31 ott 2014

Paura 2014 Halloween, pure da noi questo carnevale macabro sta prendendo piede

2014 Halloween, pure da noi questo carnevale macabro sta prendendo piede e colpirà le menti dei ragazzini con fantasmi e fantasmini, … di importazione, in stile americano, statunitense.
Le streghe ballano, i fantasmi esultano, i vampiri festeggiano e i diavoli fanno festa, ma tutto per gioco, per esorcizzare la morte vera e il dolore della vita, quello vero.


Metrò B di Roma, 23 rapine in un mese, presi grazie alle videocamere di sicurezza



La banda era formata  da 6 ragazzi tra i 19 anni e i 21, 4 maschi e 2 femmine, circondavano le loro vittime, coetanei loro, li costringevano a consegnare cellulari, oggetti di valore o erano aggrediti a pugni e a calci.
La banda ha agito impunemente per 23 volte, ma le video camere hanno immortalato le loro aggressioni e sono stati tutti arrestati.

notizie dolcetto scherzetto …. Halloween entra nelle nostre vite con i fantasmi in cartone

Dolcetto o scherzetto …. Halloween entra nelle nostre vite con i fantasmi in cartone, in plastica, con le streghe e i vampiri e i giochi per i bambini, giochi un po' di cattivo gusto, fasulli, come è questa epoca senza radici.
Il cattivo gusto e lo stile dozzinale di oltre oceano ci invade e inquina le menti dei ragazzi e dei ragazzini, che non sanno cosa siano le nostre tradizioni popolari, ma solo quelle di New York.


Disoccupazione sale al 12,6% a settembre, mentre per i giovani under 24 anni si arriva a 689 mila persone a casa,



Disoccupazione sale al 12,6% a settembre, mentre per i giovani under 24 anni si arriva a 689 mila persone a casa, con il 42,9% sul totale, aumenta anche l’occupazione , di 82 mila unità su base annua, per effetto del cresce, per l’allontanamento dell’età pensionabile, per la legge Fornero.
Il lavoro è sempre più un bene raro, molto raro, sarà sempre più per specializzati e di chi si adatta a tutte le condizioni lavorative, avendo una cultura variegata, meglio scientifica, ma sempre pronto ad adattarsi al futuro.

Halloween dolci, oppure scherzetto o dolcetto,


Halloween dolci, oppure scherzetto o dolcetto, come negli stati Uniti, stiamo diventando … anglosassoni, peccato che domani, 1 novembre , si ricordano i defunti e la festa è diversa, ovvero il ricordo dei nostri morti, con il pianto e il rimpianto, con la speranza religiosa di pregare per loro, con la certezza che loro preghino per noi.
Dolcetto e scherzetto?
No, grazie, è preferibile la nostra cultura latina.

Google news e notizie libere, la stampa tradizionale piange e non riescono a … campare


Google news e notizie libere, la stampa tradizionale piange e non riescono a … campare, si fanno pagare dallo Stato, ma non basta, mentre non decollano i liberi blog, i blogger italiani si impiastrano con le leggi sulla diffamazione,  vecchia legge fascista rimasta in vigore a difesa della casta corrotta.
Così ci fregano con i soldi, perché con un avvocato d'ufficio uno se la cavava, ma qui si rischia una multa di 50 mila euro per aver detto la verità contro un mafioso, un politico corrotto o altro.
Grazie Renzi e amici…..

Halloween le streghe ballano, i mostri pure, i fantasmi escono dalle tombe

Halloween le streghe ballano, i mostri pure, i fantasmi escono dalle tombe ed ecco a voi il carnevale macabro, per esorcizzare, anche da noi, la paura del futuro, la morte e i nostri rimorsi.
La moda è anglo sassone, di cattivo gusto, entrata attraverso le brutte abitudini di copiare ciò che viene dall'estero, con il vezzo di vendere costumi e dolcetti fuori stagione.

altro su Google traduttore e politica italiana incomprensibile agli stranieri

Non basta tradurre con il traduttore di Google per far capire a i non italiani cosa sia la nostra strana politica.
Infatti la politica segue una sua logica precisa, ovvia e seria, quella delle panzane raccontate a tonnellate.
Queste sono. normali per noi italiani, ma quando le traduci appaiono un linguaggio incomprensibile, misterioso, arcano come quello delle streghe

Isis e il massacro di 600 detenuti di una prigione a nord dell'Iraq

Erano in maggioranza sciiti e sono stati posti al bordo di un burrone, sono stati uccisi a colpi di mitra, ma qualcuno si è salvato e ha raccontato il massacro.
Gli jihadisti  non hanno pietà e uccidono donne e bambini, uccidono tutti coloro che non la pensano come loro, ce non hanno la loro sfumatura di islam.
Il problema vero sta nelle armi, che loro comprano tranquillamente, per il valore di miliardi di dollari: non sono soli e c'è chi li protegge

Ultima ora Lavoro ...Sciopero generale promesso dalla Fiom

La Fiom vuole lo sciopero generale e la vecchia sinistra operai mostra i muscoli, a dire il vero siamo lontano dalle lotte degli anni Settanta, ma almeno il vecchio leone alza la testa ed era ora.
Renzi non può fare il prepotente dopo aver vinto, si può dire, le elezioni europee, ma non quelle politiche.
In fondo rappresenta solo un partito, privato, con voti privati.
Ha comprato la disperazione degli italiani con 80 euro e poi si è messo a servizio dei faccendieri e dei padron delle ferriere.

30 ott 2014

Politica italiana ultime notizie, al Senato si sta concludendo la nuova legge sulla diffamazione a mezzo stampa,



Politica italiana ultime notizie, al Senato si sta concludendo la nuova legge sulla diffamazione a mezzo stampa, depenalizzandola, ma colpendola con una super multa di 50 mila euro: non si andrà in carcere, ma si finirà sulla strada, con i barboni.
Invece il principio che dire la verità sia un… crimine e sia diffamazione non è neppure stato sfiorato dai nostri rappresentanti.
Dire la verità non è un crimine, tranne quando si viola la privacy delle persone, che è tutta un’altra faccenda.
I nostri politici con questa nuova legge bavaglio si parano le….

Google News, giornali e stampa periodica che si fanno pagare dai cittadini con le tasse,

Google News, giornali e stampa periodica che si fanno pagare dai cittadini con le tasse, i giornali hanno sempre pianto per i pochi lettori, oggi devono mettersi a confronto con la rete e loro rimangono fermi al loro servizio… per l’editore, loro signore e padrone.
La libera concorrenza in rete è però contrastata dai soldi pubblici, che vengono sponsorizzati dai contributi pubblici e da altri contributi… misteriosi, che servono alle fgorze politiche per … inquinare la verità, per fini loro….



Ultime notizie di cronaca, il governo prosegue nella sua politica contro il lavoro stabile,


Ultime notizie di cronaca, il governo prosegue nella sua politica contro il lavoro stabile, che è un dono a un certo tipo di politica lavorativa tradizionale, quando il posto fisso permetteva di contrarre mutui, pagare a rate gli elettrodomestici, i mobili e la scuola per i ragazzi.
Tutto questo sta per finire e il benessere da posto fisso salta, per colpa di una cultura liberista tutta rivolta verso il basso e non per i vertici del mondo del lavoro.

Blog e blogger, la richiesta di spazi liberi è enorme

Blog e blogger, la richiesta di spazi liberi è enorme, serve però fare chiarezza e cercare di servire chi ci legge:  la libertà data dai blog è enorme, infatti le scelte di dire, di esprimere il proprio pensiero segue una sua logica precisa, ovvia e naturale, quella della libertà con tutte le sue sfumature.
Senza i blog saremmo tutti più poveri, censurati, chiusi dentro il nostro spazio famigliare e dei nostri amici, magari al bar.

Facebook accedere, intanto il mondo fasullo di certi adolescenti semina vittime e morte,

Facebook accedere, intanto il mondo fasullo di certi adolescenti semina vittime e morte, parlo delle panzane e promesse assurde.
E’ la vecchia promessa di vita facile … per i furbi, i furbetti, fregati dai veri farabutti, quelli che vendono promesse e nulla più, parlo dei venditori di morte, di fumo, di inganni.


News di Google e Renzi che paga per restare in rete

La stampa ci costa tantissimo in contributi e le redazioni online hanno sedi e contributi pubblici, altrimenti, con solo la pubblicità, morirebbero, quindi devono chiedere i soldi al governo, che paga e  contribuisce alle spese dei giornali, con in cambio parole dolci e favorevoli alla sua sciagurata politica sociale ed economica.
Tutto questo lo paghiamo noi, mentre gli italiani, come tanti beoti, votano Renzi ed amici... perdono il posto di lavoro, la casa, ... la libertà.

online Ultima ora ... l'Italia è in crisi culturale prima che economica e sociale

Esistono due generi di lavori ben pagati che nessuno, o quasi nessuno, vuole fare, sono i lavori altamente specializzati per l'informatica, ma qui bisogna buttare dentro la testa e non far finta di averla, oppure certi lavori artigianali, molto ben pagati, dove serve la testa e la fatica fisica uniti.
Falegnami, elettricisti, muratori specializzati, giardinieri capaci ed altri ancora, non si trovano tra i giovani, come non si trovano tecnici vari specializzati.
Abbiamo avvocati morti di fame, futuri impiegati pubblici senza posto, laureati in giurisprudenza e pochi in matematica, pochi in attività professionali realmente richieste.
Bisogna tornare a sporcarci le mani per poter lavorare ancora o si resta disoccupati sino alla pesione sociale, se non si muore rima di fame.

Novità Governo Italiano....Ast di Termi.. scontri e feriti perché qualcuno ha ordinato di colpire i lavoratori

Le colpe del governo non possono essere scaricate sui singoli poliziotti o sull'ufficiale di turno, ma sulla casta  delle persone che ci governano: le manganellate sugli operai che manifestavano pacificamente segue la logica di questo governo, colpire i lavoratori, se protestano, umiliarli, farli licenziare e amche picchiarli, se a loro serve.
E' una politica antica, superata dalla storia, ma la classe padronale e politica italiana no si è accorta che non siamo più alla fine dell'Ottocento.
Il tempo passa, ma i fascisti restano.

oggi Giustizia ingiusta e la responsabilità civile dei magistrati

Attaccare  l'assurda norma che colpisce i magistrati economicamente, con la responsabilità civile dei magistrati, colpire la norma che colpisce i giornalisti con un multe d 30 mila euro per la diffamazione significa evitare che l'Italia dicenti una repubbliche delle banane.
I magistrati a quel punto no attaccheranno più i grandi dell'economia, della mafia, i giornalisti pure, rischierebbero, con gli intrallazzi che hanno costoro, di dover dormire sotto i ponti.
Questa è il nuovo che propone Renzi,
Per favore, mandiamolo a casa. 

notizie virus Ebola e la paura che cresce... ma il virus ci riguarderà poco

Ebola sembra fatta apposta per Pesi a basso livello igenico, sembra fatto apposta per i Paesi poveri, che non hanno soldi per i vaccini e le nuove cure, costosissime.
I 10 mila casi accertati potrebbero essere 10 milioni o cento milioni fra uno o due anni, dipende tutto dalla volontà politica delle grandi potenze, ma l'Occidente se ne infischia, l'Ebola colpirà altra gente, a margini del benessere e dello sviluppo economico.
Finché rimarrà lì a nessuno interesserà, a nessun occidentale. 

29 ott 2014

Borsa italiana oggi, la tendenza è al ribasso, dopo il rimbalzo del 28 ottobre scorso

Borsa italiana oggi, la tendenza è al ribasso, dopo il rimbalzo del 28 ottobre scorso, ma a trascinare a ribasso il mercato restano i problemi finanziari, il debito  pubblico e l’incertezza politica, nonostante le promesse di Renzi.
Il rischio di cadute improvvise, oso definire emotive, rimane, comunque il mercato è sempre blando e tranquillo, in discesa, si può dire, rimarrà tale, probabilmente per i prossimi giorni.

Ultime notizie di politica italiana, la casta toglie il carcere ai giornalisti,

Ultime notizie di  politica italiana, la casta toglie il carcere ai giornalisti, ma li multa sino a 50 mila euro.
Questa novità riguarda anche le testate giornalistiche online, quelle registrate, mentre per gli altri rimane, pare, la vecchia diffamazione semplice, poi sul campo è da vedere come verrà applicata.
La super multa è peggio del carcere, perché mai i giornalisti, o quasi mai, sono finiti in prigione per la diffamazione, ma i 50 mila euro mettono in ginocchio tutti gli altri, quando vorranno denunciare crimini evidenti, ma considerati… diffamatori.

Politica italiana attuale, Renzi contro la Camusso e la Cgil,

Politica italiana attuale, Renzi contro la Camuso e la Cgil, ma Renzi serve certamente a certi interessi economici e finanziari, che lo hanno presentato come loro fedele…. Sponsorizzato.
La sua nuova politica è un disastro economico e politico, la sua scelta sta portando la classe lavoratrice alla condizione dei servi della gleba se non peggio.
E’ assurdo un suo attacco personale alla Camuso, con il milione di manifestanti a Roma, lui non ha seguaci, ma misteriosi voti alle elezioni.
Non c’è un solo cretino che alzi la voce e dica nelle nostre strade che è un renziano, pure i crertini se ne vergognano.

ultime Google traduttore e la voglia di comunicare con chi non sa cosa sia la libertà

Google traduttore e la voglia di comunicare con chi non sa cosa sia la libertà, parlo non solo di molti stranieri, ma in particolare di molti personaggi … italiani: la traduzione servirebbe a gente che ha difficoltà a comprendere i giochi sporchi del potere costituito.
Il potere costituito spesso è in pugno a individui strani e incomprensibili, o meglio a persone non intelligenti, ma solo scaltre, ferocemente scaltre: la vera conoscenza delle sfumature della lingua ci salverebbe da tanti mali, se non dal male allo…. stato puro.


ora Facebook login, ovvero il potere di mostrarsi

Facebook login, ovvero il potere di mostrarsi, come se fossimo tutti degli amiconi, per quello che si è o meglio, per quello che si vorrebbe essere.
Il potere della rete è immenso e chi poi cerca di mostrarsi troppo è…. schedato dai vari super visori, che impongono un potere velato.
Il grande fratello, tanto temuto, è già tra noi, ma non ce ne siamo ancora accorti.

Mafia e Stato, le dichiarazioni del Capo dello Stato lasciano sconvolti

Mafia e Stato, le dichiarazioni del Capo dello Stato lasciano sconvolti: la mafia  nell’estate del 1993 voleva fare un colpo di Stato.
La paura del colpo di Stato era grande, ma per fare un golpe servono delle forze infiltrate ai massimi livelli dello stato, addirittura dei generali pronti ad agire in nome… della mafia.
Chi sono costoro?
Sono stati rimossi?
Certamente costoro non sono finiti in carcere, accanto ai loro amici mafiosi.

ultime notizie di cronaca nera... gli omicidi famigliari devastano il Paese

Morti e feriti, la strage nelle famiglie prosegue, ma ad uccidere spesso è la depressione che è frutto della crisi, o è amplificata dalla crisi.
Madri e padri sono spesso disperati, non riescono ad arrivare alla fine del mese e i problemi interni alle famiglie fanno il resto, con amplificazione delle problematiche interne e reazioni disperate, criminali, con omicidi e suicidio finale.

Oggi politica italiana-- il dramma italiano, non ci sono opposizioni degne di questo nome

Renzi è qualcosa di pessimo, ma non ci sono opposizioni, con programmi chiari e coraggiosi, intelligenti e onesti.
Infatti questo mondo politico non sa dare risposte alla crisi, per colpa di mancanza di analisi della situazione attuale, così non arrivano risposte intelligenti, ma solo vecchie ricette, ormai inadatte, come togliere diritti ai lavoratori per avere più posti di lavoro, fatto che piace ai nostri padron delle ferriere, ma è anche un fatto dannoso all'economia reale e ... famigliare degli italiani. 

Napolitano interrogato al Quirinale per la vicenda delle ... trattative tra Stato e mafia

Tutto bene?
Chiaramente finché resterà in carica nessuno lo toccherà, tranne per il M5S che lo vuole a casa, anzi, forse lo vuole agli arresti domiciliari.
Comunque il presidente della Repubblica, interrogato per un fatto simile, rappresenta un precedente unico al mondo: la stampa internazionale si divertirà alle nostre spalle.
Il rapporto tra Stato e Mafia è un fatto certo, almeno per singoli uomini politici, spesso locali, ma non solo, ma il fero rapprto è tra mondo della finanza e la Mafia, su questo fatto si è indagato troppo poco. 

Internazionale .. allarme terrorismo islamico negli Stati Uniti

Negli Usa c'è allarme terrorismo, ma il problema vero è l'Italia, il Paese Europeo più esposto alle azioni dei terroristi islamici, per colpa della situazione di confusione, dovuta ad un'immigrazione selvaggia e incontrollata, clandestina spesso.
Noi siamo esposti ad azioni gravi, non solo di terrorismo ad azioni di vera guerriglia, con parte del nostro territorio abbandonata in mano a gruppi islamici, che si stanno organizzando autonomamente.
Lo Stato colpisce sempre gli italiani, ma non gli stranieri.. lasciati agire impunemente. 

Matteo Renzi promette: "Elezioni nel 2018....

Sapere che lo sciagurato governo Renzi resisterà altri 4 anni preoccupa, ma ciò che preoccupa ancora di più è sapere che non ci sono forze politiche adatte a cambiare, anzi a salvare questo misero Paese.
La destra è divisa e confusa, con Berlusconi che si vuole salvare dalle maglie della giustizia e diventa pure filo gay, con la lega ferma a posizioni storiche e locali, con il M5S confuso e contraddittorio senza dibattito interno.
Si rischia di trovarci Renzi per altri 10 anni, che sarebbe già in se stessa una punizione divina per i nostri peccati....
Poveri noi!

28 ott 2014

M5S.. Beppe Grillo perde i colpi e il movimento è destinato alla disfatta politica e sociale

Gli strampalati plebisciti in rete fanno ridere le galline e Beppe Grillo rappresenta il peggio, purtroppo di questo Paese: ha ingannato e tradito gli italiani, ha deluso ed è la cura peggiore del MALE.
e' PEGGIO DELLA PARTITOCRAZIA, DELLA CASTA, DEI PRIVILEGIATI,
E' giunta l'ora di ributtarlo a mare a fare il comico, poi la sua futura sconfitta ci sta dando delusioni grandi.
Non sanno fare nulla, mi chiedo dove ha preso i politici da mandare a Roma.
Peggio di costoro che non sanno ciò che dicono non so cosa ci sia.
Sarebbe meglio rifondare un nuovo partito, che nasce dalla rete, un partito... democratico e non qualcosa nato dalla politica di un comico in pensione e un faccendiere. 

Ultime notizie di cronaca nera, ovvero l’illegalità trionfante,

Ultime notizie di cronaca nera, ovvero l'illegalità trionfante, che va dalla politica corrotta e in rapporti stretti con la mafia, sino all'arroganza spietata dei piccoli criminali, dei balordi, che alzano la testa, sapendo di essere protetti da associazioni… umanitarie, dalle corti dei diritti umani internazionali.
Il crimine si sviluppa nell'emarginazione sociale, poi degenera e devasta la società, ma rende ricchi i riciclatori di denaro sporco: il gioco è chiaro, il meccanismo dà alla fine un grande reddito per pochi, ma lacrime e sangue per tutti gli altri.

Vaccini antipolio di Jonas Salk, ovvero una scoperta che ha liberato il mondo da una gravissima

Vaccini antipolio di Jonas Salk, ovvero una scoperta che ha liberato il mondo da una gravissima malattia disabilitante e anche mortale, ma soprattutto ha aperto alla prevenzione dei vaccini, su larga scala, che permette di evitare le malattie di origine virale, fatto importantissimo anche per il futuro.
La cosa importante è giungere a delle cure sicure anche per il futuro, contro le nuove pandemie, ma per questo fatto serve la volontà politica.

Auguri a Jonas Salk, oggi compie 100 anni, ovvero

Auguri a Jonas Salk, oggi compie  100 anni, ovvero i suoi cento anni, ovvero la sua vita, da grande benefattore dell’Umanità vanno anche oltre la morte corporale.
In un mondo dove gli assassini, i venditori  di menzogne e i criminali hanno il diritto delle cronache, della prima pagina, oggi un uomo che ha salvato milioni di esistenze, con il suo vaccino anti poliomielite, pare degno della spesa di un minuto di tempo per essere ricordato.

Terrorismo islamico e il bisogno di certezze, ovvero un mondo che non dà certezze esistenziali,

Terrorismo islamico e il bisogno di certezze, ovvero un mondo che non dà certezze esistenziali, che mette tutto in discussione, giustamente, crea però angoscia e incertezze.
Così in molti cercano verità assoluti, infatti certe sette, certe religione assolutiste ed assolute danno risposte pronte, un paradiso se fai certe cose, ben precise e chiare, magari uccidendo gli infedeli, per esempio, morendo combattendo.
Il bisogno di certezze vince l’ansia dell’esistenza, ma rende schiavi.

oggi Jonas Salk fu lo scopritore del vaccino anti polio,


Jonas Salk fu lo scopritore del vaccino anti polio, obbligatorio in mezzo mondo, che ha permesso di debellare questa terribile malattia, la poliomielite, che uccideva o rovinava centinaia di migliaia di bambini.
Ora la cura via vaccino è spesso contestata, per motivi seri, qualche volta, con motivazioni assurde, spesso, ma le grandi malattie del passato sono state vinte con questo metodo, in futuro tante pandemie verranno vinte dai vaccini.

Oggi politica italiana.. Renzi sa ben far le battute e appare.. un amicone simpatico

Oggi politica italiana.. Renzi sa ben far le battute e appare.. un amicone simpatico, in realtà sarebbe la persona giusta che al bar farebbe ridere gli amici, ma nella vita reale, nella politica farà… solo piangere.
Molti non se ne sono accorti, ma mentre gli amici della Rai, ben fissi nei loro posti nell’ente pubblico, parlano della bellezza del lavoro… precario, altri si troveranno a 40 anni, a 50 anni con il sedere sul lastrico, nel vero senso del termine, grazie a Renzi. Che elimina l’articolo 18.

Facebook chat, messenger e mobile, per ragazzini di tutte le età

Facebook chat, messenger e mobile, per ragazzini di tutte le età, che scrivono … assurdità, per la gioia del papa, che un cavolo capisce di elettronica, ma esulta per il figliolo tutto impegnato con il cellulare, il Pc.
Il piccolo genio ha qualche difficoltà a scrivere in italiano, di matematica ne mastica poco, è disoccupato o sotto occupato, ma appare un .. marziano per papà e mamma, tutto fili e cose strane, luccicanti.
Un genio?
Forse……

Doodle di Google.. Jonas Salk compie gli anni .. pochi sanno chi è

Oggi, 28 ottobre ci ricordiamo di un medico e scienziato di New York, che salvò il mondo da una malattia terribile, la poliomielite, che uccideva o paralizzava tanti bambini, per tutta la vita.
La lotta contro questa malattia, come altre terribili malattie, ha lasciato nelle persone pochi ricordi: si vede che pare tutto acquisito senza fatica, o si contesta senza motivazioni scientifiche ogni cosa, compreso i vaccini, con mode culturali che si nutrono di luoghi comuni.

Politica italiana attuale.. Renzi non tratta con i sindacati e disprezza i lavoratori

Mentre i Tg pubblici ci regalano filippiche sulla ... bontà governativa, le opinioni delle opposizioni vengono presentate con brevi frasi, estratte in modo apposito, per far passare le loro tesi: pare che siamo tornati ai tempi della vecchia Dc, con telegiornali addomesticati.
Siamo in un regime e Renzi può sparare ciò che vuole, le sue battute passano come verità assolute e prima o poi le scriveranno sui muri, come al tempo del Duce. 

Expo 2015 13 arresti nella 'ndranghetatra Lombardia e Calabria

Dopo tante polemiche per le frasi di Grillo un fatto è certo, altri non parlano e fanno ...affari, con i delinquenti, con le associazioni criminali: non ci sono dubbi, ma loro, i corrotti e gli amici dei malavitosi, fanno affari e si arricchiscono con il denaro sporco, con i pizzi vari.
Forse sarebbe stato preferibile urlare allo scandalo dopo quanto è avvenuto all'Expo, ma i pennivendoli obediscono ai loro padroni e la coscienza l'hanno sotto i piedi. 

Virus Ebola colpirà la Cina e l'Asia... il male avanza

L'ipotesi, terribile, che questa malattia colpirà almeno 100 milioni d persone, con la metà morti, appare sempre più probabile: il virus va avanti e il vaccino sarà pronto e disponibile, se tutto andrà bene, nel 2016.
Nel frattempo l male si diffonderà e ucciderà dai 50 ai 100 milioni di persone in Africa e in Asia in modo particolare, soprattutto tra i poveri della terra, poi il vaccino, che costerà moltissimo ai Paesi poveri, fermerà l'epidemia.
Sembra tutto calcolato.

news..Jonas Salk oggi compie gli anni 28 ottobre.. sconfisse la poliomelite

Oggi ci dovremo ricordare di lui, in un'epoca dove mode irrazionali e spesso demenziali stanno prendendo piede: le mode contro le vaccinazioni.
Lui vinse una malattia del passato, che causava moltissimi morti e tantissimi malati, la poliomielite, la vinse con un vaccino, ancora obbligatorio e liberò l'umanità da un male terribile, era giusto ricordarlo co almeno un Doodle.

27 ott 2014

Facebook accedi...trovi il mondo delle parole e delle sparate, trovi il mondo delle idiozie assolute

Non si danno informazioni, cose interessanti, ma solo banalità e scemenze.
Peccato che tutti siamo in Fecebook, volenti o nolenti, ma tutto appare fasullo, inconcepibile e gli asini... cascano.
L'impossibile diventa reale e ognuno le racconta tante siamo tutti su Facebook, ma insieme il mondo perde i perde i pezzi, con la gente che si sente forte perché, urla e appare arrogante.

Terrorismo islamico in Italia.. è sicuro che colpirà, ma non si quando e dove

Pare che a molti la questione non li possa riguardare, ma in realtà il terrorismo islamico è già tra noi, le cellule dormienti sono pronte ad agire: sono formate da brave persone tranquille, che non  creano problemi, sono silenziose e non danno fastidi alla giustizia, lavorano e rispettano... le leggi.
Sono ben integrati e appaiono ottime persone, l'esempio di ciò che i buonisti aspirano.
Invece costoro attendono il momento per colpire, per colpirci. 

Facebook accesso,,, la lotta per dare certezza ai ragazzi e ai loro genitori

Il guaio grave sta nel fatto che i genitori non possono controllare, di fatto, i profili dei figli minorenni: il trucco per superare la vigilanza dei genitori è semplice e i genitori no riescono a sapere cosa scrivono i figli, o peggio ancora, chi incontrano in rete.
Questa è una grave mancanza da parte del potentissimo social network, sapendo poi che il crimine si diffonde impunemente, lo spaccio di droga pure, attraverso la rete. 

Borsa italiana oggi, le banche come il Mps e altre, che non hanno superato l’esame europeo trascinano il mercato in giù,

Borsa italiana oggi, le banche  come il Mps e altre, che non hanno superato l'esame europeo trascinano il mercato in giù, per colpa di situazioni difficili nel nostro Paese: la potenza delle banche comunque cresce, mentre il debito pubblico pesa sul sistema, per colpa della mancanza di ripresa economica, dovuta dalla pesantezza della moneta unica, Euro.
La Borsa apre solo a chi specula al ribasso, con le vendite allo scoperto, qui qualcuno oggi ha guadagnato molto, in modo sicuro

Televideo e le notiziole insapori, ma con dentro… tanta pietanza,

Televideo e le notiziole insapori, ma con dentro… tanta pietanza, ovvero un mondo semplice e minuto, con un'Italia fatta da pensionati, per avere informazioni sulle partite, sui programmi televisivi, sulla borsa e sui titoli di Stato.
Le notizie appaiono invece più morbide di quelle dell'Agenzia Ansa, senza sfumature e particolarità, fatti piccanti e cronaca dura e feroce: lì tutto è tondo, senza punte e spine.

Google news oggi ... vogliamo esistere anche noi, blogger

Noi blogger vogliamo esistere e alzare la testa, contro chi impone verità inscatolate, dannose e ridicole: noi siamo alternativi alla scemenza trionfante sulla stampa dei parolai, siamo alternatavi alle banalità, alle idiozie, alle ipocrisie.
Per questo in tanti ci odiano, ma non importa, noi esistiamo e lotteremo senza paura, come si diceva un tempo.