28 ott 2011

SEGNALAZIONE: NON AUTORIZZATE DALLA REGIONE LE RICHIESTEAGLI ARTIGIANI DELLA EXPO GUIDE S.C.


Aosta, martedì 25ottobre 2011
La Direzione attività promozionalidell’Assessorato delle attività produttive è aconoscenza del fatto che la Società Expo Guide S.C., con sedein Messico, sta inviando lettere nominative agli espositori, eprobabilmente a tutti i soggetti iscritti al registro dei produttoridi oggetti di artigianato, offrendo loro la pubblicazione diun’inserzione pubblicitaria triennale su un catalogo virtualeconsultabile sul loro sito internet www.expo.guide-com, a fronte delpagamento di un importo annuo di 1.271 euro. L’offerta includeun formulario intestato al singolo artigiano, che richiede la confermae la correzione dei propri dati.

Nella lettera inviata, la Società Expo Guide S.C. faesplicito riferimento alla Fiera di Sant’Orso, organizzata dallaRegione Autonoma Valle d’Aosta.
L’Assessorato informa tutti gli espositori che laRegione Valle d’Aosta non ha mai autorizzato la Expo Guide S.C.ad utilizzare il nome della Fiera di Sant’Orso né altridati, ed è completamente estranea all’attivitàsvolta dalla Società messicana.