12 gen 2024

Corte di giustizia dell'Aja, i comici dei genocidi.

Israele è sotto processo, fatto che pare solo politico ed ambiguo.
Israele sta compiendo un genocidio a Gaza?
Sicuramente ed era prevedibile, perché se chiudi una città, impedisci i soccorsi, la porti alla fame, la bombardi continuamente, provochi decine di migliaia di morti diretti e molti di più in modo indiretto, per fame e malattie provocate dal conflitto.
Questo dato non compare mai oggi nelle statistiche delle guerre dei Paesi occidentali, ma è sempre altissimo tra la popolazione civile, in tutti i conflitti contemporanei.
Quanti genocidi contro i civili sono stati perpetrati dalla fine della Seconda Guerra Mondiale?
La risposta la avranno i nostri pronipoti, quando studieranno la nostra epoca, tanto buona, detta buonista e tanto criminale, feroce e falsa come una vecchia meretrice.
Quindi i turchi possono uccidere i curdi senza che qualcuno apra un fascicolo giudiziario contro di loro, gli armeni possono, ancora una volta, essere cacciati e massacrati liberamente nel Nagorno-Karabakh, ma nessuno ci fa caso.
Poi le tante stragi In Africa non interessano, comprese quelle contro i cristiani, compiute da bande islamiste armate da gruppi sunniti, che confluiscono negli Emirati Arabi, ma che nessuno importuna per i petrol dollari, che rendono invisibile anche il riciclaggio del denaro sporco, frutto della corruzione e del traffico criminale, nei loro paradisi fiscali.
Sì, non tutti i morti sono uguali, non tutti i genocidi sono simili, dipende da chi lo compie, perché lo compie e quanti soldi ha alle spalle.
Sì, Israele è ricco e sa bene che non potrà essere toccato, infine la strategia contro gli armeni e gli ebrei mi sembra tipica di una politica estera europea post coloniale, di ex padroni del mondo, che si considerano tanti Napoleone, ma in realtà sono da rinchiudere in qualche casa di cura per mentecatti.
I banchieri ebrei e quelli armeni possono distruggere questi ridicoli signori dell'Europa, amici di Hamas?
Prevedere tempesta, disastri finanziari è fin troppo facile e a salvare la politica estera demenziale di buffoni dell'Aja, protetti dagli idioti di Bruxelles, costerà molto, molto caro alle Finanze di questa Unione Europea, in prima fila a difendere i conti degli evasori e dei mafiosi a Dubai.
Non aggiungo altro o finisco male.