19 dic 2023

Razzismo o autodifesa?

Il solito personaggio politico, eletto direttamente o indirettamente grazie alla politica corrotta, dei vari sistemi di diffusione di denaro, dal famigerato Reddito di Cittadinanza a tutte le situazioni evidentemente corrotte italiane, che dalla fine della Seconda Guerra Mondiale ci hanno trasformato in un Paese ridicolo, ci fa la morale sugli appartamenti, che non vengono dati agli stranieri, in particolare agli  africani, o agli asiatici.
Io so di famiglie italiane che si sono trovate rovinate per aver venduto una loro casa, un appartamento a costoro, neppure dato in affitto.
Alla fine restavano con l'appartamento bloccato per anni, con cause assurde, che terminavano in nulla, ma li costringevano a restare senza casa per anni, con gravi danni economici. 
Altri avevano una casetta da affittare per qualche anno, in attesa che un figlio o una figlia crescessero e la prendesse come loro abitazione.
Davano la casa agli africani e non solo non riuscivano a riscuotere l'affitto, ma dopo anni, riavevano l'abitazione devastata.
Infine la politica buonista, quella sui diritti da far pagare sulla pelle di chi lavora, di chi è onesto, concedevano a questi le case popolari, che non pagavano, poi le danneggiavano con tutto le conseguenze del caso, a carico nostro.
Sì, le case popolari sono state costruite con i soldi delle tasse, nostri, dei nostri padri e dei nostri nonni.
Quindi non dare le case in affitto agli africani è colpa del razzismo o è solo autodifesa?
I buffoni che starnazzano quante case hanno in affitto a costoro?
Sicuramente nessuna, ma per i voti dei nuovi cittadini sono pronti a tutto, mentre gli squallidi pennivendoli ovviamente sanno tutto questo e non sono così fessi da affittare un buco agli africani, agli arabi, però parlano e straparlano.
Sono come gli accoglienti, che appena vedono delle brutte facce si nascondono, scappano, ma poi, a parole, sono tanto accoglienti.
Lo schifo che provo è immenso.