22 mag 2011

La Repubblica Quotidiano e IL Fatto quotidiano negano l'aggressione a Franca Rizzi




mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
IL Fatto quotidiano e La Repubblica Quotidiano porta la testimonianza di una donna che nega l'avvenuta aggressione a Franca Rizzi, sostenendo che la signora non è stata picchiata, ma si è seduta a terra da sola.
C'è un fatto, che neppure Il Fatto Quotidiano deve lasciar passare: la signora in questione è stata ricoverata in ospedale e in ospedale avranno visto e valutato.
Saranno i medici a stabilire e non i testimoni, se c'è stata un'aggressione: di testimoni se ne trovano tanti e i giornalisti lo dovrebbero sapere.
Quindi se la signora ha subito delle lesioni, a meno che sia un'autolesionista, fatto però da dimostrare, potrà pretendere giustizia.
Quando c'è in corso una campagna elettorale le botte girano, poi chi sbaglia paghi, infine se c'è qualcuno che fa la vittima, con falsi allarme, venga denunciato o denunciata.
Cari giornalisti date notizie sensate, per favore e non di parte.
A sinistra c'è l'abitudine ad insultare ed a minacciare, purtroppo: questo fatto è constatabile.
E' da sinistra, per un 90%, che arrivano minacce di morte, aggressioni verbali, insulti e parolacce: dovrebbero essere rieducati questi poveri personaggi della sinistra italiota, che sono proprio peggiori dei fascisti.