28 feb 2019

Giudici e potere politico nazionale, l’assurdo illegale - Arduino Rossi



I dubbi che le sentenze, almeno una parte importante di queste, segua una logica precisa, quella di parte, lascia dubbi e certezze, ovvero che le motivazioni date offenda l'intelligenza dei ….cretini.
Si giustificano dati testimoni perché si trovano in ambienti ostili, che loro definiscono omertosi: tuttti negano, ma vale l'unico testimone d'accusa.
L'oggettività è contraddetta dalla logica ….giuridica, che naturalmente solo loro capiscono.
Forse, per capire in quale condizione ci troviamo bisognerebbe risalire ai processi dei santi inquisitori e alle colonne infami, dove la verità si veste palesemente di pregiudizi tipici dei giudici: era ed è il pregiudizio che favorisce o contrasta la ricostruzione dei fatti.
La razionalità e i dati oggettivi venivano e vengono ancora messi da parte.

I falsi intellettuali, che sanno poco, capiscono poco e lavorano pochissimo - Arduino Rossi


E’ una razza in via di estinzione, grazie a Dio, più dannosa che inutile, a dire il vero abilissima nell’arte del parassitario, ovvero nella capacità di mangiare senza nulla fare.
Il loro stile in passato ingannò pure me, il loro linguaggio era ed è infarcito di termini ridondanti, desueti, arcaici, ma usati per creare stupore nella mente di chi li ascolta.
Se si traduce il tutto con un buon dizionario si scoprono ragionamenti banali e contraddittori e confusi.
Loro poi, alla fine, sono sempre con il vecchio potere costituito, disgustoso e affaristico, corrotto e anche criminale spesso: sono sempre nelle posizioni delle retroguardie….democratiche, così si definiscono, in difesa di …. pseudo valori ridicoli, banali e dogmatici.
Sarebbe ora di mandare tutti costoro a pulire i cessi.

Super economisti fermi agli anni Trenta del secolo scorso - Arduino Rossi


rché nessuno vuole trasformare il sistema pensionistico in un’assicurazione pubblica sul lavoro?
Perché il sistema sanitario nazionale non è gestito imponendo controlli sulla qualità e la resa?
Perché non si impongono scelte intelligenti con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale, che renderebbe tutto più semplice in questo mondo complicato e anche assurdo.
Perché non proteggere e favorire il turismo da noi, che potrebbe rendere il doppio di quanto rende oggi?
Le domande potrebbero essere ancora molte, ma la cultura anacronistica attuale ci sta portando a situazioni assurde, perché abbiamo a che fare con una casta di economisti fermi a situazioni ormai superate della relatà sociale, produttiva, tecnologica, del secolo scorso.

Ingiustizia che si fa sistema - Arduino Rossi


Loro creano verità assolute, da non discutere, perché loro sono il potere…quasi divino, ovvero loro si nascondono dietro queste….certezze e annientano chi le mette in discussione.
Il neoliberismo è più intollerante del nazismo, ma guai a esprimere idee diverse, si è trattati come esseri inferiori, fuori moda.
Il ceto mediocre poi crede in tutto questo e si adatta, come le scimmie sanno fare, alle nuove verità e ci credono: sono passati dal fascismo all’europeismo, attraverso il socialismo e il marxismo, ma oggi sono post ecologisti e anti sovranisti, pronti però ad adattarsi a tutti i cambiamenti.
Così conservano i loro miseri privilegi, loro che sono i tramite tra il potere e la miseria degli sconfitti, da stritolare…senza pietà, secondo i sacri principi del liberismo trionfante.

Giornali e poteri locali, sconfitti dalla rete - Arduino Rossi


Il sistema italiano, ma non solo, dei favori e delle raccomandazioni, degli scambi di interessi si sta incrinando, per merito della rete.
Anche la disgustosa pratica di ottenere informazioni, dalla serva del signor prevosto, che era in vigore sino a pochi anni fa, è stato superato dai dati che girano in rete: ormai loro sanno tutto di te e uno trova lavoro così: le menti migliori si sistemano e le abilità particolari scovano la loro nicchia.
Il sistema delle informazioni, che proteggeva un certo tipo di padronato clientelare, di faccendieri, ha perso la sua importanza e la stampa arranca.
Il futuro è liberista e questa cultura non perdona, travolge tutto come uno schiaccia sassi.

27 feb 2019

La destra avanza, ma a sinistra non sanno dare risposte - Arduino Rossi


a destra ha sempre più frecce per il suo arco ed è sempre più aggressiva, mentre la sinistra spaventa la gente con sciagure economiche, che sono già avvenute, ovvero la recessione l’abbiamo da almeno 19 anni, con i sacrifici per entrare nell’Euro e per rimanerci a tutti i costi.
La sinistra, oltre a proporre sacrifici per tutti, con strade strette e insensate, da percorrere senza alternative, prima fra tutte economiche, poi sociali e culturali.
Tutto questo è frutto della loro ottusità mentale, della loro stupidità e della loro ottica da vecchi burocrati di partito, vere mummie fuggite dal museo.
La ripresa ci sarà e con il tempo sarà buona, mentre la paura alla fine, causa della crescita dello spread attuale, non conterà più nulla, una volta dimostrato che le profezie di sciagure sono vuote e insensate.
Ogni giorno che passa rischiamo di trovarci dentro un sistema proto fascista, per colpa di alternative democratiche, oneste e intelligenti a sinistra.

Il mondo cambia, ma i parassiti non vogliono morire - Arduino Rossi



Il governo attuale, secondo il mio modesto parere, è troppo debole con i parassiti: società che hanno siglato contratti capestro con lo Stato per gestire appalti, a nostre spese.
Abbiamo imbonitori televisivi che ci costano milioni e guai a contestare tali contratti, sei un nemico del…..popolo, secondo la sinistra demenziale e criminale.… irriducibile.
L’accoglienza ha ingrassato tanti schiavisti e tanti approfittatori, ma non si può contestare perché si è accusati di essere dei cattivoni, da pennivendoli, che valgono un cazzo, dal punto di vista culturale e lotteria, ma sono tanto …..popolari tra le casalinghe, pensionati con la demenza senile, bamboccioni seduti sul divano, da sera a mattina.
Tutti costoro sono uniti nella lotta, contro le persone oneste, i lavoratori veri, la brava gente leale e sincera, per continuare a mangiare pane a tradimento a spese di tutti coloro che si guadagnano da vivere.

Intelligenza Artificiale, chi la usa dominerà il pianeta - Arduino Rossi


Questo strumento potentissimo, che già oggi inizia ad essere a disposizione di tutti, spalanca situazioni nuovissime, dove lo sviluppo economico trionferà, ma togliendo lavoro e non creandolo.
Non ha senso cercare di fermare il progresso, ma almeno di indirizzarlo in modo da non fare troppi danni è un dovere: questa nuova IA, per esempio, potrebbe essere più pericolosa dell’energia atomica, se usata male.
Io mi immagino un futuro nefasto, terribile e zeppo di orrore, come pulizie etniche, massacri e dolore.
Gli odi razziali, sessuali, etnici in genere, ideologici, religiosi troverebbero un alleato spietato, come la pazzia criminale in genere, comunque, dal punto di vista economico, il pianeta verrà dominato da chi la utilizzerà in tutti i settori.

Sinistra neo fascista che non si arrende mai - Arduino Rossi


Loro hanno idee terribilmente rigide, come capita ormai da troppi anni nel ceto piccolo borghese, figlio delle logiche scientiste, assolutiste, positiviste, ottocentesche: il mondo si evolve, ma loro no e restano fermi nelle loro posizioni dette progressiste, perché, i poverini, così si definiscono.
La storia va avanti e il mondo travolge tutto il vecchiume, ciò che non comprende che tutto scorre e si rinnova, muta di forma eppure loro si sanno attaccare alle rocce come le cozze e in questo genere di operazione non li batte nessuno, resistono sino all’assurdo e ci costano tanto, tantissimo.

Imponiamo l’Intelligenza Artificiale per ridare sviluppo - Arduino Rossi


Sarebbe la salvezza di un'economia, perché risolverebbe il problema sia del costo del lavoro, che della concorrenza estera, che sfrutta la manodopera in modo disumano: servono ragazzi e anche meno giovani che lavorino con ingegno, facendo funzionare computer e robot che ridurranno la manodopera sempre più, ma renderanno sempre più.
Quindi è giunta l'ora, anche per l'Italia, di mandare in prigione, a lavorare, i faccendieri, i mafiosi e i corrotti, invece è giusto favorire le vere doti e l'intelligenza naturale e o artificiale che sia.

26 feb 2019

Integrazione e sotto sviluppo, emarginazione - Arduino Rossi



Il caso della politica cinese dimostra che essere integrati in un sistema sociale ed economico domani porterà allo sviluppo, ma anche al sottosviluppo, se non si entra nella parte da svolgere.
Le culture teocratiche, poco adatte allo sviluppo tecnologico ed economico moderno, vengono represse senza mezzi termini, brutalmente.
Invece in altre realtà occidentali e non solo dei Paesi detti sviluppati, si preferisce emarginare chi non si adatta culturalmente alle nuove dimensioni produttive: serve una mentalità pragmatica, razionale e con un forte senso dell’oggettività per potere resistere al nuovo vento tecnologico.
Quindi in troppi finiscono per svolgere lavori non specializzati, o sono emarginati, diventando vittime di quella pulizia etnica, culturale, che si realizzano nelle periferie delle megalopoli del terzo Mondo, ma anche nelle nostre sciagurate e sempre più degradate periferie.

La sinistra morirà, se non muta stile - Arduino Rossi


Le ideologie possono essere morte, ma non le analisi sociali e la voglia di giustizia, che sono appunto eterne: invece questa sinistra piccolo borghese e intrallazzona, sporcacciona e affaristica si ispira sempre più ai venditori radiotelevisivi di pentolame, di cianfrusaglie di pessima fabbricazione, vendute anche a prezzi incredibilmente alti e presentati come affari.
Le analisi sociali mancano, le contraddizioni non si devono notare, l’assurdo è evidente e le banalità trionfano, la scemenza pure: la sinistra è solo una retroguardia di un sistema in avanzato stato di putrefazione, che lascia aperta la porta a una destra sempre più autoritaria ed efficace, ma anche disumana.

Sinistra clientelare a nostre spese - Arduino Rossi


Un tempo era la vecchia Democrazia Cristiana, poco democratica e per nulla cristiana, a essere accusata di aver trasformato l’Italia in una terra viscida, squallida, di raccomandati, asserviti agli interessi politici.
Oggi il peggio lo abbiamo proprio con il PD e affini, con un sistema di amicizie, favoritismi, celati da meriti immaginari, che solo loro vedono, con atteggiamenti presuntuosi, risibili e spavaldi verso i non favoriti, considerati inferiori.
Questo modo di gestire la cosa pubblica e tanto altro è la prima causa della nostra crisi economica nazionale, con costi assurdi da pagare e inefficienze croniche.

Paghiamo caro e paghiamo tutto, in Rai e negli apparati - Arduino Rossi


Abbiamo presentatori milionari, pagati con i nostri canoni rai, con contratti siglati dal vecchio regime PD, esempio di corruzione ….legalizzata, che ci fanno la morale.
Abbiamo garanti e grandi dirigenti di enti pubblici che abusano del loro potere, commettendo gravissimi reati, che ….nessuno vede, servendo dati interessi clientelari, tutto finisce in appalti e sotto appalti, per meglio sfruttare la manodopera di basso livello, l’accoglienza di fatto è solo una forma di schiavismo.
Noi paghiamo in tutti i sensi e  loro ci fanno la morale, come certi vescovi e cardinali, dal pulpito politico in questo caso: gli sporcaccioni non hanno limite, decenza e lo schifo che provocano, quando spalancano la bocca, è grande.

Comunione e Liberazione, la politica degli affari e del potere - Arduino Rossi


La religione cristiana cosa ha a che fare con tutto questo?
Nulla, assolutamente nulla, ma soprattutto è da un’altra parte, lo spirito ….democristiano rinnovato, che ha portato dentro le strutture pubbliche e del mondo imprenditoriale affaristico, spesso legato alla cultura degli appalti, un sistema patinato di intrallazzi sporchi, di corruzione sulla pelle dei più poveri, come quello delle tangenti sulla sanità, che è una bestemmia, un orrore disumano, che offende Dio.
La carità dei papisti spesso è qualcosa di….strano, untuosa, pelosa, viscida, apparente, anche ridicola, ma soprattutto è blasfema quando toglie ai poveri ciò che loro hanno di diritto, hanno pagato con le tasse e lo dà ai ricchi: sapere che questo movimento ha sistemato molte persone nei posti giusti, ha aiutato tante carriere e ha….benedetto …tanti virtuosi, può servire a capire perché le chiese oggi sono vuote.
Io invito tutti, anche i signorini ciellini, a leggersi i Vangeli e non a cercare di storpiarli, ma interpretarli nel modo più sensato, razionale, semplice possibile.
L’invito è rivolto anche ai vescovi e agli alti prelati: le vie del Signore sono infinite e forse costoro si potrebbero convertire al messaggio di Cristo.
Questo sì che sarebbe un miracolo.

25 feb 2019

Onu e la sua scelta ostile alle grandi masse mondiali - Arduino Rossi


Questa organizzazione non rappresenta i popoli della terra, ma solo gli interessi di chi paga, in particolare alcune potenze Occidentali, ma purtroppo per il 90% degli abitanti della terra, coloro che detengono solo il 15% del PIl mondiale.
Diciamo che dall’Onu escono i discorsi che toccano una minoranza della popolazione mondiale, che pretende di imporre a tutti i propri interessi.
Anche per questo motivo che lo stile che costoro hanno assomiglia troppo a quello del ceto mediocre mondiale, sprezzante, buonista, tollerante a parole, ma profondamente razzisti nei fatti, nelle azioni, nel modo di pensare, anzi è classista: danno un po’ di beneficienza per i più poveri nel mondo, anche se i casi di corruzione sono molti, poi non intaccano i privilegi mondiali.
Non ho sentito, da parte dell’Onu, critiche contro le speculazioni finanziarie sulle materie prime, sui cereali, sulle monete, che affamano miliardi di persone su questo pianeta.

Io sono un nemico dei preti pedofili e affini, ma… - Arduino Rossi


Io sono il primo ad accusare Santa madre Chiesa non per i preti pedofili e predatori di minorenni, sia sotto i 14 anni, che sopra, ma per l'omertà in questione.
Eppure so bene che non solo loro commettono schifezze simili, oltre a nascondere il marcio.
Abbiamo tanti individui che abusano dei minorenni, maschi o femmine che siano, anche con il loro consenso …. rubato, anche in età da consenso, pur essendo minorenni.
Se osi però toccare questo tasto i pennivendoli ti attaccano, le potentissime lobby omosessuali di denunciano, a dire il vero hanno pure denunciato una dottoressa perché aveva fornito dei dati sulle malattie trasmissibili nei rapporti omosessuali.
Per costoro anche affermare questo è omofobia, ovvero la scienza e la statistica sono omofobiche, in pratica.
Questo modo di comportarsi, di agire, che io definisco di stampo stalinista, in Italia, è da considerare e trattare come si fa con i vari fascismi, ovvero è da combattere.
Il fascismo oggi si chiama….politicamente corretto.

L’ignoranza sta trionfando e devastando la nostra società - Arduino Rossi



Meno sai e peggio è, questo fatto è vero da sempre, ma oggi in modo particolare, dove la conoscenza, con o senza titolo di studio, serve nella vita reale di tutti i giorni, per il lavoro, per l'occasioni che uno cerca nella sua vita.
Eppure l'ignoranza oggi è sempre più spavalda, dove alzare la testa e urlare che la cultura…..non serve a nulla nella vita fa parte di uno stile di azione tra i ragazzi oggi.
Mai come oggi il mondo ha bisogno di conoscenza, per migliorare i rapporti tra persone, perché siamo invasi da dati, informazioni confuse e contraddittorie, che arrivano dalla rete: il sapere e analizzare tutto ciò che ci viene propinato è utilissimo, per non trovarci in situazioni insostenibili.
Poi si sa che le guerre e gli orrori sono figli sempre dell'ignoranza: più bestie umane ci sono e più il futuro sarà nefasto.

Lavoro, il dramma del futuro - Arduino Rossi


L’intelligenza artificiale ha tante virtù, può essere anche una minaccia, ma è soprattutto una ladra di lavoro, per la gente meno preparata, meno intraprendente, meno colta e anche meno intelligente.
Io mi immagino un mondo senza lavoro, con pochissime possibilità di poter essere attivi e produttivi, gli emarginati saranno tantissimi, la ricchezza prodotta sarà tantissima, ma sicuramente malamente distribuita.
La razionalità sarà sempre più l’arma vincente, ma purtroppo i perdenti saranno tantissimi.

La chiesa è formata da cristiani, i vertici delle istituzioni ecclesiastici da sporcaccioni - Arduino Rossi



Le accuse contro la chiesa sono contro i vertici: si sa che siamo tutti peccatori, ma tra essere peccatori ed essere criminali c’è il mare, anzi qualche oceano.
Proteggere i pedofili, coloro che molestano i ragazzini, i minorenni in genere, maschi o femmine che siano, è da criminali e chiunque difende costoro, li nasconde, nega l’evidenza, è loro complice.
I cristiani devono essere tali, poi le prediche dei preti, dei religiosi in genere sono rumori molesti, da non ascoltare: un vero cristiano si legge i Vangeli e li segue, tutto il resto sono solo brutti rumori e cattivi odori.

Cristianesimo, salvezza del mondo, la sua mancanza genera mostri - Arduino Rossi


L’Occidente è sempre più qualcosa di infernale, dove l’avidità prepara l’inferno in terra e non solo: l’ateismo o un cristianesimo formale, o peggio ancora, l’avanzare di fedi religiose orientaleggianti, che favoriscono la suddivisione sociale in ceti, predisposte per meriti ereditati da altre immaginarie esistenze, stanne predisponendo situazioni che io definisco mostruose: un giorno diranno che in confronto i nazisti erano buoni.
I mostri dell’avidità si trasformano in sterminatori, con le solite tecniche, ovvero la chiusura in periferia dei disagi, la repressione e le varie tecniche di sterminio, già collaudate, che io definisco …… democratiche: i ghetti diventeranno luoghi di morte, per stenti e malattia, la droga sarà sempre più …. libera e l’orrore trionferà, prima nelle periferie degradate, nel Sud del mondo e poi in ogni luogo, come insegna la storia.

Giornalismi e scandali demenziali - Arduino Rossi

Uno imbratta un murales con dipinti due viados, a Napoli e lo scandalo diventa nazionale: abbiamo capolavori stupendi lasciati al vento, alle intemperie, ai vandali, proprio nella città di Napoli e non  solo, ma lo scandalo diventa, per i nostri pennivendoli, quello dello …… sfregio a un murales con l’immagine di una femminiello cancellato.
Poveri giornalisti, senza chi vi paga cosa fareste?

Campi di lavoro per corrotti e criminali comuni, terroristi e i loro amichetti - Arduino Rossi


Il mondo occidentale, sempre più decadente e in mano a dei filo criminali, parla di diritti umani negati per i prigionieri, ma solo per gli onesti esiste il principio che chi non lavora non mangi neppure, mentre per i delinquenti tutto è dovuto: bisogna dare a loro da mangiare gratis in carcere, bisogna assicurare a loro condizioni di vita decenti, quasi decorose.
Invece il sistema cinese dei campi di lavoro risolverebbe molti problemi: chi sbaglia paga e paga moltissimo, con i lavori….obbligatori, si trasformerebbero le nostre città, da luoghi infernali in paradisi di tranquillità.
Provare per credere.

24 feb 2019

Stampa e corruzione, lo stretto rapporto - Arduino Rossi

Se esistesse un movimento indipendente che volesse favorire indagini particolari contro certi rapporti politici ed economici, avrebbe la possibilità di riempire le nostre prigioni di farabutti corrotti.
Per vincere costoro servirebbe una politica chiara sui finanziamenti ai gruppi politici e alle fondazioni, ai giornali vari, che seguono le linee politiche di gruppi politici, di centro sinistra o di centro destra che favoriscono dati..... appalti, sempre molto costosi, costosissimi.
La guerra a questo malaffare permetterebbe di rimettere in piedi l'economia nazionale, sistemare la spesa pubblica e dare risorse al sistema Italia. 

Il cristianesimo e le ipocrisie dei nuovi farisei che allontanano la gente dalle chiese - Arduino Rossi

La pedofilia nel clero è diffusa perché costoro si sentivano protetti dai loro vescovi omertosi.
La corruzione ha trovato chi confonde il crimine con il martirio, di chi deruba dei poveracci che non hanno avuto cure mediche perché i corrotti hanno rubato i soldi della sanità. 
Finalmente qualche giudice ha condannato, in modo definitivo e certo, un colpevole al carcere, ma una parte della chiesa lo definisce un martire, santo corrotto, per ora non ancora sui calendari. 
Quindi per questa parte della chiesa ci sono santi pedofili e i loro protettori nei vertici ecclesiastici, vescovi e cardinali, i beati corrotti, ladri di soldi pubblici, a spese dei più poveri. 
La gente non è cretina e a quel punto si allontana dalle funzioni religiose. 
Io invece invito tutti a tornare nelle chiese e con buona educazione a far notare ai troppi preti ipocriti che tutto questo non è nel messaggio cristiano, che noi restiamo nelle chiese e nei locali adiacenti per svolgere sane attività cristiane, mandando a fan culo gli sporcaccioni, i pedofili sono sono sempre da denunciare, i corrotti pure. 
Io non so come stanno nella coscienza costoro, ma io credo in Dio e sapere che un giorno dovrò incontrarlo con lo schifo di quel genere sulla mia coscienza, confessato senza pentimento, che ho sempre negato infatti, nonostante tutto fosse evidente, non dormirei di notte. 
Si vede che costoro sono atei più che convinti, anche se si dicono credenti. 
Non trovo altra risposta. 

22 feb 2019

Libertà di parola censurata, solo i soldi ti liberano - Arduino Rossi


La mia pare una contraddizione, ma sono solo due le condizioni di assoluta libertà in questo …misero Paese, dominato da cosche e gruppi di potere, faccendieri e sporcaccioni dai molti volti.
Se uno non ha nulla, non gli possono togliere nulla, quindi se ne può fregare delle cause legali varie, magari sfruttando un prestanome, che gli dia quanto serve per campare, oppure uno è ricchissimo e si può permettere di essere lui aggressivo con i poteri forti, con molte querele, molti atti giudiziari, civili e penali, contro i mascalzoni.
Tutti gli altri, con solo la loro casa, con un piccolo conto in banca, risparmi per la vecchiaia, non si devono illudere, perché questo sistema corrotto e disgustoso favorisce migliaia e migliaia di avvocatini delle cause perse, incapaci di vincere in tribunale, ma dannosi più delle cavallette.

La libertà di opinione in Italia non è mai esistita - Arduino Rossi


Il sistema neo fascista nazionale, o se si preferisce neo stalinista, sta nel colpire economicamente gli oppositori, tagliando a loro le possibilità di trovar lavoro, oppure colpendolo economicamente, in diversi modi, con cause legali lunghissime.
In pratica le varie organizzazioni clientelari, mafiose e criminali hanno sempre molti soldi e impongono la censura a chi li critica.
Per denunciare il marcio servono spazi all’estero, in modo che si possa scrivere ciò che si vuole, in perfetto anonimato, ma pure questo fatto è rischioso e alla fine pure i blogger si autocensurano per non avere problemi legali ed economici.

Avvocati da mandare a pulire i cessi - Arduino Rossi

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=avvocati

Sono spesso la rovina di un Paese, di questa povera Italia, sono loro che trasformano i criminali in vittime, con risarcimento danni.
Sono loro che favoriscono i delinquenti, facendoli uscire di prigione, sono loro che organizzano cause civili che durano decenni, che dissanguano intere famiglie, con finali disastrosi e profondamente ingiusti.
Si critica la magistratura, ma il vero marciò è tra i troppi avvocatini delle cause perse, da sfoltire il più presto possibile.

Venezuela e la politica dei nuovi colonizzatori, ipocriti e bugiardi - Arduino Rossi

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=venezuela

La scelta di Trump dimostra che certi interessi economici, neocoloniali, non muoiono mai: Maduro non è un santo, ma qualcuno dice che il rappresentante dell’opposizione, Guaidò sia una puttana degli interessi Statunitensi ed Europei nel Venezuela.
Tutta la vicenda è sporca, contraddittoria e ambigua: Maduro ha dalla sua Cina e Russia, mentre il vecchio Occidente è con questo ….democratico del sabato sera, che ha gli stessi diritti del suo avversario a ….non governare.
La democrazia non si vede in tutto questo e la guerra, sulla pelle del popolo venezuelano, è per il loro petrolio…..da rubare.

Crimini internazionali che nessuno vuole ricordare - Arduino Rossi

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=crimini+internazionali

I crimini peggiori, nella storia recente, contemporanea, sono quelli peggiori e mai denunciati: la grande finanza internazionale condanna a morte, o anche alla miseria centinaia di migliaia di persone, solo perché appartenenti ai ceti più bassi nel mondo.
Sono gli intoccabili in India, ovvero i lavoratori manuali, manovali e braccianti, sono gli addetti ai lavori nei campi in Africa e nell’America Latina.
La logica di mercato non perdona e se qualcuno specula sulle monete instabili del Sud del mondo qualcuno fa la fame, senza sapere perché.

Agcom censura la nostra libertà - Arduino Rossi

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=censura

’ incredibile, è un crimine e non escludo di intervenire penalmente contro costoro, è anche una grande buffonata: i reati d’odio razziale esistono, ma devono essere la magistratura che li valuta, li condanna dopo un dibattimento e valutazioni oggettive.
Chi sarebbe costui, questo personaggio che neppure dovrebbe esistere, se non per contrastare i monopoli, che decide e dà multe?
Siamo oltre il ridicolo e ci si deve organizzare, il garante deve essere mandato a casa al più presto e servono norme di legge che impediscano fatti criminali simili: siamo all’abuso di potere eclatante, nessuno può limitare la libertà di parola e le intenzioni delle persone, tranne, appunto in casi giudiziari chiari, con sentenze definitive.
Infatti la corte di giustizia Europea ha sempre annullato ammende simili, che non erano accompagnate da condanne definitive, quindi tutto porterà lavoro agli studi legali, che renderanno inutile queste sparate, di un garante, che rischia di essere mandato a casa e spera di guadagnare meriti….politici per riciclarsi.
Io consiglio a tutti di inviare esposti alle varie procure, per abuso di potere contro il …signor garante, ne va della nostra libertà futura, perché un precedente simile potrebbe essere utilizzato da tutti, destra, sinistra, stalinisti e fascisti vari.

Roberto Fornigoni in prigione - Arduino Rossi


Un mio amico anarchico ha urlato dalla gioia, quando ha udito la notizia e ha detto: “Il sogno si avvera, Fornigoni in galera.”
L’odio contro i vecchi democristiani, anche nella versione dei ciellini, non si è mai acquetato negli anni, poi la guerra contro la corruzione ha trovato la sua prima vittima ufficiale.
Neppure la veglia di preghiera per lui al santuario della Madonna di Caravaggio è bastato, la Madre di Dio non ha voluto fare il miracolo  …. giustamente: Santa  Maria non fa preferenze, si vede che non è democristiana.
Comunque, con gioia o con tristezza, per la prima volta nella storia d’Italia le porte delle prigioni nazionali, dette patrie galere, si spalancano per un politico di quella dimensione, io mi auguro che non sia l’ultima volta.

21 feb 2019

Diciotti, chiedono il risarcimento danni e noi paghiamo - Arduino Rossi

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=paghiamo

Essere italiani significa essere discriminati, infatti costoro non sanno neppure cosa sia un ricorso, ma certi personaggi, quelli che co costano miliardi per mantenere i…. profughi.
Così, noi, per questa sinistra di merda, non potremmo andare in pensione dopo i 62 anni, magari con 40 anni di lavoro, perché …costiamo troppo, mentre costoro possono chiedere centinaia di migliaia di euro per 5 giorni fermi in una nave, ben nutriti e curati, sempre a nostre spese.
Chi sta dietro a questi signori, che hanno già capito bene in quale Paese viviamo?
I nostri parassiti, ovvero le solite associazioni clericali, politiche e sindacali, già da tempo…..a carico nostro e noi paghiamo sempre, come cretini e non ci ribelliamo mai, contro questi fetenti disgustosi.

La chiesa deve essere criticata e difesa nello stesso tempo - Arduino Rossi

Io ho attaccato i vertici di questa chiesa, per l’omertà criminale, verso i preti pedofili, ma l’ho difesa dall’attacco della stampa internazionale, che la odia perché diffonde, bene o male, i Vangeli, il messaggio cristiano, soprattutto da parte della gente semplice e umile, con il loro esempio e le loro esistenze pulite, limpide.
Quindi la rabbia contro il papa e l’arroganza clericale si scontra con la voglia di proteggere coloro che non vivono in modo ipocrita il messaggio di Cristo, ma sono onesti e leali.
Quindi non rimane che trovare un po’ di equilibrio, tra le scelte ambigue di questo papa, di molti altri prelati, da criticare inevitabilmente, mentre proteggere il popolo cristiano, per esempio, dall’invasione islamista in atto
Io sto sempre con Cristo, che amava la verità, le ambiguità e i trucchetti da sofisti del sommo pontefice invece invitano sempre a reagire, anche duramente, denunciando sempre il marcio.
Per esempio proteggere i pedofili nella chiesa non è solo un peccato, è un crimine contro l’Umanità.

Banche e democrazia, il contrasto evidente - Arduino Rossi

Il potere mondiale ormai è sempre più concentrato nel mondo della grande finanza internazionale, nelle grandi banche: dominano con i loro non valori, ogni cosa e tutto deve soggiacere alle loro regole economiche, con il mito assurdo del libero mercato, che favorisce il progresso.
Lo stimolo economico rischia invece di essere travolgente, distruttivo per la maggioranza degli abitanti della terra.
I diritti umani interessano solo se dietro abbiamo lobby potenti che li proteggono, sempre perché sono incastonati dentro certi loro interessi.
Il mondo è dominato dal denaro e ormai è sempre più una cosa impersonale, non esiste più la razza padrona, come la conoscevamo un tempo, ma solo la logica dominante, che schiaccia tutto sotto i suoi tacchi, quelli della redditività.

Il diritto e gli avvocati ci costano miliardi - Arduino Rossi

Il sistema di richiedere soldi allo Stato, che ingombra i nostri tribunali, pare ormai un classico delle lobby criminali, o para delinquenziali di questo misero paese.
Abbiamo mafiosi e clandestini, questi ultimi senza un centesimo, che richiedono denaro allo Stato, ventre debole sempre pronto a pagare e noi a rifornirlo di soldi, con le nostre tasse.
Questo sistema, prima o poi salterà, riportandoci, per una conseguenza logica, a uno stato autoritario, che non solo non pagherà più, per non fallire, ma pretenderà sempre più, risolvendo i problemi con sistemi….spicci, da regime di polizia.

Mass-media e le zoccole dei poteri occulti - Arduino Rossi


Chi comanda il mondo?
Io sono certo che a dominarlo sia il male, quello umano, ma per fortuna esiste un Dio che limita le perversioni umane.
Comunque, tra i perversi, abbiamo gruppi di loschi individui che agiscono per accrescere il loro potere, agendo nell’ombra.
Non sono solo certe organizzazioni illegali e criminali, sono pure ala luce del sole e agiscono unicamente per difendere i loro privilegi di gruppo, per accrescere i loro patrimoni, mentre il resto dell’Umanità subisce violenze, prepotenze, dolore e morte.

Terroristi pentiti che vogliono tornare da noi - Arduino Rossi


Loro ne hanno commesse di tutti i tipi, neo convertiti o discendenti diretti di famiglie islamiste.
Ora dicono di essere pentiti, ma non è chiaro cosa vogliono ancora noi: l’Europa è il male assoluto per loro, poi lì, in Siria, hanno ucciso, violentato, distrutto.
Vogliono tornare da noi per continuare il loro …lavoro?
Il timore è di fatto una certezza, vado dove meglio credano, ma non da noi, tanto il loro destino finale è certo, l’inferno.