24 mar 2024

Caro cretino come stai?


Ogni tanto sbuchi nei commenti, usando la tecnica della guerriglia, mordi e fuggi.
So che odi i ragionamenti, quelli che smontano le tue certezze granitiche, così credi, ma che di fatto sono di sabbia bagnata.
La linea del partito, tua ragione di vita e di certezze assolute, è sempre più confusa, va dai diritti dei pederasti a quelli di chi non vede l'ora di far loro la festa in piazza, come fossero capretti nel giorno del sacrificio.
I voti sono voti, compreso quelli degli islamisti e tutto ormai è confuso, pare, anzi è certo, che il partito sia ormai un ammasso di mercenari, di prostitute che si vendono alle teocrazie mediorientali e alle lobby statunitensi, passando per gli imperi finanziari che dominano Bruxelles.
Così vendi la sicurezza di tua figlia e di tua nipote, minacciate e molestate per strada, il nipotino è già stato rapinato prima di arrivare a scuola, ma il partito è il partito.
La linea resta sacra e non ti muovi dalla tua posizione politica, bisogna ospitare i profughi, che profughi non sono, che poi spacciano alla stazione, ma così resti........umano.
Sì, sei umanamente demente, ma hai l'istinto del branco e non cambierai mai opinione, certo di avere ragione, con tutti gli altri. 
Il dubbio è qualcosa che non conosci e se un giorno un taglia gole ti verrà contro, urlando, Allah Akbar, tu gli sorriderai, sempre ospitale, mentre lui ti taglierà la gola.