30 set 2014

Rai tv, rai 4, canone, televideo, news e rai 2 e tanto altro che costa tanto, troppo



Rai tv, rai 4, canone, televideo,   news e  rai 2 e tanto altro che costa tanto, troppo ed è un po’ da fessi volere un servizio pubblico così… a servizio della casta. Senza mamma Rai  la casta cadrebbe in pochi giorni, ma noi siamo conservatori, noi italiani.
Ci teniamo il carrozzone e il canone senza troppo protestare, senza i salotti, senza le chiacchiere e senza i telegiornali addolciti, che ci rendono la vita meno dura, come potremmo campare?

Notizie di oggi del giorno, incredibili e curiose, Renzi è ancora popolare tra gli allocchi, i fessi e i creduloni

Notizie di oggi del giorno,  incredibili e curiose, Renzi è ancora popolare tra gli allocchi, i fessi e i creduloni, infatti, tra costoro, costui rappresenta un vero divo.
I suoi seguaci lo presentano come loro guida e santone, la sua parola è fonte di certezze, ma le certezze non si vedono, anzi non ci sono proprio… abbiamo solo un fiume di parole, che prima o poi lo porterà via.

Ebook gratuiti per tutti i gusti, oggi il libro si diffonde in questo modo, mentre in tanti piangono per la morte delle librerie cartaceo

Ebook gratuiti per tutti i gusti, oggi il libro si diffonde in questo modo, mentre in tanti piangono per la morte delle librerie cartaceo, oggi si dovrebbe festeggiare per la nascita del libro digitale, da leggere e farsi leggere dal computer, dal cellulare, dal tablet.
Tutto oggi si muove in modo differente e mille o 10 mila copie le diffondono pure coloro che sanno entrare nel mondo virtuale, senza bisogno di inchini verso i soliti giornalisti e critici… ben sistemati nel palazzo del potere.





Politica italiana news … l’abolizione dell’articolo 18 porta il mondo del lavoro in ritardo di 100 anni

Politica italiana news … l'abolizione dell'articolo 18 porta il mondo del lavoro in ritardo di 100 anni:  la crisi economica spalanca un futuro nefasto per i giovani, che non avranno più certezze: la classe lavoratrice senza certezze assomiglia sempre più a dei servi della gleba o degli schiavi.
Il motivo per cui si colpisce il mondo del lavoro è semplice: abbiamo una classe dirigente, padronale e politica ferma all'Ottocento, non comprende che il costo del lavoro e i diritti dei lavoratori sono uno strumento di sviluppo economico e non il contrario.

Facebook login, chat e accedi, mobile e esci… allo scoperto

Facebook login, chat e accedi, mobile e esci… allo scoperto: la rete è a disposizione di chi a spara grossa, di chi le racconta per farsi notare e rendersi ridicolo… pure.
Gli spacconi la pagano spesso e la rete alla fine diventa una voragine per loro, una rovina: è solo una questione di tempo.



Ambiente, wwf denuncia la scomparsa del 52% dei vertebrati dal 1970 a oggi.

Ambiente, wwf denuncia la scomparsa del 52% dei vertebrati dal 1970 a oggi.  Mentre le  specie di acqua dolce che registrano un calo del 72%: la colpa è tutta dell’uomo, così il più grave dramma di questo millennio, la perdita della biodiversità, ci sta rovinando, preparando un pianeta inabitabile, se la politica e l’economia  non si decideranno a fermare questo scempio idiota, che porterà anche a dei danni economici immensi, questo fatto dovrebbe fermare anche i più miopi.

news oggi... Google analytics news chrome drive play mail earth traduttore... il mondo di Google e la sua forza

Internet e il suo mondo, con un grande potere, oso dire positivo, che sta alla base delle diffusione di idee, di verità e di scemenze, con lo scontro tra mondi differenti, culture differenti.
Lo scontro prosegue secondo logiche precise, la guerra è in rete e non ci sono morti, feriti e disperati, ma solo offesi, umiliati e arrabbiati, specialmente tra i burosauri e le caste conservatrici del mondo intero. 

Renzi prosegue nella sua politica contro i diritti dei lavoratori

Mentre  il suo partito si divide, mentre i sindacati hanno atteggiamenti ambigui, con comportamenti servili in certi casi, lui, Renzino, prosegue nella sua politica ostile ai diritti dei lavoratori, per favorire i padroni della Confindustria.
I padroni hanno trovato un loro alleato, anzi un loro dipendente fedele, che li serve  bene eppure questo personaggio è stato votato grazie agli imbecilli, che gli hanno dato il voto per miseri 80 euro.
Quanto stanno pagando per soli 80 euro, altro che tassi di usura. 

Messico.. scomparsi 57 studenti dopo dopo scontri co la polizia

Dopo scontri che sono costati 6 morti tra i manifestanti, ben 57 studenti sono scomparsi in Messico nello stato Stato di Guerrero: si parla di sparizioni o sequestri di persona., mentre il pericolo di nuove violenze da parte della polizia messicana e di ritorni a situazioni tragiche del passato.
Oggi c'è la rete e le notizie girano il mondo, quindi qualsiasi violenza risulta e viene denunciata a livello planetario. 

Turchia e Europa..Erdogan fa scelte integraliste anche per le scuole

L'ambiguo governo di Ankara impedisce la barba agli studenti, i tatuaggi e il trucco alle ragazze nelle scuole, la scelta appare  in linea con le decisioni anti democratiche del governo turco, ostile alla libertà di pensiero e sempre più islamista.
La politica ambigua del goerno turco in favore dello Stato islamico è un'altra grave situazione, che l'Occidente si deve decidere a prendere in considerazione, prima o poi.
Questo è l'Islam che i nostri politicanti vorrebbero in Europa...
Che Dio ci salvi!

29 set 2014

Inpdap, Inps, disoccupazione, la logica del potere renziano e dei suoi predecessori è chiara


Inpdap, Inps, disoccupazione, la logica del potere renziano e dei suoi predecessori è chiara, la smobilitazione del sistema sociale di protezione dei lavoratori, che oggi spesso mangiano grazie alla Caritas, dopo aver perso il posto di lavoro, senza colpe alcuna.
Certamente non tutti sono dei renziani e così possono dormire tranquilli, quindi i lavoratori onesti, senza raccomandazioni rischiano.
Non c’è più differenza tra pubblico o privato, ormai si sta attendendo decisioni pure contro le Pubbliche Amministrazioni, contro i pubblici dipendenti… tranne per i renziani, quelli stanno sempre tranquilli.


Libero testo in libero Stato, ma in Italia questo fatto non può avvenire, infatti siamo tutti sotto il controllo statale

Libero testo in libero Stato, ma in Italia questo fatto non può avvenire, infatti siamo tutti sotto il controllo statale, o meglio siamo tutti dei vigilati speciali: la libertà di pensiero, da noi, è sempre vista con sospetto, se nona addirittura considerata un crimine.
Personaggi strani, che sono ai vertici dello tato vogliono, vorrebbero, lo hanno dichiarato, censurare la rete, considerata … pericoloso, perché non rispetta le istituzioni, ma le istituzioni non vengono da Dio, ma solo da un potere oligarchico, talvolta corrotto, quindi il rispetto lo avranno quando saranno democratiche e … saranno pulite



Ultime Notizie .. politica italiana economia, monetaria oggi, ovvero una politica che non sa toccare ciò che si deve fare

Notizie politica italiana  economia,  monetaria  oggi, ovvero una politica che non sa toccare ciò che si deve fare per ridare slancio allo sviluppo, mentre tutto funziona secondo la logica vecchia da imprenditoria ottocentesca o della prima fase del Novecento: serve un sistema burocratico snello e sicuro, serve lo stimolo per la cultura dei brevetti, mentre tutto il resto è….. noia, inutili operazioni o spreco di risorse economiche ed umane.

Google traduttore, earth, mail, play, news, drive, chrome, analytics, questi sono I principali servizi che Google offre gratuitamente

Google traduttore,  earth,  mail, play, news, drive,  chrome, analytics, questi sono I principali servizi che  Google offre gratuitamente e tutto questo da sviluppo economico, permette contatti, diffusione di idee e di progetti.
Tutto questo però non piace alla casta, ai vecchi non dal punto di vista anagrafico, ma dal punto di vista mentale, che temono i cambiamenti, non sanno approfittare del nuovo che avanza e per questo motivo Google ha tanti nemici nel mondo.

Problema immigrazione ed emigrazione oggi, ovvero importiamo manovali che non capiscono neppure la nostra lingua

Problema immigrazione ed emigrazione oggi, ovvero importiamo manovali che non capiscono neppure la nostra lingua ed esportiamo le menti migliori, che sfuggono al sistema delle varie mafie e dei clientelismi, tutte perbeniste, buoniste e… ospitali con i nuovi arrivati, sia se sono bravi e buoni o mascalzoni, ladri e spacciatori.
L’immigrazione toglie lavoro ai ceti più deboli, ma i raccomandati, i signori della casta se ne fregano, loro non vanno nei campi a raccogliere le rape,  loro non devono pulire gli uffici, loro hanno lavori belli e comodi.. adatti alle loro lunghe lingue.



Immigrazione in Italia oggi, clandestina o regolare... atto favorito dai peggiori uomini politici di sempre

L'immigrazione in Italia sta dando i suoi frutti nefasti: i due milioni di lavoratori stranieri hanno tolto altrettanti posti di lavoro agli italiani, o qualcosa di meno: è una semplice questione matematica.
2 milioni di posti di lavoro in più porterebbero a un reddito per le famiglie più povere che permetterebbe una crescita demografica decente, ovvero il famoso secondo figlio nascerebbe.
La politica neo schiavista di molte forze e gruppi di potere, vicino ai biechi padroni, invece impongono politiche filo immigrazione, per abbassare i salari ai lavoratori, con una concorrenza sleale da parte di tanti disperati. 

Ultime politica italiana oggi . Renzi continua con la sua riforma e tratta solo con la Confindustria

Un tempo lo avrebbero chiamato il servo dei padroni, ma oggi fa gli interessi dei poteri forti, delle banche e della Confindustria, un'associazione anacronistica, fuori dalla storia e dalle leggi del libero mercato, siamo l'unico Paese al mondo ad avere una corporazione di questo genere e sicuramente pesa negativamente sullo sviluppo economico d'Italia.
Comunque Renzi sta con i più forti, non con i lavoratori precari o quelli che rischiano d perdere il lavoro.
Il fiorentino sta mostrando la sua faccia.

Obama si accorge ora e dice: "C'è un 'cancro' da combattere, lo Stato islamico"

Mentre cresceva e si diffondeva lui non faceva nulla, o meglio lui non toccava i soldi agli estremisti islamici, mentre in molti facevano affari con questa brutta gente lui non faceva nulla, ma oggi afferma:  "C'è un 'cancro' da combattere, lo Stato islamico".
Su questa affermazione di Obama non ci sono dubbi, ma i bombardamenti, dolorosi e necessari non bastano: bisogna fermare il flusso di denaro che arriva ai terroristi e per farlo la guerra informatica deve essere combattuta bene.
Questa è più una guerra di soldi che di armi.

Sparare ai ladri .. si è formato un movimento si Facebook a Falconara Marittima, in provincia di Ancona,

Dei cittadini esasperati per i continui furti hanno deciso di organizzarsi e propongono di sparare ai ladri: è avvenuto a Falconara Marittima, in provincia di Ancona ed è un segno dei tempi.
L'esasperazione porta alla violenza e la politica del governo Renzi c riporta in ritardo di decenni.
Le colpe cadono sia sugli stupidi burocrati d Bruxelles, gente in doppio petto che impone regole come vecchi colonialisti dell'Ottocento.
Renzi e il suo esecutivo invece rappresentano una forza politica ben precisa, quella dello svuota carceri e dei ladri nelle nostre case, dei delinquenti nelle vie.
Forse è meglio contestarlo e mandarlo a lavorare, parlo di Renzi.

Virus EBOLA. i morti ufficiali sono più di 3 mila e il male avanza in Africa

Ebola non è sotto controllo e rischia di trasformarsi in qualcosa di orrendo, terribile e mostruoso: si parla di milioni di ammalati nel prossimo futuro con milioni di morti.
Questa prima epidemia del nuovo millennio segnala l'inizio di un'era difficile e complessa, le nuove epidemia si sviluppano in tempi rapidissimi e per fortuna che Ebola si muove solo con contatti diretti.
I tempi di propagazione sono relativamente lenti.

28 set 2014

Isis... la incredibile resistenza da parte di un esercito nato dal .... nulla

L'esercito dell'Isis  resiste ai bombardamenti, pesanti e mirati.
Riesce a vincere le forze nemiche che la affrontano ed hanno armi e munizioni in abbondanza.
Crtamente tra gli Stati vicini, islamici, c'è qualcuno che fa il doppio gioco, ma certamente il contrabbando di soldi sporchi, di pereolio, di armi e forse di anche di altro, rende forte una cozzaglia di farabutti, mezzi mafiosi e mezzi fanatici religiosi.

Gesù Cristo... cristianesimo, cristiani perseguitati per colpa della verità

Essere cristiani significa essere perseguitati, ma il motivo principale sta nel fatto che essere veri cristiani significa dire sempre la verità,  chiaramente non solo nei tribunali, ma nella vita quotidiana. 
In questo mondo, specialmente quello occidentale, ricco di fanfaroni, spara sentenze e venditori di pentole senza coperchi, dire la verità comporta molti rischi.
Non c'è crimine  che questo mondo perdona, dall'omicidio di papà e mamma, dei figli, dalle violenze di ogni tipo, ma un ... crimine non perdona mai, la verità non deve essere mai detta, o si rischia di essere insultati, caluniati, minacciati, odiati... senza alcuna giustificazione, o teorie psicologica accomodante.
Socrate fu ucciso perché fu il filosofo della verità,  mentre Gesù fu messo in croce per la sua testimonianza, per la verità detta.

Immigrazione in Italia... clandestina, ormai siamo all'invasione

Questa non è più una normale immigrazione, ma è un'invasione e sempre più i nuovi venuti si dedicano ad azioni criminali, dallo spaccio, alle risse violente, dopo sbronze micidiali.
La gente ha paura e i buonisti dormono semore sonni tranquilli, sino a qua do tutto questo non li riguarda.
Poi che senso ha parlare di ospitare nuovi arrivati con i 7 milioni di senza lavoro in Italia?
Ho notato che sempre i buonisti sono con buoni lavori, anche ben retribuiti, in posizioni  .. strategiche, oso dire ..... per raccomandati.

oggi Situazione politica italiana news .. Renzi si lamenta e fa la vitima

Matteo Renzi, detto il Renzino si lamenta e parla dei ... misteriosi poteri forti, che lo starebbero attaccando, ma dalla sua ha la confindustria, il FMi e le banche, oltre alla Germania della Merkel.
Di che poteri forti st parlando?
Forse psi cinfonde e il povero sessantenne in cassa intebrazione, il disoccupato e il lavoratore senza futuro sono per lui appartenenti ai poteri forti, ovvero a un debole sistema sindacale, asservito ormai ai politici.

News: INCENDIO RAFFINERIA DI MILAZZO

COMUNICATO STAMPA
Roma, 27 Settembre 2014
INCENDIO RAFFINERIA DI MILAZZO
FederPetroli Italia sta monitorando continuamente la situazione e lo stato delle procedure messe in atto dalle disposizione di emergenza e sicurezza a seguito dell'incendio che si è verificato nella notte al sito serbatoi stoccaggio della Raffineria di Milazzo.
Da informazioni, al momento l'incedio è domato dalle forze del Vigli del Fuoco e da altre squadre di sicurezza e si procede con intervento mirato sino ad esaurimento bruciatura prodotto presente nei serbatoi.
Il Comune di Milazzo e la Prefettura di Messina ci hanno confermato che nessun operaio o tecnico è rimasto ferito nell'incidente al serbatoio 513 e non è presente alcun allarme rosso. Nonostante la nube a seguito dell'incendio, non vi sono situazioni dannose per l'ambiente e l'aria circostante.
La Raffineria di Milazzo dopo gli interventi negli anni scorsi sull'ammodernamento delle infrastrutture, risulta una delle più all'avanguardia a livello europeo con impianti di raffinazione di alta efficenza tecnologica.
FederPetroli Italia sta monitorando la situazione con gli organi preposti fino a fermo diretto e stato di sicurezza dell'incidente

Cerco lavoro e perdi diritti... grazie a Renzi

La politica del fiorentino, detto Renzino, prosegue seguendo la logica solita di chi ha un futuro certo tra i venditori di fumo.
Oggi Renzi vende decenni di lotte e di sacrifici, di gente generosa e coraggiosa, che lottava per se stessa, ma anche per i l loro compagni di lavoro e per i loro figli.
Grazie Matteo per il male che ci fai.

Novità politica italiana ultime notizie .. Renzi non vuole l'Articolo 18...la vergogna cada su chi non ha mai lavorato

Renzi ha fatto carriera, ha fatto parlare di se stesso in mille modi e parla.... bene, ma assomiglia a uno che non sa fare, ma sa parlare.
E' il figlio legittimo di Berlusconi, dal punto di vista politico e si vuole liberare dell'articolo 18, l'ultimo misero diritto rimasto ai lavoratori italiani, servi della gleba di un sistema economico anacronistico e superato, con mille caste e mille raccomandati, favoriti.
Nella Patria delle raccomandazioni, delle amicizie particolari, dove i gruppi  di potere,dai gay ai cattolici, hanno privilegi, mentre gli altri restano ... disperati, senza lavoro.

televisione Rai Tv diretta, le trasmissioni per il buon sonno degli italiani

Gli italiani amano dormire e la Rai fa il suo dovere, le trasmissioni culturali sono state sostituite dai malefici salotti dove le banalità e i luoghi comuni idioti, per far felici gli italioti.
La Rai fa dormire e il sonno della ragione lascia gli italiani tranquilli: perdono il lavoro, rischiano di dover andare a mangiare alla mensa della Caritas, oggi dominate dalle bande di Nord Africani, ma loro si vedono signore bellocce che ne raccontano tante... troppe.
Gli italiani continuano a sognare vite nel benessere, mentre finiscono nella miseria nera.

Somalia, islamisti, lapidata dal gruppo al-Shabaab perchè adultera.come nel medioevo islamico

I militanti di al-Shabaab  hanno lapidato una donna, con l'accusa di adulterio, nella città di Brava, a (180 chilometri da Mogadiscio.
Ad ucciderla sono stati degli islamista, che controllano la zona: Safiyo Ahmed Jim'ale, accusata da al-Shabaab, il gruppo terroristico islamico di aer avuto 4 mariti, lei come donna non può, ma lo possono fare solo gli uomin mussulmani.
Il problema grande sta nel fatto che tutto questo capita sempre sotto gli occhi dell'Occidente, che lascia fare e poi interviene militarmente, ma bisogna colpire chi finanzia questi gruppi, ovvero il lavoro è da svolgere attraverso internet, bloccando i soldi che passano da una banca all'altra, magari occidentali, che finanziano tutti i gruppi islamisti.

Oggi politica italiana attuale Renzi dice che l'Italia non è un paese finito, guardiamo al futuro...

Renzi fa lo spaccone e assicura che l'Italia non è finita, fatto vero, perché la crisi l'hanno creata loro, con politiche ... protezioniste per troppe categorie.
La scelta del governo Renzi sono contro i diritti dei lavoratori, colpiscono i giovani e gli anziani, ma questa logica vergognosa, oso dire da vecchio padronato, da padron delle ferriere, che farà gioire i negrieri.
La ripresa l'avreo quando Renzi tornerà a Firenze e finalmente andrà a lavorare.

27 set 2014

News Google Doodle per i suoi 16 anni... l'adolescenza del motore di ricerca

16 anni sono una bella età e Google li compie tra pochi entusiasmi da parte dei concorrenti, eppure Google ha solo degli... stupidi algoritmi, ma la vera forza di Google nonsta nella matematica, ma nella mancanza di raccomandazioni e la corrotta Europa, la stampa ...ben pagata non lo può accettare che il merito venga premiato, a scapito del peso delle amicizie, dei rapporti di potere, come si fa da noi i Italia.
Lo scandalo, per loro, che Google non considera neppure un raccomandato, ma 
Come andremo a finire?
Diventeremo un Paese decente, senza clientelismi e mafiosi.

Psicologia criminale e psicilogi da ... buttare

Il fatto che costoro sono in ogni angolo, sia quelli ufficiali che quelli fasulli, stanno sempre in cattedra, specialmente se erano delle secchie frustrate e zitelle o mal sposate: costoro sparano sentenze, appena hai un problema 
Ti accusano sempre, per colpe immaginarie, sei stato troppo severo con i figlio o troppo debole, troppo tenero, troppo patriarcale o troppo,.... materno.
Insomma siamo troppo... 
L'assurdo e l'irrazionale diventa un metodo per rompere l'anima.

Ebook gratis contro il potere facile degli scrittori di regime

Gli ebook gratis servono per diffondere libri in modo onesto, senza dover pagare editori fasulli  o veri che si fanno pagare dal ricco scrittore o attraverso i finanziamenti pubblici all'editoria, in pratica solo gli amichetti dei potenti della casta vincono in rete.
Chi ha onestà intellettuale può diffondere direttamente e non paga in nessun modo.



compleanno, 16 anni di Google, un Doodle per ricordarlo

La notizia appare strana e il mondo è tutto differente grazie a Google: gli algoritmi stanno cambiando il mondo  compreso quella parte della terra che non conosceva, sino a ieri la libertà: io sono orgoglioso di ricordare che oggi è possibile comunicare con tutti gli esseri umani della terra, portando idee e cultura, che un tempo sarebbe stata censurata facilmente.
La censura resiste ancora, ma è facile superarla e la libertà sta vincendo.

News immigrazione in Italia... bisogna aver paura sia per le nuove malattie e vecchie malattie, sia per la crminalità, sia

E' inutile riassicurare gli allocchi con discorsi buonisti e un po' criminali, dicendo che tutto va bene, che l'immigrazione non porta guai all'Italia: infatti i dati statistici non mentono, solo  pennivendoli negano l'evidenza come certi delinquenti incalliti, che anche con la refurtiva in mano giurano l'innocenza.
La criminalità per metà è di origine extracomunitaria, l'altra metà è formato da tossicodipendenti, che ricevono la .. roba da extracomunitari, solo una piccola minoranza di criminali è di italiani puri, mafiosi o assassini per azioni improvvise, da furia repressa.
Il crimine ringrazia e le mafie ringraziano per l'arrivo dei nuovi arrivati. 


Google e il suo Doodle per i suoi 16 anni.. un compleanno importante

La stampa mondiale non ama Google e la medioevale situazione italiana, con giornali che si fanno pagare dallo Stato, per poi servire interessi locali, caste e gruppi di potere, che frenano lo sviluppo economico del Paese.
Finalmente, dopo secoli di servi della gleba, di signori  con diritti dalla nascita e di lecca piedi in carriera, Google ci ha dato una ventata di libertà.
Dipende da noi poi liberarci di tutto il vecchio sistema anacronistico che ci rende swchiavi e poveri, per esempio mandando a casa il signor Renzi.

Rai tv tg1 tg2 tg3 ..notizie per far addormentare in tutti isensi

Le verità ufficiali passano senza pudore e certe affermazioni, spesso ridicole e zeppe di contraddizioni, appaiono nella loro assurdità.
I ministri, specialmente donna, si mostrano nei loro vestiti migliori,  ben truccate e ben sistemate, che ripetano, come scolarette, la lezione appena imparata: sono la gioia delle mamme italiane, che sperano nel successo delle loro bambine viziate.
Oggi la Rai presenta una nuova versione di trasmissioni di successo per fanciulle ... in carriera. 

Doodle di Google per i suoi 16 anni di vita

16 anni sono pochi per qualcosa di nuovo come un motore di ricerca, ma già oggi il mondo è differente da come era prima: infatti noi possiamo comunicare con persone di tutte le lingue e in ogni luogo della terra.
Notizie News, per esempio, ha contatto un milione 500 mila persone di più di 200 Paesi.
Le lingue usate per leggere il nostro blog sono state almeno 80, del traduttore di Google.
Solo 20 anni fa questo sarebbe apparso solo in qualche libro di fantascienza, nessuno avrebbe pensato possibile un fatto simile.

politica italiana, Renzi ci manda tutti in serie B

Il PD non si spacca e Lui batte Berlusconi a destra: il nostro rottamatore distruggere decenni di diritti conquistati con lotte e sudore con il suo sorriso da ......
Il discorso è degni di Matteo Renzi e dei renziani: se uno ha un diritto e un altro no, si toglie a quello che ha i suo requisiti e lo si abbassa al livello dei precari.
Quanti si troveranno in mezzo alla strada, magari a 60 anni?
Grazie Renzi per il male che fai a tutti noi, ai lavoratori onesti in particolare, ma non ai burosauri e ai mafiosi, ... che ti applaudono felici. 

Google compie 16 anni e il mondo è cambiato

Google ha cambiato il mondo, oso dire  meglio con i suoi algoritmi... misteriosi, che in tanti vorrebbero conoscere, ma in realtà non sono una formula magica, ma qualcosa che si muove e muta ogni mese, almeno.
Il potere gi Gogle sta tutta nel premio che danno al merito, non ci sono raccomandati, fatto incredibile per noi italani, ma premiano chi sa fare con dei ... semplici algoritmi.
E' geniale, hanno scoperto l'acqua calda, fatto sconosciuto a noi italiani...

26 set 2014

oggi Politica italiana ultime notizie .. Renzi morbido o duro a secondo del caso

Politica italiana ultime notizie oggi, le scelte di Renzi e del suo esecutivo sono morbide per ciò che comporta  la lotta alle lungaggini della burocrazia, per contrastare  le confederazioni dei liberi professionisti, come notai e avvocati, ma è dura contro i lavoratori, infatti Renzino  lotta contro i povweri lavoratori, vecchi e nuovi e vuole imporre un sistema che li potrebbe buttare sul lastrico da un momento all’altro.
L’articolo 18 è il primo nemico di Renzi, non la corruzione, non il crimine organizzato, non i burosauri dei palazzi del potere.

Facebook mobile chat , la politica delle chiacchiere e la poca voglia di dire ciò che è e ciò che è giusto

Facebook mobile chat      , la politica delle chiacchiere e la poca voglia di dire ciò che è e ciò che è giusto: le chiacchiere non mancano e tutto appare fasullo in rete, mentre  gli imbecilli “parlano del sesso degli angeli” i turchi conquistarono Bisanzio.
Così avvenne durante l’assedio di Bisanzio nel 1453, mentre pure noi abbiamo i nostri turchi che avanzao e allora fu il Senato della città a perdere tempo in chiacchiere, mentre noi siamo un popolo assediato che lascia fare a questa casta di incapaci, che ci stanno portando alla rovina.

Immigrazione in Italia, clandestina o regolare, oggi paghiamo il crimine di aver spalancato le porte a tutti

Immigrazione in Italia, clandestina  o regolare, oggi paghiamo il crimine di aver spalancato le porte a tutti, senza controlli e senza obblighi, ora si rischiano gravissime epidemie, il terrorismo lo abbiamo in casa, il nemico lo abbiamo alla porta accanto e dobbiamo ringraziare tutti coloro che vogliono imporre altri immigrati, per fini speculativi, per far cadere il costo del lavoro ancora di più.
E’ questo l’unico motivo per cui si sono spalancate le porte a tutta questa gente, vittime e carnefici, esaltati e fuggiaschi.

Isis e terrorismo islamico… la politica facilona e oso dire criminale, se ne è fregata sempre della nostra sicurezza

Isis e terrorismo islamico… la politica facilona e oso dire criminale, che se ne è fregata  sempre della nostra sicurezza come cittadini, dei nostri diritti davanti alle prepotenze di coloro che pretendevano e pretendono di imporre la loro fede con la violenza, che minacciano e intimoriscono chi .. cambia fede tra loro, che si allargano sul territorio europeo come una pestilenza,  oggi ci costerà attentati terroristici gravissimi, che nessuno riesce a fermare.
Ora loro tacciano, ma sarebbe ora di dare risposte adeguate a tutti costoro, non solo ai fanatici islamisti, ma anche ai loro vigliacchi … protettori.

Capo anti terrorismo europeo...sono 3mila i combattenti europei dell'Isis

Il coordinatore europeo contro il terrorismo, Guilles De Kerchove, ci annuncia che sono 3mila gli europei arruolati nell’Isis : «Potrebbe essere già troppo tardi per fermarli .. attacco in Europa è inevitabile…”
Non rimane che ringraziare i buonisiti, che è giusto definire assassini, perché presto avremo molte vittime umane di innocenti, loro se la caveranno certamente.

Terrorismo islamico un mostro nato in Occidente

Isis è figlio dei traffici criminali, del contrabbando di armi e di merce, della criminalità organizzata che traffica in droga, nel commercio mondiale di armi, delle truffe internazionali, ma soprattutto del contrabbando e della vendita del petrolio, con le relative speculazioni.
I modelli terroristici che ne sono usciti sono molto simili a quelli Occidentali, nichilisti e sovversivi, assolutisti fascisti e nazisti.
Sono una brutta imitazione dei sistemi occidentali di pensiero portate all'estremo, in versione islamica.
Costoro asswmgliano tanto ai nazisti, agli stalinisti, vogliono uno Stato che trasformi il mondo in una grande prigione, con le donne schiave e gli uomini con la testa bassa e il sedere i alto.

Facebook account .. spazio libero e pericolo di trovare idioti pericolosi

La stupidità di certi ragazzi sta tutta nella loro certezza di essere.... furbi: non c'è cretino che non si reputi scaltro, si fa fregare, ma poi continua a sentirsi scaltro.
La loro furbizia sta tutta nel dire panzane, bugie, menzogne a volontà, poi lasciano andare tutto alla malora, fregando il prossimo per poi prendere botte sulla testa.
Quanti imbrogli trovi in rete?
Quante fregature questi piccoli idioti preparano ai loro coetanei, ai ragazzini?
Troppe, tante e il fimale è sempre quello: la comunità o il carcere..... grazie a Dio.

News politica italiana attuale... Renzi si mostra per quello che è

Solo lui può promettere 100 giorni per cambiare l'Italia e dopo i pessimi risultati economici, passa a chiederne addirittura mille, ma intanto ci sta fregando i diritti dei lavoratori, in un periodo difficilissimo per i lavoratori, bastonati ed umiliati, mentre prosegue a far entrare extra comunitari in cerca di lavori, sempre più deprezzati, o a svolere attività criminali, sempre più diffuse, mettendo in contrasto con  lavoratori italiani a basso profilo professionale, favorendo la guerra tra i poveri.
Prima se ne va e se ne torna a fare la guida turistica a Firenze è meglio per tutti. 

Isis, Iraq news... la guerra si sta allargando al mondo intero

Questa è la III Guerra Mondiale, contro l'estremismo islamico, contro le sette assassine degenerate nate nel cuore dell'Islam, religione un tempo tollerante.
La guerra si combatte con i bombardamenti, ma si dovrebbe combattere intercettando i soldi dei finanziatori e bloccandoli, sequestrandoli, operazione fattibile a livello pratico, ma difficile a livello.... politico.
Il terzo scontro è di civiltà, di culture, ovvero serve una volontà in Occidente, per favorire le forze democratiche e laiche nei Paesi islamiche tra gli islamici, o si arriverà a un grande olocausto.

EBOLA VIRUS .. MUORE UN SECONDO MISSIONARIO SPAGNOLO


Ebola sta diventando la prima grande pandemia del XXI secolo e sta minacciando milioni di persone, in Africa: il problema è doppio, bisogna fermare la malattia e fermare l'avanzata dell'epidemia in Europa.
Per fare questo bisogna fermare il flusso migratorio del Sud del mondo verso di noi, inoltre bisogna avere il coraggio di imporre delle regole igieniche a chi arriva da quei Paesi o Ebola e tante altre malattie arriveranno da noi.

25 set 2014

TWITTER ITALIA.. TROPPI CINGUETTII DA PARTE DEI SOLITI POLITICI

Per dimostrarsi moderni cinguettano anche loro, ma dubito che sappiano di cosa si tratta, anche se i ... buoni giornalisti delle televisioni di Stato fanno pubblicità ad ogni cinguettio di Renzi e amichetti.
Il mondo dell'uccellino è in fermento per le ...belle dichiarazione del fiorentino, uomo del ventesimo secolo, forse diciannovesimo, ma certamente non del XXI.
Ha una visione del lavoro ferma all'Ottocento, neppure Benito Mussolini era così antiquato, di riforme, quelle vere, non se ne vede l'ombra, ma la riforma della Pubblica Amministrazione darebbe darebbe una grande spinta alla nostra povera economia,... altro che cinguettii fatti grazie alle belle segretarie.