conduit à grandir et à découvrir l'amitié.
 
 
          Rossi Arduino  est né le 9 juin 1956 et a une formation à la fois en tant qu'écrivain et chroniqueur pour un journal Web, ainsi qu'en tant que contributeur à des magazines.
Aujourd'hui, il  est un blogueur libre: son blog, News News, a un tirage considérable, avec plus de 11 millions de pages vues, des données du compteur Google.


La fin de l'été: Années chaudes, de politique et de violence en Italie. (Nouvelles et romans en français t. 23) Format Kindle de Arduino Rossi (Auteur) Format : Format Kindle

https://www.amazon.fr/dp/B08WJGQ2LW 


Roman de ARDUINO ROSSI
Sur la couverture peinte par Arduino Rossi

Présentation de l'auteur
 
Les années soixante-dix et les nombreux crimes…. Les démocrates commis à cette époque sont traités de manière non officielle, voire au bord de la… légalité.
Les idéaux sont-ils morts au siècle dernier?
Peut-être, cependant, le choc entre le désir de révolution, de changement et un monde cynique et cruel a fait ses victimes.
Nous sommes dans les années soixante-dix du vingtième siècle, entre idéologies et idéaux politiques, désir de lutter pour la justice, confusion, opportunisme, répression sociale sinistre, féroce et mal cachée par l'anti-terrorisme.
Michele est au milieu de ces tempêtes sociales et culturelles et en est victime, lui qui est propre et ne se vend jamais à l'hypocrisie triomphante.
 
 
 
 
 
 
Chapitre 1 - Les sirènes
Chapitre 2 - L'étudiant volontaire
Chapitre 3 - Paix du soir
Chapitre 4 - L'ami arrêté
Chapitre 5 - Travail d'été
Chapitre 6 - L'ami pour aider
Chapitre 7 - L'ami guéri
Chapitre 8 - Les vacances à la montagne
Chapitre 9 - Le risque
Chapitre 10 - La fin de tout

La race humaine est une: Des histoires humaines à différentes époques et situations, simples, communes et réalistes. (Nouvelles et romans en français t. 24) (French Edition) Formato Kindle di Arduino Rossi (Autore) Formato: Formato Kindle

https://www.amazon.it/dp/B08WJHWPYT 


Contes de Rossi Arduino
Sur la couverture peinte à l'acrylique sur toile par Arduino Rossi.

Présentation de l'auteur   
Des histoires placées dans des situations culturelles et à différentes époques.
Ce sont la douleur, les mensonges, les illusions, l'intimidation, le bonheur, les peurs, etc. Bref, nous essayons de découvrir les mille facettes de l'âme humaine, avec toutes ses contradictions.
Non c'est une logique qui combine ces histoires, ou plutôt, c' est mais elle est cos ì apparente: ce sont des histoires qui parlent de violence, d 'injustice et de douleur.
Sur tout il y a la dimension humaine et la fatigue de vivre.

12 feb 2021

Che schifo, questo governo è una porcheria.

Dovevano scomodare il banchiere per eccellenza per arrivare a questo nuova ammucchiata di nemici del nostro futuro.
Draghi certamente è intelligente, ma lo sono pure molti farabutti e per questo motivo sono anche molto pericolosi.
Che Silvio Berlusconi si vendesse, o cosa resta del suo partito, non mi sorprende, ma che Salvini, che non l'ho mai visto particolarmente geniale, però abile e scaltro sì, si arrendesse per così poco al...... nemico, mi porta sconforto.
Siamo perduti?
Ci saranno lacrime e sangue, gli islamici e affini arriveranno a milioni, quindi mi immagino l'Italia trasformarsi in una immensa periferia degradata, con rapine e stupri, con chiese bruciate, con sotto sviluppo e fame, epidemie e tanti altri orrori, tra montagne di rifiuti.
I banchieri credono solo nel denaro e nei loro profitti, poi tutto il resto può marcire, crollare, degenerare.
Pensavo che la porcheria del governo Conte fosse l'ultimo atto, il punto più basso che questo misero Paese potesse sopportare, invece il peggio deve ancora venire.
Povera Italia, tradita da un branco di farabutti, svenduta da una folla di idioti raccomandati, incapaci e sfaticati.
Sono poi terrorizzato, angosciato, quando penso ai nostri nipoti.
Cosa lasceremo a questi poveri bambini di oggi?
Se volete farvi un'idea di come sarà il nostro Paese fra qualche decennio fatevi un viaggetto nelle megalopoli dei Paesi poveri, così vi verrà voglia di reagire e mandare a fan culo il governo, i politici e i lecca culi professionisti che sostengono tutto questo orrore.

11 feb 2021

Sindacati, la truffa storica.

I lavoratori hanno dei diritti, ma ormai le lotte spontanee sono terminate da anni.
Nel settore pubblico sono uno strumento disgustoso per la suddivisione delle torte, ho visto troppi concorsi...... pilotati e troppi idioti vincerli, gioiosi con i loro sorrisi ebeti.
Si può dire che se lo Stato e le varie amministrazioni fanno acqua da tutti i pori una parte della colpa cade sui sindacati.
Nel privato abbiamo figli e figliastri, con arroganza e prepotenza, che serve per certi tesserati, mentre dentro le grandi imprese tutto finisce in favori e contro favori.
Oggi sono solo un'arma politica, grazie a Dio sempre più stemperata, a servizio di ciò che resta del partito guida della sinistra.
Dettano la politica migratoria, creando immense situazioni terrificanti, con lavoratori sempre più alla fame, per le categorie meno specializzate, quindi sono a favore del taglio dei salari per costoro, come insegnano le leggi di mercato.
CISL, CGIL e UIL fuori dai coglioni, si diceva un tempo, giustamente ed oggi sono forse il più grande nemico dei lavoratori.