30 nov 2011

epidemia - Aviaria modificata per la gioia di pochi ........



L'influenza aviaria A/h1n1 è stata modificata e il risultato è stato “eccellente”: a Rotterdam i laboratori dell'Erasmus Medical Centre sono riusciti nell’impresa e hanno ottenuto un’arma batteriologica terrificante, orrenda.

Si dice che potrebbe provocare la morte di metà dell’umanità: esperimenti simili si fanno tranquillamente in laboratori statunitensi e giapponesi.
Il quarto cavaliere dell’Apocalisse è sempre pronto, nell’ombra: è il cavaliere verde su un cavallo verde che porterà pestilenza e morte all’Umanità.
Quindi questa arma assurda, pericolosissima, criminale è … sicura per chi avrà i vaccini pronti per amici, parenti conoscenti, compatrioti ed alleati: potrà essere usata impunemente.
Questa arma potrebbe esplodere per errore, anche se il fatto è improbabile, potrebbe essere usata senza minacce e fatta passare come una variante naturale di qualche mutazione spontanea: si potranno eliminare interi popoli nemici, specialmente se si riuscirà, questo è il difficile di queste armi, a contenere l’effetto di queste pandemie.
Il problema sta tutto nella tensione internazionale, ovvero a quale livello di scontro si può arrivare: se qualche Paese si sentirà minacciato potrebbe utilizzare questa arma contro i suoi nemici.
I Paesi canaglia sono diversi e in diminuzione per ora: sono pure assediati da sanzioni economiche, aggrediti da rivoltosi.
Quindi non dovrebbero costituire un grave pericolo se ….. il terrorismo non riprenderà, se il fanatismo religioso e non solo religioso, troverà sempre più folle esultanti, esaltate, feroci.
Tutte queste ipotesi negative sono probabili, prevedibili.
La crisi economica rende difficile la vita nei paesi ricchi, ma porta alla disperazione in quelli poveri: sarà facile per istrioni, pazzi e criminali paranoici, aizzare masse di affamati, senza speranza e futuro.
Il fanatismo si diffonde soprattutto nei periodi difficili, così è forte la tentazione di trasformare dei laboratori pubblici e … privati in luoghi dove si complotta contro interi popoli, in segreto.
Potrebbe aumentare il desiderio di sterminare la quasi totalità di certe popolazioni … ostili: la tecnica è semplice ed efficace.
Basterebbe diffondere l’agente patogeno, utilizzando vettori naturali, come topi per esempio, in popolazioni emarginate, anche per motivi politici, per conflitti interni ed esterni, poi creare attorno un cordone sanitario che li isoli, infine diffondere a livello mondiale il vaccino che debellerà la pandemia.
Il risultato sarà evidente: la popolazione ostile sarà quasi totalmente sterminata, i criminali si arricchiranno e diventeranno i …. salvatori del pianeta.
E’ fantascienza?
Potrebbe essere qualcosa di probabile in futuro e non ci sarebbe mai la prova del crimine, tranne nel caso che qualcuno dimostri con documenti certi l’azione disumana, ma facilmente si potrà mantenerla segreta, distruggendo i risultati, negando le affermazioni degli eventuali scienziati con crisi di coscienza, trattandoli come pazzi.
I moderni untori vincerebbero la guerra con nessuna perdita tra le loro file, forse: questa ipotesi non si è mai realizzata non perché sulla terra non ci siano delinquenti simili, pronti a far esplodere una pandemia per fini politici o economici.
Il rischio che la pandemia diventi incontrollabile è altissimo: infatti questi virus mutano continuamente e potrebbe essere reso inutile il vaccino già pronto.
Dopo tanto”terrorismo psicologico” voglio riassicurare chi si è intimorito: se ci sarà una pandemia sarà naturale, come nel passato perché servirebbe un numero relativamente alto di personaggi pronti a rischiare di morire tutti assieme, con figli e consorti, in un'epidemia, per eliminare il nemico.
Questa ipotesi è praticamente improbabile, anzi … impossibile.
Questo non è consolatorio, ma per chi crede in Dio significa che non ci sarà un massacro totale della specie umana, ma solo una “potatura” in futuro con le solite epidemie naturali: non ci saranno popoli preferiti, ma i ricchi avranno più mezzi per sopravvivere dei poveri, forse.
Invece è incredibile il fatto che esperimenti simili vengano eseguiti impunemente, vengano pubblicati i risultati su riviste scientifiche come se fosse una normale ricerca per debellare il cancro.
Chi finanzia tutto questo deve dire perché lo fa, dimostrare che ci sono solo scopi scientifici e non militari: Stati, governi, laboratori devono giustificare e rendere pubblici i fini, gli esiti delle ricerche, assicurando che tali studi poi non finiscano in mani sbagliate.
E’ una questione di vita o di morte per tutti gli abitanti del pianeta terra.