30 lug 2020

Contro il governo dei faccendieri bisogna opporre una nuova resistenza

Chi comanda in Italia?
Non credo alla grande finanza mondiale, che ha altro da fare e segue i suoi profitti, fregandosene delle conseguenze e dei danni che provoca.
Non credo alla ferocia dei grandi speculatori, che alla fine vogliono solo governi stabili, di sinistra o di destra non conta.
Io credo che da noi ci sia una tristissima eredità delle Prima Repubblica, ovvero abbiamo al potere dei viscidi faccendieri, che corrompono i politicanti di mestiere, che non sanno cosa sia la logica di mercato, ma campano grazie allo Stato compiacente.
Costoro hanno un intero popolo di figli di mignotta, che non sudano e non lottano, ma campano sulle spalle di chi lavora veramente.
Questa è la base popolare di un sistema criminale, perché i ladri di posti fissi, in tutti i settori, sono i servi, i ruffiani, anzi le puttane del regime.
La nuova resistenza si fa prima legalmente, per esempio pagando meno tasse, ovvero io punto al sistema di rimborsi fiscali, poi con conti correnti........ adatti, senza rischiare troppo, legalmente.
Internet è da usare con certa cautela, ma potrebbe essere utile. 
Infine si gioca con la diffusione dei fatti, anche se Facebook non vuole, denunciando stupri e spaccio di droga, sprechi e rapine.
Se poi non basterà, fatto che considero quasi certo, si passa a tutto il resto,......
Ricordiamoci che sta arrivando l'intelligenza Artificiale, che promette faville e sorprese, il nemico non è intelligente, ma è seguito solo dal gregge dei pecoroni, è tutta qui la loro forza.
Cantano tutti Bella Ciao e sono tanti.........