6 gen 2018

Espulsioni di massa, mezzo milioni di clandestini sono pochi - ARDUINO ROSSI

Bisogna espellere tutti i clandestini e poi tutti coloro che hanno commesso reati, inoltre il territorio deve essere tenuto sotto controllo, senza più  zone franche assurde.
Spesso i morti non trovano sepoltura....ufficiale, per riutilizzare i documenti, che a loro volta non vengono individuati, se non attraverso seri controlli di polizia, quando si dà  la caccia ai criminali.

Inoltre bisogna fare leggi che favoriscano, i padroni su questo  argomento non ci sentono, i disoccupati italiani, infine serve una legge che tolga la cittadinanza a chi l'ha ottenuta e non ha mantenuto il giuramento di rispettare tutte le nostre leggi, compreso il diritto delle donne di lavorare e vivere libere, come gli uomini.
Sì, avremmo tantissime espulsioni, sante, sane e utili anche alla nostra economia, basta con i manovali sotto pagati, ma lavoratori capaci e professionalmente validi, oltre che con buoni salari.
Per la natalità si deve togliere denaro alle losche cooperative .....accoglienti e alla casta politica, usandolo per dare asili nido gratuiti, come in Svezia, in questo caso da imitare, dove dalla culla, sino all'università è  tutto gratis.