8 gen 2017

Stampa e ipocrisie, quante censure su fatti tragici attuali - ARDUINO ROSSI

Perché  le morti dei migranti sono solo quelle in mare, che interessano ai giornalisti e non tutte quelle che derivano dall'immigrazione?
I morti sono tantissimi anche da noi: i clandestini non hanno vere cure mediche, non hanno case dove stare, sia per proteggersi dal freddo, ma anche per proteggersi da malattie  per mancanza di igiene, che uccidono molto, tantissimo.
Un raffreddore in date condizioni, all'aperto, diventa bronchite, che diventa polmonite e uccide facilmente chi non ha cure e non è  abituato al nostro clima.
Per le statistiche costoro non esistono e se muoiono in questo modo si tratta di morte naturale, ma le condizioni le hanno poste le politiche famigerate sull'accoglienza, quindi ad ucciderli è  stata una volontà  politica, che non considera le persone, ma i vantaggi economici che ricavano da questa emigrazione.
Quindi queste morti, ben più  numerose di quelle che avvengono in mare, fanno parte delle stragi compiute dai filo schivisti, dagli schiavisti e dai buonisti...... misericordiosi ed ospitali.