3 mag 2024

Tutti in Ruanda.

La Gran Bretagna lo fa, prende gli immigrati irregolari e li spedisce in campi profughi, o meglio in campi di concentramento, in Ruanda, Paese africano.
È un Paese tra i più poveri al mondo e questo traffico, pagato dagli inglesi, porterà risorse a loro.
Forse le sterline inglesi in questo caso renderanno e daranno sviluppo economico.
In pratica si trasformano i ruandesi in carcerieri e questo fatto renderà al misero Paese africano.
Invece gli ospiti che fine faranno?
È prevedibile una speranza di vita di pochi anni in questi nuovi lager, due o tre, ma moriranno di morte naturale, come capita nelle carceri del Sud del mondo, appunto, in poco tempo.
Quindi è una pulizia etnica, ma mascherata, però a imporla è il Primo Ministro inglese, di origine pakistane e conservatore.
Quindi l'origine, la razza, la religione non conta, sono gli interessi economici che stanno alle spalle, che muovano l'accoglienza o le politiche di chiusura.
La questione è semplice, sino a quando i migranti rendono si accolgono, poi si gettano come vuoti a perdere.
Le associazioni mafiose multietniche, che stanno alle spalle di questi traffici, si fanno pagare circa 10 mila Euro per migrante, ma quando il costo non rende più passano ad altro, droga e armi, che rendono sempre.
Quindi sino a quando il commercio rende lo si favorisce, con sermoni vari, laici o religiosi che siano, poi non si bada alle varie pulizie etniche, si tace sull'evidenza.
Infatti dei miliardari, padroni del mondo, hanno affermato che 4 miliardi di individui del mondo non servono a nulla, sono i più poveri e detengono pochissima ricchezza in percentuale del PIL prodotto e quindi, secondo loro, possono sparire e sono la metà dell'Umanità. 
Ecco a voi cosa sta dietro a questo traffico di carne umana, dove noi siamo altre vittime, che nulla contiamo per le conseguenze sociali e di ordine pubblico.
Abbiamo dietro il cinismo criminale di chi vorrebbe spazzare via mezza Umanità, perché non gli porta vantaggi economici in tasca.
Da noi sono diminuiti gli sbarchi?
È semplice la questione, il commercio di migranti inizia a rendere di meno.
Invece perché nessuno si preoccupa di metà Umanità che potrebbe sparire con l'aumento del prezzo del costo delle granaglie?
Se cresce il costo di riso, mais e frumento loro morirebbero non di fame, ma di stenti, di malattie per la denutrizione, ma nessuno è interessato ad aiutarli.
L'unico sistema sta nella diffusione di istruzione di base, in modo da trasformare questi disperati in persone con diritti e con doveri, utili a sé stessi e al mondo.
Le leggi economiche e finanziarie del mondo non perdonano e qui abbiamo altro che poveri migranti che affogano in mare, è mezza umanità da gettare come spazzatura e nessuno si interessa.
Essere contro questo schifo di immigrazione di disperati, per tutti gli usi legali ed illegali, è da esseri umani, gli altri sono solo dei nazisti, stalinisti, criminali senza remore che si dicono buoni e fanno tante smorfie, che ingannano ormai solo i dementi.