26 lug 2011

Tragedia Norvegia - Anders Behring Breivik è pazzo?



mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Sicuramente soffre di qualche disturbo, di quelli che si catalogano come Bordeline: potrebbe essere una nevrosi di confine, una malattia posta tra la nevrosi e la psicosi.
A stabilire se è in grado di intendere e di volere saranno i periti incaricati dai giudici, ma è ovvio che l’opinione pubblica norvegese lo vorrà in carcere a vita.
Forse pazzo totalmente non lo è perché ha progettato i suoi atti criminali e li ha eseguiti con grande freddezza: questo è un sintomo di … normalità, di essere responsabili di ciò che si fa, almeno per i tribunali penali.
Invece se lo si mostrasse come un folle significherebbe presentare le sue teorie come quelle di un mentecatto, che è di fatto, un idiota esaltato.
Le sue teorie sarebbero dovute essere più interessanti agli psichiatri che alla polizia: se fosse stato sedato in tempo non avrebbe fatto del male a nessuno.
Questo fatto vale anche per il futuro e per i prossimi “cavalieri teutonici” del 3° Millennio.