13 ago 2016

Libertà di parola, prima ci liberiamo della censura meglio è per tutti

Solo le calunnie vere, che dicono cose false dal punto di vista oggettivo devono essere condannate, invece nessuno, compreso i 5 stelle, pensano di abbrogare leggi anti democratiche e anti costituzionali, che la Corte Costituzionale non vuole intaccare: la libertà  di stampa ovvero di diffondere giornali periodici, deve essere concessa a tutti, non soli concessa alla casta dei giornalisti.
Nessuno deve essere condannato perché  ha parlato di fatti oggettivi, che tutti sanno, per esempio un condannato per corruzione è  un ladro e se lo si chiama in tal modo il suo onore non è  stato offeso.
Abbiamo centinaia di migliaia di avvocati, molti morti di fame, che campano con espedienti legali e spennano poveretti per demenziali liti condominiali o per situazioni simili, che giocano per la frase detta.... offensiva.
Tempo fa un cretino mi denunciò perché dissi che stava ancora con la mamma a 40 anni, fatto vero, ma .... offensivo per lui..... poverino.
Siamo in mano a giudici che vivono di queste cazzate, con tonnellate di incartamenti negli scaffali, discutendo per ..... insulti soggettivi, come disoccupato, vecchio, drogato, ladro detto a persone che sono o fanno tali cose.