31 lug 2020

Scusate, voi che votate 5 Stelle e Pd, dove siete?


Da tempo provoco costoro, ma, a parte qualche demente, che lotta con la lingua italiana, forse fatto o ubriaco, che insulta, non ho ricevute risposte che mi dicano che ho torto per questo motivo o per quello, con argomentazioni sensate, razionali, che contrastino le mie analisi.
Qualche volta, in mancanza di...... oppositori, mi verrebbe voglia di rispondermi, mettendomi nei loro panni, ma non ci riesco: i loro politici e i loro giornalisti hanno solo tanta tracotanza, tanta ignoranza e povertà intellettuale.
Così, sapendo che questi miei pezzi, come li chiamava il mio direttore editoriale anni fa, non servono a stimolare dibattiti nel popolo bue della sinistra italiana, smarrito e confuso, allora capisco che la sinistra è morta. 
Un tempo erano per i diritti dei lavoratori oggi per la difesa dei bancarottieri, i cui danni vanno sempre nel debito pubblico.
Oggi il PD e affini, sono solo dei compratori di voti, come la vecchia Democrazia Cristiana, con concorsi truccati, con il reddito di cittadinanza.
Sono dei ladri dei soldi degli onesti lavoratori, sono i traditori delle promesse fatte in decenni, quando lottavano contro la casta di allora, corrotta e mafiosa, dicevano.
Oggi sono loro lo schifo di questo Paese e lo stanno distruggendo, io li ho sempre combattuti e ne sono orgoglioso.