17 lug 2016

Politica estera e italiana, nessuna nuova iniziativa arriva per contrastare il terrorismo

Si può  dire che il ceto medio, definiamolo pue mediocre, italiano appare ridicolo e indifeso: sono loro che non muovono un dito contro il terrorismo islamico, alla peggio si chiudono in casa e basta, nascondendosi dietro il fatalismo dei codardi.
Infatti nessuno ha protestato contro i politici europei e italiani, che non hanno preso una mezza iniziativa contro il terrorismo, se non riassicurazioni ridicole... sparate a vuoto.
Anzi abbiamo una maggioranza che vuole una legge per la cittadinanza facile per gli extracomunitari, pericolosa più  di cento o mille bombe dell'isis dentro i supermercati.
Abbiamo la .... tanto buona Boldrini, (da non confondersi con bona, mi raccomando) che parla di umanità e aiuti ai migranti,  con i nostri soldi sempre, mentre sempre con i nostri soldi lei ha la doppia scorta.
Nessuno protesta?
È  da basso popolo chiedere soluzioni decise e intelligenti, da operai e loro non sono operai: sono tecnici e impiegatini, guadagnano 50 o 100 euro in più dei popolani, sono... superiori.
Non si capisce come, ma forse nella scemenza, derivata anche dai giornaletti che leggono e si bevono come tanti ..... coglioni.