18 mag 2011

Assassinio Melania Rea Carmela e l'odio contro il marito



mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on

Melania Rea Carmela è una povera ragazza, semplice, da come è descritta, onesta e fedele alla famiglia, al marito e alla figlia: se ci fosse stata solo un’ombra sul suo conto i cari giornalisti l’avrebbero scovata certamente.
Lui, il marito, invece è il solito … italiano che ne approfitta dell’occasione: pur avendo una bella moglie pensa che ogni lasciata è persa.
E’ lui l’odiato dal popolo di Internet, che è giovane, è moderno e anticonvenzionale, ma non sopporta gli inganni: lo vogliono in prigione e sono certi che sia lui il colpevole, o meglio l’unico colpevole dell’omicidio di Melania rea.
Vero, falso o presunto il fatto non lascia dubbi: Melania fu ingannata e qualcuno l’ha uccisa non perché transitava di lì … casualmente, ma la conosceva e aveva i suoi motivi: chiamiamoli così, ma diciamo che forse il termine corretto è movente.