30 nov 2014

ultime notizie, politica, Renzi, Berlusconi, l'amore è finito?

Renzi dice no a Silvio per la sua proposta per un capo dello Stato... concordato, così Renzi va avanti per le riforme con i grillini dissidenti, suicidi politici, ma Grillo non li aveva scelti non per la loro lungimiranza.
Berlusconi non ne indovina una e ora ha perso pure la maggioranza nel centro destra a vantaggio di Salvini.
La sua era è al declino, ma non lo sa.

Milano .. Borsa finanziaria ..petroliferi giù e bancari su?

Così dicono gli esperti, almeno dovrebbe essere questa la prospettiva a breve termine, nella prima settimana di dicembre.
Invece i petrol dollari, tanto stimolanti nel mercato finanziario, saranno sempre di meno  con i. Prezzo del petrolio i  caduta libera.
Vedremo gli effetti sia per la nostra economia sia per gli investimenti, che potrebbero  in parte essete ritirati.

2014 Immigrazione in Italia ..la politica dei fanfaroni è alla frutta

L'unico perché l'immigrazione da noi e .... così favorita per ridurre il costo del lavoro, infatti il costo del lavoro è stato ridotto, abbiamo  tanti disperati e la fame per gli italiani.
Il Paese ha perso reddito, ha perso occasioni e due milioni di posti di lavoro, dati agli extra comunitari, quindi abbiamo perso centinaia di migliaia di case popolari, posti letto un ospedale ed abbiamo le carceri piene, per la metà,  da loro.
Con meno reddito da lavoro abbiamo avuto meno figli italiani, da qui la crisi della natalità. .
Le panzane le raccontano i pennivendoli sull'immigrazione.

notizie Rai tv, canone da pagare a tutti i costi

Un servizio pubblico non è un servizio a favore del governo.
Infatti serve la politica di Renzi,  con propaganda e parole chiare o sotto intese.
Noi paghiamo, come in tutti i regimi, poi a imporre la linea editoriale è il potere costituito.
Intanto l'idea di imporre il canone ad ogni bolletta dell'energia elettrica è stata sospesa, ma la Rai necessita di molti soldi, si sa.

Oggi politica italiana e Renzi che vince per abbandono

Renzi è forte non perché lui ha idee e programmi, ma perché le opposizioni non ne hanno.
Infatti i grillini non riescono a trovare una loro politica e sono allo sbando e l'unico oppositore è Salvini, scaltro, abile, con qualche progetto, ma senza la forza per realizzarli.

Papa Francesco e il viaggio in Turchia... un viaggio storico e importante

Parlare di successo è fin troppo facile, ma è stato certamente un grande successo diplomatico, ovvero un papa che è entrato in una moschea, accolto dalla più alta autorità religiosa del Paese, pur essendo l'Islam una fede con molti gruppi e sotto gruppi.
Il successo è stato anche con il patriarca di Costantinopoli il capo simbolico e morale della Chiesa Ortodossa d'Oriente.
Peccato che tutto questo sia però legato tanto alla diplomazia e poco alla religione.

Beppe Grillo e amici.. il M5S ha deluso molto

Tutto costoro avrebbero dovuto fare molto di più, anche scendendo a compromessi  con chi volevano, pure con il diavolo.
Invece hanno deluso, non c'è una legge che tagli la burocrazia, favorisca la ripresa economica, aiutando coloro che depositano brevetti, per esempio, oppure dando una mano al turismo, risorsa certa e importante per tutta l'Italia.
Neppure una proposta di legge decente, bocciata dalla maggioranza di governo, ma proposta per far capire che loro c'erano e non scaldavano le poltrone si è vista.
Si è persa un'occasione storica.

Vaccini antinfluenzali e la polemica

Queste morti sono tutte da valutare, capire se sono dovute alla somministrazione del vaccino difettato,  favorite oppure da questi vaccini un po' troppi virulenti, oppure dovute al fatto che quelle 12 persone non dovevano essere sottoposte a vaccinazione perché già in pessime condizioni fisiche.
Le risposte arriveranno, ma il problema vero sta nella paura dei vaccini, che cresce, quasi sempre in modo irrazionale, per colpa di una stampa che vuole lo scalpore per un po' di copie vendute in più.

Borsa finanziaria in Italia e le truffe online... attenzione

Ci sono troppi che pretendono di farci ricchi, con promesse facili, ovviamente con i nostri soldi, ma i soldi per fare trading online non servono soldi, ma abilità e quella non la si trova pagando o ascoltando gli sbruffoni che promettono guadagni favolosi anche agli imbranati.
Invece costoro vogliono i vostri soldi, mentre alcune banche, se costoro fossero tanto bravi come promettono, darebbero a loro anche milioni di euro da muovere, per far guadagnare e guadagnare.

Crisi economica e finanziaria .. la disoccupazione ai massimi storici

Mai, dall'unità d'Italia, ci sono stati tanti disoccupati ed è giusto chiedere a chi governa una risposta, il 13% di disoccupazione ufficiale è ... poco significativo.
I veri disoccupati sono 7 milioni, ovvero 7 milioni di persone che vorrebbero lavorare e non lavorano, per colpa di un sistema economico indegno e anti democratico, senza una stampa libera, ma di regime, con una classe economica al potere, quella dei padron delle ferriere e dei faccendieri.
E' questa la causa prima della crisi e.... unica. 

29 nov 2014

Gesù Cristo, nostro Signore e pastore, colui che ha vinto la morte

Gesù  è colui che  vinse e vince la morte, mentre tutto il resto è destinato a perire, perché è colui che ha dato la  risposta agli uomini su alcune domande: chi siamo e dove andiamo.
La sua risposta si chiama carità,  ovvero amore, ovvero dono gratuito, anche nel dolore se è necessario.

M5s Beppe Grillo lascia la direzione ed ora sarà la fine

La scelta di questa armata Brancaleone di portare avanti un movimento senza il fondatore, direttamente senza di lui, dimostra che erano solo un branco di furbastri, che volevano le pensioni d'oro e non abolirle.
Grillo ha sbagliato, ma noi lo sapevamo e lo ave amo detto sin dall'inizio.
Loro ora entreranno nell'orbita del Pd di Renzi, tradendo gli elettori.
Non rimane che chiedere a costoro di ritirarsi dalla politica, di parassiti, noi poveri italiani, ne abbiamo già abbastanza.

Papa Francesco va in Turchia...la scelta pare infelice

Il papa gesuita se ne va in Turchia e tratta con l'Islam: la scelta pare  giusta, ma con il presidente turco Erdogan, tutto islam anti democratico, che vuole le donne chiuse in casa, con i terroristi sempre più aggressivi, il suo viaggio pare un pessimo segnale dato ai fanatici.
Pare un segno di debolezza, quasi di rassegnazione, di resa a loro.. feroci e pronti a tutto.

salute, Vaccino anti influenzale, le morti sospette continua ad aumentare

Ora bisogna valutare se queste morti siano causate dal vaccino, sotto accusa, o dal fatto che solitamente coloro a cui si somministrano i vaccini anti influenzali sono persone con problemi da salute, anche gravi.
Valutando il gran numero di persone che si danno vaccinare in questo periodo bisogna capire se i decessi siano casuali, dopo la somministrazione dei vaccini, oppure siano stati favoriti, in persone non sane, ma non in fin di vita, certe morti quasi subito dopo l'iniezione del vaccino.

ora, Traduttore Google, leggere e farsi leggere...

Leggere  farsi leggere, questa è la risposta giusta a un sistema che pare sempre più integrato, globale e internazionale.
Il successo della nuova versione del traduttore Google lo notiamo pure noi, di Notizie News, con un forte aumento dei contatti esteri, siamo visti più negli Usa e in Norvegia che in Italia ormai.

Poveri e povertà in Italia.. la colletta alimentare è una vergogna per la casta

Associazioni umanitarie, di tipo cattolico, fanno una politica a favore  dei troppi poveri  che morirebbero di fame o sarebbero denutriti senza la colletta alimentare.
È qualcosa di bello, per il popolo italiano, ma di vergognoso per la casta politica al potere.
Loro rubano, mentre altri pensano ai poveri.

News economiche petrolio e benzina FEDERPETROLI ITALIA PRESS_ OPEC MEETING

FederPetroli Italia accoglie favorevolmente la decisione dell'OPEC di non modificare le quote di produzione petrolifera da parte dei Paesi membri dell'Organizzazione.
Interviene il Presidente di FederPetroli Italia – Michele Marsiglia già pronunciatosi qualche settimana fa sull'argomento "tra fine ottobre ed inizio novembre era chiara la  linea di FederPetroli Italia, per una nuova stabilizzazione dei prezzi del greggio di maggior riferimento era necessaria una linea di difesa senza alcuna variazione di produzione da parte dell'OPEC. Un taglio della produzione in questo momento, avrebbe significato servire su un piatto d'argento il crollo dei prezzi petroliferi di questi ultimi mesi, invece, piena soddisfazione per la decisione del meeting di Vienna. Adesso possiamo concentraci su negoziazioni e contratti con una maggiore sicurezza nell'approvvigionamento petrolifero, questo dimostra che anche le situazioni belliche di alcuni paesi del Medio Oriente non hanno minimamente influenzato quello che è il mercato del petrolio mondiale. L'OPEC ancora una volta ha dimostrato che non esiste paura nei confronti dello Shale Oil statunitense e di questo i mercati finanziari ne saranno contenti, e non solo. Questa non è una guerra di prezzi, bensi di quote di mercato" conclude Marsiglia.

ora Facebook login, la fine di un'era e l'inizio di un'altra

Il mondo chatta e questa è una bella notizia, ma un fatto è certo, sta cambiando in modo strano e i risultati saranno imprevedibili, anche per i migliori futurologi.
Avremo un linguaggio culturale unico, oso dire di basso livello, con tanti luoghi comuni: l'ignoranza  trionfa nei social network.
Avremo finalmente pace?
Forse sì, ma il pericolo partirà dalle sette, ovvero dagli ... eletti da divinità strane, con santoni maniaci sessuali, feroci e brutali, adatti a sfruttare mentecatti, poveri di spirito e tossicodipendenti. 
Non sarà una pacchia.... anzi... ci attendono anni duri e complessi.

Povertà in Italia .. la miseria cresce e per qualcuno c'è il riswchio fame, ma i politici difendono i loro stipendi e le ... istituzioni

La povertà sta diventando drammatica per colpa di una politica che sfrutta i lavoratori e non riconosce i loro diritti, premiando i parassiti, molto simili ai notabili dei regimi monarchici delle monarchie assolute, pre rivoluzione francese.
I burosauri, i gerarchi, i boiardi della burocrazia, i politicanti, tutti costoro si impossessano dei soldi pubblici e li portano all'estero, poi fanno le false guerre per motivi futili con una grande ndisonestà, figli del peggior relativismo morale, dove tutto è lecito.

In Italia il terrorismo islamico arriverà e colpirà?

Certamente il terrorismo ci colpirà per colpa dei buonisti per colpa dei cretini che non capiscono questo problema e ascoltano le panzane dei pennivendoli sul cartaceo, o in TV, che parlano, negando la verità.
Quindi facciamo atti civili dando moschee a costoro, diamo spazio a costoro, che presto ci metteranno le bombe.
Dopo le prime azioni mi immagino già i tromboni governativi affermare  che tutto è sotto controllo, che no sono colpevoli tutti  mussulmani, che presto la situazione sarà sotto controllo e i cretini si berranno ttte le panzane proposte, credendosi saggi e intelligenti, oltre che moderati.
Pace alle anime vostre!

Poltica italiana attuale .. Renzi, il democristiano sa bene che il potere logora chi non ce l'ha

Lui fa le battutine e dice che i contestatori si stancheranno prima di loro, lui ha certamente la capacità di star ben seduto in poltrona e nessuno, dalla sua posizione comoda, riesce per ora a spostarlo.
Hai problemi dei disoccupati, dei disperati che hanno perso tutto perché hanno perso il lavoro, risponde con il suo tipico sorriso.... espressivo, ma il dramma italiano avanza e ora a portare avanti la politica sono idee di destra, quella destra che sa ben arrivare i treni in orario, dare lavoro e dare sicurezza, rubando libertà e diritti umani.

Beppe Grillo lascia perchè è un po' stanchino

Beppe Grillo lascia il comando del M5S, a 5 ... saggi, ma il dramma vero sta nel motivo  della scelta: i militanti del movimento non sono gli elettori, ma persone che decidono e fanno, come opportunisti in cerca di posti fissi e raccomandazioni.
Così la scelta di espellere, giusta, chi si è trattenuto i soldi in più dello stipendio che servono per le piccole imprese, tagliando i costi della politica, era corretta, ma costoro sono andati in braccio di Renzi, di quei personaggi assurdi che vogliono stare sulle spalle degli italiani.
il M5s è alla frutta... peccato, abbiamo perso una grande occasione. 

Germania criminale, Tugce è morta per aver salvato due ragazzine dalle molestie di un branco di farabutti

Tugce era una studentesca che aveva deciso di trascorrere una serata in un Mc Donald's, aveva visto due ragazzine molestate da un branco di bulli e così è intervenuto.
Lei era una studentessa, solo una ragazza, ma ha convinto il gruppo ad andarsene e ha salvato le ragazzine, ma per vendetta un delinquente del gruppo, nel parcheggio gli ha sferrato un pugno in pieno volto è la mandata in coma,  ora hanno deciso di  “staccassero la spina” per la morte celebrale.
Questo è avvenuto in Germania, ma certi personaggi si .. sentono forti con ragazzine e donne in ogni luogo del mondo: servono leggi dure in Germani e nel resto del mondo.

28 nov 2014

News di Google e l’Europa che teme i liberi pensieri dei blogger

News di Google e l'Europa che teme i liberi pensieri dei blogger, la vera guerra è contro i blogger e non contro Google, che fa i suoi interessi.
Infatti i burocrati non sopportano libero pensiero, così da preferire motori di ricerca meno efficaci, ma fedeli alle … istituzioni, alle varie caste e ai vari gruppi di potere.
Tutto il resto sono farse patetiche, per difendere  non si sa bene cosa.

Libia, Terrorismo islamico in Italia?

Terrorismo islamico in Italia?
Secondo il comandante libico Haftar lui e i suoi uomini combattono per noi: «Combatto il terrorismo anche per voi: se vince in Libia arriva in Italia».
Quindi vorrebbero sbarcare in Italia e i mezzi per farlo li hanno, le armi le hanno dall’Occidente, che li vende, guadagnando sui soldi del petrolio, che sta crollando per il contrabbando fatto dai terroristi.
Quindi il rischio non è da sottovalutare, perché i terroristi e gli islamisti li abbiamo già in casa nostra.

pensioni, inps on line, per anziani?

inps on line, per anziani?
Il fatto è improbabile perché gli anziani non capiscono il mondo online, mentre tutto il pubblico impiego resta ancorato alla cultura delle scartoffie, anche via online.
La cultura del cartaceo resta sempre quella, ovvero di lavori che non hanno altro scopo se non quello di verifica su se stesso, come un serpente che si attorciglia: mai la coltura del controllo e dell’efficienza funziona, per colpa del mondo dei burosauri, ormai dal cervello… rovinato da decenni di assurdità, complicazioni e insensatezze.

Oroscopo del mese, ovvero la ricerca un futuro nelle stelle

Oroscopo del mese, ovvero la ricerca un futuro nelle stelle,  ovvero l’irrazionalità trionfa ancora, nella speranza che ciò in cui crediamo sia vero, mentre ciò che è vero spesso è da capire, intuire, analizzare, ragionare con razionalità, con senso critico, con intelligenza, con logica, osservando il reale e l’oggettivo, ma anche l’irreale, ma sempre con risposte che resistano a tutte le domande e a tutti i dubbi sensati.


TERRORISMO ISLAMICO In Libia, pronto a colpire il mondo

In Libia in generale Haftar dichiara: «combatto il terrorismo nell'interesse del mondo intero».
Quindi il suo intervento, voluto da potenti gruppi arabi, che non vogliono la destabilizzazione della Libia, per fini anche economici, pare abbia fini umanitari.
In realtà a spingere i terroristi sono coloro che comprAno il petrolio sotto costo e quindi finanziano i terroristi COSCIENTEMENTE O INCONSCIAMENTE.

Ultime notizie, lavoro raro, La disoccupazione è al 13,2%: siamo al massimo dal 1977

La disoccupazione è al 13,2%: siamo al massimo dal 1977 e questo è solo per chi cerca ancora ufficialmente lavoro, esiste un altro esercito di 3 milioni di disperati che il lavoro lo cercano solo nei menadri del lavoro nero, o non cercano più nulla.
Le politiche che hanno favorito caste e privilegi, rimborsi ai poitici, la corruzione e i traffici mafiosi oggi … dà i suoi frutti.


politica, M5S, espulsioni, caccia altri due deputati Artini e Pinna, la scelta è corretta

M5S caccia altri due deputati  Artini e Pinna, la scelta è corretta e i soldi trattenuti sono una scelta giusta, chi tradisce su questi punti deve andare a casa, perché chi ha scelto di tagliare i costi della politica e poi, seduto in poltrona, tradisce gli elettori dovrebbe essere espulso dal movimento, ma anche dal parlamento.
Vadano tutti a rafforzare il governo Renzi, così gli italiani sanno chi è Renzi.


cure, vaccino antinfluenzale, provoca 3 morti e l'Aifa blocca ritira due lotti di Fluad... ora la polemica contro i vaccini crescerà

Senza vaccini antinfluenzale morirebbero centinaia forse migliaia di persone, ma la paura ora crescerà per colpa di un gravissimo errore nella preparazione di questi vaccini, con la conseguenza terribile, ci sono stati 3 morti.
Ora gli sfiduciati cresceranno e la criminale, demenziale campagna contro i vaccini proseguirà, spingendo sempre più gente a non sottoporsi a questa terapia preventiva.

mondiale, Traduttore Google, il piacere di essere letti in tutto il mondo

Il traduttore di Google è sempre più usato in tutto il mondo ed è bello scoprire che alla fine ti leggono di pù in Paesi lontani che in Italia, è bello scoprire che ormai le frontiere sono solo virtuali su Internet, anzi tendono a svanire sempre più.
Certamente il pericolo resta ed è grande quando si è tradotti in lingue e da culture dove c'è gente che si offende per ogni farse detta.
Noi di Notizie News evitiamo sempre insulti  blasfemi, ma restiamo del nostro parere, liberi e democratici,  rispettosi, ma non servi come certi... pennivendoli. 

Terrorismo islamico in Nigeria, bombe nei mercati e nelle stazioni

Lo stile terroristico è sempre quello e le stragi, che lasciano indifferenti gli occidentali, proseguono.
Lo stile degli assassini è sempre quello, suicidi pronti ad uccidere donne e bambini, di tutte le fedi religiose, colpevoli di esistere, per poter andare in uno strano paradiso, quello dei boia e degli assassini sanguinari, sporchi del sangue degli innocenti.
L'Occidente guarda indifferente, ma queste stragi li riguarda perché il buonismo cretino ci inebetisce, ma queste ... esperienze ci riguarderanno tutti, prima o poi. 

27 nov 2014

Ultime notizie, di politica italiana, le opposizioni sono deboli e poco credibili

Quello che manca all'Italia in questo periodo sono le idee, i programmi reali, da applicare con intelligenza, l'analisi critica della situazione.

La destra ha solo la Lega che avanza, mentre il M5S resta una realtà poco credibile e confusa, Forza Italia ha un capo in crisi politica, umana e ... personale.
Manca chi sappia dare rispostecredibili e realizzabili agli elettori.

Alfano e Salvini... due nemici per colpa di Berlusconi

Alfano era il delfino di Silvio, ma poi preferì cercare il colpaccio, entrando nei governi di centro sinistra, prendendosi pure il ministero dell'interno.
Renzi resiste e sorride, ma Alfano ha visto il crollo del suo partito, rischia la morte politica, poi vede il suo nemico Salvini passare alla guida del Centro Destra, ora teme la Lega, che punta alla conquista del Sud, parla di politiche restrittive anti immigrati, per fermare il suo concorrente.

Rai tv, il canone lo paghi anche se non hai la tv.

La notizia appare una grande ingiustizia, una tassa assurda che tutti dovremmo pagare, anche se non abbiamo la televisione.

La notizia appare assurda, da regime totalitario, ovvero la televisione di Stato, oggi televisione di regime, sfacciatamente pro governo, è da mantenere dalle sue vittime, anche da chi non ha un apparecchio televisivo.

oggi news, In Italia, immigrazione e paure

Gli italiani temono gli immigrati, sia per il lavoro, sia per la criminalità,  sia per il terrorismo.

La gente è esasperata, stanca e si spinge sempre più su linee anti immigrati, anche razziste, sicuramente xenofobe.
Questi sentimenti sono vento nelle vele della Lega, di Salvini, che sta raccogliendo voti a Sud del Po.

ora terrorismo islamico in Occidente, con morte e dolore che serve al sistema

Il sistema terroristico che rischia di colpirci è favorito da ipocrite politiche, che se ne fregano dei diritti umani dei cittadini di fede islamica sui nostri territori.

Specialmente la condizione della donna, schiava da sempre, pare non riguardare ai  grassi e.... interessati buonisti nostrani.
Ci sono cittadini con diritti e cittadini senza diritti, se di sesso femminile, donne, mussulmane.

M5s, Beppe Grillo, ora fa le purghe, come un partito unico

Le continue purghe del movimento lasciano perplessi tutti, infatti questo sistema sta portando il movimento in condizioni strane.
L'immagine che ne esce è sciagurata, il M5S pare sempre più alla deriva, senza futuro, senza idee, tranne il reddito di cittadinanza che gli italiani vedono come uno spreco inutile di denaro,, sulle spalle di chi lavora e nulla più.

Politica italiana ultime notizie, nessuna ... notizia

Renzi è abile, un vero democristiano, almeno come scuola, non ammette i guai, le sconfitte, prende sempre il bicchiere mezzo pieno, evita polemiche.
Lui  sa che bisogna galleggiare, per non affogare e a galla sa star bene, come .... il sughero (?).

Login Facebook, chatttare, la scelta di dire tutto a tutti i costi

Dire tutto e a tutti costi pare una scelta obbligata, ma pericolosa.
A parte le scelte dei disperati, sempre più numerose, che insultano vicini, inquilini, amministratori e capi ufficio.
Invece dire tutto ciò che si pensa è giusto, fa bene alla salute, causedavanti ai giudici di pace a parte.

Rai canone da pagare in bolletta dell'energia elettrica

Rai.. si vuole rifare per la perdita delle entrate pubblicitarie con un canone in bolletta dell'energia.
L'idea, sbandierata dal solito sotto segretario, per ora è stata accantonata, per colpa della scelta impopolare, oltre dalla applicazione ingiusta, infatti ci sono molti che non hanno la televisione e un contatore per uso domestico non corrisponde sempre alla presenza di un televisore.

Google news, Europa contro Google

La guerra della burocrazia, ovvero contro la multi nazionale, che sta colonizzando il mondo, continua, ma il grande G non teme i grigi burocrati, teme solo la concorrenza che in Europa non si vede.
È inutile sperare che una legge possa fermare un impero simile, servirebbe qualcuno che organizza un contro Google, ma nessuno esce dall'ombra.

26 nov 2014

Leggo news e le notizie appaiono distanti dalla realtà

Leggo news e le notizie appaiono distanti dalla realtà, non sono neppure organiche e quando si cerca di capire perché si finisce di inciampare in mille realtà fasulle, contraddittorie.
Per esempio l’Isis e i fanatici islamisti in Libia erano gli eroi anti regime, i figli della primavera araba di pochi anni fa.
I soldi per le pensioni non ci sono, per ridurre le tasse non ci sono, ma per i consiglieri regionali e le loro pazze spese sì, oppure per grandi opere inutilizzate come la Brebemi, o l’Expo.
Qualcuno mi vuole dare delle spiegazioni sensate?


Chat Facebook accesso … limitato o illimitato

Chat Facebook accesso … limitato, o meglio senza possibilità di controllare con chi si ha a che fare.
Infatti io so di uno che ha amici arabi a quintali, ha scoperto il mondo islamico, con i predicatori e i ragazzi ribelli alle tradizioni.
Forse questa è una grande occasione storica per portare altre verità ai cinesi, agli indiani, agli arabi.

M5S… serve una riforma o almeno un programma con progetti chiari

M5S… serve una riforma o almeno un programma con progetti chiari, non serve il reddito di cittadinanza, ma qualcosa che dia lavoro e specializzazione, ovvero un reddito di cittadinanza per chi vuole perfezionarsi, apprendere una professione, oppure per chi vuole lavorare e viene assunto con questo reddito, per I primi mesi, tutto il resto è sciocca propaganda, che porta solo delusione.



ora Internazionale terrorismo islamico e la debole Europa,

Internazionale terrorismo islamico e la debole Europa, che regala moschee, tratta con i finanziatori e lascia che il denaro arrivi ai terroristi dell’Isis, in attesa che la morte arrivi anche da noi, mentre i predicatori di odio continuano impunemente le loro campagne, le loro semine.
Chi predica il terrorismo merita la stessa sorte dei terroristi.

Amici di Beppe Grillo, ovvero la fuga di chi credeva in lui

Amici di Beppe Grillo, ovvero la fuga di chi credeva in lui: i movimenti hanno il difetto di raccogliere molte persone, poi, davanti alla prova dei fatti, costoro dimostrano di essere distanti gli umi dagli altri.
La scelta delle espulsioni non ha premiato il movimento e così, alla fine Grillo rischia di restare solo.




politica italiana oggi, dello scontro, tra poteri differenti,

News e notizie e la politica dello scontro, tra poteri differenti, che sparano le loro verità nella rete.
Le verità addomesticate dalla stampa, che paga di più di quanto riceve, dimostra che il controllo delle menti, con le news … corrette sta alla base di molte scelte politiche, economiche e oso dire, per favorire questo gruppo corrotto, piuttosto di un altro.

Analytic Google, i dati sono certi?


Il problema sta nel confronto di questi dati, in genere specifici per Paese e anche città, hanno il difetto di non combaciare con altri dati.
Il dubbio resta forte anche perché non si capisce cosa intendono per contatto o per click: soprattutto quanto tempo serve per veder contati i contatti.
Qualche dubbio resta sempre.

crimine, Immigrazione in Italia clandestina e anche regolare,

Immigrazione in Italia clandestina e anche regolare, il dramma sta tutto nello scontro tra disperati, italiani e stranieri, ovvero nella miseria che sbarca e incontra altra miseria.
I non specializzati italiani, trovano altri non specializzati, che si … svendono sul mercato del lavoro, rubandosi i pochi posti liberi rimasti in questi settori per gente senza futuro.