12 mag 2016

Terrorismo islamico, i complici morali e chi spera di guadagnarci

Il futuro spesso segue logiche diverse, assurde ed irrazionali, che passano nelle teste umane, ma il terrorismo ci sta spingendo verso un avvenire tragico, doloroso.
Comunque la razionalità ci dà la chiave di lettura di tutto questo: i neo colonialisti anglosassoni, ma non solo, ha sempre favorito l’integralismo, con sovrani grassi e padroni di tutto, con leggi medioevali.
Ora il loro potere sfugge di mano e il fanatismo religioso fa da forza eversiva, tra i miseri, i perdenti e i delinquenti, che si arruolano nell'esercito islamista, come truppe da mandare al macello.
Mentre altri fanno affari con vendita di armi e sfruttamento geopolitico nelle varie regioni islamiste, con grandi utili, molto facili oltretutto.
Infine gli attentati generano paura in Occidente  e spingono avanti personaggi dai metodi spicci, violenti, che toglieranno libertà a tutti, preparandoci un futuro neo fascista e neo nazista in versione Terzo Millennio.
Alla fine certi personaggi si arricchiranno sempre più, mentre tutto il mondo finirà sotto una cappa oscura, con violenze e deportazioni, morte e sofferenze.

I terroristi verranno sconfitti e l’islamismo alla fine morirà, ma per decenni il nero del lutto, delle idee e delle tenebre regneranno su tutto e su tutti, mentre gli asini socialdemocratici proseguono ancora con il loro raglio, inutile e dannoso: loro continuano a parlare di integrazione e non pongono un limite alle politiche neo colonialiste, né allo schiavismo …… chiamato immigrazione.